Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
la violenza genera odio, e l'odio genera altra violenza.
il giusto e irrinunciabile seguito di uno dei più grandi capolavori indipendenti, la rivalsa degli indifesi, in un comparto grafico d'alto livello, giusto svecchiamento di quello precedente. Una vergogna che ci sia voluto così tanto e sia stato possibile solo grazie all'opera di un appassionato intenditore.
Bambi contro Godzilla!!! Il primo capitolo si è concluso molto male per il povero Bambi: è stato calpestato (letteralmente spappolato) dal piede gigante di Godzilla. Così, da un momento all'altro, mentre brucava l'erba. Senza poter neanche accorgersene. Senza aver tempo di dire amen! A dir la verità, non pensavo: avevo scommesso un bel malloppo su Bambi. Credevo avesse tutte la forza necessaria per abbattere l'antipatico viscido gigante verdastro. E va beh :-( Quello che però il cattivo Godzilla non sapeva – e caspita nemmeno io lo sapevo! - è che Bambi ha un figlio. Un figlio vendicativo, arrabbiato e...uno che si ricorda, che se le segna al dit...allo zampino. Il quale, da principio, eviterà numerosi tentativi di calpestaggio da parte di Godzy - peraltro li eviterà restando assolutamente immobile, continuando indefesso a brucare erba, incurante del lucertolone (questa ostentata non curanza è talmente vistosa da essere carica di disprezzo verso il mostro verde :- ). Subito dopo, ecco la soluzione per porre termine a questo conflitto: TOC - TOC, e dal prato, "tocchettato" dal Figlio di Bambi, sbucano dei missili, PAM-PAM-PAM! che abbattono l'antipatico gigante verde. Ma non c'è niente di leggermente metaforico qui? Probabilmente sì, forse Bambi è un americano, che si vendica un po' a modo suo. Eh, brutto modo, vero? Ma, del resto, diciamocelo francamente: Bambi è più simpatico di Godzilla, poche storie. Molto di più. Simpatico quasi come noi. Comunque, siamo sempre lì al punto di prima. Ho sprecato altri due minuti per vedere sta roba più dieci minuti per scrivere il commento. Però ho una scusante: sono in treno, devo pur far passare il tempo e non so che c.a.z.z.o fare.
Per me è molto difficile commentare questo film per il fatto che questo, secondo me, non è un corto esposto al cinema, ma un video che ha messo uno che era in crisi di idee.
l'intro è noiosissima e sembra non passare mai.
passa ben un minuto e vediamo una grafica talmente brutta che può competere con i videogiochi peggiori.
Bambi più che un cerbiatto sembra un vitello, mentre la zampa di Godzilla sembra quella di un tacchino gigante.
Non capisco il perché si trovi relegato nell'elenco , per il resto si tratta di un semplice filmato di durata di nemmeno 2 minuti. Anche se sempre meglio di Troppo Belli
le parti migliori del film secondo me sono quella in cui godzilla cerca di calpestare bambi e quella in cui sbuca un razzo da sottoterra che colpisce godzilla. il resto non è un granchè
Ma che cavolo è sta roba qua? Un video di 2 minuti creato con un motore grafico orrendo che,insomma come diceva Fantozzi "E' una ca*ata pazzesca!" Non può neanche essere considerato un film! Allora mò io registro di nascosto un mio amico che caga e ci faccio il film,sai che successi che farà!
Perchè sta roba è stata inserita nel sito? Se filmo una mia partita a Prato Fiorito può andare? Còglionata senza il minimo senso. E per carità, è un video, non un film! Toglietelo!!!
Suggerisco una cosa agli admin di FS: rimuovetelo. È chiaro che non è nè un film nè un corto, semplicemente un video che qualcuno ha caricato su Youtube per ridere ed è stato fin dalla sua realizzazione spacciato per prodotto cinematografico al fine di ottener più visualizzazioni possibili. Chiunque potrebbe averlo fatto al PC in qualche ora ed è assurdo pensare che possa essere uscito al cinema. Valutato come tale due sorrisi potrebbe quindi strapparli anche, voto uno però perchè a me nn ha fatto ridere.
Non capisco il senso? l'ho visto su youtube, ora dobbiamo trasformare archivi di film in spazzatura, presente persino su idmb, allucinante, tra poco qualsiasi yotubista entra in archivi cinematografici? E poi, al cinema dall 1999? Mah..
Ehm...no...nulla a che vedere con il corto di Newland.Insulso e tecnicamente orribile (a questo punto era meglio usare Paint anzichè il 3d).Si può evitare.
Decisamente inferiore al primo. Decisamente un'altra cosa. Già l'idea di un seguito è stupida di per sé. È un corto particolare, ambiguo e anche complesso in un certo senso. Realizzare un seguito di un corto è insensata. Ma se fosse stata utilizzata almeno UN'IDEA. Magari si sarebbe potuto fare qualcosa di carino, di originale. Tutta la possibile ironia, la "filosofia" che c'era dietro al primo, scompare. Non c'è più motivazione, mistero, originalità. In teoria, è solo un corto per farsi due risate di fronte alla demenzialità più totale. Ma fosse almeno una demenzialità soddisfacente. È addirittura noioso nei suoi pochi minuti di durata. Legnosi i movimenti dei personaggi, nulla di che dal punto di vista della grafica, non parliamo di "trama" perché si nominerebbe ciò che si vede in modo eccessivo. Scene stupide, che non fanno ridere e un finale che fa piangere. O ridere di disperazione, a seconda dei casi. Peccato, perché il primo era un'idea interessante.
dopo 30 anni dalla spalmatura di Bambi sotto il piede di Godzilla, qualche luminare ha pensato bene di vendicarsi... Il risultato è ridicolo, con l'animazione piu brutta che io possa ricordare... veramente Penoso! Fernandes datti a fuoco!
Ma che roba è ??????? Può esistere una definizione per questa cosa oscena sotto tutti i punti di vista. Bambi sembra un incrocio tra un formichiere, un cane, una specie di gazzella e un capriolo deforme !! ; non so cosa passa per la testa a questa gente !!!! Insensatamente insulso, insignificante e inutile !! Ma per piacere sono esterrefatto da questa opera di orrore cinematografico, sè per modo di dire cinematografico ... i 2 minuti più buttati via della mia vita !!
Talmente fa schifo e privo di senso che non meriterebbe nemmeno essere commentato questo orribile corto tra l'altro fatto davvero male! bambi poi è un incrocio tra un maiale e un cane! poi 1 minuto di intro e 4 secondi di questo schifo!
Non ha senso di esistere, nè il diritto di rifarsi a B m G. Il corto del '69 aveva un perchè nella sua semplicità demenziale, Bambi incontra Godzilla, ovvero due esseri inconciliabili, Godzilla come sua natura schiaccia Bambi, fine. Una perla di nonsense. Questo corto per avere senso e continuare l'opera di Marv Newland (che magari sotto forma di scherzo sarebbe potuta andare avanti fino a oggi) avrebbe dovuto proporre un'idea alternativa, che spiazzasse con la stessa semplicità. In più le animazioni sono pessime.
il primo bambi meets godzilla mi era sembrato "sfizioso" ma questo... beh... chiamiamolo coso... credo sia tra le cose più orribili che abbia mai visto nella mia giovane vita: perlomeno nel suo predecessore bambi veniva trasformato in una frittella... qui è l' odioso figlioletto di bambi (realizzato al computer in maniera obbrobbriosa) che ha la meglio... Pessimo!!
Ahahahahahhahahah! ho visto poche cose cosi inutili, ma il bello e che questo e peggio del primo! una cosa indescrivibile, e come ho ripetuto per il suo predecessore, incomentabile!
Il bello è la zampa di Godzilla che calpesta qua e là e non prende il figlio di Bambi, poi sputa fuoco e neanche lo prende... il cartone enimato più insensato della storia dell'uomo.
Qui invece il problema è inverso: un fan di Bambi, Eric Fernades, fu rimasto molto scosso per la sconfitta del suo eroe, e quindi per avere la rivincita di Marv Newland girò questo stupido e insensato sequel, ‘na roba veramente infame.
orrendo perchè esente dell'ironia e della (voluta) schizofrenia dei disegni del prototipo, che invece componevano un corto beffardo e malcompreso. Imbarazzante e inutile.
E' sempre difficile commentare un sequel, soprattutto quando il capostipite è un'opera di tale portata, che ha segnato la storia del cinema, inventato un genere, e lanciato un nuovo autore nel firmamento della cinematografia mondiale. Ma Fernandez non è Newland, e si vede. E sicuramente non ha avuto a disposizione i mezzi del suo predecessore. Di tutto lo spessore del primo Bambi non c'è traccia. La sceneggiatura complessa e piena di piena di significati che tanto ci aveva sconvolto e fatto riflettere lascia purtroppo il passo ad una mera operazione commerciale, tanto vuota quanto pretenziosa, il cui unico scopo è palese essere la ripetizione del successo di botteghino tanto meritatamente ottenuto dal grande Newland, ma stavolta, ahimè, il flop è annunciato. Dobbiamo aspettarci il terzo capitolo della saga?
Dovevo commentarlo ieri ma mi son scordato.. ché poi non sapevo manco cosa scrivere, non che ci sia granché da dire.. infatti neppure queste cose sono vere, le sto scrivendo solo per far volume, come tutti quelli che vanno in discoteca con gli occhiali da sole a mosca. Si sa che poi si infilano il cotone sia nel reggiseno che nei boxer. E comunque lo pseudovendicatore di 'sta cippa fa cagàre, bambi sta benissimo morto, da piccolo volevo sempre ammazzarlo io.
La cosa che più ho odiato è stato il passaggio dai bei disegni fatti a mano a quello sporco e sudicio 3D che in questi anni ci ha propinato mostri ciccioni verdi, robottini spazzini, pesci pagliacci, vecchietti volanti.
Godzilla e Bambi conciati così non si possono vedere, e poi fa oggettivamente ******. Manca la verve, e il regista, e i genitori del regista.
No, vabbe', questo è brutto. Manca totalmente della vena cinico demenziale che caratterizzava il mitico "Bambi meets Godzilla", e l'animazione è pessima.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA Tanto vale mettere anche i film che escono con le merendine,i corti realizzati dal sottoscritto con le pantofole in piena estate,i corti di faluggi,oppure un cretino si riprende mentre mangia o da da mangiare agli scimpanzè nel mondo incantato di alice. Da vedere solo prima di morire,così da pensare,con un coltello conficcato nel fianco"dovevano uccidere lui,non me" Semplicemente penoso....Cacchio:ora ho capito perchè si usa"penoso"per dire che una cosa fa schifo...Penoso ha come radice pene,pene è sinonimo di.... Quella brutta parola si usa per indicare una cosa schifosa,come questo film. Quindi gli dò 1 virgola 5 perchè grazie a stà barbagiannata ho capito perchè si dice "penoso"nel linguaggio comune. Comunque se mi cancellate il commento perchè non ho parlato del corto in questione(che c.acchio dovevo dire???)non me ne frega nulla....tanto non conta niente. Grazie Padre Pio in confronto...fa schifo! Vabbeh vi sto annoiando,vi sconsiglio questa fallata di 'videò. Se proprio odiate qualcuno fategli vedere questo video,peggio 1 secondo di questo film che 10 ore di GRAZIE PADRE PIO. C'ho ripensato,gli dò 1.
Orribile. A trent'anni esatti dalla vittoria di Godzilla, Bambi si prende la rivincita e lo fa nel modo più stupido che si potesse inventare. Se nel primo di poteva intravedere qualche minimo spunto di riflessione, qua l'umorismo è veramente di bassa lega ed è sfavorito da un'animazione altrettanto realizzata male: scarsa, legnosa e poco originale.