urban legend 3 - bloody mary regia di Mary Lambert USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

urban legend 3 - bloody mary (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film URBAN LEGEND 3 - BLOODY MARY

Titolo Originale: URBAN LEGENDS: BLOODY MARY

RegiaMary Lambert

InterpretiKate Mara, Robert Vito

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Mary Lambert

Trama del film Urban legend 3 - bloody mary

A Salt Lake City si dice che nominando tre volte Mary, una studentessa uccisa più di trent'anni fa, il suo spirito si risvegli dalle tenebre. Per Samantha sono tutte storie, ma da quando per scherzo ha evocato lo spirito della ragazza, i suoi compagni hanno cominciato a morire in un modo atroce.

Film collegati a URBAN LEGEND 3 - BLOODY MARY

 •  URBAN LEGEND, 1998
 •  URBAN LEGEND 2, 2001

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,84 / 10 (28 voti)3,84Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Urban legend 3 - bloody mary, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Alpagueur  @  23/11/2020 18:14:43
   6 / 10
Samantha Owens è la direttrice del giornale del liceo ed è stata inserita nella lista nera con le sue due amiche, Gina e Mindy, dai giocatori di football della scuola dopo aver scritto un articolo irridente su di loro, quindi non vanno ad una festa della scuola. Così tutte e tre fanno un pigiama party a casa della stessa Samantha, durante il quale Samantha racconta alle altre ragazze una leggenda metropolitana raccontatale dalla madre: nel 1969, a Salt Lake City, le due amiche di Mary Banner vennero drogate dai loro ragazzi (giocatori della squadra di football del liceo) a un ballo di fine anno, tramite del Rohypnol sciolto nei loro drink, ma lei avendone bevuto poco capisce la situazione e riesce a fuggire dal suo compagno, che la insegue e la uccide involontariamente, nascondendone il corpo in un baule chiuso a chiave nel seminterrato della scuola. Ma la ragazza in realtà non era morta, ma solo svenuta per aver sbattuto la testa, e così nominando 3 volte di seguito 'Bloody Mary' davanti a uno specchio, con le luci spente, lei apparirà e se si guarderà la sua faccia pallida bisognerà subito accendere le luci prima che lei ti prenda e ti porti con se attraverso lo specchio. Mentre sono tutte sdraiate con le teste vicine, Samantha per gioco dirà per 3 volte di seguito la fatidica frase e qualcosa si muove fuori di casa sua. Durante la notte, le tre ragazze vengono drogate e rapite per scherzo dei giocatori di football Roger, Buck e Tom, ma Samantha ha visioni e premonizioni su Mary. Quando i tre compagni di scuola vengono uccisi, Mary fa visita a Grace Taylor, una delle ragazze vittime di abusi nel 1969, e scopre che le vittime sono i figli del trio che ha ucciso Mary 35 anni prima...
Avevo aspettative molto basse dopo aver letto qualche anteprima qua e la, ma a volte, questi sequel diretti su DVD hanno l'abilità di essere abbastanza buoni e di farti desiderare che ci fossero più puntate. Purtroppo non c'è niente di originale nel film, e i realizzatori rubano persino le morti da altri film (la scena del lettino abbronzante di Roger è presa direttamente da "Final Destination 3", e la scena di Buck nel motel con la tv accesa e Mary ricordano "The ring" e Samara). Ma non si può fare a meno di godersi il film. Chi non può godersi tre ragazze che litigano con i cuscini, che si prendono in giro a vicenda e poi vengono rapite, non ha senso per la narrazione, ma il film funziona. C'è una svolta alla fine, ma non è niente di speciale e non aggiunge nulla al film. A parte questo, è un film usa e getta che fa il suo onesto lavoro.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
La formula, mai particolarmente fresca all'inizio, riceve un nuovo slancio di vita dalla regista Mary Lambert. Proprio come i suoi film "Cimitero vivente" 1 e 2 ("Pet Cemetery"), "Bloody Mary" è sostenuta da una forte dose di umorismo nero e da un'affinità palpabile con i suoi protagonisti. Il film è veloce e non si impantana mai cercando di spiegare gli avvenimenti irrealistici. Il film beneficia anche di un cast relativamente forte, in particolare la bella Kate Mara, che poi guadagnerà molta attenzione con "I segreti di Brokeback Mountain", "14 anni vergine", "Shooter", "127 ore", "I fantastici 4" etc. La performance di Kate qui è piacevolmente contenuta, rendendo Samantha un'eroina comprensiva e per niente invadente. Tutto sommato questo "Urban Legend 3" è un sequel (straight-to-video) sorprendentemente divertente e meglio delle attese. Si discosta dai primi due della saga in quanto non c'è un killer che uccide seguendo delle leggende metropolitane ma una vendetta che si consuma attraverso delle leggende metropolitane. "Bloody Mary" non è un grande film, ma è divertente se si riesce a trascurare la pletora di buchi nella trama e la generale inanità. Questo film dovrebbe dare abbastanza vita al franchise di "Urban Legend" per spremere qualche altro sequel, si spera divertente come "Bloody Mary". Degne di nota anche le suggestive panoramiche delle cime dei Monti Wasatch, che si stagliano dalle strade innevate e dal cimitero della città di Salt Lake City, nello Utah (le riprese sono state effettuate proprio li dove è ambientata la storia). Questa piccola catena montuosa è considerata la propaggine occidentale delle Montagne Rocciose, quindi siamo messi molto molto bene come location. Le musiche di Jeff Rona purtroppo non mi hanno scosso, ma mi sono consolato con i bellissimi paesaggi che hanno fatto da cornice alla vicenda.

alex94  @  09/03/2015 18:29:16
   4 / 10
Ultimo mediocre capitolo della serie diretto da Mary Lambert nel 2005.
La trama è tutt'altro che originale,abbastanza confusa e poco interessante, ricca inoltre di situazioni viste e riviste in diversi film del solito genere.
Fortunatamente grazie ad un numero d'omicidi piuttosto elevato il film riesce a non annoiare quasi mai.
Nella media la regia,mediocre la recitazione e la realizzazione dello spirito.
Alla fine si lascia vedere senza troppi problemi,come intrattenimento funziona,però c'è di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/05/2014 12:23:59
   4 / 10
In questo terzo episodio non troviamo i classici "delitti a tema" che ricordano leggende urbane e ci si concentra su di una sola di queste... quella di "Bloody Mary", come fu' in passato "Candyman" o perfino "Beetelju".
Il risultato è alquanto scadente, condito da effetti digitali da dimenticare e senza un minimo di originalita' della trama che vede la solita cadenza mortale tra un gruppo di giovani adolescenti.

topsecret  @  31/08/2013 15:39:44
   3 / 10
Se il regista e gli altri autori di questa immensa cacchiata pensavano di poter spaventare qualcuno si sono sbagliati di grosso.
La sensazione di putridume nauseabondo di una storiaccia raffazzonata a capocchia, senza costrutto, banalissima e scontatissima si avverte già da subito e man mano che ci si addentra nella visione si deve fare i conti con una noia assurda e una piattezza unica che sorprende per i livelli raggiunti e che trascina il malcapitato spettatore in una voragine senza fondo di squallore che non lascia scampo.
Un film totalmente idiota che non ha motivo di esistere e quindi da evitare a tutti i costi.

sossio92  @  06/08/2013 22:33:14
   4½ / 10
Molto lontano dal primo urban legend , stavolta vien tratta la leggenda di bloody mary , ma il film tecnicamente non da molto , e nemmeno come contenuti , forse , forse , ma proprio forse potrebbe piacere a chi non ha mai visto gli horror o è alle prime armi ... non mi vien nulla da salvare del film purtroppo

deliver  @  19/07/2013 12:44:01
   3½ / 10
Semplicemente insulso, e mi spiace per la regista M. Lambert (che girò Pet cemetery).

Praticamente con gli altri due capitoli del franchise, non c'entra assolutamente nulla ! Quindi poteva portare diecimila titoli diversi e sarebbe stato lo stesso.
Riprendere la leggenda di Bloody Mary, trita e trita, è davvero un colpo troppo basso. Ne viene fuori un ghost story gialla davvero ridicola. Da cestinare senza se e senza ma.
Vorrei sapere a chi è venuto in mente di concludere la trilogia in un modo così becero. Chiunque sia, cambi mestiere.

76eric  @  25/11/2012 14:05:45
   4 / 10
Un episodio scollegato, molto brutto anche se un paio di sequenze possono essere salvate. Peccato, lo slasher fine anni '90 primi '00 è stato come una sorta di rinascita e questa saga poi ha avuto il merito di introdurre l' interessante/affascinante tema legato alle leggende metropolitane.
Ma qui si aggiungono ingredienti in salsa Esorcista e japan-horror in modo pasticciato e non ci sono collegamenti con gli episodi precedenti.
A tratti ridicolo soprattutto nel finale, la regista di Pet sematary viste le sue "fatiche", può darsi all' ippica.

Filmscoopista  @  06/09/2011 00:52:06
   8 / 10
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/09/2011 03:48:42
   1½ / 10
Questo 3 capitolo è sicuramente il peggiore della trilogia. La trama è pessima, per non parlare degli attori che fanno pietà.
Un altro aspetto negativo del film sono gli effetti speciali che sono orrendi.
Sconsiglio caldamente la visione di questo film perchè è veramente BRUTTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/04/2015 20.53.55
Visualizza / Rispondi al commento
7HateHeaven  @  10/08/2010 10:59:17
   2 / 10
Assolutamente da non vedere... Non ho altri commenti per un film brutto quanto inutile...

GodzillaZ  @  25/03/2010 13:12:52
   4 / 10
Ciofeca di film.
La saga di Urban legend è veramente uno scempio per uno dei miei generi preferiti.
In questo terzo capitolo, che credevo il più interessante, scade tutto. Recitazione, fotografia, trama, effetti speciali, personaggi ecc...
Il finale è qualcosa di inguardabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  10/01/2010 19:48:04
   3 / 10
Grandissimo disastro, tremendamente banale!!! Film che, senza idee, deve ricorrere alle leggende metropolitane per andare avanti. Parte dalla classico storia dell’ “evocazione involontaria” per arrivare ad un finale insensato. Si capisce che è stato fatto per far soldi.

vodici  @  19/10/2009 14:10:22
   4 / 10
Di male in peggio! Ho apprezzato solo l'idea: un terzo capitolo che nn vuole ricopiare i precedenti film. Il resto è tutto da buttare.

Razio  @  13/09/2009 12:14:06
   5 / 10
se fosse stato un documentario su come preparare il cocktail Bloody Mary sarebbe stato più utile e interessante.....perchè i registi continuano a confondere la paura con il disgusto? se mi vedo davanti una ragazza mezza decomposta mi fa schifo non paura...!
simpatico il modo in cui muore l'insopportabile ragazza bionda!

tra i due che ho visto (1° e 3°) è meglio il 1°; almeno non deve scomodare creature stomachevoli...

John Carpenter  @  05/09/2009 15:14:27
   1 / 10
Difficilmente do 1, ma direi che questo è proprio il caso! Filmetto inutile, non si capisce niente, parte come una ghost-story per poi abbandonare tutto trasformandosi in un giallo per poi tornare sui fantasmi... proprio strano che una professionista come Mary Lambert sia finita a fare sti teen-horror che di pregevole hanno soltanto la scritta "THE END" alla fine.

John.

Ciaby  @  27/08/2009 10:43:47
   4½ / 10
Filmetto horror estivo con una storia interessante ma con parecchi, parecchi difetti: un montaggio catastrofico ed impazzito tagliato con l'accetta, un fantasma ridicolo e con mezzo viso scheletrico (!), effetti speciali schifosamente digitali, regia televisiva...

Per lo meno la storia si svolge in modo coinvolgente e originale, con lo rispolvero di molte leggende urbane famosissime, tra cui quella del cane che sarà sempre una delle mie leggende urbane preferite.

Anche gli uomini sanno leccare.

gere89  @  03/07/2009 21:49:08
   3 / 10
Assolutamente un film da buttare... pensavo fosse un seguito dei precedenti, oppure che almeno ripercorresse le loro tracce.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  16/06/2009 11:49:23
   5½ / 10
muah..filmetto con qlk sussulto e qlk scena splatter ( quella dei ragni).
Alcuni effetti speciali sono pessimi per come sono stati realizzati.
Dei primi due non ha nulla a che fare come trama, qua si va sul paranormale.

Piu che mediocre. 5 12

DarkRareMirko  @  15/10/2008 17:57:04
   6 / 10
Dignitosa svolta verso il sovrannaturale, riguardo questo terzo capitolo della serie Urban legend.

L'unico vero difetto son gli effetti speciali in Computer Graphica, davvero infantili e a tratti ridicoli; per il resto c'è un'ottima fotografia, una buona regia di mestiere come quella della Lambert (Cimitero vivente 1-2), una discreta sceneggiatura e bravi interpreti.

Si chiude bene la trilogia insomma; consigliato.

marfsime  @  25/09/2008 16:08:39
   7 / 10
Io sono d'accordo con Freddy Kruger..è un onestissimo teen-horror di serie B che si differenzia dai due precedenti capitoli di Urban Legend dove a prevalere era l'aspetto thriller. Quì invece si passa al lato sovrannaturale della storia e debbo dire che la cosa non m'è dispiaciuta..classico film da notte horror che passano su italia 1 in seconda serata di tanto in tanto..se vi piace il genere merita una visione.

HGWells  @  01/04/2008 12:07:25
   2½ / 10
Che cavolata di film. Certo, sapevo che non avrei visto un capolavoro, però a 'sti livelli... Insomma, Inizia come un classico thriller per teenager, poi si trasforma in una ghost-story, ecco che riaffiora il thriller, e poi thriller e ghost-story insieme... CHE SCHIFO! Si salva qualche scena splatter, come quella dei ragni, ma per il resto da buttare.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  13/09/2006 09:02:05
   4 / 10
si poteva veramente evitare , completamente inutile !!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  28/03/2006 21:54:36
   7 / 10
Dai, è un buon film dopotutto... A differenza degli altri due questo è molto +horror xkè stavolta sono alle prese di un fantasma assetato di vendetta (mentre negli altri c'era un assassino), e a me piace qst genere nei film horror... Guardatelo secondo me è abbastanza bello (anke se si vede ke la regista è alle prime esperienze)...

9 risposte al commento
Ultima risposta 25/09/2008 16.52.15
Visualizza / Rispondi al commento
Living Dead  @  23/03/2006 20:34:18
   1½ / 10
eh si è proprio brutto
scopiazzato da altri film, non trasmette nulle
evitatelo se potete

dolcenapoletana  @  19/03/2006 23:39:49
   1 / 10
ke s chiofo... il primo film che ho votato 1 ma nn si può mettere neanche quel mezzo voto in più talmente tanto che mi ha deluso!!!Veramente evitatelo a tutti i costi...!!!!

lupin 3  @  21/12/2005 03:18:09
   2 / 10
Amo il genere horror sn proprio questi ke rovinano gli horror

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  14/12/2005 15:15:32
   4 / 10
Veramente stupido... prevedibile fin dall'inizio... per niente tensione... colpi che facevano schifo...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Fatene a meno di guardarlo...!!!

sweetyy  @  14/12/2005 13:21:24
   2 / 10
Una s.t.r.o.n.z.a.t.a megagalattica...da evitare assolutamente!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net