Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Maccio in crisi creativa, e la sensazione che fosse effettivamente la verità permaneva in tutta la mia visione... per me non è una grande idea, farne la mancanza di idee il soggetto di un lungometraggio in episodi... per carità si lascia vedere, si vede lo sforzo di stuzzicare l'interesse con la vicenda un po' thriller, e la bravura degli attori è notevole. Ma il finale troncatissimo non mi è piaciuto. 6 di stima per Maccio... anzi, Marcello MACCHIAAA.
La premessa è audace e promettentissima: saldare l'idea dell'"arte dalla catastrofe" con la crisi di creatività, dunque col suo recupero liberandosi del success'ottenuto e d'ogni beneficio ricevuto dalla propria stessa arte in un continuo ritorno alle origini ("Back to the Future" è il mantra del serial). Dopodiché qualche pallido sussulto nel dramedy al di sotto dell'aspettative suscitate.