blitz regia di Elliott Lester Gran Bretagna 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blitz (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLITZ

Titolo Originale: BLITZ

RegiaElliott Lester

InterpretiJason Statham, Paddy Considine, Aidan Gillen, David Morrissey, Richard Riddell

Durata: h 1.37
NazionalitàGran Bretagna 2011
Generepoliziesco
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Elliott Lester

Trama del film Blitz

Londra, un serial killer sta attaccando la polizia. Cosa succede quando coloro i quali, si suppone, dovrebbero proteggere diventano il bersaglio? Di fronte a un nemico astuto quanto perverso, Brant, un poliziotto dai metodi atipici, intraprende le indagini. In una caccia al tesoro in cui la giustizia deve a volte attraversare i propri confini per combattere il male assoluto, la lotta è appena cominciata…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (32 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blitz, 32 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

zerimor  @  08/04/2022 15:21:47
   5 / 10
Un serial killer la cui identità si conosce praticamente sin da subito non è a mio avviso la scelta migliore. Nessun colpo di scena e una trama in generale priva di mordente.

Chemako  @  05/05/2018 23:24:17
   5 / 10
Niente di eccezionale...

daniele64  @  16/11/2017 09:43:40
   5½ / 10
Ennesimo , ordinario poliziesco inglese costruito su misura perla grinta da duro ( anche troppo ! ) di Jason Statham . Qui , anche se stressatissimo , deve affrontare addirittura un serial killer di agenti che incredibilmente la polizia britannica non riesce ad arrestare , mentre persino un informatore barbone lo riesce ad identificare in pochi minuti ... In un tripudio di violenze oltre ogni limite di legalità , alla fine naturalmente il nostro eroe , coadiuvato curiosamente da un collega gay ( per riequilibrare un po' il politically correct , of course !! ) , riuscirà nella drastica soluzione del caso . Oltre al marmoreo superman Statham , nel cast si fa notare un disturbatissimo Aidan Gillen .

kingofdarkness  @  09/02/2015 12:42:52
   4½ / 10
Filmetto d'azione nel solito stile "spaccone" di Statham, ma stavolta meno coinvolgente e più soporifero del solito.
Sarà anche per via di un villain veramente ridicolo (guardare per credere), ma la storia non mi ha entusiasmato proprio per nulla.
Inoltre, le scene d'azione sono troppo saltuarie, e il ritmo non è costantemente alto come invece dovrebbe in prodotti del genere.
Statham ha fatto di molto meglio.

alberto9  @  20/08/2014 08:50:02
   5½ / 10
Poliziesco violento ambientato a Londra. Da Statham m'aspetto più combattimenti e più ignoranza, qui invece ho trovato parecchia violenza da parte del cop-killer e la cosa non esalta.

chem84  @  26/12/2013 20:56:50
   5½ / 10
Poliziesco britannico senza infamia e senza lode, valido x un po' di intrattenimento in giornate piovose.
Apprezzabile Statham, ma nel complesso si è visto di meglio.
Appena sotto la sufficienza.

Nembo  @  04/06/2013 12:34:58
   5 / 10
Scontato e noiosetto. Personaggi inutili nella storia che occupano troppo tempo al film... con o senza di loro il film sarebbe stata la stessa identica cosa... allora perché inserirli? boh???
Killer non caratterizzato e poche uccisioni per renderlo "spaventoso"...
In definitiva evitabile.
Un voto in più per Statham.

Nudols85  @  04/04/2012 20:15:51
   5½ / 10
Il Poliziotto violento e che fa di testa sua è un ruolo azzeccato per Statham...bravo anche il pazzoide..ma per il resto il film nn vola un pò troppo ripetitivo e l'aria Londinese nn giova alla pellicola troppo distate dallo stile di Statham !!! bisogna inventare qualcosa di nuovo per attrarre gli spettatori al cinema...comunque digeribile, ma niente di eclatante!

gianni1969  @  12/01/2012 02:48:06
   3½ / 10
mi piace il genere,e di solito tutti i lavori di statham;questo pero' e' indifendibile.piatto,resto del cast osceno;il killer poi e' quasi comico. meglio una puntata di colombo.

gantz88  @  20/12/2011 01:59:05
   5 / 10
troppo scontato con pochissima azione e blitz a mio parere doveva essere descritto meglio

stuntman bob  @  11/12/2011 11:54:40
   5 / 10
Mah, personalmente non capisco l'etichetta horror a questo film, poco da dire gli attori e i relativi personaggi li trovo vergognosi, si salva Statham che in fondo è l'unico motivo per cui ho guardato questo film, il cattivo è il classico sociopatico mezza tacca che sfrutta anonimato e cavilli legali, da vedere ma della filmografia di Jason questo è uno dei film più evitabili.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051024 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net