gabriel - la furia degli angeli regia di Shane Abbess Australia 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gabriel - la furia degli angeli (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GABRIEL - LA FURIA DEGLI ANGELI

Titolo Originale: GABRIEL

RegiaShane Abbess

InterpretiAndy Whitfield, Dwaine Stevenson, Samantha Noble

Durata: h 1.49
NazionalitàAustralia 2007
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Shane Abbess

Trama del film Gabriel - la furia degli angeli

Tra il Paradiso e l'Inferno esiste un luogo dove si trovano le anime contese tra il regno del Bene e quello del Male, questo luogo è il Purgatorio. Per secoli sette arcangeli, protettori della luce, hanno lottato contro gli angeli caduti, soldati delle tenebre, per riconquistare queste anime. Ora le tenebre stanno per avere la meglio, ma rimane una speranza di vittoria, una sola, l'ultima: Gabriel, l'ultimo arcangelo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,37 / 10 (15 voti)4,37Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gabriel - la furia degli angeli, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Bart123  @  11/09/2011 18:11:40
   4 / 10
La grande pecca del film è la trama non chiara. Infatti, oltre a non capirsi bene in che posto sia ambientato il film, ci sono molte scene che non si capiscono, soprattutto il finale che è alquanto non spiegato.
Le scene di combattimento sono abbastanza buona tenendo conto del budget limitato, ma i costumi e soprattutto i volti truccati degli attori fanno veramente pena.
Gli attori sono comunque stati molto bravi.
La cosa + ben riuscita del film è comunque la creazione di quell'atmosfera dark e tetra che ti fa percepire il male solo alla vista che è presente in tutta la pellicola.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Pierre Bezuchov  @  29/10/2010 22:33:38
   3 / 10
E' un videogioco? Deve esserlo, altrimenti l'esistenza di questa pellicola non si spiega. Angeli e arcangeli che vengono mandati uno a uno da Dio in un limbo oscuro stante a vizi malvagità brutture umani per esserne immancabilmente fagocitati. Lo spettatore (giocatore) è chiamato a vestire i panni di Gabriele (un buffo personaggio a metà tra Neo e Max Payne), ultima risorsa di un paradiso impotente, e affrontare e sconfiggere i demoni signori della droga e dei bordelli; una serie di scontri a difficoltà crescente, come in qualsiasi action che richieda un joystick, fino ad arrivare al boss finale che in realtà è... lasciamo perdere, va.

Dialoghi simil-epici e dozzinali, pathos sotto i tacchi, musica ininfluente, il solito rapporto occasionale furboe un generale senso di noia latente completano il quadro. Molto meglio farsi trenta ore filate di Devil May Cry.

SANDROO  @  25/07/2010 19:41:22
   4 / 10
La trama non è malissima ma alcune scene sono imbarazzanti e con attori e sopratutto il protagonista inguardabili nella recitazione.............
NON CI SIAMO..............

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/02/2010 22:04:53
   4½ / 10
L'eterna lotta tra Luce e Tenebre rappresentati rispettivamente dagli Arcangeli e Angeli caduti in sè poteva offrire spunti molto interessanti se ben veicolati da una sceneggiatura solida. Il guaio è, che oltre ad essere piatta nella trama e nei personaggi che faticano ad emergere, manca anche di un minimo di originalità saccheggiando il cinema dark di Proyas (Dark city e Il corvo). La regia pur essendo non da buttar via soffre inoltre di troppi eccessi videoclippari che alla lunga diventano irritanti. Peccato perchè si poteva fare di meglio.

paolo80  @  13/06/2009 01:34:01
   2 / 10
L'idea non è malvagia, anzi poteva venirne fuori un film decisamente migliore di quello che poi è stato.
Purtroppo è stata rovinata da uno svolgimento molto lento, da delle scene di combattimento non all'altezza delle aspettative, e da una recitazione al di sotto della sufficenza.
Il finale è la parte peggiore del film, nella quale si evince l'ignoranza del regista per quanto concerne l'angelologia e l'iconografia angelica.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  17/01/2009 18:14:31
   4 / 10
Dopo questo film totalmente insulso, quasi quasi mi cerco una setta di adoratori di satana. Forse l'idea è sufficientemente originale, però il livello di coinvolgimento è veramente basso per colpa (o per merito) di attori incapaci di recitare e di dialoghi inconcludenti. E poi sti cacchi di duelli alla MATRIX, sinceramente mi hanno un po' stufato.
Secondo me non vale la pena vederlo, poi fate come volete.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/01/2009 17.55.16
Visualizza / Rispondi al commento
lordsynclair  @  08/11/2008 21:49:57
   1 / 10
è stata una Via Crucis farlo scorrere nel mio televisore,una fustigata avrebbe avuto effetti meno pesanti,che dire ...uummhh un angelo con la pistola?
ma datevi all ippica registi da quattro soldi

pinhead88  @  10/10/2008 11:39:52
   4 / 10
noioso ed evitabile...

Alexandra99  @  01/09/2008 01:56:27
   3 / 10
...oddio
davvero brutto
ho dovuto impegnarmi per guardarlo tutto
ma proprio impegnarmi tanto!

-_-

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  15/08/2008 14:44:45
   5½ / 10
Il film poteva essere una chicca
peccato per il finale che guasta quanto di buono poteva rappresentare questa pellicola.
Ci sono troppi punti deboli che allontanano il senso di ogni cosa

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/12/2008 15.53.37
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  29/03/2008 13:56:56
   1 / 10
Videoclip demenziale e letteralmente inguardabile.

Prevedibilissimo e dopo una scena si capisce il tutto. L'arcangelo salvatore, le tenebre e i soliti cattivi. Io ho tirato in avanti fino alla fine dopo 10 minuti.
Davvero terribile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051011 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net