last minute marocco regia di Francesco Falaschi Italia 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

last minute marocco (2006)

 Trailer Trailer LAST MINUTE MAROCCO

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAST MINUTE MAROCCO

Titolo Originale: LAST MINUTE MAROCCO

RegiaFrancesco Falaschi

InterpretiNicolas Vaporidis, Maria Grazia Cucinotta, Valerio Mastandrea, Daniele De Angelis, Lorenzo Balducci, Stefano Dionisi, Kesia Robles

Durata: -
NazionalitàItalia 2006
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Francesco Falaschi

Trama del film Last minute marocco

Spinti dallo spirito d'avventura e dalla voglia di fuga, un gruppo di ragazzi decide di partire di nascosto per il Marocco. La madre di uno di loro, però, preoccupata per questa improvvisa fuga, si rivolge al marito dal quale é separata, per cercare di convincerlo a partire per l'Africa alla ricerca dei ragazzi...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,30 / 10 (33 voti)5,30Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Last minute marocco, 33 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Oh Dae-su  @  06/11/2013 11:52:11
   5½ / 10
Una commedia che vuole essere ambiziosa, ma che risulta soltanto anonima e superficiale.
Sceneggiatura rivedibile, recitazione poco convincente, come sempre non delude Mastandrea.

Paolo70  @  14/09/2011 20:34:55
   5½ / 10
Commedia quasi accettabile con un buona ambientazione e con una trama che raggiunge quasi la sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  14/09/2011 20:23:46
   5½ / 10
pensavo meglio. Mastandrea è sempre ottimo con il suo classico personaggio, si salva alla grande. Regia pessima. Attori pessimi senza animo. Cucinotta attira pubblico, bastava altra attrice... Magari attrice. Lei è sempre comunque perfetta per i ruoli che le danno, purtroppo la mentalità cinema italiano o magari lei stessa non ci permettono di valutarla in ruoli da vera attrice, importanti e vestita. Un film da evitare, se non per vedere qualche bizzarra scena con mastandrea. Poi il regista dovrebbe spiegare ste lunghe scene di gente che balla e non fanno ridere, pensare, intuire qualcosa, del tutto inutili così lunghe e annoiano lo spettatore. Diciamo che il film può risultare piacevole, ma la regia è da rivedere. Voto 4 ma alzo per alcune immagini paesaggio e per mastandrea, solo le sue scene valgono un 7 se tolte dal film.

censurableah  @  30/05/2011 16:13:08
   1½ / 10
Un puro orrore, da sottolineare la pessima sceneggiatura

Parsifal  @  20/09/2009 09:57:18
   5½ / 10
Film senza pretese per un pubblico senza pretese....forse anche noi senza pretese pero' nel nostro piccolo ci aspettavamo di piu'....dalla storia, dalla fotografia ,dai dialoghi.....insomma scarso.

TheLegend  @  05/05/2009 20:06:57
   3 / 10
Una schifezza di film veramente inguardabile,sembra una recita delle medie.
storia inutile e banale.
L'unica cosa a salvarsi è la colonna sonora con qualche canzone di Piero Pelù.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/05/2009 18:27:05
   4 / 10
Commedia italiana deludente e facilmente dimenticabile. Adatta al passaggio televisivo e non ad altri luoghi.
Il Marocco è ritratto da cartolina e la storia è troppo superficiale. Per non parlare del poco spessore dei personaggi.
Pessimi gli attori, di cui salvo solamente Mastandrea.
Film tranquillamente evitabile.

Wally  @  20/03/2009 02:29:58
   4 / 10
Tutto è bene quél che finisce bene!!! Il film è una palla mortale e la recitazione è pessima! PARLO DI TUTTI gli attori... Poi evito commenti sul Marocco e sulla sua civiltà perché avrei tante belle cattiverie ma le tengo per me per evitare discorsi razziali!!!

NandoMericoni  @  24/04/2008 19:31:02
   5 / 10
daccordo con gli ultimi due commenti di cui faccio una media...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  07/12/2007 15:26:28
   3 / 10
Un film idiota,insopportabile e dannatamente superficiale:avventura padre-figlio,stereotipi a go-go,tema adolescenziale affrontato con un'accozzaglia di luoghi comuni,per una delle peggiori commedie mai viste in vita mia....discreta la prova di Mastandrea(l'unico a salvarsi),pessimo Vaporidis(Scamarcio in confronto e'De Niro),inutile la Cucinotta.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  26/11/2007 19:13:12
   4 / 10
Vi risparmierò la mia invettiva contro il cinema italiano perchè in generale, pur essendo una cinematografia deludente, in genere, riesce a fare di meglio rispetto a questo nauseante film.
Ora se Che ne sarà di noi, non lo ricorderemo fra le opere più sognificative degli ultimi dieci anni Last Minute Marocco che ne è la brutta copia al massimo lo ricorderemo fra le più significative degli ultimi 10 minuiti.

Ora no che in film in se per se sia del tutto trash, c'è di peggio d'accordo, però è irritante notare come in Italia si cerchino di fare film commerciali in tutto e per tutto E NEMMENO CI RIESCONO!!!!!
Qui ci sono tutti gli ingredienti, la commedia giovanilistica, i soliti luoghi comuni, l'amore eccetera.
E' tutto affrontato con una tale superficialità al limite della , perdonatemi, stro.nzaggine più assoluta che francamente fa venire i nervi.

Può essere digeribile resta il fatto che se lo si analizza bene è insopportabile

Date lavoro alla Cuccinotta, anche la colf, qualsiasi cosa, qui ha avuto un ruolo TOTALMENTE INUTILE TALMENTE INUTILE che, sebbene non sia il massimo fra le attrici italiane, anche lei merita di meglio

monezimone  @  31/10/2007 17:51:42
   2 / 10
Pessimo. Non capisco come Mastandrea si sia ridotto a fare un schifezza simile. Affianco a "notturno bus" questo film diventa piccolo piccolo.

risikoo  @  02/10/2007 00:17:06
   3 / 10
Stereotipi a iosa, banalissimo, recitato da cani. Pessimo!!

justin81x  @  18/09/2007 16:29:00
   5 / 10
mi ha fortemente deluso! dai trailer sembrava un film diverso, più originale.
dopo averlo visto, mi son reso conto che non mi ha lasciato nulla...

metafisico  @  16/08/2007 22:47:57
   1 / 10
basta con questi presunti attori!
che cambino mestiere!
schifo totale.

Gruppo REDAZIONE amterme63  @  10/08/2007 16:32:31
   5 / 10
Effettivamente sono molto severo con le commedie. Non sarebbe male, ma purtroppo non riesco a digerire quando il soggetto viene preso troppo alla leggera e magari in maniera superficiale. Ogni cosa è "tipica" e stereotipata a cominciare dal Marocco che è solo una serie di cartoline turistiche, con i soliti accompagnatori, le fregature e guarda un po' con bellissime donne pronte a togliersi il velo e a dormire con l'Italiano. Tanto più che è fin troppo facile criticare i loro usi familiari alla luce di alcuni recenti fatti di cronaca. I giovani sono quelli che sono o meglio quello che si vorrebbe che fossero (sbandatelli e sprovveduti che pensano solo a spinelli e a facili avventure). Dialoghi fatti solo di qualche parolaccia o espressione comune come se ne sento molte in tv ai reality show. Manca ironia, manca sarcasmo o almeno se c'è non smonta per niente il nostro "sistema di vita". A me ha fatto molta tristezza, chissà forse sono diventato troppo duro, troppo arido, troppo critico, troppo vecchio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

castelvetro  @  27/04/2007 13:10:23
   5 / 10
Nella prima metà c'è qualke scenetta ke ti fa fare una qualke sana sghignazzata,
ma poi il film cade nella classica storia più scontata del mondo...

Do 5 a questo film xkè comunque qualche piccolo spunto per qualcosa di nuovo c'è...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051011 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net