troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005

troppo belli (2005)

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00

Voti e commenti su Troppo belli, 656 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 9   Commenti Successivi »»

statididiso  @  07/07/2007 04:03:34
x commentarlo basterebbe il trailer o forse vedere chi sono gli interpreti..

xGiOv  @  05/07/2007 02:14:10
obbligato a vederlo da mia cugina...non si può definire nemmeno trash..è una cosa insulza... VOTO 0.0

Ultima risposta 05/07/2007 02.17.51
Tuco ElPuerco  @  05/07/2007 01:38:09
Purtroppo meno di 1 non si puo' dare

alien1983  @  02/07/2007 12:24:09
collaboro anch''io a dare la media + bassa di tutti i film in archivio qui presenti... il voto 1 è del tutto meritato

jess  @  28/06/2007 08:33:33
Per niente bello.

MHR88  @  28/06/2007 01:17:02
shining280  @  23/06/2007 12:25:05
AIUTO.....MEIDEI

the saint  @  22/06/2007 15:30:14
......................******* dell'incoroneta!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  17/06/2007 20:08:45
Ho messo 1, ma non concordo con il commento del voto che dice "Il peggiore, evitalo a tutti i costi". Io dico "Il peggiore, guardalo a tutti i costi". Una perla di pura mer.da con scene, personaggi e situazioni troppo brutte (a dispetto dell'ispiratissimo titolo) per essere vere. Menzione speciale per Costa (o Dani, non li riesco a distinguere) è ubriaco dopo aver bevuto una birra da 33 e urla "voglio stare soloooo". O per la scena in cui devono far finta di recitare male perchè nella storia (non nella realtà, sia chiaro) sono ancora inesperti. O il milanese stereotipo degli stereotipi. Va beh, continuerei per troppo... praticamente ogni scena è una pagina di storia. Chiudo con una massima del film e che penso ispirerà la mia vita da oggi in poi: "L'onestà è solo per chi non ha fantasia". Pensateci.

HHughes  @  14/06/2007 18:19:07
Uno dei peggiori film mai visti in circolazione. Non c'è bisogno di dire altro.

sicily  @  13/06/2007 23:48:38
mi vergono a dira ke l'ho visto pure io , ma ero curiosa ve lo giuro nn succedera mai piu

roywolf  @  12/06/2007 14:37:33
andate a lavurar

_MaTTi_  @  11/06/2007 20:40:30
dico solo una cosa per giustificare il mio voto ke affido a questo "capolavoro" :
Se la ***** fosse oro costantino ke tesorooooooooooooooooooo :D sauhsauhas

comunque apparte tutto a me stanno veramente sulle balle sti 2 sarà possibile che due decelebrati perchè veramente stiamo parlando di decelebrati in quanto hanno solo la licenza delle medie facciano cinema solo perchè di bell'aspetto???? anzi secondo me neanke quello hanno, sono due tamarri assurdi, ma quello che piu' me le fà girare è che vanno in televisione a fare gli opinionisti in quelle farse di programmi che sono buona domenica e compagnia bella ma dico come siamo messi la televisione italiana e anke nella maggior parte dei casi il cinema italiano e dà buttare nel cesso anzi vi dirò di piu' manca solo di tirare lo sciaccquone
chiedo scusa se ho offeso qualke fan del film ma credo che non ce ne siano :D husauhsa
comunque voglio sapere se siete d'accordo con me :) fatemi sapere ciao ragaaaaaaaaaaaa
_MaTTi_

Ultima risposta 11/06/2007 21.52.40
Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  11/06/2007 11:38:18
Bobber  @  07/06/2007 14:58:37
troppo brutti.....

Lory_noir  @  07/06/2007 13:38:55
Cast veramente penoso, colonne sonore imbarazzantissime che si alternano tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (e ho detto tutto), trama da bruciare insieme ai due protagonisti... al rogo!!! No dai scherzo poveretti, anche io avrei fatto questa pessima figura per tutti quei soldi. Film da dimenticare!

Ultima risposta 05/07/2007 01.39.09
Jotaro  @  06/06/2007 15:56:29
nn lo guardate nemmeno io ho finito di vederlo che cacca

tarantinato88  @  05/06/2007 16:08:18
..era proprio necessario?

barrylyndon  @  05/06/2007 14:28:18
Vi giuro che ci ho messo tutta la buona volontá che potevo...ho detto a mia madre di puntare la sveglia alle 14 di sabato.... tutto era pronto... inizia Gainpiero (non lo chiamo film scusate..per comoditá lo chiamo Gianpiero...vi giuro il primo nome che mi viene in mente) .... lo scenario dopo 5 minuti é disarmante... scorgo mia madre addormentata col gatto sulla pancia... e io sono colto da varie paralisi diffuse su tutto il corpo... al sesto minuto sento delle fitte all'intestino e corro in bagno. Ne esco dopo 1h 50min ...il tempo del Gianpiero+pubblicitá...

Film consigliato solo a chi usa il cervello come contrappeso per il ****.

Fremagic89  @  05/06/2007 00:01:42
Et mors veniet...

pepe  @  03/06/2007 20:34:05
Lo hanno trasmesso in TV (ovviamente di sabato pomeriggio quando le regazzine potevano vederlo).
Che dire:
Si vede che il film è un'idea di Maurizio Costanzo...è troppo una ******* per non portare la sua firma!
Per il resto,vogliamo parlare della sceneggiatura dei due ingenui ragazzi che non si accorgono mai di esser fregati?
Non per snobbismo,ma veramente sono arrivato alla fine del film solo per vedere il picco di mediocrità che potesse raggiungere il film...
...cmq brava l'attrice che insegna recitazione ai 2 bellocci.

FILM FECCIA

aiemmdv  @  02/06/2007 23:03:10
Un capolavoro anacronistico che rimarrà per sempre nei nostri cuori...Parlando seriamente Fa riflettere su cosa fa realmente pietà e su cosa è semplicemente brutto al punto da farti sentire la mancanza dei voti negativi :)

faob  @  02/06/2007 17:56:16
brutalità .............................. questo è un film :-( lasciatemi piangere

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  02/06/2007 17:51:26
Porca vacca, ma è stradivertentissimo!!!

Il film peggio recitato della storia del cinema.

"E voi da dove venite?"
"Non conta da dove veniamo, conta dove vogliamo arrivare. A Hollywood"

A Hollywood? Ma a pulire i cessi vi manderei, zozzoni!
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  02/06/2007 16:33:09
troppo SFIGàATI !!!!! EPPURE DEVO AMMETTERE KE AVREI MESSO 1 VOTO LEGGERMENTE + ALTO A QST FILM ( 2 ,,,GIA 3 SAREBBE STATO ECCESSIVO eheh ) xkè il padre d costantino ha detto 1 frase ke lo ha reso x 5 minuti 1 idolo e ke potrebbe essere la kiave d lettura del film ( skusate se lo definisco film ma nn trovo sostantivi adeguati ) e cioè '' le *******te si fanno sempre in 2 ''..pekkato ke poi mi sia caduto in basso dando i soldi a quel decelebrato del figlio...ma io davvero non mi capacito come possano esistere obrobri del genere,,,,poi non bastava il film in se, no bisognava rovinarlo ulteriormente con le colonne sonore d gigi d'alessio!!! oltre a questi appena elencati , il motivo ke non mi ha fatto dare 2 a qst pagliacciata ( ke dopotutto paradosssalmente mi ha rallegrato ) è ke i capelli d daniele sarebbero da bandire o perlomeno da vietarne la visione ai deboli di cuore...***** in confronto malgioglio e solanje sono pettianti in modo decente !
E poi dai quel energumeno di daniele fa tanto il figo e poi si ubriaka con 1 birra tra l'altro di marca scadente ! la scena delle tipe ke litigano x ki ha + colpe tra costa e dani poi è la scena piu' bassa del cinema mondiale.....ho gia speso fin troppe parole x commentare sto skifo..concludo aggiungendo ke è improvvisato ( e si xkè recitato è 1 parola troppo impegantiva ) nel peggiore dei modi...anke se forse era inutile precisarlo eheh

DylanDog  @  02/06/2007 14:32:35
Se la cantano e se la suonano da soli!!! Banale all'estremo, eticamente superficiale, inverosimilmente aberrante. Una storia costruita appositamente intorno ai due protagonisti che non vuole dimostrare nulla se non una cosa che era già sottolineata sin dall'inizio, in merito alla quale una ragazza pronuncia a chiare lettere una frase che replica il titolo del film (credetemi!).

mrwoolf  @  16/05/2007 18:49:19
NN VI CURATE D LOR, MA GUARDATE E PASSATE (ANZI EVITATE DI GUARDARE)

stilicone  @  11/05/2007 17:26:09
ahhahahahahaha ahahahhahaahahaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
aiutooooooooooooooooo
panicoooooooooooooooooo
Nella scala dei voti ci vuole anche lo 0

AKIRA KUROSAWA  @  09/05/2007 14:33:50
non ci sono parole, mia sorella mi ha obbligato a vederlo ed in cambio le ho fatto vedere qualcuno volo sul nido del cu****. il peggior film della storia

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  03/05/2007 00:52:36
Avrei dovuto vederlo senza sapere che era il capolista della flop, e senza sapere che daniele e costantino sono davvero daniele e costantino. Ho comunque tentato di approciarmi alla visione con spirito ottimista, cercando di cogliere qualcosa di bello. E, sinceramente, vi è almeno una scena in cui si rasenta la perfezione: quando devono far capire che stanno recitando male perchè sono alle prime armi... Sono stati perfetti. Peccato che l'apogeo della loro performance sia proprio quello... A parte l'idiozia totale della trama, del copione, il dettaglio che i due protagonisti potrebbero al limite fare da comparsa , solo se non dovessero parlare, a parte la continua pubblicità di vestiti, a parte la solita storiella del brutto anatroccolo, la clark kent del film, togli gli occhiali e poi voli.. a parte la tristezza immane di tutto quel mondo vuoto come le bottiglie di birra che sole potranno darvi emozioni non isteriche durante la visione... a parte tutto...quasi letteralmente.. si salva leggermente la regia, la recitazione della finta brutta, quella di Ernesto Mahieux e parte di quella del marito.

Ultima risposta 28/10/2009 00.07.06
Jumpy  @  01/05/2007 21:10:26
Cazzarola.... era un film?!

Samara18  @  30/04/2007 22:45:20
Questo coso è quanto ci sia di + brutto in tutta la cinematografia mondiale. Un obrobrio talmente osceno che va al di la del bene e del male. L'unico pregio che possiede è il fatto di far rivalutare OGNI film che si abbia mai considerato brutto. Cose come queste fanno sembrare Ed Wood il nuovo Steven Spielberg,Boldi e Desica due grandissimi attori (ok,forse stò esagerando..) e i film di Britney Spears addirittura passabili. Anche solo dare il voto 0 a questa immondiza elogio. Costantino e Daniele non fanno altro che rimanere con il solito sguardo con il quale vorrebbero comunicare "Si,lo so,sono figo" ma che li fa sembrare solo i protagonisti di un pubblicità del Tonno Riomare. La "regia" è inesistente,se il mio cane avesse fatto il regista di sicuro avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio. Le "scenografie"poi fanno sembrare un set anche il palcoscenico che potrebbe avere un asilo. I "dialoghi" soprattutto potrebbero servire come mezzo di tortura per indurre a confessare il serial killer di turno. Ma la cosa più triste è che esistono film,registi e attori che pur sapendo che il loro film verrà relegato in qualche scatolone da "1 euro" producono film che in confontro a questo si possono dire colossal. Chiunque ha talento,purtroppo,in Italia più che nel resto del mondo,non viene mai notato,lasciando spazio solo a porcate senza capo ne coda come queste.
Inoltre è anche un film che instiga alla violenza peggio che August Underground o i Guinea pig. A chi,tra di voi,non sono venute in mente indicibili torture ai danni di CHIUNQUE abbia fatto parte,anche se solo marginalmente,a questa schifezza?
Chiunque come me ami il cinema ne stia lontano come farebbe se avesse davanti una bomba in procinto di scoppiare. Se proprio volete vedere la morte del cinema italiano guardatevelo e rimarrete inorriditi come mai in vita vostra. MA SOLO SCARICANDOLO. Non arricchiamo ancora di + queste immonde teste di ***** che a confronto farebbero sembrare un formica Einstein.
Ultima cosa,se non avete il coraggio di avventurarvi in questo "viaggio senza ritorno"ma siete curiosi,vi consiglio di lasciare i vostri escrementi nel cesso per un settimana,senza tirare l'acqua,e poi di fissarli per un'ora e mezza. Il risultato sarà migliore,ma per lo meno simile.

Ultima risposta 21/05/2007 19.52.28
Invia una mail all'autore del commento magicacry  @  29/04/2007 10:49:06
Davvero bello , stupendo mi ha regaloto emozioni che nn credo potro mai provare più in tutta la mia vita , è cosi straordinario che se ci fosse un voto inferiore a uno glielo drei !!! : (

eletar  @  20/04/2007 14:30:38
il film non è il massimo come si puo vedere dal mio voto ma non gli do nemmeno uno qualcosa si puo salvare a mio parere

Ultima risposta 27/09/2007 13.09.26
Bukkake  @  10/04/2007 15:15:06
pensavo peggio!!!l'uno non me la sento di darglielo..

peppe87  @  03/04/2007 19:46:25
TROPPO MONTATI

Constantine  @  02/04/2007 17:33:42
Questo film deve farci riflettere... Deve assolutamente portarci alla riflessione, ma non per la tecnica con il quale è stato eseguito, non per le splendide interpretazioni o per i contenuti filosofici e morali, ma sulla direzione intrapresa dal cinema italiano, sulla lobotomizzazione delle giovani masse perpetrata dal mezzo di comunicazione televisivo che prova in tutti i modi ad appropriarsi anche del grande schermo. Inutile perdersi in chiacchiere sterili sui protagonisti ( idioti decerebrati, svilenti del sesso maschile tutto e puerili rappresentazioni del canone di co.glione sopravvalutato e privo di qualsivoglia dote), sulla sceneggiatura ( Una quindicina di minuti a caso di metropolitana o di autobus sono MOLTO più interessanti e corretti di questo schifo immondo e puzzolente), sulle musiche ( Per Satana anche Giggi DD'ALessio con "Quanti amori nascono così"?!!! Se non fosse tanto brutto anche per una qualsiasi classificazione potrebbe almeno competere come re del trash) o magari su qualsiasi cosa riguardi uno qualsiasi degli aspetti che formano un vero film. Questa nefandezza purulente andrebbe distrutta, abominevolmente cancellata con tutti coloro che ne hanno contribuito alla produzione severamente puniti. Un voto adeguato sarebbe solo la cancellazione dal sito in quanto questo non è affatto di competenza cinematografica ma soltanto della nettezza urbana e forse nemmeno la loro.

Prima che qualche pazzo/a adolescente focoso/a provi a fare delle rimostranze sappiate che ho per caso sbirciato soltanto i venti minuti ,o forse più, finali di questo obrobrio nefando e che non ho nessuna intenzione di continuare nemmeno a pensarci... Quindi se proprio volete difendere questo film fatelo sul commento di un altro tanto di uno ne è pieno il sito.

Per tutti coloro invece che vogliono deliziarmi con insulti vari, accostamenti quantomeno probabili con la bruttezza di questa cosa informe, cori inneggianti il trucidamento degli interpreti e del regista, della produzione tutta e magari anche di qualche membro di spicco delle varie reti televisive... Probabili terminazioni dei due beoti volti...Sono impaziente di gustarmi tutti i vostri interventi.

Ultima risposta 22/12/2007 19.32.53
vortex78  @  01/04/2007 15:00:59
Un "film" veramente INGUARDABILE!!!

MisterX  @  30/03/2007 14:13:12
...na *****...sarebbe da 0 non da 1...

Veyron  @  25/03/2007 00:24:48
Non capisco perchè si colpevolizzi tanto Hitler... del resto ci ha fornito la soluzione pratica per l'eliminazione di soggetti quali i due craniolesi di sto film: campo di concentramento e via su per il camino!!!

Dove chiazz andremo a finire...

Ultima risposta 27/09/2007 13.13.23
stewe  @  25/03/2007 00:10:50
peccato non si possa mettere zero...dico solo questo

Blizzardo  @  18/03/2007 00:57:08
Caldamente sconsigliato agli anticonformisti muniti di menti indipendenti e con un briciolo di senso critico personale ... a tutti gli altri BUON DIVERTIMENTO!
-PS nn metto 2 per non alzare la media

super zik  @  14/03/2007 11:50:35
Anche io sono uno di quelli che l'ha visto per farsi due risate.

A fine film mi hanno avvisato che i protagonisti erano due, ma l'altro chi era? Ce n'erano due sul serio? Pensavo che il titolo al plurale fosse dovuto al gigantesco ego di costantino...

Ah, mi informano dalla regia che l'altro si chiama daniele. Wow, ti ha reso famoso fare da spalla. Hai un futuro...

UHAUhauhUAHUHuhuhauHAUhuahUHAUhauhauha

...ma andate a lavorare.

E' una vergogna che le nostre famiglie crescano dei ragazzi che venerino questi cretini. Non è un problema di nuove generazioni, ma di genitori.

hurricane  @  05/03/2007 00:18:36
Il film fa alquanto schifo e mi stupisco che lo abbiano trasmesso al cinema.
Vorrei sapere chi ha avuto il coraggio...
Ai due ragazzoni li vedrei meglio con in mano una pala ed un piccone, forse cosi' risultano piu espressivi...

Ultima risposta 11/03/2007 13.37.00
sepulveda  @  04/03/2007 19:39:37
Sarebbe da 10 perchè in fin dei conti questo film ci lascia una speranza.
Se cani e porci possono recitare anche noi possiamo farlo..se vogliamo.

rox70  @  27/02/2007 09:46:06
E pensare che grandi film non sono stati distribuiti...

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  22/02/2007 18:17:09
Scena finale... i due ganzi vanno a un matrimonio abbigliati a cotal guisa:

Costantronzo in completo di tre taglie inferiori alla sua, lupetto rosa di filanca e fiore all'occhiello, capelli lisciati indietro da sputo di lama;

Frocièle in gessato a righe talmente larghe da sembrare l'autostrada del Sole, t-shirt 'edrente e gioiellame vario.

Battute a discrezione, tipo "hai comprato il prosciutto cotto?" "sì, ma l'amo ancora".

E vissero tutti felici e contenti, preferibilmente nei bidoni della raccolta dell'umido.

Ultima risposta 15/09/2007 16.15.26
filosofo  @  18/02/2007 11:24:52
commedia carina da vedere con amici durante le giornate di pioggia... senza pretese

Ultima risposta 09/01/2010 18.41.30
bloodyhand  @  14/02/2007 22:58:30
....................... che film di *****

Phelps  @  11/02/2007 00:06:01
il bello di sto film è ke puoi mettere 1 senza bisogno di vederlo.... ah mi scuso per il termine film... forse lo censureranno... boh?

Ultima risposta 23/02/2007 19.35.40
reynolds  @  09/02/2007 11:34:05
Scarnifichiamo la faccia a Costantino!!!!!!!!
Oppure appendiamolo a una trave e strappiamogli
via brandelli di carne con un rastrello!

Luigi30°  @  31/01/2007 02:17:12
che stradio*** megagalattica

lubol  @  30/01/2007 19:53:34
Peccato non esista meno di 1. Credo sia il film più brutto mai visto in tutta la mia vita, a partire da quei due cosi lì, non dite attori vi prego, che hanno una sola espressione e la usano pure male. Domanda per le donne: ma veramente questi vi sembrano belli? E, se vi sembrano belli, la loro pochezza non fa pari con la loro presunta bellezza? SE QUESTA E' L'ALTERNATIVA, VIVA I VANZINA E VIVA IL CINEMA STRANIERO

Sciamenna  @  30/01/2007 11:30:26
Ho una fame che dalla sete sto morendo dal sonno..
yawn..cosa? il film? ah già..prometto che dopo averlo visto abbasserò ancora il voto..

10 daniele 10  @  28/01/2007 19:38:04
brutto, ma molto
film adatto solo a persone che hanno l'occhio più grande della testa,
l'ho sconsiglio a tutti gli effetti

brutto come nulla

Ultima risposta 03/03/2007 22.11.23
najo161  @  27/01/2007 12:47:58
e poi ci lamentiamo degli stranieri...ne venissero 10 a ogni dinda espatriato!!!

Ultima risposta 16/04/2007 05.41.52
davil  @  20/01/2007 02:33:43
al peggio non c'è davvero mai limite

ilDinda  @  19/01/2007 17:11:54
Salve a tutti sono il Dinda

Bella dai raga non potete dare tutti questi voti bassi!!!

Dai il Costantino e il Daniele sono bravi ragazzi che si sono impegnati per diventare famosi e pieni di dindi!!!!!!!!
Il Costa mi ha detto che hanno pure studiato recitazione!!! E loro sanno fare tutto perchè ballano, cantano recitano e danno opinioni in tv
Io li stimo perchè non è facile avere la vita che hanno loro.
Il Daniele mi è meno simpatico, quando ha capito che io ho piu soldi di lui è stato buono buono!!!!
Il Costa è tranqui, siamo andati anche a sciare insieme mi ha fatto ocnoscere un sacco di tipe e io un po me le sono fatte grazie allora grazia Costa appena ci rivediamo ti regalo un ipod!!! Fiiiga!!!!!

E il film è bello dai mi ha fatto sognare!!!!!!
Come si puo arrivare dalle stalle alle stelle!!!!!!!!!!!! Allora tutti voi plebei senza dindi adesso potete sognare di diventare ricchi!!!!!
Eh dai lo spero proprio che non ci sia piu tutta la povertà nel mondo!!!
Essere ricchi è bello e da la felicità!!! Lo dice anche il Muccino!!!!!!!

Pensa se anche io facevo l'attore!!!!! Quasi quasi!!!

Dai un 10 se lo merita tutto e che dianime!!! Sarete gelosi di non avere tutto il successo del Costa!!

Appena posso me lo rivedo!!!!

Con tanto amore e affetto

il vostro Dinda!!!!

love&love

Ah, la copia che ho indovinate chi me l'ha regalata???????????

Ultima risposta 09/11/2010 22.27.39
j.ascia  @  19/01/2007 16:54:05
ke ****ta di film!!!!

Fabioski  @  17/01/2007 22:19:08
dover scomodare i numeri x sto film è eccessivo,e anche le parole...

l'enigmista  @  15/01/2007 13:54:56
ehi la media di questo film è troppo alta il voto che merita è uno ma solo perchè lo 0 non c'è qst fil è una schifezza

orazio  @  14/01/2007 02:29:35
Ero tentato a dare un ottimo voto (3) a questo primo (e speriamo ultimo) film della coppia di belli fuori (e dentro?), ma il solito gruppetto di provocatori senza cuore (e soprattutto cervello) con tutti quei 10 mi ha costretto a dare solo un buon voto perchè Dani&Costa possano restare al primo posto della classifica!!!....Per molto...moltissimo tempo!

eddie89  @  08/01/2007 20:18:43
serve commentare?

Vitto89  @  30/12/2006 18:15:01
cast veramente schifoso. è un insulto alla poetica del cinema, chi ha approvato questo film si vede che nn sa dove buttare il proprio patrimonio, pertanto consiglio la visione di questo film ad un pubblico di malati terminali vedranno che c'è chi sta peggio di loro. voto reale -60

Ultima risposta 10/06/2007 21.46.48
cory  @  27/12/2006 18:09:16
ma come????? non c'è lo ZERO come voto??????

ma gente come costantino cosa ci fa ancora in giro nel 2007?

basta con questi finti miti creati ad hoc x fare soldi!!!!!!!

no comment. è una offesa a chi ama il CINEMA!

Invia una mail all'autore del commento Michylino  @  27/12/2006 15:03:18
LA FORZA DEI $$$$$$ PUO' DAVVERO TUTTO!
E' COSI' CHE SI AIUTA IL NOSTRO CINEMA...O QUEL CHE RESTA

PrE$tI  @  23/12/2006 01:05:33
e se vi dicessi che stanno girando un seguito?!?!?!?!?

Ultima risposta 03/08/2007 00.43.57
HypnoDisk  @  23/12/2006 00:04:47
Io con i voti sono sempre buono ma per queso film (?) se così posso chiamarlo bisognava mettere un bello 0 spaccato ma sfortunatamente non c'è.
Questo video (non lo chiamo film di nuovo perchè non è proprio il caso) è un'emerita ciofeca targata da quel trippone di Maurizio Costanzo.
Il giorno in cui è uscito nelle sale ha segnato il funerale del nostro Cinema, con due attori (?) che non hanno mai recitato nella loro vita e mai avrebbero dovuto farlo in quanto negati e analfabeti.

Come disse Flavio Aureglio di Zelig:"Costantino e Daniele hanno fatto un Film, dimostrando che il Cinema Italiano non è in crisi, ma che è già morto e sepolto!!"

Da dimenticare...

ilmoro88  @  09/12/2006 12:12:14
Penso ke questi due soggetti siano le ultime persone al mondo degne di recitare in un film, la loro interpretazione è a dir poco imbarazzante. RIDICOLI!!!!!

colonkurtz  @  22/11/2006 22:36:07
mi vergogno perfino a commentarlo questo film....ma l'ho visto in dvd a una festa e nn posso fare a meno d chiedermi il xkè della sua realizzazione....RAGAZZI IL CINEMA é ARTE NN BUSINESS QST é UNA ******

Oblivisca  @  11/11/2006 00:59:12
é talmete brutto che l'ho visto più e più volte per capire come è possibile che certi film vengano realizzati. Anche se, a dire la verità, la scena delle ragazzine impazzite che si mandano gli sms per vedere chi è più figo tra i due, ed altre scena mi hanno fatto ridere per l'estrema idiozia così palesata.

Ultima risposta 24/07/2007 23.31.02
gioggiò81  @  10/11/2006 20:41:54
Troppo che!? A me sembrano due poveracci...
Che squallore...

francyman8  @  31/10/2006 14:48:28
E' inspiegabile come certi tipi stiano in televisione, ma ancor più oscuro come possano passare al grande schermo con tutta questa facilità. Passiamo al film: dopo 20 minuti capisci quanto è bello fare shopping con la tua ragazza...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  31/10/2006 09:22:31
Fenomenale! Qua propio si tocca il limite più limite che non si può. Insomma Costantino e Daniele si sono permessi perfino di infangare il cinema,ma dopo mi domando perchè l'hanno fatto? C'e ne sono di cose da fare in questo mondo! e infangare il cinema non mi sembra propio giusto! Cari Costantino e Daniele vi do un consiglio: andate ha lavorare come fanno gli uomini con le p....e invece di seminare c.....e per il cinema!

Invia una mail all'autore del commento Another Day  @  23/10/2006 11:15:03
beh ragazzi se si fa recitare attori...attori insomma....parolona grossa... insomma...diciamo personaggi squallidi e insignificanti come questi 2 allora vuol dire che il cinema italiano è veramente alla frutta!e li pagano pure!!assurdo!non bastava mandarli in giro x trasmissioni x ragazze cerebrolese e urlanti o x discoteche a prendere i loro bei cachet senza fare una mazza??nooooooooo ci mancherebbe!ora li si fa comparire addirittura in una pellicola cinematografica!!e io pago sky fior di quattrini x trasmettere ste c....e di film!non voglio neanche addentrarmi in commenti su trama e recitazione..davvero da evitare al pari della febbre cinese o della sifilide!!
vomitevole!
ciao a tutti

Noodles86  @  16/10/2006 15:14:30
Allora: Alex l'ariete sarà uno dei peggioti film di sempre, con interpretazioni al limite dell'inimmaginabile, ma almeno Tomba è e resterà un mito dello sport e la Hunziker sa almeno presentare; Passo a due è orribile e Kledi non sa neanche parlare, però almeno sa ballare; tutti questi finti attori sono un'offesa al cinema però, nella vita qualcosa sanno fare, ditemi a cosa servono nel mondo personaggi come Costantino, Daniele e Alessandra!!!
Fra poco cominceranno a recitare anche quelle analfabete di Pupe e secchioni... Che schifo!!!

Invia una mail all'autore del commento Mercurionero  @  05/10/2006 09:47:46
raga secondo me questi due recitano talmente male che sembrano quasi reali... gli dò 6.5 solo perchè mi fanno piegare dal ridere

Invia una mail all'autore del commento Tindy90  @  04/10/2006 14:47:51
Ma scusate!!!! Dv sta la commedia??? A sembra il film + horror ke abbia mai visto!!! Alla fine del film c è mancato poco xkè vomitassi!!!!! FILM ASSOLUTAMENTE RIVOLTATE!!!! + BELLI SN SENZ'ALTRO I TELETUBBIES!!!!

aivlis83  @  29/09/2006 13:24:06
un film schiacciato sotto il peso degli stereotipi e della pessima recitazione...orrendo..squallido..BLAAAA!!!

Edward Bloom  @  27/09/2006 15:16:09
....Non ho parole......

«« Commenti Precedenti   Pagina di 9   Commenti Successivi »»

NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria