volevo solo dormirle addosso regia di Eugenio Cappuccio Italia 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

volevo solo dormirle addosso (2004)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VOLEVO SOLO DORMIRLE ADDOSSO

Titolo Originale: VOLEVO SOLO DORMIRLE ADDOSSO

RegiaEugenio Cappuccio

InterpretiGiorgio Pasotti, Cristiana Capotondi, Eleonora Mazzoni, Carlo Freccero

Durata: h 1.36
NazionalitàItalia 2004
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Eugenio Cappuccio

Trama del film Volevo solo dormirle addosso

Marco Pressi è un giovane manager che lavora sodo. Fa il formatore nella compagnia italiana di una multinazionale francese. Stimato e benvoluto da tutti, un giorno si sente fare dai vertici della società una di quelle proposte che non si possono rifiutare, se si vuole fare carriera: dovrà tagliare un terzo del personale nel giro di alcune settimane. Se centrerà il target, verrà promosso con sostanziosi aumenti, benefit e bonus conseguenti; se fallirà, la sua carriera sarà finita, e forse non solo quella. Marco accetta, attratto dalla sfida e spinto da un senso di responsabilità, ma come gli dice un dirigente al quale va a chiedere i primi consigli, deve mettere nel conto anche il fatto che inevitabilmente quell'incarico lo trasformerà "da simpatico formatore in killer".

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,09 / 10 (49 voti)6,09Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Volevo solo dormirle addosso, 49 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/01/2013 12:46:50
   5 / 10
Un tagliatore di teste in un'azienda dal motto "People first" non era male come incipit. Un ruolo quello del protagonista che prende talmente sul serio da annullare gradualmente i confini tra lavoro e vita aldifuori di esso: tagliare teste con tutto e con tutti senza distinzioni. Se va dato atto a Cappuccio di aver disegnato un personaggio che fa poco o nulla per piacere, perchè è veramente odioso e sostanzialmente presenta una sua evoluzione nel film grazie alla buona prova di Pasotti, tutto ciò che gli ruota intorno rimane uniforme, non subisce né tantomeno tenta di intraprendere lo stesso processo del protagonista. Stesse facce, stessi atteggiamenti immutabili, a volte con gravi handicap recitativi (la Capotondi).

MidnightMikko  @  31/01/2011 13:02:15
   3 / 10
Solito film pseudointellettuale, con qualche scena che vuol risultare sperimentale mentre invece risulta solo ridicola e senza senso.
Recitazione veramente vergognosa, sembra di vedere una telenovela e la sceneggiatura è a dir poco ridicola e scontata (e inverosimile anche!).

Da evitare come la peste.

corbi91  @  16/03/2009 17:00:54
   4 / 10
lasciate perdere... pessimo film

metafisico  @  16/08/2007 22:51:43
   1½ / 10
non è un film ma una roba s****tissima con un presunto attore, Pasotti, completamente disorientato e in catalessi.
Vomitevole

Lory_noir  @  24/07/2007 17:17:22
   4 / 10
E' vero rappresenta la situazione lavorativa di molta gente in Italia ma penso che sarebbe stata un ottima idea per un documentario, non si può brasare il film su questo e concentrarlo tutto sul lavoro perchè dopo pochissimo tempo scade. Davvero noioso, dalla recitazione più che stentata, dal finale che dovrebbe soddisfare almeno quanto lo è la faccia del protagonista invece fa chiedere solo: ma che razza di film sto guardando? Veramente inutile!

Assenzio75  @  01/01/2007 14:14:35
   4 / 10
4 - .. Piatto, inconsistente.. Da non vedere neppure se non si ha nulla da fare..
Con un "finalone" scontato e prevedibile dall''inizio.. e quell''odiosissimo "ti stimo molto" a martoriare le battute del film..

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  @  23/10/2005 21:00:00
   5 / 10
Sentite ma sti attoruncoli italiani perchè non li mannamo tutti a scuola di recitazione?
Belle le scene si sesso, specie quella in cui la brunetta piccante sta finalmente zitta e finalmente si decide a fare il suo onesto lavoro cioè prenderlo dal dietro da quel mezzo castrone, con tanto di spasmi finali!!! Bella anche la scopata con la negra: sembrava la pubblicità dei Ringo Boys, quelli colla cremina alla vaniglia però!
Cmq quell'attore..il protagonista.....come si chiama? Boh..cmq quello...non è buono nemmeno a simulare degli orgasmi convincenti.
Buona camicia a tutti.
Voto:5.


3 risposte al commento
Ultima risposta 01/07/2007 16.04.45
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  06/10/2005 14:57:15
   4 / 10
Film lento e piuttosto piatto, dice poco, non esprime nulla d'interessante. Peccato anche per Pasotti, dopo la bella prova di "Dopo mezzanotte" non meritava un ruolo così poco costruito, male approfondito, neppure lui sembra convinto e ci offre un'interpretazione insulsa e fredda.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/10/2005 16.06.47
Visualizza / Rispondi al commento
max67  @  04/10/2005 18:23:17
   5 / 10
A ME SEMBRA CHE IL CINEMA ITALIANO ABBIA SPESSO OTTIME IDEE MA POI NON E' ABBASTANZA CATTIVO PER FINIRLE IN MODO DECOROSO , IL FINALE E' PREVEDIBILE
E IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA UN OTTIMO PASOTTI NON E' APPROFONDITO ,
SI PUO VEDERE MA E' UN OCCASIONE PER FARE UN BUON FILM PERSA

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/10/2005 16.07.34
Visualizza / Rispondi al commento
Assenzio@75  @  16/08/2005 13:24:23
   4 / 10
4 - .. Piatto, inconsistente.. Da non vedere neppure se non si ha nulla da fare..
Con un "finalone" scontato e prevedibile dall'inizio.. e quell'odiosissimo "tri stimo molto" a martoriare le battute dle film..

barto  @  17/02/2005 00:56:50
   1 / 10
Ma che film è.lento,prevedibile e senza colpi di scena.Giorgio pasotti è semplicemente penoso quasi quanto il regista.EVITATELO!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/10/2005 16.07.55
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
ti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050933 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net