dungeons & dragons regia di Courtney Solomon USA, Repubblica Ceca 2000
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dungeons & dragons (2000)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DUNGEONS & DRAGONS

Titolo Originale: DUNGEONS & DRAGONS

RegiaCourtney Solomon

InterpretiBruce Payne, Jeremy Irons, Thora Birch, Kristen Wilson

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA, Repubblica Ceca 2000
Generefantasy
Al cinema nel Gennaio 2000

•  Altri film di Courtney Solomon

Trama del film Dungeons & dragons

Se la principessa Savina rifiuta di cedere il suo scettro al malefico Profion il mitico impero d'Izmer rischia di sprofondare nel caos. I soli che possono impedire la catastrofe imminente sono Snails e Ridley due ladri che si fanno aiutare da Marina, una novizia della Congregazione dei Magi. Per portare a termine la loro impresa i tre devono ricorrere a sortilegi e all'aiuto di un antico manoscritto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,01 / 10 (55 voti)3,01Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dungeons & dragons, 55 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  03/12/2020 19:20:14
   2½ / 10
Notevole trashone ispirato all'omonimo gioco di ruolo.
Dal punto di vista estetico sembra di trovarsi davanti ad un episodio di Hercules o Xena,il che se si vanno a considerare i numerosi milioni di budget lascia alquanto perplessi,i personaggi sono tremendi,interpretati malissimo (sprecato un buon attore come Irons),lasciano sbigottiti anche gli effetti speciali,computer grafica di bassissima qualità che se la gioca con quella dei capolavori dell'Asylum.
All'epoca fu un totale fallimento ( sia di critica che di pubblico) ed è giustamente caduto nel dimenticatoio,da recuperare solo perché è veramente raro vedere una pellicola con un buon cast ed un budget tutto sommato alto ( 45 milioni di dollari) essere così fallimentare sotto ogni punto di vista.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/10/2018 18:45:42
   2½ / 10
Posso dire che è una str0nzata senza offendere la sensibilità di qualcuno? Vabbè, ormai l'ho detto però non si può certo accampare la scusante che era fra i primi esperimenti di film tratti da videogiochi. Trattandosi di un titolo storico, un qualcosa di più epico me l'aspettavo. Invece tutto è approssimativo, effetti speciali in primis, per non parlare dei dialoghi che son infantili anche per un bambino di 10 anni. Non so quanto era il cachet di Irons, ma sicuramente consistente per accettare una boiata del genere.

4 risposte al commento
Ultima risposta 04/10/2018 19.57.19
Visualizza / Rispondi al commento
MonkeyIsland  @  23/07/2013 00:09:24
   2 / 10
Nemmeno Uwe Boll è riuscito a realizzare un fantasy tanto brutto, da dove comincio...
Sceneggiatura raccapricciante, attori approssimativi al massimo dove spicca in negativo un imbarazzante Irons nel ruolo del "perfido" mago Profion che farebbe ridere perfino un bambino di 10 anni.
Computer grafica da Commodore 64, nemmeno il peggior niubbo di gdr avrebbe tanta fantasia come il regista abbiamo :

- un elfa di colore
- un nano che esce dalla spazzatura
- l'imperatrice bambina a un certo indossa un abito da darkettona
- discorsi deliranti pronunciati da 2 ladri che parlano di onore (?), a un certo punto uno se ne esce con un discorso politico profondo quanto un libro di Moccia con tanto di faccia super convinta ed eroica
- Damodar il servo del mago altro super cattivo ha un rossetto blu e dei parassiti realizzati sempre da una sontuosa cgi che gli escono random dagli orecchi senza sapere il perché
- c'è pure un alieno e non si sa che rappresenti

Beh potrei continuare ancora, ma è come sparare sulla croce rossa.
Non si salva veramente nulla, senz'altro nell'olimpo dei fantasy più brutti di tutti i tempi (se non il peggiore) e imperdibile per i feticisti del trash.

ferzbox  @  02/01/2013 02:21:01
   3 / 10
Mamma mia!!!.....come NON FARE un film su "Dungeons & Dragons"......e cosa devo dire?!?...dunque....che forse è fatto male da tutti i punti di vista?...ma si dai...può andare come commento...
Gli do "3" per una questione di affetto....ma giusto per questo...Ah no!! anche per solidarietà...

Vlad Utosh  @  01/06/2012 02:29:36
   4½ / 10
Anche se sono appassionato di lunga data del genere fantasy non posso far altro che bocciare questo film, ingiurioso verso il nome che porta. Sembra una parodia fantasy riuscita male e ho detto tutto.

gemellino86  @  17/04/2012 17:10:52
   2 / 10
Ma come si fa a fare porcherie così????????

Tyron80  @  14/04/2012 23:46:51
   5½ / 10
Filmetto prevedibile e senza pretese che trova un po' di interesse in alcuni dei personaggi bizzarri e in qualche scena discretamente spettacolare come nella parte finale. Comunque abbastanza mediocre, poteva risultare anche più riuscito se girato con maggiore attenzione e con una storia un po' più solida. Poco interessante ma non proprio pessimo, in fondo non annoia e in alcuni punti diverte abbastanza, per un passaggio televisivo può essere accettabile

topsecret  @  19/12/2011 11:01:24
   4 / 10
La performance incolore, senza carisma e priva della capacità di trasmettere sensazioni positive come Jeremy Irons è solito fare in quasi tutte le sue interpretazioni la dice lunga sulla bontà di questo fantasy. Sciapo e privo di quel ritmo e di quella originalità che dovrebbe calamitare l'interesse dello spettatore, coinvolgendolo in una visione dinamica ed enfatica come il solo mondo fantasy dovrebbe saper fare, è un'accozzaglia mal riuscita di effetti grafici fiacchi, personaggi grotteschi ed attori che sembravano non credere a quello che facevano. Il tutto a discapito di quei fans e spettatori comuni che si aspettavano un prodotto meglio confezionato, che invece rischia di essere una delle esperienze ludiche più deludenti della vita.

Marbleface  @  04/09/2011 22:28:59
   1 / 10
veramente brutto e fatto male ma dico io è dungeons & dragons idee da realizzare a mille ha gia una base per realizzare un film piu che valido bastava impegnarsi a farlo almeno decente ripeto almeno, per un fan di D&D come me e una delusione totale

simo96  @  29/08/2011 00:07:13
   2 / 10
il danno di jeremy irons:scene senza senzo,incongruenze continue,incapacità di molti attori e cosi via rendono il film una spettacolare schifezza

Testu  @  26/08/2011 15:59:45
   6 / 10
Convengo che il film sia mediocre, ma aveva del potenziale. Con qualche soldo in più e meno problemi in fase di realizzazione e montaggio (non ricordo a causa di cosa), credo avremmo avuto un filmetto di serie B da sette pieno. Purtroppo pero il film i problemi li ha avuti e non si possono ignorare i buchi recitativi;, ad esempio nella mappa, con la cacciatrice, nel sogno dentro la foresta elfica o sul finire sibillino riguardo a Snails. Altro problema doloroso per la pellicola sono gli effetti speciali mediocri (nel caso dello scheletro direi penosi). Era meglio puntare sui pupazzi e insistere sulle prove fisiche (come nel breve labirinto). Gli attori, esperti, più o meno esperti, cercano di fare il possibile, ma talvolta risentono di tutto ciò, soprattutto il più noto di loro, Jeremy Irons, buffo durante le magie.


Peccato un occasione persa, ma non mi è dispiaciuto.

Heathpersempre  @  24/06/2011 09:09:24
   1 / 10
D'accordo...non ci ho mai giocato a Dungeons and Dragons...ma essendo appassionata di film fantasy non mi lasciai (purtroppo)scappare neanche questo e devo dire che anche se non ho giocato mai al gioco è comunque un film pessimo,sotto molti punti di vista...
Dialoghi semplicemente assurdi e situazioni stupide...
La recitazione fa davvero pena
Draghi in cgi realizzati malissimo
Sembra proprio il classico filmettino che danno su italia uno,senza corpo e senz'anima...
è troppo definirlo trash?
Ah!Un'ultima cosa Jeremy Irons...MA CHE CI FA IN QUESTO FILM????

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Alunia  @  25/04/2011 08:56:56
   1½ / 10
Brutto e lo dico da fanatico di Dungeons & Dragons. Purtroppo me lo ricorderò come uno dei più brutti film che abbia mai visto

Arnold  @  10/02/2011 17:19:57
   3 / 10
Mi sono sempre chiesto il motivo per il quale un attore del calibro di Jeremy Irons abbia accettato di entrare a far parte di questo scempio cinematografico. In poche parole Dungeons & Dragons è uno dei capisaldi del trash-movie. Caratterizzato da una trama inutile, ridicola e impomatata da tutti quei discorsi che sprizzano da tutti i pori gloria, onore, buoni sentimenti, libertà, uguaglianza e altre m.i.n.c.h.i.a.t.e del genere tanto cari alle classiche produzioni filo-americane. Le recitazioni fanno schifo, mentre meritano un discorso a parte gli "strabilianti" effetti speciali (anni '60 o giù di lì), i costumi assolutamente poco credibili e demenziali, ma sopratutto il rarissimo esemplare di "nano gigante" dalla barba rossiccia. In effetti è proprio il caso di dirlo: Dungeons & Dragons stecca proprio su tutto.
Vai a capirli quelli della TSR... ci vuole coraggio per presentare un film del genere. Probabilmente avranno pensato che noi giocatori di D&D siamo tutti dei poveri rin********ti.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2011 00.09.07
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  29/11/2010 02:00:59
   2 / 10
Da giocatore di D&D da 25 anni, trovo che usare il nome di un gioco tanto famoso per vendere questo aborto cinematografico è una colpa imperdonabile. Irons inspiegabile!

tnx_hitman  @  07/08/2010 12:31:35
   2 / 10
Sono riuscito a sorbirmi un film con e/o sui draghi peggiore di Eragon e che se ne uscirebbe con le ossa fracassate mettendolo a confronto cn DragonHeart.Fantastico!!-__-

kirk h.  @  07/08/2010 10:45:00
   4 / 10
Dungeons e dragons è un film per bambini? perchè sinceramente se un bambino lo vede rimane shokkato, errori da parte del cast evitabilissimi e dopo un pò mi sono perso nella trama del film, sconsigliatissimo!

l'assediante  @  06/08/2010 23:28:17
   4½ / 10
Mi dispiace molto dare brutti voti ai films, soprattutto se sono dei fantasy che è un genere che a me piace molto, anche perchè in ogni film c'è qualcosa di buono, a volte di più a volte di meno, ma questo film è proprio un filmetto sciatto, visto il titolo che porta (con disonore) dovrebbe essere un filmone, quando ho visto il titolo ho pensato "chissà come faranno a fare un film da D&D e all'altezza di D&D", infatti è uscita sta roba.

Ecco cos'è, magari hanno solo sbagliato il titolo, se l'avessero chiamato "storiella con i draghetti per bambini" magari i giudizi sarebbero stati più positivi. :)

edmond90  @  10/05/2010 08:09:59
   2 / 10
Porcheria inenarrabile

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  19/03/2010 02:16:49
   3 / 10
Che film inetto e insipido..e anch'io come tutti mi chiedo cosa ci faccia Jeremy Irons in questo film..mah..come ha potuto????!!!!!

Febrisio  @  20/09/2009 17:18:00
   2 / 10
Sembra una bozza fatta veramente male del signore degli anelli... Il videogioco non era male. Insieme a doom questo film è l'apice della bruttezza. Non capisco come possa essere arrivato addirittura sugli scaffali dei negozi.... misteri della vita...

Lo consiglio a tutti... per capire quanto si possa cadare in basso. Vedrete che poi darete più bei voti ad altri film. Specialmete a tutti quelli danno voto 1 a film che non lo meritano.

Manu90  @  20/09/2009 14:29:31
   2 / 10
Jeremy Irons cosa ca**o ci stai facendo qui !?!

Veramente inguardabile...

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  27/07/2009 02:40:14
   2 / 10
Inguardabile....

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  14/06/2009 19:37:21
   2 / 10
C'è gente che lo guarderebbe sperando in un buon fantasy e altra che lo farebbe perché ha un passato [o un presente, un futuro non credo] da giocatore di D&D.
Io faccio parte della seconda categoria.
Non conosco questo Salmone, purtroppo, ma so che avrebbe fatto meglio ad evitare un obbrobrio simile. A noi poveri appassionati - a parte Gatsu, che è buono di suo - non può che venir voglia di lapidare gli artefici di uno schifo simile col marchio Dungeons & Dragons.

Spero che una volta gli starnutisca vicino un Drago Nero.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/06/2009 00.08.08
Visualizza / Rispondi al commento
testadilatta  @  27/04/2009 11:21:43
   1 / 10
Assolutamente inguardabile.
Come rovinare il nome di un gioco leggendario...
Mi stupisco anche di Jeremy Irons... forse avrà dovuto pagare un debito di gioco... mah?!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  24/02/2009 18:30:57
   6 / 10
Io ero un giocatore di ruolo accanito negli anni 90 ora non più. Questo film non è realizzato poi così male, a me è piaciuto...cioè diciamo che mi ha divertito e nulla più.

calso  @  27/01/2009 14:29:47
   3 / 10
Un'offesa sia per chi gioca a D&D sia per chi noon ci gioca e si trova di fronte ad un film così brutto...non solo trama poco curata ma regia da anni 20'; anzi forse sarebbe stata migliore una regia così antica...

Alexein  @  10/01/2009 16:42:40
   2 / 10
Penso sia quasi impossibile seguire una roba del genere dall'inizio alla fine. Film così non avrebbero fatto fortuna nemmeno negli anni '50.

Lele87  @  03/11/2008 20:29:48
   1 / 10
per un giocatore di dungeons and dragon appassionato come me questo film è offensivo ._.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/05/2009 21.16.11
Visualizza / Rispondi al commento
minoidepsp  @  25/09/2008 21:06:33
   3 / 10
Sigh... E pensare che il fantasy mi è sempre piaciuto.

weareblind  @  27/07/2008 19:19:44
   1 / 10
Effettivamente non ha NESSUNA freccia al suo arco, non si salva nulla. Alla larga.

kalin_dran  @  31/12/2007 19:58:25
   4½ / 10
Film che non riesce a sfruttare il suo importante marchio. Dungeons and Dragons è un famosissimo gioco da tavolo, che è stato ripreso anche in molti videogiochi. Il film prende solo il nome di questo gioco e propone sul grande schermo una storia banale e poco originale. Anche gli attori non riescono ad incidere, forse colpa della regia, forse colpa di una pessima sceneggiatura. La colonna sonora, importantissima in questo genere di film, è quasi ridicola e sicuramente poco adatta alle vicende narrate. Gli effetti visivi sono buoni, così come la ricostruzione del mondo fantasy.

Lord_Trashone  @  24/11/2007 12:31:08
   2 / 10
Questo film è senza dubbio un offesa a tutti coloro che hanno amato il più grande gioco di ruolo di tutti i tempi.
Ed è senza alcun dubbio uno dei film più brutti che abbia mai visto.
La sceneggiatura è davvero imbarazzante e praticamente insipida e nulla.
Gli attori mi fanno davvero pena.
Due fra tutti: il cattivo e l'attore di colore.
E non mi va più di giustificare Jeremy irons: a questo punto la colpa è sua che va a recitare in filmucoli come questo o Eragon. Si sta suicidando artisticamente.
I personaggi sono da recita scolastica e l'espressività del cattivo rasenta il grottesco.
Perchè poi anche in un film fantasy il personaggio di colore deve avere movenze buffe o assurde, parlare come un mentecatto e fare perennemente il deficiente? Ad hollywood stanno un pò esagerando con questi stereotipi, e che chezz...
Di fantasy questo film non ha nulla.
Non so quanto è stato il budget ma non penso più di 500 dollari, esclusi i compensi, a giudicare ad esempio dalla scadente grafica 3d.
Insomma un film, alla Eragon, fatto in fretta e furia senza anima ne pudore.
Il nano che esce dall'immondizia poi...

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/07/2009 17.47.46
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  28/10/2007 19:25:58
   6½ / 10
Immagino che quelli che hanno scritto siano tutti giocatori di ruolo. Beh io non gioco a Dungeons & Dragons e non so niente della campagna pubblicitaria ma se lo si vede per quello che è non è poi così malvagio (Di sicuro meglio di Eragon)

Calvin  @  11/07/2007 15:27:28
   4 / 10
Bello il gioco, da vomito il film.

Dick  @  03/06/2007 04:18:15
   6 / 10
Io non l' ho trovato malaccio, almeno per una serata dove non c' era nient' altro che pooteva interessare da vedere in TV. Certo, niente di che.
Da noi è arrivato un paio d' anni dopo circa se non erro. Chissà perchè.
Curioso come il binomio Irons-drago si sia riproposto qualche anno più tardi con "Eragon". E pure quì da come ho capito non è che i risultati siano stati esaltanti, anche se per ora un pò tutte o quasi le storie su e con queste affascinanti e in certi casi tenebrose creature alate non è che abbiano sfondato al cinema.

Quezar  @  17/02/2007 03:25:17
   4½ / 10
Amo il fantasy in ogni sua forma, ma vedere questo film con gli attori con armature che hanno rubato direttamente ai power rangers no però....

Jumpy  @  06/02/2007 20:09:53
   4½ / 10
Nonostante il fantasy, generalmente, mi piaccia molto, 'stavolta non l'ho proprio apprezzato

Exodus  @  27/01/2007 14:43:28
   2 / 10
Miii, è entrato in flop 25... allora già che ci siamo abbassiamolo un altro pò.
E' un ce**o, e parla un appassionato di fantasy.

Constantine  @  24/01/2007 23:18:28
   2½ / 10
Qualcosa di ingobile considerando il nome che porta e la miriade di Fan del famoso gioco di ruolo che credo abbia disgustato. Come film non vale assolutamente nulla, Jeremy Irons in un film spazzatura sarebbe una sintesi adeguata. Da evitare come le malattie veneree.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Marlon Brando  @  17/12/2006 19:27:02
   3 / 10
Spaventosamente ridicolo. Peccato per Jeremy Irons che comunque rimane un grande attore.

Cthulhu  @  01/12/2006 01:21:53
   1 / 10
Cercherò di essere obbiettivo: La trama è mal strutturata, i personaggi interpretati in maniera risibile, gli errori abbondano (sono troppi e non ne cito nemmeno uno...). Da non vedere nemmeno se minacciati di morte.

Cercherò di non essere obbiettivo: io gioco a D&D e AD&D da quando ho circa 8 anni... MA COS'E QUESTO FILM!?!??!?! Mi auguro che la pellicola originale venga data alle fiamme e le ceneri diperse nel mare. Non vale la pena di vederlo nemmno se non avete mai sentito parlare di D&D, perchè vi fa passare la voglia di scoprirlo. Mi sento offeso e mi auguro con tutto cuore che questa non sia l'unica trasposizione cinematografica del mitico gioco. Consiglio caldamente al Regista, agli Sceneggiatori e a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo film, di considerare l'idea di cambiare mestiere, e mi stupisco che questo aborto avesse pure l'autorizzazione ufficiale...

j.ascia  @  19/11/2006 15:28:07
   2 / 10
KE SKIFO!!!!! IL MONDO è PIENO DI PERSONE INUTILI ... MA QUESTA è UN''oFFESA!!!!! ...Ma da dove salta fuori questo regista??? Trama: Inutile, Sceneggiatura: Squallida......... Dungeon & Dragons è tutt''altro che questo film!!!

7 risposte al commento
Ultima risposta 03/06/2007 04.37.06
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  17/11/2006 21:38:47
   1 / 10
un offesa al Padre dei giochi di ruolo: D&D!!!!!

valerio1989  @  04/09/2006 12:07:32
   6½ / 10
C'è troppo accanimento contro qst film... certo non sarà un gran ke ma a me è piaciuto, in particolare alcune scene.

Invia una mail all'autore del commento Neminis  @  26/08/2006 12:37:27
   3 / 10
Una vera delusione. Inconcludente e puerile.
E dire che scrivere una sceneggiatura migliore non mi sembra una impresa ardua, visto il soggetto e i dieci miliardi di possibilità che questo tipo di mondo fantasy può offrire...

*Napoleone*  @  01/08/2006 15:11:00
   4½ / 10
Deluso forse anche troppo da questo film che poteva essere un capolavoro.
Pessimi attori e regia e sceneggiatura mancata.
Troppo lento noioso e per nulla avvincente qualcosa è andato storto o forse non ce l'hanno messa proprio tutta diciamolo....

orsetto_bundi  @  09/06/2006 08:10:17
   6 / 10
Bon Journ :-)
prima di andarmi a fa' 'na bella doccetta e 'na rikka kolazione a base di kaffellatte, simil-girelle e pangoccioli (boniiiii !!!!) butto giù due righe per kommenta' 'sto filmetto ke mi ha intrattenuto ieri sera,,,,
oddio....avrei preferito essere intrattenuto da ben altri "fatti", ma purtroppo di 'sti tempi bisogna akkontentarsi....vabbe'.....
Non kapisko perkè tanto akkanimento kontro 'sto movie: premetto ke non ho mai giokato all' RPG quindi non posso fare paragoni, ma non mi è sembrato tanto 'na skifezza.....è certamente 'nu "film pe' 'e creature" (kome direbbe Irene) e la trama è un pokino esile....ma-in aluni momenti- è riuscito lo stesso ad "ingripparmi" perkè gli effetti speciali so' "karuccetti" e c'è sufficente action da tenere sveglio lo spettatore.
eppoi.......c'è Thora Birch........in realtà non si vede tantissimo, ma vabbe'.......mika possiamo guarda' er kapello? ;-)
Su dai........merita la sufficenza e non ne parliamo più.....eheheheheh :-)

sotty  @  08/06/2006 21:36:26
   1 / 10
Trama risibile. Caricatura grottesca. Concentrato di falsi stereotipi. Plagio orrendo di Guerre Stellari. E pensare che doveva servire a promuovere la 3rd Edition, invece è roba da far rivoltare Tolkien nella tomba: la WotC dovrebbe impedirne la diffusione!

Ho passato anni a convincere persone che D&D è un gioco impegnato dagli alti risvolti intellettuali. Poi hanno visto il film...

Però esiste un seguito che, pur non avendo una trama particolarmente originale, almeno presenta personaggi e situazioni credibili... Degno di nota, soprattutto se confrontato con questo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

JackSpammatore  @  13/11/2005 18:24:12
   2 / 10
HA HA HA!
vi assicuro che Aduken dei Gem Boy è girato e sceneggiato meglio!

Cleric Preston  @  03/11/2005 12:26:01
   3 / 10
Mamma mia. Gioco a D&d e non capisco veramente cosa questo film abbia a che fare con il diffuso gdr fantasy...
Trama praticamente inesistente, scene sconclusionate, attori stralunati e fuori ruolo. Pessimo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 13/11/2005 18.26.03
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Sora  @  30/09/2005 14:34:58
   5 / 10
Carino, ma niente di veramente importante. Sa di già visto (vi dice niente un certo "Signore degli anelli"?).

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/06/2007 04.26.06
Visualizza / Rispondi al commento
KANE  @  28/06/2005 16:00:22
   1 / 10
uno perchè sono giocatore e master del primo e più bel gioco di ruolo mai esistito D&D!
per chiunque non sappia cosa è D&D ho ne ha una vaga idea, non prendesse in considerazione questo film che è una vaccata tremenda peggio delle serie tv xena e hercules messi insieme, un idea del fantasy da disneyland!!
veramente bruttissimo!
DIFFIDATE DAL NOME!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/06/2007 04.22.05
Visualizza / Rispondi al commento
bacco2  @  04/03/2005 14:11:56
   4 / 10
Il soggetto era carino ma mamma mia che pessima realizzazione!

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/07/2006 19.27.15
Visualizza / Rispondi al commento
Ishan  @  04/03/2005 13:05:45
   3 / 10
Non è fedele al gioco, i protagonisti sono ridicoli (il nano che esce dall'immondizia e che parla di femmine, che idiozia!) e il cattivo si fa deridere! Evitatelo...

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/06/2007 04.29.38
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net