il corvo 3: salvation regia di Bhrat Nalluri USA 2000
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il corvo 3: salvation (2000)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL CORVO 3: SALVATION

Titolo Originale: THE CROW: SALVATION

RegiaBhrat Nalluri

InterpretiEric Mabius, Kirsten Dunst

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 2000
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2001

•  Altri film di Bhrat Nalluri

Trama del film Il corvo 3: salvation

Il Corvo è tornato. Condannato a morte perché ritenuto responsabile dell'uccisione della sua ragazza Lauren, è tornato in vita per vendicarla e per vendicarsi. Alex Corvis aveva 21 anni quando fu giustiziato sulla sedia elettrica dopo il brutale assassinio della ragazza, massacrata con 53 coltellate. Ma adesso ha l'opportunità di tornare per far luce sul vero omicida. La ricerca non è facile, e può contare solo sulla sorella di Lauren, la sedicenne Erin, tormentata quanto lui. Inoltre il tempo concessogli è molto poco.

Film collegati a IL CORVO 3: SALVATION

 •  IL CORVO, 1994
 •  IL CORVO 2, 1996
 •  IL CORVO: LA RESURREZIONE, 1999
 •  IL CORVO 4 - PREGHIERA MALEDETTA, 2004

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (80 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il corvo 3: salvation, 80 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento Spinny Z  @  13/09/2024 03:33:14
   7 / 10
Voglio provare a recensire i film del Corvo...ma non in ordine di uscita, ma in ordine di come li ho visti. Allora, il mio primo Corvo e stato questo. Lo vidi in VHS, e avevo circa 5 o 6 anni. Mio fratello maggiore portò la videocassetta e lo vidi insieme a lui. Quindi sarò molto di parte, questo film lo porto nel cuore. Cercherò di essere più imparziale possibile. Il mio ultimo carnevale, il 2007, mi ero vestito proprio dal protagonista di questo film. Sembrava più un panda, ma ero contento. Allora, cominciano. A livello di regia il film è valido, è girato abbastanza bene. Bhrat Nalluri, il regista del film ( none un cattivo regista, c'è molto di peggio) fa un buon lavoro sia per le scene d'azione che per gli inseguimenti in auto. La mia scena preferita è quando Fred Ward (il villain assoluto) cerca Erin in mezzo alle macchine con quella colonna sonora che va a tempo con i loro passi. Le trame di questa saga sono praticamente uguali, ma qui tentano di cambiare (leggermente) qualcosa. Il protagonista cerca gli assassini, molto più (diciamo) da detective. La colonna sonora originale del film è buona (quella di Marco Beltrami) mentre per quanto riguarda per le canzoni scelte (i primi due film, specialmente il primo, avevano venduto bene la colonna sonora uscita come album. Mentre per questo film, la colonna sonora uscita anch'essa come album ha floppato), si salvano giusto un paio di pezzi (The Infidels Feat. Juliette Lewis-Bad Brother e Dazing-Belly of the Beast) il resto delle canzoni così così. Poi questo film ha un atmosfera che, NON COME IL PRIMO, ricorda, anche se molta vagamente, il primo film. Per lo meno ci prova. Gli effetti speciali al computer non sono granché, però e l'unico dei quattro film che a livello di violenza si spinge un po' oltre. Poi i poteri di Alex Corvis qui vengono sfurttati bene, c'è parecchio uno di flashback e il corvo (come animale è quasi sempre presente. Il primo quarto d'ora, dai titoli di testa (un po' inquietanti) fino alla condanna a morte e fatta bene. Con Alex che si incammina verso la sedia con i detenuti che battono i pugni (credo suo muro delle loro celle) mette molta ansia. Ma in generale il film e molto triste, e si respira un'aria pesante perché le vittime muoiono in modo doloroso. Lei vede qualcosa che non deve vedere, e nonostante il padre sia uno importante, muore con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Gli attori non sono male, Eric Mabius h ala faccia giusta, e il sio dolore e palpabile. E vero, i cattivi sono molto banali. Non sono una banda di cattivi dove ognuno e caratterizzato in maniera differente, sono semplicemente sbirri. Dei quattro film originali, questo e l'unico che si salva. Poi e vero, questo Corvo e più uno Zombie in cerca di vendetta, non un angelo della morte come Eric Draven. Eric la vita poteva toglierla ma anche salvatela, come fece con la madre della bambina. Questo film, diciamo che va per la pena di morte. La pena di morte, in questo film gioca un ruolo importante. Occhio per occhio dente per dente. E come messaggio non e dei migliori. Ma a me non importa molto perché alla fine

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Offendetemi se volete, ma questo film, insieme al primo sono i migliori. Purtroppo floppò al botteghino. Mentre il secondo, che più o meno aveva lo stesso budget del primo ovvero un decina di milioni, ne incassò su per giù 50 milioni. Il primo addirittura superava i 100 milioni. Io ho detto la mia, voi cosa ne pensate sulla mia recensione? Siate costruttivi e non offensivi.

alex94  @  22/12/2022 09:47:23
   4 / 10
Io personalmente l'ho trovato bruttino forte,si cerca di costruire una storia più matura e si da più spazio al dramma sentimentale,peccato che la regia per quanto patinata sia anonima,la sceneggiatura improponibile e contraddittoria,con frequenti scivoloni nel ridicolo ed il cast tutt'altro che convinto ( Mabius non ha il minimo carisma mentre la Dunst risulta poco meno che insignificante).
Inutile come tutti i capitoli della saga ( escluso ovviamente il capostipite).

zerimor  @  12/04/2020 17:03:02
   6½ / 10
Come film in sé, a mio avviso, funziona meglio rispetto al primo "The crow". La trama infatti qui risulta essere leggermente più valida, così come la presenza di un "villain" sostanzialmente un po' più caratterizzato. Anche la figura del corvo assume un'identità più solida rispetto a quella di Brandon Lee (non mi riferisco all'interpretazione). In questo terzo episodio l'atmosfera è altresì cupa e opprimente, ma per quanto mi riguarda perde nettamente contro quella suggestiva e perennemente percossa dalla pioggia del primo. In definitiva è un buon film, anche se di poco inferiore rispetto al Corvo datato 1994.

Hokutoken  @  09/07/2019 20:47:26
   5 / 10
Belle scene d'azione niente di più..

Vlad Utosh  @  15/04/2017 14:29:42
   5 / 10
Insipido terzo capitolo ispirato dal fumetto di O'Barr ove si tenta di ravvivare la trama- qui leggermente più elaborata - inserendo un gruppo di poliziotti corrotti come villain; il risultato non è completamente da buttare, tuttavia la storia gira e rigira è sempre quella e riproposta per la terza volta comincia a stufare; inoltre il protagonista è molto anonimo e ciò è una bella aggravante. Pure le atmosfere cupe e gotiche vengono meno e tutto il fascino è perduto. Il classico film evitabilissimo senza infamia e senza lode, visto ieri sera e già fatico a ricordarmelo! In questi sequel il titolo corvo li sulla locandina pesa come un macigno.

Strix  @  20/01/2017 04:29:25
   6 / 10
Filmetto passabile senza pretese, nulla a che vedere con il capostipite.

Atmosfere ben diverse, seppur sempre cupe, protagonista meno carismatico e con un look bruttino. Almeno c'è un filo di trama.

Sicuramente meglio dell'insipido secondo capitolo e del disastroso quarto.

marcogiannelli  @  15/01/2016 09:35:22
   4 / 10
chiudo qui la mia esperienza con il Corvo e la saga
meglio del secondo ma lontanissimo del primo, tutti sti sequel erano evitabili

kingofdarkness  @  18/02/2015 12:57:04
   2 / 10
Schifoso ed inutile terzo capitolo della leggendaria saga del Corvo (anche se in realtà, solo il primo si può veramente chiamare IL Corvo).
In questo "Salvation", per farla breve, fa tutto schifo. A partire dal protagonista (un inetto Eric Mabius, vestito e truccato che peggio non si poteva fare), alla storia (malamente riciclata, ma soprattutto ridicola, senza senso e senza passione), alle atmosfere (non si respira minimanente un'aria deprimente e dannata, nè tantomeno dark), agli antagonisti (una squadra di poliziotti corrotti? ma per favore). L'unica cosa che lo salva dallo 0 di voto è l'ottima colonna sonora, che personalmente ritengo migliore rispetto a quella del 2, e di pochissimo inferiore a quella dell'originale.

topsecret  @  21/07/2014 17:47:23
   3 / 10
Si ride con (dis)gusto per le indicibili porcherie di questa immonda porcata che vuole essere uno dei seguiti del famoso film con Brandon Lee.
Dal make up del protagonista, l'anonimo Mabius, alla sceneggiatura scritta da un cerebroleso, fino alle scene action e quelle gore insipide, tutto ha il gusto rancido del ridicolo involontario che mortifica il ricordo del vero protagonista del '94.
Una vera porcheria che non avrebbe meritato di esistere...figuriamoci la media del 6.

CyberDave  @  02/07/2014 18:59:13
   7 / 10
A mio parere questo film è migliore del primo della serie, per quanto riguarda la storia, la tensione e quanto riesce a coinvolgerti.
Manca però l'interpretazione di Brandon, qui infatti colui che interpreta Alex Corvis non è un granchè e non riesce a dare molto sotto l'aspetto emotivo.
Il film però è molto bello e gradevole, la solita storia di vendetta è sviluppata più che bene, infatti c'è un complotto che porta all'uccisione del protagonista, lui tornerà in vita per smascherare i veri assassini della sua ragazza.
Davvero delle buone trovate fino ad un finale che chiude bene la vicenda.

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/04/2016 22.27.26
Visualizza / Rispondi al commento
Fenrir  @  17/06/2014 03:06:18
   5 / 10
Alex Corvis (sic!) viene condannato a morte per il brutale omicidio della donna, ma ovviamente risorge e si vendicherà dei poliziotti corrotti che l'hanno incastrato. Depurato di ogni immaginario dark/goth e privato anche del romanticismo dannato del secondo capitolo, c'è veramente poco appeal verso questa terza reincarnazione che cerca di puntare tutto su qualche effetto macabro e qualche confusa frecciata verso la pena di morte che fa più ridere che altro.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Qualche idea carina in ordine sparso c'è, ma viene gettata via spesso da una messa in scena incompetente e mai veramente morbosa come vorrebbe essere. Il corvo di Mabius è privo di carisma tanto quanto il film è privo di suspance. Ed è un bel problema. Rimane qualche buon pezzo in colonna sonora e una carinissima Kristen Dunst versione teen dark, mentre Fred Ward fa la marchetta per pagarsi la spesa. Solo per completisti e fan irriducibili del concept che c'è dietro.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/11/2013 09:37:06
   5 / 10
Ha poco o nulla a che fare coi predecessori, anche se si lascia guardare.
Comunque brava la giovane KD.

76eric  @  25/06/2013 21:51:53
   4 / 10
Dopo Brandon Lee ( ancora grazie di tutto), ed il secondo capitolo tutto sommato godibile, questo Corvo 3 è un filmetto evitabile. Visto una volta in DVD, me lo hanno regalato, mai più toccato. Più dark del secondo, e diciamo anche...., più orrorifico, ma con un protagonista che non ha NIENTE a che fare con questo tipo di personaggio. Sconsigliato.

morimoto_1010  @  14/06/2012 00:07:30
   8 / 10
Questo terzo capitolo de "il Corvo" è davvero un film interessante e con molti spunti di riflessione. Distante anni luce dal primo capitolo, comunque riesce a farsi apprezzare: il ritorno alle atmosfere dark, l'uso incondizionato della violenza, alcune scene davvero ben fatte, lo rendono un sequel davvero valido. Eric Mabius è un grande attore e la sua performance è notevole, anche se quella dell'indimenticato e indimenticabile Brandon Lee resta STORIA. Un maggiore uso di poesia e di magia l'avrebbe sicuramente avvicinato al primo capitolo (solamente avvicinato naturalmente, "il Corvo" 1 è il capolavoro dei capolavori). Nel complesso comunque esso è da considerarsi il VERO sequel del "Corvo".

Fifì  @  28/03/2012 17:48:54
   5½ / 10
Meglio rispetto al capitolo precedente un pò più inquietante e almeno un pò più sensato, però è uguale identico ai capitoli precendeti, stessa identica dinamica, potevano almeno inventarsi qualcosa di un pò nuovo.

MD85  @  20/02/2012 05:54:30
   8 / 10
Senza dubbio non all'altezza del primo capitolo, ma comunque un buon seguito che solleva le sorti della saga, dopo il grande fallimento del secondo capitolo.
In questo film si ha un ritorno ad atmosfere dark, perdute nel secondo capitolo e nel quarto con una tramita abbastanza innovativa. L'unica pecca è l'aspetto poetico, molto presente nel primo capitolo ( elemento predominante ), in questo molto superficiale. Comunque è un film da vedere!

gemellino86  @  27/05/2010 16:10:22
   2½ / 10
Davvero terribile nel vero senso della parola. Rovina completamente l'originale con una storia al limite del ridicolo. Troppo sopravvalutato questo rottame con attori indecenti e trama rivista e stravista. La noia prende il sopravvento sulla paura.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  24/04/2010 15:51:56
   6 / 10
Carino questo capitolo della saga dedicata al corvo, la storia è un pò diversa dalle altre, c'è anche qualche novità nella trama e nelle "caratteristiche" del corvo.

mainoz  @  09/04/2010 12:12:56
   6 / 10
Ricorda molto il primo, atmosfera dark e ambientazioni molto azzeccate. Eccessiva però la violenza in alcuni punti e recitazione dell' attore protagonista abbastanza discutibile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  27/03/2010 01:25:38
   2½ / 10
Inguardabile in tutti i sensi, tenta di rinnovarsi un pò ma la formula del primo poi già riciclata nel secondo qui stanca subito. Le atmosfere dark e pessimiste sono scomparse, la storia è priva di un qualsiasi interesse, la regia troppo televisiva e un protagonista odioso e decisamente non all'altezza.
Il voto altissimo è solo per Fred Ward, che mi ha fatto una gran pena vederlo qui.
All'epoca ricordo che era stato snobbato da TUTTI, ora è ingiustamente sopravvalutato.

YourBestEnemy  @  17/02/2010 23:05:08
   6½ / 10
Io ho visto il primo (spettacolare) e il terzo, il secondo me lo sono persa per strada ma non ci tengo a vederlo. Comunque discreto sequel di un capolavoro (mi riferisco al primo film) con protagonisti un discreto Mabius (che rivedremo in Resident Evil) e una Dunst non troppo adatta in questo ruolo. La trama non è il top, ma la colonna sonora forse si salva. Poteva sicuramente essere fatto meglio ma non è da buttar via. Guardabile.

WildHorse  @  26/12/2009 23:24:34
   6 / 10
Secondo me più di 6 non si può dare a questo film, anche considerando il fatto che Il Corvo 1 è un capolavoro di film e ha già detto tutto. Bene Mabius, ottimo attore.
Da vedere, dimenticando il 2 e il 4.

Robgasoline  @  28/09/2009 01:27:59
   5½ / 10
Forse un po meglio del secondo ma rimane cmq inutile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  12/09/2009 10:17:37
   5½ / 10
Ho visto,prima di questo,solamente il primo film del Corvo con Brandon Lee oltre ad aver letto il fumetto originale di O'Barr ma devo dire che questo non è un buon film. Il paragone con il primo deve esserci perché l'unico film in cui lo spirito del film è stato catturato è solamente nel film di Proyas. Lì c'era tutto:atmosfere gotiche,musiche,anche violenza ma Il corvo era tutto tranne che un zombie assassino come è diventato in questo film. Potevano chiamarlo il ritorno dello zombie,tanto valeva fare cosi. Non è stato catturato,in sostanza,lo spirito del Corvo,le atmosfere e anche un certo romanticismo di fondo. Ma alcuni pregi vanno riconosciuti alla pellicola. Si lascia guardare e inoltre la trama si discosta da tutti i seguiti precedenti e questo lo rende un capolavoro rispetto a questi ultimi. Credo che sia un film che possa piacere anche ai fans del primo Corvo ma a me non è piaciuto del tutto.

RideTheLightng  @  01/08/2009 23:11:12
   1 / 10
Credo che sia il film più brutto che abbia mai visto.
Di gran lunga peggiore del secondo (il che è tutto dire...).
Non ho resistito oltre i primi 20 minuti.

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/12/2009 23.17.07
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  27/07/2009 02:50:39
   4 / 10
Voglio che tutti sappiano... anche a costo di rischiare la vita, che tu sei innocente!

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  07/03/2009 16:13:54
   6½ / 10
di gran lunga migliore del secondo! ovviamente non si può aspettare granchè da un film di cui si sa già la trama! reso diverso dal primo in alcuni aspetti ma niente di chè! tutto sommato godibile

VikCrow  @  04/03/2009 21:04:32
   1 / 10
Io opto per il digestivo...

trasko85  @  19/09/2008 20:24:40
   7 / 10
avendo visto il secondo episodio del Corvo, non mi aspettavo un gran che,
invece è stata una piacevole sorpresa...

un buon film e soprattutto una trama ben studiata...

certo non potrà mai raggiungere il primo, però non male...

pinhead88  @  09/09/2008 22:36:18
   6½ / 10
si può vedere e si lascia seguire..

darknight  @  07/08/2008 09:48:25
   5 / 10
Diverso dal 2 ma si puo vedere

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  12/07/2008 23:26:17
   6½ / 10
Godibile, ma non troppo.

marfsime  @  06/07/2008 13:23:01
   6 / 10
Meglio sicuramente del secondo ma lontano anni luce dal superbo primo capitolo..si può guardare ma senza troppe pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  22/04/2008 23:45:51
   7 / 10
Il corvo tre rivedendolo devo dire che e riuscito a convincermi molto, ad interessarmi, e sono riuscito ed apprezzarlo piu di quando l'avevo visto la prima volta. Io personalmente qusto film devo dire che l'ho trovato molto tetro e inquietante, con qualche punticina di dark.
In alcuni casi, soprattutto le scene della sedia elettrica, le ho trovate abbastanza impressionanti e devo dire che mi hanno lasciato abbastanza colpito. Infine un film che tutto sommato si lascia guardare senza nessuna pretesa.

anthony_costner  @  24/03/2008 14:47:41
   7 / 10
Film molto bello ma solo il finale nn mi è piaciuto molto ma nel complesso puo' andare.

AMERICANFREE  @  02/03/2008 10:26:21
   7 / 10
buono dopo il corvo 2 (osceno) questo almeno si lascia seguire!

Shallow  @  22/02/2008 11:44:58
   7 / 10
Ovviamente è normale non aspettarsi nulla dei primo episodio anzi, del primo non c'è nessuna analogia. Il che è un bene. Un film che si lascia guardare e non dispiace.

Buono.

denny86  @  22/02/2008 11:35:40
   7 / 10
Non male. La trama del film è abbastanza buona, gli attori sono perfettamente all'altezza del ruolo. Da vedere.

Ombra/luce  @  15/02/2008 05:48:09
   7½ / 10
Non c'è nulla da fare, anche se la storia, bene o male, è quella, rimane comunque una trama che tiene incollati al televisore. E' meno affascinante del primo ma non posso dire che non lo sia comunque. Bello.

smellow  @  01/02/2008 17:06:36
   6½ / 10
Niente male. Inoltre è l'unico dei 3 seguiti del corvo a cambiare un pò la storia e il genere con discreto successo.

massapucci  @  24/01/2008 22:02:06
   7½ / 10
buon titolo, sviluppato bene. L'ho visto insieme ad alcuni amici, che sono rimasti davvero entusiasti di questo film. Beh, forse il mio voto un pochetto alto è stato influenzato anche dai pareri dei miei amici, però dopotutto, posso dire che questa pellicola m ha soddisfatto!

albertovalo  @  16/01/2008 22:54:40
   7½ / 10
la storia mi è piaciuta, a volte sembra + 1 poliziesco ke il classico film de "il corvo" e il risultato è buono. mi è piaciuto molto come è stato sfruttato il potere d vedere i ricordi attraverso le cose e le persone! film davvero ben riuscito!

Magikocatania  @  02/01/2008 19:45:55
   8½ / 10
Protagonista bravo niente togliendo a brandon lee..!!sicuramente meglio del corvo 2....lo visto x caso ma adesso lo rivedo sempre quando ho tempo..!! 8 e mezzo..!!!c sta tutto..!! XD XD

enter  @  30/08/2007 11:35:09
   6 / 10
questo è più accettabile, al di sotto del primo ma migliore degli altri 2

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/03/2007 18:31:56
   6 / 10
meglio del secondo ma ancora non arriva al livello di originalità del primo!
qui almeno si prova un po' a cambiare la storia che non è solo di vendetta ma anche di investigazione!
carino

Davy.Jones  @  15/02/2007 15:06:21
   6½ / 10
Carino... Buon thriller mozzafiato.

sweetyy  @  19/10/2006 21:37:14
   7½ / 10
Niente a che vedere col primo,però c'è da dire che dopo la delusione del secondo mi aspettavo un continuo ancor più peggiore,invece dopotutto questo non è affatto male. La storia è abbastanza coinvolgente,l'attore se la cavicchia,qualche scopiazzata al primo si trova ma il risultato è comunque positivo!

alefatina84  @  06/10/2006 20:54:42
   1 / 10
Questo voto è meritato (e sono molto buona visto e considerato che ho ammesso di aver dato 1 al corvo 2 solo perchè non ho trovato un voto inferiore). La storia è guardabile ( se si deve scegliere tra andare dal medico o guardare un film)... Ma anche in questo filmettino si evidenzia la fame insaziabile di denaro delle persone che continuano a marciare sul successo de "IL Corvo" e, di conseguenza, anche sulla memoria del mitico Brandon Lee. Non c'è limite all'orrore e al disgusto...

larcio  @  14/09/2006 13:34:31
   9 / 10
molto bello, la storia è sempre più awincente e forse e anche superiore al primo...bravissimo eric mabius e molto bella la colonna sonora...da vedere perkè non è solo un horror, è un film che fa riflettere molto.

Jason89  @  19/08/2006 11:38:54
   10 / 10
Bellissimo film... attore bravissimo... storia magnifica.... da vedere assolutamente

dolcenapoletana  @  12/08/2006 19:12:58
   7 / 10
Un film molto tragico ma bello.Anzi secondo me la media che ha nn gli rende giustizia...strano a dirsi perchè di solito i seguiti nn hanno mai successo,xò fatto sta che a me è piciuto più questo del primo.Ve lo consiglio,è da vedere!

Giuseppe HD  @  03/06/2006 19:33:55
   10 / 10
veramente bello! trama ottima e eric mabius all'altezza della saga. 1000 volte meglio del due che secondo me dovrebbero cancellare dall'elenco dei film. finale bello che lascia tutti contenti. vedetelo!

eletar  @  28/05/2006 16:32:28
   9 / 10
ovviamente non è all'altezza del primo.... mille volte meglio del secondo... ma molto molto entusismante

SmimuMaker  @  02/04/2006 16:42:01
   7 / 10
Film non all'altezza del primo Corvo ma sicuramente migliore del secondo...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  25/03/2006 11:02:37
   2 / 10
2 invece che 1 solo perchè fa meno schifo del secondo(sai che impresa...)

Living Dead  @  16/03/2006 20:27:30
   2 / 10
Invia una mail all'autore del commento Petro  @  20/02/2006 16:23:22
   7½ / 10
secondo me è di gran lunga superiore ai primi 2,eric mabius in sta parte ci sta molto di più che bandon lee.
comunque non era difficile che fosse migliore del secondo,quello si che faceva davvero schifo

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/01/2008 12.04.57
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  @  25/12/2005 18:30:45
   2 / 10
Statene alla larga, noioso e prevedibile.
L'attore poi è una vera ciofeca, mi chiedo se sappia cosa vuol dire recitare.

squabs  @  18/12/2005 15:31:32
   9 / 10
Sono un patito di questo genere di film.
1 è 3 molto belli.
2 una deusione.

lupin 3  @  09/12/2005 20:02:29
   7 / 10
menomale ke e uscito il 3 perche il due e una stronz.........

phemt  @  27/09/2005 19:05:16
   7 / 10
Dopo il pessimo secondo capitolo si torna su livelli più che accettabili con questo terzo film della saga che ha consegnato al mito la figura di Brandon Lee… La storia è più o meno sempre la stessa (con qualche piccolo cambiamento nella trama e una sottile accusa alla pena di morte) ma l’ottima atmosfera dark ricreata e il buon cast (Mabius è in parte, Ward è perfetto) ne fanno un film godibilissimo che vale la pena di vedere…

maxxi  @  07/09/2005 12:06:42
   5 / 10
non mi ha convinto ma sicuramente meglio del secondo

massaro  @  07/09/2005 11:57:46
   5 / 10
Inferiore al primo...

Maxim78ok  @  26/06/2005 12:20:53
   3 / 10
Brandon Lee non ha paragoni. ne tanto menoil suo ultimo film

Peter208  @  25/06/2005 01:04:29
   5 / 10
Non mi ha convinto...Assolutamente neanke a paragone rispetto al primo

kekkolorusso  @  12/06/2005 16:07:48
   4 / 10
questo è na porcata incredibile!!!!!!!!

desi  @  17/02/2005 16:17:18
   3 / 10
Perchè prendersi gioco di una pellicola che ha fatto la storia con successivi seguti oltre che inutili, anche imbarazzanti?
Chiedetelo a quei cog***ni dei produttori, capaci solamente di pensare al business del cinema...
Vergogna

SiRiodeJaneiro  @  05/12/2004 19:43:54
   1 / 10
Se il primo era una mezza schifezza, questo è ingiudicabile (ma il secondo è addirittura peggio)

Natasha  @  07/11/2004 23:27:59
   8 / 10
Non si puo certo paragonare al primo, altrimenti bisonerebbe dargli un 5 o un 6, ma se lo si considera per come è, è un bel film.
Il corvo due invece è quello dei tre della serie che non merita di essere vivto, troppo noioso e scontato!

hyothehunter  @  16/12/2003 21:48:03
   5 / 10
boh, veramente uno strano film, inizia in maniera soprendentemente originale per poi collassare...pekkato

baf  @  13/09/2003 00:03:47
   1 / 10
uno dei film peggiori della storia dell'umanità

LUCA  @  10/07/2003 10:38:58
   10 / 10
A ME QUESTO FILM MI è PIACIUTO TANTISSIMO APPENA INIZZIATO ,QUANDO LUI SI INCAMMINA VERSO LA MORTE , IO AVEVO IL QUORE CHE ANDAVA AI 1000 , LA SCIENA CHE MI E' PIACIUTA DI + E' QUANDO SI VEDE L'AUTO SPORCA DI SANGUE CON LA FIGURA DEL CORVO


1 risposta al commento
Ultima risposta 03/07/2009 13.50.40
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento denise  @  30/05/2003 18:06:44
   9 / 10
tra i tre qst è stato il primo che ho visto...lo so sono 1po' storta a partire dal fondo, ma se ho "cercato" anche gli altri due è stato prorpio perchè per me il corvo tre è stato un bel film...
premetto che è stato l'ultimo film che ho visto con il ragazzo che poi ho perso in un incidente stradale e non nego che anche qst influisca molto sul mio giudizio!!!
Non siate cattivi con il corvo 3...il 2 è di gran lunga peggiore!!!!!

Invia una mail all'autore del commento marina  @  22/05/2003 17:28:27
   10 / 10
é un film stupendo, e dopo averlo visto 1milione di volte me lo rivedrei volentieri!!!
L'attore che sostituisce Brandon Lee è bravissimo e bellissimo!!

Invia una mail all'autore del commento Piero  @  19/05/2003 16:30:30
   7 / 10
E' inutile dire che il corvo migliore è stato interpretato da Brandon Lee. Il corvo 2 è stato una frana. il corvo 3 un pò meglio.

pallina  @  16/04/2003 13:42:19
   10 / 10
sn senza parole
è veramente un bel film=)

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/05/2003 16.33.42
Visualizza / Rispondi al commento
Terminator  @  12/02/2003 16:23:51
   4 / 10
Il film è sicuramente il peggiore della serie; è mal sceneggiato,attori sbagliati (Eric Mabius nella parte del vendicatore? Niente in confronto al mitico Brandon Lee) ed è inferiore anke al secondo della saga (ke già nn era tanto riuscito).

Invia una mail all'autore del commento ROCCO  @  17/12/2002 12:25:44
   6 / 10
IL CORVO 1 COME FILM E' INTRAMONTABILE,RD(84)IL VERO AMORE E' ETERNO

Invia una mail all'autore del commento marianna  @  15/06/2002 21:05:44
   8 / 10
mi è piaciuto tantissimo è stato un caso che l'ho visto perche dopo che il primo ha visto la fine del mio attore preferito il mitico Brandon Lee mi ero promessa di non vedere i seguiti per rispetto a Brandon,infatti il corvo 2 è stato uno scandalo totale.Cmq stavolta i produttori hanno fatto un buon lavoro!!!COMPLIMENTI!Eric Mabius è bravissimo

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2003 16.21.34
Visualizza / Rispondi al commento
SIMO  @  21/04/2002 17:27:06
   5 / 10
UN BUON INIZIO,CHE PEGGIORA COL PASSARE DEI MINUTI,FINO A DIVENTARE QUASI INSOPPORTABILE!IL CLASSICO FILM DOVE IL CATTIVO RIESCE AD AVERE LA MEGLIO ANCHE SU UN FANTASMA,LA STORI E BUONA,L'ATMOSFERA E LA MUSICA ANCHE,MA ORMAI LA NOVITA' E PASSATA,SONO ORAMAI 4/5 ANNI CHE VEDIAMO FANTASMI RESUSCITARE E VENDICARSI!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net