insoliti criminali regia di Kevin Spacey USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

insoliti criminali (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film INSOLITI CRIMINALI

Titolo Originale: ALBINO ALLIGATOR

RegiaKevin Spacey

InterpretiMatt Dillon, Faye Dunaway, Gary Sinise, Viggo Mortensen, Joe Mantegna, William Fichtner

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 1996
Generethriller
Al cinema nel Novembre 1996

•  Altri film di Kevin Spacey

Trama del film Insoliti criminali

Uno sgangherato trio di malviventi si rifugia in un bar dopo la solita rapina andata male. Alla disperata ricerca di una via di scampo i tre prendono in ostaggio cinque persone che hanno la disgrazia di trovarsi in quel momento nel locale. Gli agenti federali e la polizia di New Orleans circondano immediatamente il luogo del crimine e i tre rapinatori iniziano una lunga ed estenuante trattativa basata sull'equivoco di uno scambio d'identità.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,21 / 10 (36 voti)7,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Insoliti criminali, 36 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

VincVega  @  15/12/2023 13:21:48
   7 / 10
Buon esordio di Spacey alla regia con una pellicola di 90 minuti in grado di interessare lo spettatore. Non stiamo parlando di un film originale al massimo, ma offre ottimi momenti e performance attoriali di alto livello. Qualche difetto di sceneggiatura qua e la, ma in generale siamo su buoni livelli.

DogDayAfternoon  @  27/09/2014 11:42:34
   7½ / 10
Gran bella sorpresa, Kevin Spacey in versione regista è davvero ad altissimi livelli, a mio avviso la cosa migliore di questo film sono proprio la regia e la confezione. Un film che non ha sicuramente una storia originale, prendendo spunto qua e là da altri film ("Le iene" ma soprattutto "Quel pomeriggio di un giorno da cani") ma che riesce comunque a coinvolgere e in qualche modo a differenziarsi almeno in parte da altri film dello stesso genere. La trama è sviluppata molto bene, ottime le interpretazioni (soprattutto Wlliam Fichtner mentre Gary Sinise mi è sembrato un po' fuori parte), l'intrattenimento è assicurato.
Azzeccate anche le musiche che ben sottolineano i momenti di maggiore tensione.

Sorvoliamo sull'orribile e insensato titolo italiano.

3 risposte al commento
Ultima risposta 28/09/2014 00.38.07
Visualizza / Rispondi al commento
deliver  @  27/09/2014 01:18:55
   6½ / 10
Non mi sento di accodarmi totalmente ai giudizi dei più.
Ciò che vale nel film sono di sicuro gli attori coinvolti, perfetti nei loro ruoli, nelle loro battute e soprattutto la capace regia di Spacey, frutto di un'esperienza maturata sul set per lunghi anni. Ma la storia scricchiola un po'. Il modello principale rimane Dogday Afternoon di Lumet, tuttavia alcuni sviluppi assegnati alle situazioni non rispettano le premesse - così non quadra molto la svolta del personaggio interpretato da Sinise, ugualmente la svolta del finale di per se assai poco ovvia e un po' forzata, per fare "scena". Aggiungo poi che i molti dettagli seminati nella trama, i piccoli colpi di scena che sopraggiungono andando avanti, proprio alla luce dell'epilogo, non appaiono trovare una necessaria collocazione all'interno del plot in quanto non cambiano i fatti e la situazione. Promosso a metà.

Ps: nulla ho da ridire sulla variazione del titolo in Italia; hanno fatto bene. Ma ci pensate da noi a presentare all'epoca nelle sale "Albino Alligator" ? Certo, il titolo originale ha una pertinenza maggiore con la vicenda, ma sarebbe parso assai bizzarro qui da noi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 27/09/2014 12.50.41
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  18/07/2014 20:54:18
   8½ / 10
Altro sottovalutato thriller degli anni 90 che segna pure il debutto cinematografico dietro la mdp per l'immenso Kevin Spacey.
Un thriller notturno lento ma ansiogeno e claustrofobico come non mai, qualità alimentate non tanto dalla situazione in cui ci catapulta il film quanto per la natura dannatamente cinica di tutti i suoi personaggi, buoni e cattivi (perdenti al massimo in entrambi i casi) che fino ai titoli di coda faticano a distinguersi l'uno dall'altro.
Ottima la location, soffusa al punto giusto, risaltata da un'altrettanto ottima regia introspettiva di Spacey che riesce a trasmettere allo spettatore tutta la tensione che deriva sia dall'ambientazione opprimente che dall'ambiguità dei protagonisti, tutti con dei segreti da nascondere e tutti costretti a confessarli a causa delle circostanze.
Fondamentali in questo senso una brillante sceneggiatura carica di colpi di scena spiazzanti ed improvvisi (che fino alla fine tengono chi guarda a mangiucchiarsi le unghie in maniera forsennata, le ultime sequenze in particolare sono al cardiopalma) e le melodie tese e rilassanti al tempo stesso di Michael Brook.
Essenziale invece l'apporto di un cast di star (Matt Dillon, Faye Dunaway, Gary Sinise) e caratteristi di prim'ordine (M. Emmet Walsh, Skeet Ulrich, Viggo Mortensen, Joe Mantegna) qui in stato di grazia assoluto; il migliore di tutti, un mastodontico William Fichtner che nella parte dello psicopatico dal sangue freddo Law finisce per rubare la scena a tutti (impresa non da poco vista la qualità recitativa degli altri).

Un signor thriller, magari non per tutti i gusti dati i ritmi non proprio vivaci, la presenza di alcune dinamiche già viste in passato ("Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani") e le lievi venature da commedia nera, ma che appartiene senza ombra di dubbia alla tipologia di quelli che una volta guardati non si dimenticano più, nel bene e nel male.
Orribile il titolo italiano, certo neanche l'originale suona bellissimo ma almeno non è banale e dona un senso più profondo alle immagini che ci passano davanti (soprattutto nella scena in cui ce ne viene spiegato il significato).

Un gioielllo da riportare alla luce quanto prima. La dichiarazione di Joe Mantegna davanti alla telecamera dei giornalisti, credetemi, vale da sola il prezzo del biglietto!

topsecret  @  20/01/2013 15:00:38
   6½ / 10
Manca qualche dettaglio nel finale che avrebbe appagato la mia curiosità, ma devo comunque convenire con chi ha apprezzato questo film di Spacey, che non sarà Tarantino, ma riesce a destreggiarsi bene in termini di stile ed emozioni.
Cast di livello, ritmo serrato, alcuni momenti topici ben raccontati e regia calibrata fanno di questo thriller emotivo un discreto prodotto d'intrattenimento meritevole di un voto positivo.

clint 85  @  28/10/2012 12:51:29
   7½ / 10
Coinvolgente dall'inizio alla fine. Personaggi ottimamente caratterizzati. Un piccolo grande film.

BlueBlaster  @  15/10/2012 15:14:17
   6 / 10
Un insolito thriller che si svolge tutto in un bar...è quindi basato principalmente su dialoghi ed introspezione dei personaggi, quindi le capacità attoriali fanno la differenza.
Sinceramente non mi sento di consigliarlo perché potrebbe lasciare un senso di incompiuto anche se la regia di Kevin Spacey non è malaccio e la storia discreta.

guidox  @  06/06/2012 22:27:03
   7 / 10
Kevin Spacey firma un film dalle buone atmosfere e che riesce ad affascinare, grazie soprattutto ad un cast di tutto rispetto.
nessun elemento innovativo in questa pellicola che praticamente si svolge in un'unica location, ma nell'insieme non dispiace affatto l'effetto che viene creato.
mi accodo alle lamentele sulla trasposizione del titolo in italiano: è peccato mortale cambiare il bellissimo Albin alligator nel banale Insoliti criminali, specie per il significato su cui ruota la storia dell'alligatore albino.

Noodles_  @  03/01/2012 19:20:17
   7½ / 10
Dispiace come sempre constatare che se i popoli anglofoni possono capire per esempio che L'Alligatore Albino non è necessariamente un titolo per un cartone animato o per un documentario, noi abbiamo bisogno che ci venga cambiato. E per essere sicuri che tutti, ma proprio tutti, capiamo bene, sostituiscono il bellissimo e metaforico Albin Alligator con, pensate un po': Insoliti Criminali! - un titolo tanto "facilmente comprensibile", quanto banale e irritante…Ma siamo davvero sicuri che noi quel piccolo sforzo proprio non lo possiamo fare?
Ciò (doverosamente) detto, il film, nonostante non brilli per originalità, mi è piaciuto. Il buon Kevin dirige un cast molto ricco al servizio di un thriller noir, tutto in tempo reale e quasi tutto ambientato in uno scantinato, a metà strada tra Le Iene e Dog Day Afternoon. Ritmo e sceneggiatura di buon livello e direi nessun particolare calo per tutta la durata (a parte forse qualche lungaggine verso la fine). Stupenda la ripresa dall'alto del tamponamento ("Inchiodo?") e bello e coerente anche l'epilogo.
Matt Dillon, col suo bel faccione, gran mattatore.

testadilatta  @  22/12/2011 21:11:21
   8 / 10
Piccola perla da ritrovare.
Il titolo italiano purtroppo è tremendamente banale...
Il vero titolo è splendido, uno dei migliori di sempre:
ALBINO ALLIGATOR

Chemako  @  26/01/2011 18:54:16
   6½ / 10
Oltre la sufficienza....

Leonard Shelby  @  08/12/2010 02:57:11
   6 / 10
Mi aspettavo di più da questo esordio alla regia di Kevin Spacey, almeno a giudicare dai commenti precedenti.
Un film che lascia abbastanza indifferenti al termine della visione e credo che per un thriller sia la cosa peggiore...
Girato quasi integralmente in un bar dove 3 malviventi si rifugiano dopo un colpo andato a male, questo "Albino Alligator" (titolo bellissimo) perde efficacia col passare dei minuti, arrivando ad un epilogo che lascia parecchio interdetti.
Tuttavia il cast e l'ambientazione si rivelano scelte azzeccate che contribuiscono a tenere alto l'interesse per la vicenda in corso, sebbene i colpi di scena latitano...
Perfetti Dillon e Fichtner, un pò fuori parte Sinise.
Un delitto invece usufruire di Viggo Mortensen per un ruolo del genere...
Ci si attende un qualsiasi evento, una svolta, che invece non arriva mai.

Come dice lo stesso Mortensen in una battuta, "molte chiacchiere ma pochi fatti".

ste 10  @  16/05/2010 13:03:20
   7½ / 10
Buona regia di Kevin Spacey per un film dal ritmo incalzante con personaggi ottimamente caratterizzati.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/04/2010 15:43:41
   7½ / 10
Buon esordio alla regia per Kevin Spacey. Il thriller si avvale di una sceneggiatura piuttosto classica e decisamente solida. Il regista si dimostra capace di gestire una location claustrofobica, ottima prova dell'intero cast.
Da vedere.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  08/04/2010 13:14:34
   8 / 10
Ottima prima prova di Spacey alla regia, per un action thriller classico ma che sfida il luogo comune. Il tutto grazie alle ottime prove d'attore e alla location principale (il bar) adatta a sviluppare la psicologia dei personaggi. Sceneggiatura serrata costruita su dialoghi costruiti in maniera millimetrica.

Fita8589  @  07/04/2010 22:55:57
   6 / 10
Un film "divertente" che riesce a catturare costantemente l'attenzione dello spettatore, pochi o assenti i momenti di noia. Per il resto si tratta di roba gia' vista.

inferiore  @  07/11/2009 16:15:12
   6½ / 10
Girato molto bene dall'esordiente Spacey, ''Albino Alligator'' è un film che gioca molto sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla bravura degli attori nel portarli in scena. La trama non è nulla di originale, anzi, spesso cade in luoghi comuni e in banalità del genere, ma tutto sommato riesce a tener viva l'attenzione di chi segue la vicenda.
Rimane un film dall'ottima regia, con degli interpreti validissimi. Però manca di particolari picchi di genialità. Carino.

outsider  @  07/11/2009 13:57:34
   7½ / 10
psicologico, ben congegnato e ben girato.
famosi gli attori!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  29/10/2009 20:07:13
   6 / 10
Film molto interessane nella prima parte che però via via cala.

Dam182  @  29/06/2009 02:41:56
   7 / 10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  21/04/2008 20:32:11
   7 / 10
Buonissimo thriller diretto dall'esordiente Spacey.
Bella la caratterizzazione dei personaggi,tutti molto interessanti.
Duro,violento e carico di tensione in certe scene. Concordo sul fatto che nel finale scade nei luoghi comuni ma è comunque un buon prodotto,ottimamente interpretato soprattutto da Mat Dillon e dal grande William Fichtner.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/04/2008 20.34.56
Visualizza / Rispondi al commento
everyray  @  07/03/2008 13:46:07
   7 / 10
Buonissimo l'esordio da regista del mitico Kevin Spacey che però si ferma solo a questo film...
Ottimo cast,anche se devo dire che il film va in calando verso il finale,ma tutto sommato un buon prodotto,con qualche bella sorpresa quà e là,il momento dell'intervista al capo della polizia è davvero fichissimo,da vedere solo per quella scena!!

Gedeone75  @  03/01/2008 19:55:27
   7½ / 10
ottimo

grandi interpreti,

grande l'intervista di Mantegna

gustavone  @  13/08/2007 14:04:34
   8 / 10
bello..duro...originale...

consigliato

da vedere..fra fratelli..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/07/2007 12:08:07
   7 / 10
Kevin Spacey oltre ad essere un ottimo attore, si rivela anche un buon regista in questo suo esordio dietro la macchina da presa. E' un thriller che riesce a mantenere la tensione molto alta, ma allo stesso tempo non disdegna ad allentarla con momenti di pura comicità (intervista a Joe Mantegna). La direzione degli attori, ovviamente è molto curata, e tutto il cast, ottimo già in partenza, offre una prova collettiva all'altezza delle aspettative.

Invia una mail all'autore del commento NEO78  @  26/06/2007 17:33:53
   7½ / 10
Ottimo esordio per Kevin Spacey (vincitore del noir film festival nel 1997) in una rivisitazione thrilleristica del genere noir.
Ottime le prove degli attori, dialoghi brillanti e regia che riesce a farsi notare per la qualità nonostante il film si svolga quasi tutto in un unico ambiente.

Tanti hanno detto che ricorda "quel pomeriggio di un giorno da cani" , ma a mio parere ricorda più le iene di Tarantino.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  15/05/2007 00:40:20
   8 / 10
Esordio straordinario dietro la macchina da presa per Kavin Spacey...l'attore americano per la sua prima opera decide di addentrarsi nel filone "hostage"-thriller(genere tra i piu'abusati a hollywood),ma la pellicola risulta tutt'altro che scontata:a Spacey interessa analizzare un gruppo di personaggi messi sotto pressione da una situzione senza via di scampo,con tutte le ambiguita'caratteriali che ne conseguono...ne esce fuori un film devastante,diviso tra tensione verbale e fisica,claustrofobia e impotenza di chi ormai si sente in trappola.Il palcoscenico teatrale messo su dal regista non mostra cali di tensione e tutto il cast e'diretto in maniera magistrale,con attori come Matt Dillon e il sottovalutato William Finchtner(passato da tempo ai serial...)al massimo della forma.Stupenda e convincente come al solito Faye Dunaway.

Gruppo REDAZIONE K.S.T.D.E.D.  @  18/03/2007 18:35:51
   7½ / 10
“Albino Alligator”, titolo fantastico, anche solo a pronunciarsi.
Esordio alla regia di uno degli attori più bravi in circolazione e che personalmente adoro; una pellicola, questa, che penso possa dirsi pienamente riuscita.
Spacey non cade nell’errore di creare un contrasto troppo forte tra una prima parte più ironica e respirabile ed una più cruda e incalzante; Non si avverte, infatti, in modo troppo drastico il cambiamento d’atmosfera che da caricaturale(quasi) diviene minuto dopo minuto sempre più seriosa aprendo, così, la strada al tragico finale. Aspetto, questo, particolarmente importante nel valutare il film se si considera, oltre alla regia sobria, ma al tempo stesso efficace, con cui è stato girato, che lo stesso si svolge praticamente in unico luogo (una scantinato ex rivendita clandestina assolutamente azzeccato)
Importante per la riuscita del tutto è anche la buonissima prova degli attori, in particolare Dillon, perfetto nei panni del tizio che, pur con scarsi risultati, ci prova ad essere un duro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  10/03/2007 16:16:30
   8 / 10
prima regia di spacey, che può avvalersi anche di un cast di tutto rispetto e in ottima forma.
albino alligator si pone come il punto d'incontro fra il nero classico e il thriller moderno.
sceneggiatura solidissima, un paio di location in tutto, scenografie essenziali.
gran cinema.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/10/2006 18:54:49
   6½ / 10
un buon esordio per il bravo spacey(speriamo pero che non perda la voglia di fare l'attore)e penso che rischia di diventare davvero un bravissimo regista oltre che un affermato attore....
interessante la storia anche se nella seconda parte cade un po sui luoghi comuni...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  19/09/2006 23:46:57
   8 / 10
...un bel esordio alla regia x Spacey... Il film mi è piaciuto molto x varie ragioni. In primis la trama è molto originale e articolata con molteplici colpi di scena il tutto reso più difficile, a mio parere, dall'ambientazione ridotta ad un unico locale... Gli attori risultano molto bravi, e il tutto risulta molto ben organizzato...

Invia una mail all'autore del commento franx  @  06/07/2006 17:20:46
   7 / 10
Davvero un buon film ricco di colpi di scena, con un finale davvero coerente.
Sono tutti bravi, nessuno escluso, tutti perfettamente calzati nei rispettivi personaggi.

carlitos  @  24/06/2006 12:05:32
   7½ / 10
Davvero una grande performance di Spacey alla regia!Buona anche la sceneggiatura e bravi gli attori...un buon film!

sweetyy  @  27/05/2006 15:39:50
   7½ / 10
Molto carino questo film. Eccezionale Matt Dillon!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  05/01/2006 12:32:02
   8 / 10
Guardando questo film si spera seriamente che Specey torni a fare il regista, e che questo non rimanga un unico esperimento di regia da parte del bravo attore.
"Albino alligator" è un esordio magistrale, un bellissimo noir che racconta si una storia classica, ma lo fa in un film violento , duro, con spruzzi di commedia nera, non scontato, del tutto imprevedibile, e completamente fuori dalle mode.
Attori perfetti, geniale il titolo originale (l'alligatore albino, quello che si sacrifica), terribile quello italiano.

Quello che si dice un esordio coi fiocchi dietro la macchina da presa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kaiser soze  @  05/01/2006 12:13:32
   7 / 10
Buon esordio di Spacey alla regia. Grande Dillon...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net