la sposa turca regia di Fatih Akin Germania 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la sposa turca (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA SPOSA TURCA

Titolo Originale: GEGEN DIE WAND

RegiaFatih Akin

InterpretiBirol Ünel, Sibel Kekilli, Catrin Striebeck, Güven Kıraç, Meltem Cumbul, Cem Akin, Aysel Iscan, Demir Gökgöl, Stefan Gebelhoff, Hermann Lause, Adam Bousdoukos, Ralph Misske, Mehmet Kurtulus

Durata: h 2.03
NazionalitàGermania 2003
Generedrammatico
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Fatih Akin

•  Link al sito di LA SPOSA TURCA

Trama del film La sposa turca

Sibel, giovane e bella, ama troppo la vita per essere una brava ragazza musulmana. Per sfuggire alla prigionia impostale dalla sua famiglia, devota e conservatrice, la ragazza inscena un finto suicidio, che però la coprirà solo di vergogna, senza portarle la libertà sperata. Solo il matrimonio potrà salvarla, perciò chiede a Cahit, quarantenne in perenne depressione, di sposarla. Riluttante, questi alla fine accetta. I due iniziano a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, ma a parte questo, c'è poco che li unisca. Lei assapora la libertà tanto desiderata; lui ha qualche flirt occasionale. Fino a quando l'amore non entra in punta di piedi nella vita di Cahit...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,34 / 10 (45 voti)7,34Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La sposa turca, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  24/04/2020 19:40:35
   7½ / 10
Buon film di Akin con una storia in bilico tra passato e moderno realizzata bene tra Amburgo e Instanbul .. tanti personaggi particolari e affascinanti legati dal denominatore di cercare un riscatto sociale e personale .
Bravi gli attori , belle le musiche di intermezzo che confluiscono al tutto un'aria teatrale quasi fosse una piecè in più atti .

xymox  @  03/01/2018 10:06:24
   8 / 10
Appena finito di vedere, mi ha preso fin dall'inizio. Molto caratteristico il personaggio Cahit, bravissimo l'attore Birol Unel.
Per i miei gusti musicali stupenda anche la colonna sonora con Depeche Mode e Sisters of Mercy.

VincVega  @  10/03/2017 15:49:04
   8 / 10
L'incontro fortuito tra due personalità autodistruttive. Lui un quarantenne alcolizzato, fradicio, tossico, maledetto, dalla vita vissuta e dal volto segnato. Lei ventenne disinibita, con tendenze suicide e una famiglia fondamentalista musulmana. "La Sposa Turca" è un film travolgente di grande potenza emotiva, in cui i due personaggi principali vivono una disperazione interiore non condivisa con gli altri, fino al momento del loro incontro casuale. Una convivenza (quasi) forzata in cui incominciano ad affiorare emozioni mai provate prima.
Colpiscono le interpretazioni molto sentite dei due attori Birol Ünel (che sembra un Denis Lavant più bello, oppure un incrocio tra Nick Cave e l'attore francese Mathieu Amalric) e Sibel Kekilli (che inizialmente non avevo riconosciuto, poi ho capito che era la donna del nano in "Game Of Thrones". Evidentemente si è poi rifatta il naso, tra l'altro poi ho scoperto che ha avuto anche una carriera nel porno in passato).
Molto caratteristici gli ambienti della comunità turca in Germania in cui (soprav)vivono i protagonisti e di Istanbull dove poi si sposta la vicenda. Molto presenti le scene notturne. Bellissima la colonna sonora che spazia da tipiche musiche orientali a brani rock/elettronici (dai Depeche Mode ai Sister of Mercy)
"La Sposa Turca" possiede una cosa che molti altri film faticano ad avere, il pathos e le emozioni.

7219415  @  03/10/2016 11:46:59
   7 / 10
Vax87  @  17/12/2015 22:25:11
   8 / 10
Adoro il personaggio di Cahit, la trama ti prende subito, i personaggi sono tutti caratterizzati da un senso di rassegnazione ma allo stesso tempo desiderosi di voglia di riscatto e speranza. Molto interessante. Meravigliose la selezione delle colonne sonore.

Paqui86  @  21/10/2015 13:58:38
   8 / 10
Premetto che avevo visto questo film solo perchè dovevamo fare un viaggio in Turchia ed eravamo curiosi di sapere come fosse Istambul, cosí la scelta è caduta su La sposa turca. Inizialmente fu una delusione anche perchè il film è ambientato per la maggior parte del tempo ad Amburgo... Ma devo dire che mi prese parecchio, e man a mano che andava avanti, mi ritrovai totalmente coivolta nella storia.
Ho avuto voglia di rivederlo ieri sera dopo più di due anni e devo dire che non posso far altro che confermare la mia idea. Entrambi gli attori sono superlativi e credibilissimi, Sebil è incantevole nella sua complessità, ma è il personaggio di Cahit che ho apprezzato più di tutti... A parte l immensa bravura dell attore, mi ha commosso vedere il suo cambiamento, da uomo depresso, violento e senza speranze a quello che sappiamo.
A differenza di altri film in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
È un film non adatto al pubblico di massa, crudo, diretto, sentimentale ma MAI melenso, tuttavia c è una scena che mi ha commosso particolarmente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Resta da capire il perché del finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Semplicemente un signor film.
Ah una menzione anche alla fantastica colonna sonora!

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/10/2015 21.43.30
Visualizza / Rispondi al commento
mauro84  @  06/04/2015 21:59:14
   7 / 10
Grazie a LaEffe, recupero questo film da festival... gran film, bella trama, drammatica, tante scene pesanti, altre piacevoli e ben fatte, ottima fotografia.
Premio di Berlino meritato!

la coppia di cast dominanti, sebbene non li conoscevo, son ottimi, bravi, interpretazione top e degna di tale dramma narrato.

Caro Fatih Akin, hai girato e reso a noi un grande capolavoro, unione tra occidente e medioriente, 2 mondi diversi di veder il mondo della coppia, una follia di film.
Meritevole premio!

Film drammatico che merita la visione, molto consigliata! da vedere!!

Burdie  @  31/03/2015 21:00:47
   6½ / 10
...un po' peso

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  @  09/05/2013 18:28:20
   7 / 10
Un viaggio risurrezionale di due sociopatici che incontrandosi per caso decidono di sposarsi per permettere alla protagonista di uscire una volta per tutte dalle costrizioni culturali che la sua famiglia le impone. Il matrimonio diventa l'inizio per entrambi di un percorso che viene ben studiato separatamente ed in coppia.
Pur afflitto da qualche lungaggine auotocompiacente, come gli stacchetti orchestrali , il film è ben realizzato e riesce a sviluppare la storia senza essere infastidito dalla didascalia della cultura turca. Avrei approfondito il rapporto di Sibel con la figura della propria famiglia, ma il soggetto principale del film, come suggerisce il titolo originale, non è la sposa turca!

bulldog  @  02/08/2012 20:44:51
   8 / 10
Dramma Fassbinderiano di buona fattura che pecca solamente nei soliti stereotipi sul medio oriente.

Positivo.

P.S: Il titolo originale è "contro la parete"(che ha il suo significato), ma è stato tradotto come al solito alla cazz.o di cane dai distributori italiani.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/10/2011 21:50:03
   7 / 10
Il giusto film per conoscere al meglio il popolo Turco e le sue ideologie...il cinema è anche informazione,poi bisogna vedere quanto sia veritiera ma almeno ci si puo' fare un'idea!
Qui troviamo le vicissitudini di una ragazza Turca oppressa dalle usanze familiari,un po' come succede in "Sognando Beckam", costretta a sposarmi per liberarsi di questo fardello...
Le due ore di durata pesano un po' perche perde troppo tempo su argomenti che potevano essere appena accennati,tipo la crisi della ragazza a Istambul!
Si vede anni luce che la regia ha uno stampo lontano dai canoni Occidentali e questo aggiunge qualita' alla pellicola...
Discreto!

Gabo Viola  @  26/09/2011 15:31:42
   8½ / 10
valeriap  @  15/08/2011 00:13:52
   8 / 10
io adoro questo film!
adoro la turchia, la magia d'istanbul i suoi colori e profumi...
questo film mi evoca uno dei periodi piu' emozionanti della mia vita..dove vagavo per la turchia con un uomo spettacolare che aveva sul braccio scritto viciuos...e mi ricorda tanto il protagonista e io sento tanto quel senso di libertà che a volte ti distrugge di Sibel....insomma sarà un giudizio molto soggettivo ma la sposa turca è la sposa turca...

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/08/2011 00.23.19
Visualizza / Rispondi al commento
Oskarsson88  @  23/02/2011 20:35:42
   7 / 10
m'aspettavo un po' di più... peccato perchè apprezzo il regista

Ironkarlo  @  11/11/2010 10:13:34
   6 / 10
buona la prima parte, poi diventa un film un po' trash e un po' noiosetto.

Phelps  @  22/09/2010 20:50:01
   7 / 10
Film per metà molto coinvolgente, si perde un pò nella seconda parte. Ottime musiche.

vale1984  @  15/07/2010 13:57:40
   7 / 10
uno dei film che mi ha più sconvolta...ci sono scene che rimarranno impresse per sempre nella mia mente...i soprusi, il dramma, le angoscie di una ragazza che vorrebbe soltanto essere libera di gestire la propria vita. Bel finale ma davvero un film angosciante...

Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  04/04/2010 09:15:15
   7 / 10
Film di nicchia, improbabile per il grande pubblico. Un melodramma che scende a scandagliare nel profondo dell'animo umano tra l'utopico sogno di libertà assoluta e la ricerca dell'amore puro e vero. La struttura drammatica è solida, tanto che le due ore in cui è narrata la storia passano veloci, senza mai avvertire momenti di stanchezza. La crudezza e la disperazione emergenti fin dalle prime scene sono attenuate dal siparietto dell'orchestrina turca che, tuttavia, non ci risparmia una chiusa amara .
La sceneggiatura, per nulla originale, sa dipanarsi fra i vari ritratti di vita evitando di cadere nella banalità dei personaggi maledetti e questo è un grande merito, purtroppo inciampa nel solito contrasto etnico-religioso, appena sfiorato.

TheLegend  @  29/03/2010 16:54:48
   6 / 10
All'inizio mi ha preso abbastanza ma, dopo un pò, ai miei occhi è diventato abbastanza banale nello sviluppo e ho perso interesse.
Belle le musiche.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  21/08/2009 11:27:28
   7½ / 10
Pensavo di trovarmi davanti ad un drammone pesantissimo invece, anche se pieno di disperazione, la sposa turca è decisamente scorrevole e di ottima fattura.
La sola ambientazione tra Amburgo e Istanbul fa intuire molti temi di questo film, come l'integrazione, la tradizione e la modernità nella convivenza tra turchi e tedeschi.

Merito di questo lavoro di Akin è anche quello di portare alla ribalta uno strepitoso Birol Unel, attore dannato che ricorda molto il Rourke degli anni bui.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  06/06/2009 13:36:34
   8½ / 10
Una inarrestabile discesa negli inferi, in cui Dostoevskij si fonde con l'impianto della tragedia greca. Il risultato è una storia universale di perdizione ed espiazione, delitto e castigo, ma sempre sotto la luce dell'umanità.
Perché in fondo, come diceva Qualcuno, non c'è particolare merito nella virtù, né particolare colpa nell'errore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  09/01/2009 04:59:20
   7 / 10
Personalmente ho apprezzato questo film e non poco. Diciamo che per certi aspetti il protagonista mi somiglia. Una storia d'amore "diversa" e tutta da gustare.

topsecret  @  13/10/2008 18:42:28
   7 / 10
Una storia d'amore, di libertà, di morte e di solitudine. Tutto questo e altro è il film "Contro il muro", che per un virtuosismo di traduzione, ai più inspiegabile, diventa La Sposa Turca. Certamente un film drammatico, che però presenta alcune scene al limite del grottesco che riescono a strappare un sorriso, prima di catapultarci nuovamente nel vortice di sentimenti contrastanti nei quali i due protagonisti annegano. Un plauso alla protagonista che, da ex attrice porno, è passata al cinema impegnato offrendo una buona prova.

Invia una mail all'autore del commento Axel  @  26/08/2008 13:00:48
   8 / 10
Il fatto che l'ho visto nel deserto cinematografico dell'estate 2008 (gli 8 al cavaliere oscuro mi fanno venire i brividi...) può aver fatto aumentare il voto?
E 8 sia!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  06/08/2008 00:17:16
   8 / 10
un pugno nello stomaco questo film
con violenza si scava dentro alla personalità contorta dei personaggi
a parte qualche particolare (matrimonio vincolato) la storia sarebbe ripetibile in un contesto differente senza subirne variazioni

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  17/07/2008 22:36:45
   8½ / 10
non direi che capita spesso di vedere un film così, specialmente la performance degli attori, una storia al quanto banale però il film riesce a coinvolgere grazie anche alla regia sopratutto nella seconda parte

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  14/07/2008 11:15:05
   7 / 10
Bel film, drammatico e a tratti divertente, bravi gli attori. Il finale mi ha sorpreso.

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  31/05/2008 01:22:14
   9 / 10
fantastico drammone tedesco che vede come protagonisti 2 persone infelici che sembrano destinate a non poter mai essere felici insieme.
l'attore che veste i panni di cahit mi ha stregato.da vedere assolutamente

everyray  @  06/01/2008 15:45:44
   9 / 10
bellissimo....un dramma ispido e possente,mai scontato..una storia d'amore pura e straziante
bravissimo l'attore principale(che non conosco)
alcune scene sono davvero molto originali

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  21/11/2007 14:14:33
   5 / 10
Veramente a me ha un pò annoiato. Cioè voglio dire, bu, che ne so.
Ho guardato il mio amico accanto e gli ho detto:"Ou ma a te è piaciuto?"
Lui:"Io ho trovato un certo spessore nella critica insita nella figura di una donna forte in netto contrasto con la propria tradizione e cultura, che potrebbe attaccare i cardini delle nostre convinzioni sociali, della religione, della questione femminile, della violenza sulle donne in nome di una libertà tout court..."
Quando gli ho dato una botta in testa era troppo tardi, si sono accese le luci della sala e mi sono accorto che non era il mio amico (che nel frattempo era scappato), ma un signore di mezza età brizzolato, con gli occhiali in osso rosa e un foulard bordeaux al collo. Steso, stecchito.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sonhador  @  18/10/2007 18:20:13
   9 / 10
splendido film turco..bravissimi gli attori..azzeccatissima la colonna sonora con Depeche mode e sisters of mercy...da vedere subito!

lupin 3  @  28/05/2007 12:29:27
   8 / 10
Gran bel film con una storia molto coinvolgente consigliato!

sweetyy  @  24/05/2007 16:51:35
   7 / 10
Un film certamente da vedere...interpretazioni grandiose.
Forse poco graduale il cambiamento delle personalità dei protagonisti.

sweetkriss  @  05/12/2006 16:38:51
   9 / 10
Il piu' bel film che ho visto negli ultimi tempi...una bella storia, molto, molto reale, lo consiglio...bellissima la colonna sonora dei Depeche Mode

suzuki71  @  05/10/2006 16:43:03
   7 / 10
Buon film, regia non particolarmente curata, ma sovviene una forte impostazione emotiva, un finale disorientante, una colonna sonora fantastica, le immagini di istanbul nella parte finale, il modo di raccontare gli eccessi dal di dentro.... sicuramente consigliato.

FedericoBlasco  @  23/02/2006 22:58:06
   6½ / 10
Liberate le mussulmane!

zeta  @  25/11/2005 19:24:33
   9 / 10
Sono stato davvero colpito. Questo film è di una forza emotiva straordinaria. Nel primo tempo il regista cerca di presentare la comunità turca in germania mostrando la forza dei conflitti generazionali con i padri ancorati al fondamentalismo religioso e quindi morale e i figli vogliosi di occidentalizzarsi. Nel secondo tempo in primo piano c'è la storia d'amore tra i due protagonisti che viene stroncata proprio quando si avverte che possa cominciare. Alcune scene sono veramente forti e crude e il personaggio di Sibel (la protagonista) è molto affascinante e allo stesso tempo controverso.

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  18/09/2005 15:45:52
   8 / 10
La tematica dell'espiazione è dominante nella trama di questo film tutto incentrato su personaggi disgraziati e reietti, alla continua ricerca di una redenzione che non si compie mai, o avviene a spese di qualcuno.
Livido e a tratti disperato, lascia davvero l'amaro in bocca nel finale, che non potrebbe comunque essere diverso. Calzante l'idea del "coro" che intervalla la narrazione intonando, sullo sfondo dei minareti di Istanbul, una tristissima e crudele melodia d'amore.
Il mio voto è sette e mezzo, ma arrotondo per eccesso.

KANE  @  18/09/2005 11:36:52
   8 / 10
media esageratamente bassa!! per un film mlto bello come questo!!
potrebbbe ricordare kusturiza in certe scene, cmq il film è simpatico, violento romantico, sensuale; un mix di emozioni scaturiscono nell'immergersi nella vita sottosopra di due persone che si incontrano in un modo stranissimo e procedono insieme, a tratti, il loro cammino verso una rinascita dove tutto è gioia e tutto è amore.
bel fatto anche sotto l'aspetto tecnico, buona la regia incalzante, buona anche la scenografia di una germania "turca".


max67  @  27/08/2005 08:33:06
   6 / 10
ottima regia e bravi gli attori ,ma lo spunto meritava molto di piu' le tematiche affrontate(islam sesso e violenza) sono interessanti piu' delle storie di sesso della ragazza, e di violenza gratuita che abbondano,
si puo' guardare ma i voti alti che ho visto mi sembrano esagerati.

Mariospa  @  14/07/2005 15:21:11
   9 / 10
sono andato a vederlo al cineforum e me ne sono innamorato l'altro giorno ho comprato il dvd e l'ho visto ancora...è proprio bello


Gruppo REDAZIONE maremare  @  29/06/2005 09:31:06
   7 / 10
Melodrammone interessante, in stile Fassbinderiano.
Forse un po' troppo lungo.

dragonfly  @  26/11/2004 14:18:31
   9 / 10
Ottimo film del fassbinderiano Akin. Grande estetica, grande cura delle riprese e perfetto stile. La storia, ambientata dentro una delle tante e controverse comunità turche in Germania, ha tratti di grande neorealismo e analizza i classici problemi di una colonia tradizionalista che non vuole perdere la propria identità. Perfetti gli attori, meritato orso d'oro a Cannes. Se non si riesce a capire un film così emotivo e angosciante siamo veramente in piena decadenza cinematografica.

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/12/2004 16.55.31
Visualizza / Rispondi al commento
Caruso  @  15/11/2004 11:26:33
   2 / 10
Chesto firme gli è un quaqquaruglio di balordaggine qualunquista. Co i pretesto della sposa turca uno e si becca u a tragieduccia filo greca , e se e mi sente un turco e mi castra pe davvero, con tanto di Coro teatrale gnagneroso sullo sfondo della moschea di istambulle di i Solimano che se una mano e cela dava lui come i metano forse chesto firme e venìa meglio . Si perché uno e si aspetta un incrocio di curture , du mondi a confronto e nvece ci fracassano i baglioni colla storiuccia di du briachini sbandatelli e drogatucci che schiavazzano in qua e la , sudici e lezzi che manca poho i puzzo e si sente in sala , corpi di scena più sconvorgenti che mai , degni di una storia di pippo e topolino . Quello attore turco una vorta ripuliho e pare i crone di richi tognazzi infinocchito come ni mitico caruso paskoswky , la ragazzina la piglia più uccelli di der piero , e tutti gli attri personaggi rotano , rotano , girano, girano , e un servan a una sega . S**** , esasperazione e poha intelligenza prevargono su spuntini di rifressione intorno a una storia che la un riesce propio a lascià i segno e pare la si mova meno dun pilone della luce, noiosa quante l’omelia dun prete muto , inutile chante dire a un turco no global di un fumare un ranzano o alla unzicher di posar i fiasco e smettella di rovinacci striscia la notizia . Attro che matrimonio turco …chesto gli è ma un funerale….si , di i cinema !

8 risposte al commento
Ultima risposta 14/07/2008 11.17.35
Visualizza / Rispondi al commento
nabucco  @  06/11/2004 17:27:38
   3 / 10
L'anno scorso l'Orso d'Oro era nadato a "son frere ", dunque di che stupirsi?

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056036 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net