mister hula hoop regia di Joel Coen USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mister hula hoop (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MISTER HULA HOOP

Titolo Originale: THE HUDSUCKER PROXY

RegiaJoel Coen

InterpretiTim Robbins, Jennifer Jason Leigh, Paul Newman, Charles Durning, John Mahoney, Jim True, Sam Raimi, Steve Buscemi

Durata: h 1.46
NazionalitàUSA 1994
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1994

•  Altri film di Joel Coen

Trama del film Mister hula hoop

Il giovne Hula Hoop viene assunto da una grande ditta della sua città, e grazie ad una geniale idea, un gioco per bambini costituito da un cerchio da far ruotare intorno all'addome, diventerà il presidente dell'azienda il giorno dopo l'assunzione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,14 / 10 (44 voti)7,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mister hula hoop, 44 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

stratoZ  @  26/06/2024 12:38:14
   6½ / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Non male questa commedia dei Coen che avevano già iniziato ad ingranare con i loro successi in quel decennio d'oro degli anni 90', certo in mezzo agli altri filmoni che avevano già fatto, e che faranno, questo probabilmente è quello che fa la figura più magra, quello più convenzionale, meno ispirato, ma solo perché la concorrenza è molto agguerrita, in realtà "The Hudsucker Proxy" è una commediola niente male che si occupa di mostrare un dissacrante divertissement sul mondo dell'imprenditoria, sul capitalismo, sul sogno americano, sulla frenetica vita contemporanea che lascia poco spazio alla salute mentale, quella vita in cui gli affari contano più di qualsiasi cosa e chi ne è dentro prima o poi cede, la primissima sequenza è molto esplicativa al riguardo e incanala il film verso quella direzione, accompagnando lo spettatore, basti guardare le battute successive alla caduta dal 45esimo piano - o forse era 44esimo con un mezzo piano - del presidente.

E allora tramite una strategia malefica per non fare acquisire la società a compratori esterni il consiglio d'amministrazione, capitanato da un Paul Newman quasi mefistofelico nella sua poca empatia decide di assegnare l'incarico di presidente ad una figura il meno affidabile possibile, in modo da allontanare possibili investitori, è così che entra in gioco il personaggio di Tim Robbins, un facchino assunto il giorno prima che per miracolo, e grazie ad un sarto previdente, finisce per diventare il presidente dell'azienda, lo scopo sarebbe quello di far andare tutto male, ma il nostro protagonista ha una fantasia illimitata, si fa per dire, e la storia prende tutta un'altra piega, anche grazie all'invenzione dell'hula hoop che diventa uno dei giochi più popolari tra i bambini americani, ma vi è anche tanto altro, dalla critica al mondo dell'editoria, sempre alla ricerca dello scoop con qualsiasi mezzo, all'adattamento del protagonista in un modo di squali che lo farà peggiorare eticamente, il tutto accompagnato dallo stile ironico e vagamente grottesco del film, ora, non siamo ai livelli tipici delle loro pellicole più gettonate, sono dei Coen stilisticamente col freno a mano tirato, regalano gag quasi più sul versante demenziale, però qualche bella sequenza c'è, basti guardare i momenti finali quando Tim Robbins cade dal grattacielo.

Tutto sommato è bellino, divertente, fresco e scorrevole, non originalissimo, perlopiù in linea con la commedia americana a cavallo tra 80' e 90' che dissacra tanto il mondo yuppies e il sogno americano.

Goldust  @  08/06/2020 17:27:44
   7½ / 10
Scoppiettante parabola sul mito tutto americano del successo piena di guizzi e di invenzioni, che rifà il verso alla migliore screwball comedy anni '40 per portarla su territori narrativi contemporanei. Funziona assai bene nel primo tempo quando il cinismo sembra inebriare buona parte dei protagonisti, un pò meno nella seconda quando lo spirito "buonista" alla Capra si fa strada tra le pieghe del racconto. Straordinarie le sequenze in cui il povero Norville prende coscienza di come è strutturata la megaditta per cui lavora ( sotterranei affollati, servilismo estremo, segretarie su segretarie ) e quella in cui un ragazzino prova per la prima volta un Hula hoop, scoprendosi un piccolo campione. Grandi prove per Newman e Robbins mentre non ho trovato alla loro altezza la Leigh ( il cui personaggio di saccente giornalista viene però introdotto come meglio non si potrebbe ).

StIwY  @  07/04/2019 19:07:13
   6 / 10
Una specie di commedia ironica sul classico tema stra-abusato direi pure, del sogno americano. Devo dire, originale ma io non c'ho visto tutta queste critiche velate al capitalismo ed arrivismo, casomai il contrario, ovvero passa il solito messaggio dove in america se non fai i soldi non conti nulla. Niente di nuovo. A parte questo, tutto sommato una bella commediola con bravi attori.

Filman  @  26/09/2018 00:02:49
   9 / 10
THE HUDSUCKER PROXY, come una favola moderna dalla morale di radici ideologiche comuniste (un'eccezione per degli sceneggiatori ebrei americani) narra di personaggi buoni ingenui spinti all'arrivismo e di spregevoli capitalisti tanto potenti quanto tristi, ma ai fratelli Coen, che non hanno fatto dei loro ideali anti-capitalisti un punto di partenza fondamentale per i loro film, interessa quasi esclusivamente narrare le storie, forse più per la narrazione che per le storie, tanto da assumere le caratteristiche di cantautori nostalgici dalla incantata loquacità, ispirata alla commedia di ieri ma vista attraverso gli occhi dell'oggi. L'incommensurabile numero di soluzioni visive e narrative proposte per l'espressione e l'esasperazione dei singoli attimi di questa pellicola denota un'inventiva ed un'ironia che nel loro insieme danno uno stile difficile da descrivere a parole, totalmente emotivo e spiritualmente caldo, essenza palpitante e palpabile di questo piccolo capolavoro che cerca di apparire assurdo, semplice e smaccato per essere nella sostanza energico e sofisticato.

MonkeyIsland  @  30/10/2014 17:10:38
   7 / 10
Bella satira dei Cohen sull'industria americana che si dimostra riuscitissima sotto l'aspetto dell'atmosfera (merito di una fotografia eccelsa) e dei personaggi con un trio fantastico composto da Robbins,Newman e la Leigh ma avrei visto meglio un umorismo nero rispetto a quello (poco) acido adottato qui.
La pellicola resta comunque assai gradevole.

topsecret  @  29/08/2014 15:48:41
   5½ / 10
All'inizio il film viene pervaso da un'atmosfera quasi surreale e nonostante il ritmo stentato si attendeva con pazienza l'evolversi della storia. Purtroppo man mano che si andava avanti perdeva in freschezza e gradevolezza e il tutto non presentava grandi momenti divertenti da sottolineare, non trovando il giusto mix tra sostanza e coinvolgimento.
Il cast è certamente di nome, ma la storia raccontata dai Coen e scritta da Raimi non mi ha trasmesso un interesse valido per non annoiarmi e devo dire con sincerità che non mi è sembrato il migliore dei lavori del trio.
Mi sono annoiato nella seconda parte e ammetto che difficilmente lo rivedrò ancora.

Oskarsson88  @  11/10/2012 13:59:42
   6½ / 10
Commedia baldanzosa (forse un po' troppo a tratti) in un ambiente e una società alienata dal lavoro. Frizzante ma anche bambinesco, penso si potesse fare meglio...sufficiente.

Marbleface  @  27/08/2012 21:42:17
   2 / 10
non mi e piaciuto molto
+1 la storia inizialmente interessa e piace
anche se nell'insieme piu che un film e una favoletta
ma la parte più ridicola e la parte finale -onnipotente-
che fa cadere drasticamente a picco il mio voto
perche trasforma l intero film in una comparsata e una ridicola presa in giro
+1 per jennifer jl che da ragazza era veramente bella e brava
anche soprattutto per la delusione della parte finale
a me non e piaciuto molto questo film

5 risposte al commento
Ultima risposta 21/10/2013 21.20.42
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  15/06/2012 14:17:10
   8 / 10
Divertentissimo...film da riscoprire e c'è pure Paul Newman in una scena esilarante

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  03/07/2011 19:38:20
   7½ / 10
Risulta essere ben girato, belle scene, buoni effetti speciali che non invadono il film, bravi gli attori, una bella storia.
Me l'aspettavo più roccambolesca e divertente, forse grottesca. Però va bene così, un bel film da vedere.

kako  @  07/05/2011 17:26:43
   9 / 10
eccezionale veramente! una sceneggiatura impeccabile, personaggi perfettamente caratterizzati, ottimi attori! mi sono stupito del fatto che questo film sia così sottovalutato, io l'ho trovato uno dei punti più alti dei fratelli Coen. Umorismo, irriverenza, riflessione, serietà, amore, passione, spietatezza, cinismo, sogni.. in questa pellicola c'è di tutto!

FIO__93  @  06/03/2011 22:50:25
   7½ / 10
non capisco i cosi pochi commenti..veramente delizioso!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

7219415  @  21/11/2010 22:25:05
   6 / 10
L'idea non era male..ma non è riuscita granchè...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/10/2010 19:55:58
   7 / 10
La vena caustica dei Coen su capitalismo e sogno americano che si incontra con Frank Capra. La miscela, a mio parere, non è delle migliori dato che la satira viene troppo addolcita, ma tuttavia la confezione è impeccabile e regala almeno una sequenza memorabile (la nascita dell'hula hoop).

nicrix  @  14/10/2010 00:46:25
   7½ / 10
Questo è un film da Cohen. Divertente sino al paradosso, ben fatto, drammatico, moralistico (oltremodo direi...), in una parola "cinematografico". Bravo Robbins ma grande Paul Newman.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Clint Eastwood  @  26/03/2010 11:30:51
   7½ / 10
I fratelli Coen alle prese con una fiaba metropolitana dallo stile molto anni '50 e come spesso succede nei loro film, dotato di una splendida sceneggiatura dai dialoghi notevoli e ben strutturati. Memorabili alcune sequenze.

"Sono pronta a giocarmici il Pulitzer ... "

Bruja75  @  03/03/2010 15:50:16
   8 / 10
Suskis  @  18/02/2010 10:58:51
   7½ / 10
L'ho trovato assai divertente. Richiama le commedie dell'epoca in cui è ambientato ed è pieno di scene perfette (l'incontro dei 2 protagonisti commentato in diretta da 2 sconosciuti! la sequenza iniziale!! i bambini con l'hula hop!!!). La bravura dei Choen si vede e Raimi ad aiutare nella stesura della trama ci ha infilato il suo marchio di fabbrica (Bruce Campbell).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

diamanta  @  18/11/2009 12:53:46
   5 / 10
Questo film è stato una delusione, sopratutto per il cast avrebbero potuto svillupparlo meglio.

E' un po' il sogno americano che viene ridicolizzato, sminuito a favoletta.

E se volete la verità si ride anche poco....

KANE  @  12/10/2009 19:26:23
   6 / 10
mmm commentare questo film è davvero difficile.
per essere un film dei coen è decisamente una delusione, scenografia eccellente affiancata ad una trama che zoppica un pò. il cast è invidiabile ed è per questo che si richiederebbe qualcosa di più. a tratti noioso e scontato...il sogno americano romanzato a favola moderna.
nella filmografia dei coen questo si posiziona tra barton fink e fargo (in senzo cronologico) il che fa riflettere ancora di più sulla scarsità del contenuto, anche se la confezione prometteva bene.

gabbo  @  11/08/2009 22:55:49
   8½ / 10
forse non il migliore dei fratelli coen, ma si toccano comunque livelli altissimi: la sceneggiatura parte benissimo per perdersi solo nella parte centrale, in cui mancano le trovate originali.
Ottima l'atmosfera e il cast.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  16/05/2009 17:25:19
   4 / 10
Per carità, non si ride affatto. Passo falsissimo dei Coen, falso quanto il risultato del confezionamento high-budget di questo "Mister Hula Hoop". Se dal primo istante si capisce che è un loro lavoro, potenzialmente noir per presentarsi - con un brutto doppiaggio off tra l' altro - come storia di una ascesa e caduta di un uomo, il resta non va' poi tanto oltre un normale film fiabesco che fa' il filo alla Vita Meravigliosa di Capra, soprattutto nel finale con la neve e l' Angelo. E' proprio la parte finale, abbastanza suggestiva a risollevare un pochettino un andazzo per niente coeniano, per niente originale, affatto geniale, nè, tanto meno, tagliente come lo è la maggior parte dei loro lavori. Forse semplicemente non è stato concepito per esserlo, ma allora mi dispiace ma è stata una tremenda delusione. Probabilmente non riesco ad essere oggettivo. Mediocre anche visivamente.

4 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2009 21.32.13
Visualizza / Rispondi al commento
paride_86  @  20/02/2009 15:42:02
   7 / 10
"Mister Hula Hoop" racconta la storia di un uomo, a metà fra il genio e l'idiota, e la sua parabola ascendente e discendente nel mondo dell'economia.
Il film ha dei personaggi ben fatti e degli ottimi attori, tra quali spicca sicuramente Paul Newman, caustico e divertente al tempo stesso; la storia, invece, è narrata con un impianto buonistico-fiabesco che la rende più leggera di quanto avrebbe dovuto essere.
Si ride molto, però è un film facilmente dimenticabile.

lampard8  @  15/01/2009 19:11:14
   7 / 10
Spassoso film dei Coen. Leggero solo all'apparenza ma con una sceneggiatura come al solito solida e un intreccio non disprezzabile. Originale e ben recitato, non è tra i migliori dei Coen Brothers ma è una commedia gradevolissima, per niente volgare e con degli spunti interessanti. Coinvolgente

Redrum83  @  15/01/2009 19:08:13
   7½ / 10
"Mister Hula Hoop" conferma ancora una volta l'ottima vena ironica e satirica dei fratelli Coen; la storia viene presentata come una favola, e in effetti verso la fine del film subentra una componente fantastica, ma come per le altre commedie coeniane a farla da padrone è il grottesco, in questo contesto trovano il loro "habitat naturale" personaggi come quelli interpretati da Robbins e dalla Leigh. "Mister Hula Hoop" può essere vagamente associato a "Fratello, dove sei?", anche se questa pellicola gode di un ritmo molto più sostenuto e di un'ilarità più pungente del film uscito qualche anno dopo. In sostanza si tratta di una buona commedia, diretta ed interpretata bene, un altra chicca da non perdere per chi vuole conoscere in toto la filmografia dei Coen.

Crimson  @  19/10/2008 12:48:47
   6½ / 10
Come spesso accade il film realizzato con maggior budget a disposizione non risulta affatto tra i migliori. Stavolta la sceneggiatura è coadiuvata da Sam Raimi (e Bruce Campbell, il 'suo' attore, recita in una parte marginale). La commedia è frizzante e senza sbavature. Joel è un regista eccellente e ogni cosa è al suo posto, alcune trovate davvero divertenti, ma il risultato è a mio avviso troppo stucchevole e convenzionale. Certo, la mano dei due fratelli è evidentissima, ma la riflessione di fondo si avvicina troppo a clichè già ampiamente esplorati. I riferimenti a certo cinema degli anni '30 e '40 è evidente, ma non è questo riferimento, peraltro molto ben sfruttato, a non convincere. E' che lo stile del film non ha in toto quella particolare freschezza e originalità filmica che 'barton fink' aveva rivelato pochi anni prima.
Si tratta certamente di generi diversi, e la commedia è comunque un genere nel quale i Coen hanno espresso il meglio di sè (esattamente al pari dei film più seri e drammatici). Ma è la commedia meno arguta, quella che sento meno esuberante e di sicuro l'unica in cui alla fine non si sghignazza.
Il cast è comunque di altissimo livello, tanto per cambiare, con un Tim Robbins eccezionale tanto quanto Jennifer Jason Leigh. Simpatico l'espediente dell'orologio che si ferma, a risollevare una seconda parte del film (dal successo della nuova invenzione in poi, per intenderci) caduta di tono.
Molto meglio la prima parte: l'imbecille che in sostanza nasconde un carattere buono, determinato e umano, la sua prodigiosa ascesa. Tutto ciò che si conquista può dematerializzarsi con altrettanta velocità, e con altrettanti giochi balordi del destino: è un elemento che ricorre spesso nel cinema dei Coen, ma in 'mister hula hoop' la caduta agli inferi (per fortuna temporanea) e l'inevitabile risalita appaiono troppo di maniera per poter entusiasmare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  03/10/2008 12:49:13
   7½ / 10
Ennesima ottima pellicola dei Coen, forse un pò dimenticata nella loro filmografia ma assolutamente meritevole di una visione. Scritto insieme a Raimi, Mister Hula Hoop è un prodotto immerso in mille citazioni (Frank Capra in primis), con cura maniacale per le scenografie (davvero strordinarie), costruzione dei dialoghi inarrivabile e un cast in forma smagliante (Tim Robbins, Paul Newman e Jennifer Jason Leigh su tutti). Impossibile non citare per la 100 volta le innate doti narrative dei due fratelli, per un prodotto divertente, cinico e sommerso da mille gag sofisticate ed esilaranti. Ovviamente lo straconsiglio a tutti.

2 risposte al commento
Ultima risposta 03/10/2008 16.40.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  09/08/2008 18:45:18
   7 / 10
leggero come un bubblegum (cit.)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/06/2008 10:46:03
   7 / 10
la mano dei Coen si vede soprattutto nella sceneggiatura molto divertente e originale!
c'è anche da dire che il lato grottesco del film non è sempre azzeccato e forse la colpa è dell'eccessiva durata...
Rimane un film davvero simpatico con un protagonista in parte!
divertente

everyray  @  11/02/2008 03:56:53
   7½ / 10
7 e mezzo che è un 8 meno!
una delle più stravaganti creazioni dei geniali fratelli Coen che hanno collaborato alla scrittura con Sam Raimi.
Tim Robbins è perfetto nel ruolo del tonto inesperto,che però ha grandi idee..grande anche Newman ed adorabili le battute della Leigh.
comparsata veloce (troppo poco!)del mitico Buscemi.
bellissime musiche e buona sceneggiatura...

manera4  @  16/11/2007 19:58:32
   6½ / 10
tatum  @  04/09/2007 02:06:26
   7½ / 10
Non il migliore dei Coen ma un film godibilissimo. La regia di Joel è
come sempre elegante, non manca neanche qui il grande gusto nel creare quadri
esteticamente impeccabili e ricchi di particolari. Paul Newman è perfetto nella parte dell'uomo d'affari, Tim Robbins non fa una piega. Come al solito la sceneggiatura dell'altro Coen in collaborazione con niente di meno che Sam Raimi regala dialoghi grandiosi, soprattutto nella prima parte. Belli anche i siparietti in B/N delle pubblicità e notiziari anni 50, la stessa epoca è ricreata in modo impeccabile.

Dick  @  11/07/2007 23:47:47
   7 / 10
Simpatica commedia che ammicca a quella surreali degli anni 30, 40 tutto sommato godibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  29/06/2007 13:01:48
   7 / 10
Buona commedia di uno dei due fratelli Coen (Joel, per chi li sa distinguere), leggera con qualche vena di humor nero come tipico marchio di fabbrica dei due registi.
Alcune scene sono esilaranti e brillanti (come la salita fantozziana di Barnes verso l`ufficio della presidenza o il lancio dell`hula hoop), per il resto e` un film piacevole ma di cui ci si dimentica facilmente.
Ottimo come sempre Tim Robbins.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/07/2007 11.36.09
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  31/05/2007 12:22:01
   7½ / 10
una commedia piacevole, dove non manca mai la risata e i personaggi, come in ogn i film dei coen, vengono caratterizzati in modo perfetto!!
bravissimo tim robbins, mentre non mi è piaciuta la ragazza!!
cmq stavo pensando che ora si potrebbe fare un film con l'inventore dell'arbore magique... altro che hula hoop!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  27/09/2006 10:54:24
   7½ / 10
Congeniata con un ritmo a orologeria praticamente perfetto, formalmente quasi perfetta, con una serie di dialoghi a dir poco irresistibili, è una commedia leggera e scanzonata che non rappresenta pero' la vetta del cinema dei Coen: trattasi, in effetti, di un classico bello senz'anima...
Tuttavia, se si abbandonano le velleità artistiche e la consapevolezza che un maggior sarcasmo sarebbe stato ben piu' gradito (penso al geniale "Fargo", e al capolavoro "Arizona Junior"), il film fa torcere la pancia dal ridere.
Impagabile soprattutto nelle sequenze iniziali, il suicidio di un tizio dal tavolo delle trattative (paga i referenti con l'"Arriva John Doe" di Capra),e la consegna delle "lettere minacciose".
Rispetto alla filmografia dei Coen, "Mr. Hula Hoop" è un'esercizio stilistico fin troppo impeccabile, e alcune sequenze sono girate opportunatamente per diventare classici del cinema (come la sequenza della scoperta dell'hula hoop per la strada e il successivo sucesso tra i ragazzini), eppure resta un film spiritoso come pochi

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/07/2007 23.50.28
Visualizza / Rispondi al commento
benzo24  @  28/07/2006 12:57:09
   10 / 10
un omaggio ai film di frank capra. i fratelli coen costruiscono una commedia surreale brillante e affascinante, con un tim robbins da oscar e un paul newman da brivido.

CarlitoBrigante  @  07/04/2006 14:19:51
   7½ / 10
Commedia originale, a tratti paradossale. Il cast risulta buono e la regia Coen lo stesso. Una buona commedia x una serata tranquilla.

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/07/2007 23.53.49
Visualizza / Rispondi al commento
Sandpipers  @  15/02/2006 00:05:25
   7½ / 10
Commedia brillantissima, non esilarante ma dagli spunti decisamente simpatici. Cast molto buono.

Kesson  @  14/02/2006 20:29:44
   8 / 10
Era l'unico film dei Coen che non ero ancora riuscito a vedere.

Piu' "leggero" rispetto ad alcuni loro capolavori (se si escludono gli ultimi mezzi passi falsi successivi al magnifico "L'uomo che non c'era"), ma é davvero un film gradevole, pungente, divertente e fatto benissimo. Bravissimi tutti gli attori.

Consigliato spassionatamente a tutti, é uno di quei film che ti stampano un ghigno divertito in faccia per tutta la loro durata. É non é poco.

mago di segrate  @  10/01/2006 20:23:43
   8 / 10
OTTIMO FILM! LO RIGUARDO SEMPRE CON ESTREMO PIACERE!!

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  06/12/2005 17:28:17
   9 / 10
film secondo me troppo sottostimato.... intriso di un'ironia pungente... uno dei migliori dei Fratelli Coen...

Gruppo REDAZIONE maremare  @  12/12/2004 11:58:02
   7 / 10
Leggero come un bubblegum

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/03/2008 22.49.00
Visualizza / Rispondi al commento
dragonfly  @  10/12/2004 18:18:36
   8 / 10
Film abbastanza debole per essere dei Coen, ma le storie che riescono a raccontare questi due fratelli sono micidiali.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net