50 anni in rosa regia di Susan Seidelman Usa 2013

50 anni in rosa (2013)

locandina del film 50 ANNI IN ROSA

Titolo Originale: THE HOT FLASHES

RegiaSusan Seidelman

InterpretiBrooke Shields, Wanda Sykes, Daryl Hannah, Andrea Frankle, Eric Roberts

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Susan Seidelman

Trama del film 50 anni in rosa

Un gruppo improbabile di donne di mezza età, tutte ex studentesse e campionesse dello stesso liceo del Texas, decide di formare una squadra di basket. Lo scopo è quello di sfidare le attuali arroganti studentesse del liceo, campionesse di stato, in una partita utile a raccogliere fondi per la prevenzione del cancro al seno.

Voti e commenti su 50 anni in rosa, 4 opinioni inserite

daniele64  @  23/01/2017 12:11:36
Commediola parecchio scontata e dalla facile morale . Un trio di facce note ora piuttosto dimenticate dal cinema che conta , prova a farsi notare con questa pellicoletta leggera ed improbabile che predica la tolleranza ed i buoni sentimenti mentre pizzica la gioventù sprezzante e lo sciovinismo maschile .

marcogiannelli  @  13/05/2016 00:17:11
commedia per la tv che mai suscita una risata

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/03/2016 12:27:31
Commedia per la televisione mediocre. Probabilmente l'intento era di sensibilizzare su una tematica importante come quella del tumore al seno, ma il film non riesce adeguatamente. Dialoghi poco incisivi e attrici che qui proprio non riescono a brillare.

topsecret  @  14/03/2016 21:23:16
Se lo scopo di questo film tv era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema del cancro al seno allora si può chiudere un occhio (meglio tutti e due) sulle assurdità e le stramberie che la caratterizzano. Ma se così non fosse e la regista avesse voluto semplicemente mettere insieme un cast di ex bellezze (Brooke Shields, Daryl Hannah e Virginia Madsen) per imbastire una commediola che trasmettesse simpatia e leggerezza, allora ha completamente sbagliato registro.
Patetica e inutile sono i soli aggettivi adatti a THE HOT FLASHES (lasciamo perdere il titolo in italiano).

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves