copshop - scontro a fuoco regia di Joe Carnahan Usa 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

copshop - scontro a fuoco (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COPSHOP - SCONTRO A FUOCO

Titolo Originale: COPSHOP

RegiaJoe Carnahan

InterpretiGerard Butler, Frank Grillo, Alexis Louder, Toby Huss, Chad L. Coleman

Durata: h 1.47
NazionalitàUsa 2021
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2021

•  Altri film di Joe Carnahan

Trama del film Copshop - scontro a fuoco

Ambientato in una piccola cittadina, di preciso nella stazione di polizia, dove un sicario, una poliziotta alle prime armi e un truffatore doppiogiochista in fuga, che cerca rifugio e protezione dietro le sbarre, si danno battaglia fino all'ultimo sparo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,18 / 10 (14 voti)6,18Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Copshop - scontro a fuoco, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

biosman2010  @  07/11/2023 23:56:06
   6½ / 10
Un film che fa il suo dovere senza grandi pecche..

markos  @  09/12/2022 14:43:53
   7 / 10
Buon film d intrattenimento. Succede tutto nella stazione di polizia senza annoiare.

GreatJohn96  @  27/06/2022 00:07:48
   6½ / 10
Action godibile, pone le sue basi nei dialoghi risparmiando sul lato ipercinetico, tutto genuinamente rimandato sulle parti finali. Butler rende meglio come cattivo indiscutibilmente.

Kyo_Kusanagi  @  21/06/2022 11:40:08
   6½ / 10
Godibile : buona fotografia, ben diretto, ritmo incalzante, musiche e montaggio molto Tarantiniane. Un onesto action dai sapori B-movie con personaggi caxxuti e sopra le righe che regala quello che promette : sangue, sparatorie e una buona dose di sarcasmo e ironia; Gerard Butler con il doppiaggio del mito Luca Ward alza di un punto il film. Perde un pò nel finale ma tutto sommato merita una visione.

zerimor  @  22/03/2022 16:05:29
   6 / 10
Un action vivace, mai monotono e con personaggi variegati. Dalla poliziotta impavida e dai sani principi al truffatore opportunista, passando dal sicario beffardo ma rispettoso del proprio "lavoro" fino ad arrivare al serial killer spietato e psicopatico... nel solito contesto di corruzione di polizia e federali.
Non male.

Febrisio  @  18/02/2022 23:15:10
   7½ / 10
A me i film cazzuti piacciono. Se poi hanno anche una splendida fotografia, li apprezzo ancora di più. C'era anche una donna cazzuta.

Attila 2  @  16/02/2022 12:05:21
   7 / 10
Film che si svolge tutto nella stazione di polizia.La location viene sfruttata al massimo,in ogni suo angolo piu' nascosto.Ma il film se lo "caricano sulle spalle" i personaggi e i dialoghi. Che lo trasformano in un piccolo "cult" con tracce Tarantiniane. Gerard Butler un killer che fa battute nel suo fottutissim0 personaggio piu' ben riuscito.Tuby Huss che sembra Schwarzenegger in Terminator quando entra nella stazione di polizia.Uno psicopatico assoluto con le sembianze di Heisenberg ,da spettacolo anche quando lo sgozzano ,continuando a far battute e prendere per il cul0 quello che lo ha ammazzato.Frank Grillo ,grandissimo tamarro,con le extension i pantaloni di pitone e gli stivaletti da zarro con la cerniera interna da gran visir dei terun. Poi ci sono anche delle belle scene d'azione,con sparatorie,teste che saltano con cervelli sparsi sui muri, insomma non manca proprio niente,stasera me lo riguardo fumandomi un cannone ,siamo al top

Scuderia2  @  08/12/2021 18:33:08
   7 / 10
Prodotto da non sottovalutare questo Copshop.
Ha tante cose positive e qualche pecca.
Intanto bisogna capire se le extension di Frank Grillo le dobbiamo mettere tra le cose positive o meno; di sicuro la regia di Carnahan è bella bella, e pure la fotografia.
A un certo punto entrano prepotentemente in scena anche gli stivaletti in pitone del personaggio di Grillo, Terry Muretto, ma i ralenty e la tamarraggine erano già arrivati e quelle calzature non faranno altro che confermare la piega che il film si prefiggeva di prendere. Ma con stile.
Copshop è la storia di un professionista del torbido che si fa arrestare volontariamente nel tentativo di trovare 'protezione' in un commissariato.
Chi lo cerca troverà il modo di entrare, o facendosi egli stesso arrestare, o di prepotenza.
E proprio di prepotenza irrompe questo killer psicopatico interpretato da Toby Huss.
Palloncini, movenze elastiche, frasi che diventeranno citazioni.
Sarebbe un peccato perderselo.
Butler è ormai un badass fatto e finito, e regala solo certezze.
Il regista Carnahan lavora bene, praticamente in una sola location vivisezionata in modo egregio.
C'è, chiaramente, anche l'eroe, una poliziotta di colore che maneggia un revolver grosso così.
Si parte piano, ma arriveranno spari, sangue, fuoco, esplosioni e corpi che credevi morti che si rialzano.
E collezioni di teste mozzate completate.
Un Alamo moderno.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/12/2021 18.34.20
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2021 12:14:16
   6½ / 10
L'ingredienti per un film dalla struttura classica ci sono tutti: location ristretta, personaggi tipici del genere situazione d'assedio tutta interna a talo location, una stazione di polizia. E' un poliziesco che gradualmente prende sfumature un po' western. Un film d'azione a cui non mancano situazioni piuttoso inverosimili, ma il divertimento e l'intrattenimento è di buon livello. Anche per vedere un Butler nei panni di un cattivo con qualche sfumatura.

VincVega  @  30/11/2021 17:47:24
   6½ / 10
Joe Carnahan torna dalle parti di "Smokin' Aces" con un action pulp thriller che ha dalla sua una sceneggiatura semplice ma efficace, che riesce a tenere desta l'attenzione. Girato in gran parte in un'unica location (la stazione di polizia), "Copshop" è un buonissimo esempio di cinema come si faceva qualche anno fa, con belle dosi di violenza, dialoghi brillanti e discrete caratterizzazioni. Forse la parte finale è un po' prevedibile nei suoi colpi di scena, ma va bene così, perchè Carnahan si dimostra un ottimo regista anche con una pellicola dal budget non altissimo. Bene il cast.

topsecret  @  29/11/2021 22:20:25
   6 / 10
Il film di Joe Carnahan ha come punto di riferimento il cult di Carpenter DISTRETTO 13, sia come ambientazione ma anche come format per action e violenza. Ovviamente non c'è da fare un confronto ma serve per inquadrare COPSHOP, dandogli una collocazione precisa.
Se il cast fa il suo dovere e la regia non si risparmia in uccisioni e scontri a fuoco, c'è però da dire che come credibilità non si può giudicare, perciò va preso come un mero prodotto ludico utile per passare una serata tutta action e colpi bassi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051330 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net