i segreti del lago regia di Scott Mcgehee, David Siegel USA 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i segreti del lago (2001)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I SEGRETI DEL LAGO

Titolo Originale: THE DEEP END

RegiaScott Mcgehee, David Siegel

InterpretiTilda Swinton, Goran Visnjic, Jonathan Tucker, Peter Donat, Josh Lucas, Raymond Barry

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2001
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Scott Mcgehee
•  Altri film di David Siegel

Trama del film I segreti del lago

Margaret Hall è una solitaria casalinga che conduce una vita tranquilla e cadenzata, moglie di un ufficiale della marina che, per lavoro, trascorre lunghi periodi in mare.
Quando trova il corpo infilzato con un'ancora sulla sponda del lago fronte casa la donna, amante del suo primogenito omosessuale Beau, lo nasconde per proteggere il figlio...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,29 / 10 (14 voti)6,29Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I segreti del lago, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Bartok  @  10/06/2020 11:25:58
   6 / 10
Discreto thrillerino dei primi anni duemila, la trama non è troppo originale e non decolla mai trascinandosi lentamente al finale, buone però le interpretazioni che risollevano un pò il voto finale.

Chemako  @  08/03/2020 08:32:32
   6½ / 10
La mamma è sempre la mamma...

TheLory  @  28/08/2014 09:31:06
   6 / 10
E' più bello il titolo del film. Ma tutto sommato non è male, però gli manca qualcosa per spiccare il grande salto e poter dire di essere un gran figo.
Ma c'è di peggio in tv, vero berlusconi?

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/03/2014 17:30:11
   6½ / 10
Discreto thriller che forse ha il principale difetto nell'essere un pò "freddo". Buona prova di Tilda Swinton, e in generale del cast.

paride_86  @  12/10/2010 01:47:53
   6 / 10
Senza infamia ma anche senza lode questo thriller che trova il suo senso nella presenza di Tilda Swinton.
La storia è trattata in maniera sciatta e poco originale, somiglia ad un copione già visto; notevoli, invece, le scenografie e i paesaggi che fanno da sfondo alla storia.

AMERICANFREE  @  16/10/2009 22:35:32
   6 / 10
questo film parte molto bene, sembrando molto interessante ma poi si perde man mano che passa il tempo risultando noioso e prevedibile! il risultato e' un film di poco spessore che si dimentica facilmente! 6 stiracchiato!

everyray  @  07/10/2008 15:17:18
   6½ / 10
Un buon thriller,con una buona costruzione dei personaggi ma che risulta un pochino freddo!
Qualche scena è davvero sorprendente e tutto sommato non mi sentirei di essere troppo cattivo,anche se c'è da dire che è un film questo che difficilmente può essere ricordato nelle classifiche dei bei films!

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  15/12/2005 09:54:23
   6½ / 10
Da vedere a casa su Sky (come ho fatto io del resto)... buoni attori...!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  10/10/2005 12:58:27
   7 / 10
Un thriller piittosto insolito e non convenzionale, con una brava protagonista.

Mavors84  @  30/09/2005 18:38:27
   6 / 10
voglio dare la sufficienza perchè nel complesso il film talvolta riesce anche a coinvolgere, ma naturalmente non verrà certo ricordato da qualcuno... (sono stato buono)

sms  @  10/09/2003 17:24:05
   10 / 10
film molto bello, fa riflettere su un tema come l'omosessualita

Invia una mail all'autore del commento Stefano  @  11/11/2002 12:03:00
   7 / 10
Un'ottima Tilda Swinton. La storia a tratti surreale, a tratti grottesca, scorre facile facile come bere un bicchiere d'acqua, solida di una buona sceneggiatura. Il film è una sorta di tragedia greca con le classiche tre unità aristoteliche praticamente rispettate: infatti a mio modesto avviso non occorrerebbero molti sforzi per un adattamento teatrale. I temi trattati (la nostalgia, l'omosessualità, la cupidigia, il riscatto, l'amore romantico ed eroico) pur mescolati in una trama dalle tinte 'noir' sono comunque narrati in maniera delicata senza giudizi o pregiudizi di sorta.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051233 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net