killing zoe regia di Roger Avary Francia,USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

killing zoe (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KILLING ZOE

Titolo Originale: KILLING ZOE

RegiaRoger Avary

InterpretiEric Stoltz, July Delpy, Jean-Hugues Anglade

Durata: h 1.38
NazionalitàFrancia,USA 1994
Generethriller
Al cinema nel Novembre 1994

•  Altri film di Roger Avary

Trama del film Killing zoe

Parigi 4 Luglio. In una camera d'albergo la splendida squillo Zoe (July Delpy), e lo scassinatore Zed (Eric Stoltz), consumano l'illusione dell'amore alla vigilia di una rapina che, apparentemente semplice e senza imprivesti, li vedrà coinvolti insieme ad Eric (Jean-Hugues Anglade).

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,32 / 10 (36 voti)6,32Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Killing zoe, 36 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  28/09/2014 17:47:15
   5½ / 10
La prima mezz'ora, piatta e statica, e l'ultimo quarto d'ora, frettoloso da morire, sono una schifezza; al centro, un film senza obbiettivo (a parte il voler mostrare a tutti i costi la propria natura alternativa) campato per aria, tirato per le lunghe e con scelte registiche del tutto inutili (e pure brutte da vedere), ma in ogni caso ravvivato dalla quantità elevata di sangue e turpiloquio, da qualche scambio di battute divertente, e dalla performance sopra le righe di Anglade (già visto in "Nikita" e qui doppiato da Pedicini).

Nel complesso un mezzo pasticcio senza capo ne coda, che puo' piacere come no; per me, seppur non privo di momenti interessanti e di un'appropriata colonna sonora, rimane un tentativo maldestro di uscire dagli schemi seguendo/imitando i modelli imposti da Tarantino e Besson.
Avary sappiamo tutti chi e', ma come regista farà di molto meglio con il sottovalutatissimo "Le Regole dell'Attrazione".

Scuderia2  @  28/10/2011 10:08:20
   3½ / 10
Parigi.Rapina in banca.
Banda:stile quelle che infastidivano Bud Spencer e Terence Hill. Solo più violenti e armati e fottutamente più strafatti e idioti.E banalmente mascherati da Drughi.
Capo della banda:Eric (il vikingo?). E' uguale a Bob Sinclar.
Socio:Zed (Eric Stoltz,lo 'spaccia' di Pulp Fiction).
Zoe:è una studentessa che fa l'impiegata di banca e la prostituta(??????).
Special Guest:Ron Jeremy (sti caxxi).
Colonna sonora:roba elettronica che sembra elettrotecnica,una sorta di rumore di fondo che sembra provenire da una qualche fonderia dei bassifondi.
E' un sottoprodotto acido e distorto.
Tipo la Cola Cola.
Sgasatissimo.

4 risposte al commento
Ultima risposta 28/08/2014 20.09.32
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  20/08/2010 12:28:40
   4 / 10
B-movie senza sceneggiatura, in cui nella prima metà non succede praticamente nulla e il finale è pure peggio dell'inizio.
Si salva solo la parte centrale, ma dove tutto è già visto, e la recitazione di Jean-Hugues Anglade in mezzo a una scarsezza generale di notevole livello.

DiReCtOr  @  11/10/2009 00:10:04
   2 / 10
Inguardabile, banale e scontato... ridicolo in tutto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  23/06/2009 22:56:48
   3½ / 10
'Na menata pazzesca, roba che Harpo a confronto è piacevole da ascoltare.
Mi accodo senza indugio al socio qui sotto; 'sto film è brutto forte, a partire dalle scelte registiche francamente condivisibili e visivamente proprio terribili.
Della storia in sé non parliamone neanche.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  20/06/2009 18:12:31
   2 / 10
Palp o non palp, per me è stato uno strazio.
Lento da paura, non succede praticamente mai nulla. Aspetti, continui ad aspettare, perseveri nell'attesa, fiducioso.
Niente.
Finisce addirittura peggio di come inizia. E sì che ce ne voleva, eh.
Da qualche parte avevo letto che non c'è una scena elementi/scene che somiglino ad altri film (peraltro motivo principale per cui ho deciso di guardarlo), e ce credo, NON C'È proprio nulla! Una sceneggiatura che può essere contenuta in un post-it.
L'unica cosa che si salva è l'interpretazione di Jean-Hugues Anglade, tutto il resto invece... bah..

4 risposte al commento
Ultima risposta 22/06/2009 21.33.23
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051249 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net