lager ssadis kastrat kommandatur regia di Sergio Garrone Italia 1976
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lager ssadis kastrat kommandatur (1976)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAGER SSADIS KASTRAT KOMMANDATUR

Titolo Originale: SS EXPERIMENT CAMP

RegiaSergio Garrone

InterpretiMircha Carven, Paola Corazzi, Giorgio Cerioni, Serafino Profumo

Durata: h 1.31
NazionalitàItalia 1976
Genereguerra
Al cinema nell'Ottobre 1976

•  Altri film di Sergio Garrone

Trama del film Lager ssadis kastrat kommandatur

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,42 / 10 (6 voti)4,42Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lager ssadis kastrat kommandatur, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Italo Disco  @  10/06/2021 13:03:51
   7 / 10
Trucido e vaneggiante si ha l'impressione che si prenda terribilmente sul serio, quindi diventa ancor più morboso. Già il titolo è un qualcosa di allucinante, poi tra aggressioni con la forchetta, operazioni di trapianto con testicoli abnormi, torture che in realtà sono scòpate, accoppiamenti ariani-ebree per rafforzare la razza pura (!) e un livello scenografico e recitativo solo supposto lo rendono godereccio e buffo, malgrado non manchi la cattiveria. E' meglio del più citato LA BESTIA IN CALORE, Garrone in confronto a Batzella è bravo ad avere una decenza registica.

Oskarsson88  @  08/04/2016 02:15:52
   2½ / 10
Primo film del genere Nazisploitation che vedo, francamente fiacco e senza mordente, mi aspettavo qualcosa di molto piu trash e cattivo. Comunque interessante come si possa fare un film cosi poco politicamente correct. In ogni caso, vige la noia, le recitazioni sono pessime e l'erotismo non arrapa, insomma abbastanza fallimentare da tutti i punti di vista. Si salva la scena della copertina (la donna a testa giu legata al palo) che e' suggestiva nel suo ambito.

alex94  @  04/10/2014 17:39:18
   5 / 10
Mediocre nazisploitation,ricco come al solito di scene erotiche e violente.
Questo a differenza di altri film del solito genere non riserva nessun genere di sorprese,non disturba ne interessa,riesce solo ad annoiare.
Abbastanza mediocre la regia, pessima la recitazione.
Filmetto salvabile solo grazie ad un paio di momenti trash piuttosto divertenti,consigliato solo agli amanti del genere,assolutamente da evitare per tutti gli altri.

Guy Picciotto  @  24/08/2010 17:24:37
   3 / 10
non certamente tra i prodotti più riusciti del mitico filone EroSvastika, del tutto insufficente, non a livello di autentiche gemme tipo "Le Lunghe Notti Della Gestapo" o il devastante " Kz9 - Lager Di Sterminio" o "L'Ultima Orgia del III Reich"

Someone  @  01/12/2009 15:11:11
   3 / 10
Imbarazzante. Non trovo parole migliori per commentare tale abominio. L'anno in cui è stato girato non può servire da scusante a sì tanta nefandezza.
Da evitare come l'ulcera gastrointestinale.

Jessica82  @  16/10/2009 16:27:22
   6 / 10
Un Nazisploitation strano, con contenuti e titolo deliranti. Però la sceneggiatura è fiacca, poco coinvolgente, e la regia e la recitazione non sono ai massimi livelli, anche per la presenza dell'attrice Paola Corazzi, che ritengo abbia impersonato il suo ruolo veramente da schifo. Anche gli effetti speciali non sono tra i migliori, perchè, anche solo per fare un esempio, i testicoli riprodotti nella famosa (per modo di dire) scena di impianto testicoli sembrano gli occhi della Trolli. Però il vero problema non sono queste cose, è il fatto che non contiene ciò che i film esploitativi dovrebbero contenere: sesso, nudo e violenza. Qui manca tutto, e quello che c'è è fiacco, senza mordente. E questo per me è molto grave. Peccato, poteva essere un piccolo gioiello.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/10/2009 21.53.16
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051469 commenti su 50768 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net