machine girl 2: shyness machine girl regia di Noboru Iguchi Giappone 2009

machine girl 2: shyness machine girl (2009)

locandina del film MACHINE GIRL 2: SHYNESS MACHINE GIRL

Titolo Originale: HAJIRAI MASHIN GARU

RegiaNoboru Iguchi

InterpretiNoriko Kijima, Yuya Ishikawa, Demo Tanaka, Kentaro Kishi, Masahiro Aoki

NazionalitàGiappone 2009
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2009

•  Altri film di Noboru Iguchi

Trama del film Machine girl 2: shyness machine girl

Nei modi più disparati ed assurdi buona parte dei cattivi trucidati nel prequel dalla nostra eroina Ami, tornano in vita e cominciano a seminare il caos uccidendo chiunque gli capiti a tiro. Per loro sfortuna, anche due dei buoni si sono salvati. La migliore amica di Ami spinta dal senso di colpa per il tradimento nei confronti della ragazza, si sottopone ad un duro allenamento e forte di una nuova e micidiale arma è intenzionata a far piazza pulita dei cattivi.

Film collegati a MACHINE GIRL 2: SHYNESS MACHINE GIRL

•  THE MACHINE GIRL, 2008

Voti e commenti su Machine girl 2: shyness machine girl, 7 opinioni inserite

alex94  @  07/11/2014 14:31:20
Cortometraggio abbastanza simpatico e divertente,non dice nulla di nuovo ma intrattiene senza problemi.
Merita una visione.

Dominance  @  09/02/2013 23:46:12
Vistoso calo come sequel (ma sarà davvero un sequel?!?), evitabile come la peste!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  26/10/2012 15:02:20
Niente a che vedere con quel gioiellino trash che è "The Machine Girl".
Alcuni personaggi morti nel film precedente tornano misteriosamente in vita e diventano protagonisti di questo inutile cortometraggio. Se "The Machine Girl" era splatter in abbondanza, qui il sangue è fin troppo dosato (c'è appena quella scena in cui viene strappata la testa ad un ragazzo) ed anche le idee latitano. Di divertente ci ho trovato ben poco.

speXia  @  11/09/2011 00:53:54
Ma questo è un capolavoro! Semplicemente arte pura!
Yay yay,nice shot! ^^

marfsime  @  19/07/2010 18:43:04
Boh..mi chiedo il senso di fare questa sorta di cortometraggio-sequel dell'ottimo "The machine girl". I personaggi precedenti ritornano in vita (come non si sa!) e si ritrovano ad affrontare l'amica della ragazza protagonista del primo episodio. Il trash abbonda anche quì (la scena della mitragliatrice attaccata al sedere è una cosa da cult assoluto) però ripeto..il senso e l'utilità di questa pellicola mi sfugge decisamente..evitabile.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  27/11/2009 21:11:42
quoto il commento sottostante.
un corto che è una sorta di rivisitazione in chiave grottesca e sunreale di"machine girl"
lo splatter latita ma le trovate trash abbondano(mitraglatrici che escono da sederi,proiettili che,una volta penetrati in un corpo,fanno effetto solo all'eccitazione dell'individuo facendogli esplodere le orbite etc)
trascurabile.
sarebbe un 6-

Ciaby  @  20/07/2009 18:54:31
Spassoso cortometraggio che fa da piccolo sequel al cult, amatissimo di "Machine Girl". L'aurea grottesca-surreale permea, fortunatamente, un film che di idee ne ha ben poche. Ottima la scena in cui un razzo esce dal sedere della protagonista ^_^