north sea texas regia di Bavo Defurne Belgio 2011

north sea texas (2011Film Novità

locandina del film NORTH SEA TEXAS

Titolo Originale: NOORDZEE, TEXAS

RegiaBavo Defurne

InterpretiJelle Florizoone, Nina Marie Kortekaas, Eva van der Gucht, Mathias Vergels, Luk Wyns, Thomas Coumans, Katelijne Damen, Daniel Sikora

NazionalitàBelgio 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bavo Defurne

Trama del film North sea texas

Verso la fine degli anni Sessanta, Pim ha sedici anni e vive in uno sperduto paesino della costa belga insieme all'eccentrica e grassottella madre Yvette, una suonatrice di fisarmonica che passa il tempo a bere, fumare e conquistare nuovi fidanzati. Sin da piccolo, Pim ha sognato un'esistenza migliore, immaginando di poter diventare un giorno regina o principessa di un concorso di bellezza, mentre adesso comincia a sognare di vivere una storia d'amore con Gino, il figlio dei vicini divenuto il suo idolo ma anche causa di continue derisioni e umiliazioni da parte di altri coetanei.

Voti e commenti su North sea texas, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Epheremy  @  12/01/2014 23:49:29
Un film davvero eccezionale. Dovrebbe ricevere molte più attenzioni.

P.s il riassunto della trama del film è errato nel punto in cui dice

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  17/08/2013 12:09:41
Capolavoro belga

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead