north sea texas regia di Bavo Defurne Belgio 2011

north sea texas (2011Film Novità

locandina del film NORTH SEA TEXAS

Titolo Originale: NOORDZEE, TEXAS

RegiaBavo Defurne

InterpretiJelle Florizoone, Nina Marie Kortekaas, Eva van der Gucht, Mathias Vergels, Luk Wyns, Thomas Coumans, Katelijne Damen, Daniel Sikora

NazionalitàBelgio 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bavo Defurne

Trama del film North sea texas

Verso la fine degli anni Sessanta, Pim ha sedici anni e vive in uno sperduto paesino della costa belga insieme all'eccentrica e grassottella madre Yvette, una suonatrice di fisarmonica che passa il tempo a bere, fumare e conquistare nuovi fidanzati. Sin da piccolo, Pim ha sognato un'esistenza migliore, immaginando di poter diventare un giorno regina o principessa di un concorso di bellezza, mentre adesso comincia a sognare di vivere una storia d'amore con Gino, il figlio dei vicini divenuto il suo idolo ma anche causa di continue derisioni e umiliazioni da parte di altri coetanei.

Voti e commenti su North sea texas, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Epheremy  @  12/01/2014 23:49:29
Un film davvero eccezionale. Dovrebbe ricevere molte più attenzioni.

P.s il riassunto della trama del film è errato nel punto in cui dice

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  17/08/2013 12:09:41
Capolavoro belga

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond