north sea texas regia di Bavo Defurne Belgio 2011

north sea texas (2011Film Novità

locandina del film NORTH SEA TEXAS

Titolo Originale: NOORDZEE, TEXAS

RegiaBavo Defurne

InterpretiJelle Florizoone, Nina Marie Kortekaas, Eva van der Gucht, Mathias Vergels, Luk Wyns, Thomas Coumans, Katelijne Damen, Daniel Sikora

NazionalitàBelgio 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bavo Defurne

Trama del film North sea texas

Verso la fine degli anni Sessanta, Pim ha sedici anni e vive in uno sperduto paesino della costa belga insieme all'eccentrica e grassottella madre Yvette, una suonatrice di fisarmonica che passa il tempo a bere, fumare e conquistare nuovi fidanzati. Sin da piccolo, Pim ha sognato un'esistenza migliore, immaginando di poter diventare un giorno regina o principessa di un concorso di bellezza, mentre adesso comincia a sognare di vivere una storia d'amore con Gino, il figlio dei vicini divenuto il suo idolo ma anche causa di continue derisioni e umiliazioni da parte di altri coetanei.

Voti e commenti su North sea texas, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Epheremy  @  12/01/2014 23:49:29
Un film davvero eccezionale. Dovrebbe ricevere molte più attenzioni.

P.s il riassunto della trama del film è errato nel punto in cui dice

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  17/08/2013 12:09:41
Capolavoro belga

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet