ravage - la caccia e' aperta regia di Teddy Grennan Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ravage - la caccia e' aperta (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RAVAGE - LA CACCIA E' APERTA

Titolo Originale: SWING LOW

RegiaTeddy Grennan

InterpretiBruce Dern, Annabelle Dexter-Jones, Eric Nelsen, Robert Longstreet, Joshua Brady

Durata: h 1.17
NazionalitàUsa 2020
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2020

•  Altri film di Teddy Grennan

Trama del film Ravage - la caccia e' aperta

Quando una fotografa naturalista spiega alla polizia come ha combattuto per uscire dalla valle di Watchatoomy, liquidano la sua storia folle e violenta come un incubo indotto dalla metanfetamina. Ma quando scoprono che sta dicendo la verità, è troppo tardi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,17 / 10 (6 voti)4,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ravage - la caccia e' aperta, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  04/12/2022 21:11:34
   5 / 10
Per certi versi non sarebbe neanche da buttare,un po' survival movie,un po' torture porn (più affidato all'immaginazione che visivo), piuttosto cattivello e dalla durata ridotta.
Peccato che alcune incongruenze rovinino in parte la visione,a partire dalla caratterizzazione della protagonista che passa dall'essere una specie di implacabile Rambo ad una cretina totale....
Ma poi arriva l'aspetto peggiore e cioè il finale, crudele,certo ma anche anticatartico e sbrigativo,privo del necessario pathos.
Sinceramente mi ha lasciato con l'amaro in bocca, tranquillamente trascurabile.

Jolly Roger  @  01/08/2022 22:48:05
   2½ / 10
Boh...Questo film mi ha lasciato perplesso.
Parte benissimo, con i classici schemi del rape&revenge ed una protagonista azzeccata. E' sufficientemente cattivella e ci regala un paio di scene gustose che soddisfano il palato, davvero spietate.
Poi, però, verso la fine, il film sfodera dieci minuti di pura cretineria…e il castello di carte cade in modo disastroso. Il finale dovrebbe essere un crescendo, un climax, come ha detto qualcuno prima di me. Invece questo film interrompe il climax in modo brusco e sciocco, con un rallentamento che toglie invece che aggiungere. Ma perché?!
L'azione frenetica lascia il posto ad una narrazione incolore, che oltretutto lascia un amaro in bocca, talmente amaro che ti vien voglia di rimuovere il film dai ricordi.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Curiosa infine la Geografia Impossibile di questa fantomatica Valle: nella scena iniziale, la protagonista ci mette solo due minuti, ripeto: solo DUE MINUTI, dal luogo del delitto per raggiungere in auto la stazione di polizia più vicina.
Invece, quando la protagonista sta fuggendo nel bosco e riceve la comunicazione radio del capo dei cattivi, costui le dice che ella non riuscirà mai a fuggire…perché la stazione di polizia dista ben SEDICI GIORNI DI CAMMINO!!
Ma quanto cavolo è distante?? Prima ci ha messo due minuti d'auto e ora dista sedici giorni di cammino?! Cioè duecento chilometri?
E se invece andasse verso ovest, figurati. Lì ci metterebbe addirittura UN MESE per uscire dalla valle.
Per non parlare del Nord, che è addirittura "impraticabile", impossibile da percorrere.
Insomma, questa famigerata valle di botto subisce un'incredibile esplosione spazio-temporale, si espande orizzontalmente in maniera così annichilente che persino il più convinto dei terrapiattisti sarebbe scettico di fronte a cotanta sterminata grandezza.
Questa valle è l'infinito.
Ci capiti dentro ed è per sempre, lasciate ogni speranza.


Wilding  @  18/04/2021 11:09:08
   5½ / 10
Tutto abbastanza "classico" e nulla di nuovo, spesso inverosimile e interpreti al limite della tollerabilità. Resta comunque "vedibile" e anche sufficiente non fosse per quel finale atipico e irritante.

topsecret  @  14/04/2021 13:52:55
   4½ / 10
Inizia in maniera irritante grazie ai dialoghi stupidi e al personaggio del poliziotto che definire imbarazzante è poco. Si sviluppa in maniera classica, nel tipico rape&revenge di jenniferiana memoria e si conclude in maniera flebile, poco entusiasmante, soprattutto per le contraddizioni della protagonista che passa dall'essere un esemplare di McGyver femmina a una deficente totale.
Il livello gore non è presente in maniera preponderante e la visione passa dallo statico al fastidioso nell'arco di poche scene e la sceneggiatura lascia parecchio a desiderare nei punti cardine della storia.
Vedibile ma non consigliabile.

jason13  @  12/04/2021 22:11:13
   1½ / 10
Veramente brutto, probabilmente il peggior revenge horror che ricordi. Dialoghi ridicoli, interpreti amatoriali, scelte della protagonista senza senso. Poi se si vuol intraprendere questo genere di film si deve osare in merito alla violenza. Praticamente a parte alcune scene tutto e' fatto senza che lo spettatore veda nulla trasformandolo in un film pronto per la prima serata della Rai. Il finale un po' diverso dagli altri mi fa' dare quel mezzo voto in piu' ad un film che va evitato per non perdere tempo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051218 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net