Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
AmazonVideo ha appena inserito in catalogo ben tutti(!) i film della serie.. Quale occasione migliore per (ri)spolverarli ? Diciamocelo: Brosnan era lo 007 perfetto! PIù spettacolare del "vetusto" Connery, più serio del "faceto" Moore e forse un pelino meglio anche del "freddo" Craig ! Per quanto riguarda il film in questione è generalmente buono (come tutti quelli interpretati dal grande Pierce !) ma con una trama un po diversa dalle altre (si parla del potere dei MassMedia), l'inizio è un po zoppicante e lo svolgimento un po contorto ma un buon villain e la grande professionalità di Brosnan mantengono il film su un livello medio-alto :) Per certi aspetti lo ho preferito anche al precedente (e più blasonato) GoldenEye il quale poteva vantare sì una partenza esplosiva ma che poi non riusciva a mantenerne le brillanti premesse.