ogni maledetto natale regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo Italia 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ogni maledetto natale (2014)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film OGNI MALEDETTO NATALE

Titolo Originale: OGNI MALEDETTO NATALE

RegiaGiacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo

InterpretiAlessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Alessandra Mastronardi, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo

Durata: h 1.35
NazionalitàItalia 2014
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Giacomo Ciarrapico
•  Altri film di Mattia Torre
•  Altri film di Luca Vendruscolo

Trama del film Ogni maledetto natale

Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C'è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,60 / 10 (41 voti)5,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ogni maledetto natale, 41 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

tarr97  @  24/11/2023 18:41:06
   5½ / 10
Ogni maledetto natale scritto e diretto dagli sceneggiatori di Boris è una specie di parodia del cinepanettone. la trama racconta di Massimo e Giulia una fresca coppia e della bizarra famiglia di Giulia. invitato per natale alla casa di famiglia Massimo si troverà una famiglia con un componente uno piu' strambo dell'altro alla fine Massimo va via e Giulia lo segue si rincontrano e si amano nonostante la stramba famiglia. basta la trama è tutta qui. il film sembra non voler mai decollare andando da qualche parte. non è un film volgare non è un film geniale come Boris quindi finisce nella via di mezzo. ha dei bravi attori , lo guardi e lo dimentichi voto 5.5

camifilm  @  12/11/2021 14:01:20
   6½ / 10
È un film fatto per portare Cattelan nel cinema.
Funziona bene bella prima parte in cui è praticamente protagonista Cattelan, ma è continuamente inserito in scene grottesche comandate da altri attori.
Cattelan fa bene il ruolo di spalla.
Pecca invece nella parte seconda dove è Cattelan a dominare la situazione, e dove a parere mio non tutti gli attori sono stati sfruttati. Forse si è voluto esagerare nello mostrare (in modo simpatico usando gli stessi attori) la diversità delle famiglie.
Entrambe famiglie con problemi interni e nei confronti del natale.
In sostanza Cattelan fa una buona prova in questa commedia.
Credo sia evidente che la prima parte contenga più cose comiche grottesche, mentre la seconda assopisce, troppo chiacchierata. Forse andavano invertite le due rappresentazioni.
Carina l'intro e la chiusura sui misteri della natura che ci circonda e sul Natale.

Il film fa ridere.
Guzzanti top
Mastandrea interprete di personaggi top
Giallini resta sempre un po' sul suo stile
Pannofino meglio il personaggio iniziale.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/02/2019 06:04:22
   6 / 10
Il cast di Boris si riunisce in pompa magna e ti aspetti un capolavoro; e invece esce fuori un film divertente, con alcune trovate indiscutibilmente riuscite, ma poco nerbo. Insopportabili Mastronardi e Cattelan.

Paolo70  @  20/12/2017 19:45:24
   6½ / 10
Commedia simpatica un po' teatrale anche se a tratti banale. Discrete interpretazioni di parte dei protagonisti. Si può vedere.

andreajunkie  @  05/01/2017 12:38:10
   7 / 10
A me ha fatto ridere parecchio, molto sgangherato come film ma qualche risata te la strappa sempre. A parte Pannofino (che non sopporto come attore) il resto del cast ha fatto il suo dovere...vale la pena guardarlo solo per Guzzanti/maggiordomo!

marcogiannelli  @  05/01/2017 10:39:47
   3 / 10
film orribile, caotico, sconclusionato, buoni attori ridotti ad essere delle mezze calzette
strabocciato

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/11/2020 13.02.25
Visualizza / Rispondi al commento
daniele64  @  05/01/2017 09:13:08
   5 / 10
Gli autori di Boris tentano una strada diversa al film di Natale : approffittando di un gran bel cast di volti noti e/o simpatici e/o bravi , costruiscono una pellicola grottesca che riesce però solo a tratti ad essere dissacrante e divertente , mentre più spesso risulta confusionaria ( o , peggio , sconclusionata ! ) . L'intenzione era buona , ma si sa che le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni ... Operazione "contro-cinepanettone" non riuscita !! Peccato .

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  04/01/2017 22:11:44
   5 / 10
Un film brutto, sconclusionato, caotico e a tratti orticante.
Gli autori di Boris compaiono nei titoli di testa e di coda, ma ci si chiede per tutta la durata del film dove si stiano nascondendo. .
Gli attori, tutti di grande bravura, qui schiavi di macchiette irreali e senza spessore, sono abbandonati a se stessi e si muovono sullo spazio scenico, come all'interno di una improvvisazione teatrale senza una regia precisa. Una grande delusione

werther  @  26/12/2016 09:48:35
   5½ / 10
Sinceramente mi aspettavo molto di più, si ride poco o niente e le gag non sono brillanti come ci si aspetta da una commedia natalizia che prova a far ridere ma non ci riesce. Non è tutto da buttare ma si poteva fare molto di più vista la presenza di attori come Mastandrea, Giallini e Pannofino

ValeGo  @  29/02/2016 15:30:57
   5 / 10
Mi piacciono molto Guzzanti e Pannofino e mi aspettavo qualche risata in più. Il film è un concentrato di stereotipi, esagerati fino all'inverosimile; la storia è insipida e il cast sottotono. Divertente solo la parte di Guzzanti-maggiordomo.

topsecret  @  04/02/2016 00:38:02
   5 / 10
Guazzabuglio senza arte nè parte, tra l'altro anche poco originale, dove si ride molto poco e ci si annoia parecchio, specialmente nella seconda parte in cui il ritmo scende parecchio e le situazioni sfiorano il grottesco più esagitato, senza colpire nè intrattenere degnamente.
Un cast di tutto rispetto che però incide poco in una storiella senza mordente ed incapace di offrire un divertimento adeguato.

Invia una mail all'autore del commento Totius  @  04/01/2016 13:06:23
   6 / 10
Primo tempo gradevole e divertente. Secondo tempo noiosetto e abbastanza scontato. Da vedere a casa non al cinema.

maxi82  @  09/12/2015 17:33:57
   4½ / 10
Sinceramente da questo cast mi aspettavo molto di più,non mi è piaciuto per niente..solo l idea era buona ma sfruttata male

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/12/2015 11:28:04
   5½ / 10
Due cene/pranzi di Natale molto diversi tra di loro attendono i due protagonisti della storia.
La prima notte, quella migliore, regala sequenze grottesche grazie a un trio di fratelli che sembra uscito da "Non aprite quella porta" versione comica. Il povero Cattelan non riesce a far capire il suo lavoro con il microcredito è piuttosto simpatico.
Dopo di cio' il film si stravolge, si passa dalla parte dei ricchi e la sceneggiatura sembra non offrire piu' idee. Si arriva in apnea alla fine del film con un Cattelan che esce sempre piu' di scena (Forse è un bene visto come recita) e con qualche forzatura tipo "suicidio di Natale" che avrei fatto in modo diverso.
Ho apprezzato le frecciatine sul vero senso del Natale dove la laicita' supera l'aspetto religioso.
Non basta

fabio57  @  03/12/2015 14:12:20
   7 / 10
Divertente e originale, con una vena comica e surreale. Pannofino è come sempre sopra le righe, ma gigioneggia piacevolmente con grande istrionismo.
Nell'offerta natalizia fatta di melassa a profusione, un film politicamente scorretto e un po' cattivo non guasta.

Macs  @  27/10/2015 20:38:31
   6½ / 10
Mi ha convinto, divertente e fuori dagli schemi. Bella la struttura a specchio del film, attori simpatici e alcuni navigati che se la cavano alla grande nel doppio ruolo. Bravo anche Cattelan, convincente nel suo esordio sul grande schermo. Il film sembra mostrare lo sforzo di volersi divincolare dai cliché dei film di Natale, ma al tempo stesso per non spiazzare troppo lo spettatore, cede a qualche convenzione di troppo. Nel complesso comunque un'opera riuscita, forse solo a metà, ma la strada intrapresa è quella giusta. Osare un po' di più al prossimo tentativo.

eruyomè  @  21/07/2015 22:10:21
   3 / 10
Imbarazzante. Anzi va dritto nel novero dei film che sono riusciti a infastidirmi sul serio.
E sì che dato il cast credevo molto meglio. Pessimo quello e pessima la sceneggiatura. Banale e ridicola.

Trixter  @  20/06/2015 12:07:02
   4 / 10
Ormai quando vedo che un film è prodotto con il contributo dello Stato o delle varie Film Commission regionali (quindi, con i soldi pubblici) mi metto l'anima in pace: so già che si tratterà di un insuccesso. Ed Ogni Maledetto Natale non sfugge a questa teoria.
Se la regia è discreta, il soggetto interessante ed alcune interpretazioni accettabili, è la pessima sceneggiatura che fa colare a picco un prodotto noiosissimo e senza un briciolo di verve. Mai un sorriso, mai un momento esilarante. Ennesima pellicola italiana da bocciare assolutamente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/05/2015 21:13:23
   5½ / 10
Famiglie speculari l'una dall'altra, persino nel ceto. Gli autori di Boris credo abbiano avuto l'intenzione di fare una specie di controcinepanettone, cioé nel mettere in scena con gli stessi attori ma personaggi all'opposto per ceto sociale di appartenenza, una massacro del Natale e della tradizione familiare che lo accompagna. Le famiglie che si riuniscono sono come dei ragni al centro della propria tela. Attirano le prede, cioé i singoli componenti, e non li lasciano più sfuggire al loro mortale abbraccio. La famiglia anche nella sua diversità, non fa altro che tarpare le ali ad ogni ambizione individuale che si sviluppa aldifuori di essa.
Se l'intenzione di fondo era più che lodevole, il risultato lo è un po' meno perchè pigia eccessivamente sul grottesco,stemperando gli effetti comici che si riducono, complice una sceneggiatura non eccelsa, ad una sequenza di sketch, alcuni riusciti altri meno. E' un peccato perchè con un cast del genere credevo in un risultato qualitativo migliore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  03/05/2015 12:52:52
   4½ / 10
Brutto film .. lento prevedibile,non fa ridere per colpa delle situazioni piene di luoghi comuni.. recitato male da protagonisti inadeguati.
Non cola a picco perchè ci sono Giallini,Mastrandrea e Pannofino che per un pò reggono la baracca..
Almeno Boldi e De Sica facevano ridere..

TheLory  @  28/04/2015 19:52:05
   6 / 10
Prima parte con qualche buon momento comico (soprattutto la spassosissima partita a carte). La seconda parte imbarazzante. Cattelan e la "attrice" dei Cesaroni che non ricordo (e me ne vanto) come si chiama, da spedire in Lapponia a travestirsi da renne e trascinare slitte dall'alba al tramonto e oltre.
Personaggi troppo caricati, ma che è.

xanter  @  28/04/2015 16:32:57
   4½ / 10
Ridateci i cinepanettoni di Boldi e De Sica!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  12/04/2015 14:42:05
   3 / 10
Film imbarazzante che vuole sorprendere ma non fa altro che irritare, dai dialoghi alle situazioni, che di comico non hanno nulla. Parte del cast poi è veramente sprecato (la Mastronardi invece è come sempre improponibile).

sim2704  @  11/04/2015 16:42:57
   5½ / 10
bella l'idea di far interpretare il doppio ruolo ai personaggi, ma la sceneggiatura è un po' debole, soprattutto nella seconda parte

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  08/04/2015 17:57:19
   4 / 10
Ennesima dimostrazione che il cast non basta a fare un buon prodotto se poi la sceneggiatura è quella che è, scarsa...scarsa...scarsa...
Fortunatamente il Natale è passato e non correrete il rischio di andarlo a vedere...
Da evitare, assolutamente

pak7  @  15/12/2014 10:04:08
   6½ / 10
Definire un cinepanettone "Ogni maledetto Natale" è sbagliato. E' una commedia. Punto. E se la confrontiamo con le varie porcate che escono sotto natale stravince, anche se è un tipo di comicità un pò diversa, quasi grottesca che può anche non piacere.
L'idea di far interpretare un doppio ruolo ai personaggi è alla fine geniale e volendo anche un pò furba.
Una commedia piacevole, nulla di particolarmente eclatante, ma discretamente riuscita.

simonssj  @  14/12/2014 01:11:17
   6 / 10
Brutto brutto non è, solo che presenta una demenzialità macchiettistica che alla lunga stanca e finisce incredibilmente per annoiare; tutto sommato però è discretamente divertente e si lascia guardare

Manticora  @  13/12/2014 23:47:34
   6 / 10
Mi aspettavo di meglio, mah.... lo stile di boris, gli attori di boris(non tutti) gli sceneggiatori di boris, purtroppo il film sulla carta poteva essere godibile, invece si rivela discontinuo e a tratti noioso. Il cast poteva fare la differenza, e non poco, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Francesco Pannofino, Marco Giallini, per non parlare di Laura Morante invece....
La narrazione vuole essere ironica, ma il voisover risulta irritante, e anche inutile, il fatto delle due famiglie interpretate dagli stessi attori è una cosa originale, ma le vicende della prima dopo qualche risata scadono nel già visto e in situazioni macchiettistiche, senza contare che i tempi della cena sono all'inizio dilatati, poi vengono azzerati, e si crea di tutto, ma risulta scontato e noioso.
La stessa storia d'amore è a tratti stucchevole, prevedibile e noiosa, la seconda parte paradossalmente dando più spazio a Guzzanti si riprende un pò, ma a parte mastandrea nella parte del fanatico religioso, la morante in quelli della radica chic non c'è charme negli altri personaggi, solita comparsata di Giallini, ma niente di che.... fino ad un finale anche abbastanza convenzionale e tirato via, vabbè le commedie natalizie non sono fatte per me..

lezrael  @  10/12/2014 21:49:00
   5 / 10
Di buono questo film ha solo il cast: peccato che siano stati sprecati in questo modo.

Edredone  @  09/12/2014 09:28:12
   6 / 10
La sufficienza per la simpatia degli attori e per alcune buone idee prima fra tutte il far recitare ogni attore in due ruoli tra la prima e la seconda parte del film: interessante.
Il limite è che non fa ridere, al massimo sorridere in qualche occasione e per una commedia è un limite non da poco.

Wilding  @  08/12/2014 11:05:12
   5 / 10
Prima parte incuriosisce ma non diverte più di tanto... seconda parte da cancellare... davvero mediocre!

dagon  @  08/12/2014 10:52:56
   5½ / 10
Prova ad essere un po' divesrso dalle solite ensemble comedy italiane e questa cosa va apprezzata. Inizia in modo anche promettente, come una specie di "Brutti sporchi e cattivi", ma, via via che procede, diventa sempre meno efficace e si poggia sulle gag isolate di qualcuno degli attori, finendo per deludere. 2 risatine si fanno e Mastrandrea si eleva su tutti gli altri, però, alla fine, non può definirsi riuscito.

Buba Smith  @  07/12/2014 11:56:51
   4½ / 10
Bocciato. Troppo lungo, noioso, pesante.

Si salva qualche battuta azzeccata, ma il resto è da cestinare.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  05/12/2014 19:44:22
   6½ / 10
Finalmente non la solita commedia natalizia, ma si esce fuori dagli schemi con intelligenza e stile. Due famiglie diametralmente opposte che vivono in parallelo la vigilia e il giorno di Natale, in realtà unite dagli stessi problemi presenti in ogni nucleo familiare. Ottimo Guzzanti.

melop  @  05/12/2014 11:42:21
   7½ / 10
Buon film veramente e non la classica commedia natalizia. viene messo in risalto il quadro di due famiglie profondamente diverse in ceto ed estrazione sociale ma alla fine uguali nelle problematiche interne. Un buon esordio per Cattelan.

FABRIT  @  04/12/2014 20:04:36
   4 / 10
farfy  @  03/12/2014 12:45:53
   7 / 10
Ogni maledetto natale, non è la classica, benevola e scontata commedia natalizia. E' un reportage istrionico di bravissimi attori che, attraverso il travestimento di due ruoli, si cimentano a colpi di gag lucide, sadiche, divertenti.
Cattelan dimostra di essere anche un bravo attore.
Un ritratto abbastanza veritiero di due sezioni: la famiglia orgogliosa e patriarcale di campagna, e quella snob e ricca di città. Lo consiglio.

Lavezzi78  @  01/12/2014 13:39:32
   7 / 10
Film da vedere. La squadra di Boris non delude. Sempre ottimo Guzzanti; un bravo a tutti gli altri interpreti.

gringo80pt  @  01/12/2014 11:40:09
   6½ / 10
Il cast non sarebbe nemmeno malvagio, ma emerge una certa disarmonia. Tuttavia, il film è abbastanza godibile: qualche volta si sorride, qualche volta si fatica a digerire qualche minuto di scene vuote. Mi aspettavo molto di più.

GROTTESCO

LaCalamita  @  01/12/2014 02:48:28
   10 / 10
Dopo Boris speravo in qualche altra commedia gradevole, e non idiota come un cinepanettone qualsiasi.

Di cinepanettone questo film ha solo il titolo (pessimo) ma Ogni maledetto natale diverte e intrattiene. Aspettative ripagate.

kerkyra  @  30/11/2014 20:30:09
   7 / 10
Film ironico e caustico, Guzzanti geniale.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056862 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net