the cell 2 - la soglia del terrore regia di Tim Iacofano USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the cell 2 - la soglia del terrore (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE CELL 2 - LA SOGLIA DEL TERRORE

Titolo Originale: THE CELL 2

RegiaTim Iacofano

InterpretiTessie Santiago, Chris Bruno, Frank Whaley, Bart Johnson, Michael Flynn, Amee Walden, Charles Halford

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 2009
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Tim Iacofano

Trama del film The cell 2 - la soglia del terrore

Un serial killer uccide le sue vittime e le riporta in vita ripetutamente finché queste implorano di morire. La bella investigatrice Maya Casteneda è la sua ultima vittima e prima di scappare giura vendetta contro il suo tormentatore. Ora the Cusp è tornato e l'FBI intercetta Maya per riuscire a catturare l'inafferrabile mostro. Presto Maya scopre che l'unico modo per localizzare the Cusp è entrare nella sua mente, ma c'è un problema: se Maya muore nella mente del killer morirà anche nella realtà.

Film collegati a THE CELL 2 - LA SOGLIA DEL TERRORE

 •  THE CELL - LA CELLULA, 2000

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,38 / 10 (13 voti)3,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The cell 2 - la soglia del terrore, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  06/12/2023 23:43:29
   3 / 10
tanto ispirato è il primo, tanto pessimo è questo secondo capitolo, da evitare come la peste, io l'ho recuperato solo per completezza, e me ne sono amaramente pentito, credo che sia chiaro come sia stato fatto in fretta e furia, con zero soldi e zero passione.

topsecret  @  24/06/2016 18:32:48
   3½ / 10
Se il primo si manteneva su livelli sufficienti pur non mostrando grande sostanza, questo secondo capitolo rappresenta uno dei seguiti più beceri nella storia del cinema in generale.
Una sceneggiatura scritta da 4 fessacchiotti, che evidentemente non avevano altro da fare, senza capo nè coda, senza riuscire ad instillare nel pubblico una qualche parvenza di tensione, emozione o interesse. Una storia dove o non viene spiegato nulla, creando scene e situazioni a random, oppure si tenta di dare qualche indizio, ma è talmente noioso ed inconsistente che lo spettatore se la dorme alla grande, perdendosi (fortunatamente) tutte o quasi le cacchiate che si susseguono senza sosta.
La protagonista è una cagna disumana, ma non per le cose che dice poichè quelle gliele ha scritte un cocomero, ma per la sua sfacciata incapacità di recitare e non è che il resto del cast sia meglio.
Insomma, un sequel davvero insulso che si farà ricordare unicamente per la vagonata di sbadigli che provoca durante la visione.

alex94  @  04/06/2016 12:15:33
   3 / 10
Qualche giorno fa a causa di una triste giornata piovosa mi sono messo a guardare questo ancor più triste Cell 2, sequel del famoso thriller (che non ho visto) che uscì nel ormai lontano 2000.
Non potendo far paragoni con il primo film dico che questo sequel si colloca sicuramente tra i peggiori thriller che mi sia mai capitato di vedere,il killer è completamente privo di carisma oltre che assai ridicolo e la trama è tutt'altro che coinvolgente.
L'aspetto tecnico naturalmente è penoso,la regia e la fotografia sono molto televisive ed anonime,e la recitazione è parecchio scarsa.
Vabbè alla fine è tutto alquanto scontato visto che ci troviamo davanti ad una produzione a basso budget probabilmente diretta unicamente al mercato home-video,però insomma qualcosina di meglio si poteva anche fare...

deliver  @  15/04/2015 12:45:27
   4 / 10
Fatico a comprendere operazioni del genere... Un banale prodotto, che pure parte da uno spunto interessante, reso povero da un budget piuttosto risicato e una trama priva di spessore, legato col titolo a The Cell. The Cell rimane un gioiello in odore di capolavoro e che non aveva certo bisogno di seguiti "apocrifi". Questo The Cell 2 invece va messo nel dimenticatoio. Ripeto, non c'entra niente con il precedente, quindi potete farne volentieri a meno, altrimenti, se scegliete di guardarlo pensatelo come un film a parte.

steven23  @  04/01/2014 20:22:21
   3½ / 10
Non ho visto il primo quindi non posso fare paragoni. Inoltre non mi pare ci siano collegamenti tra le due pellicole, possono benissimo rappresentare film a sé stanti.
Per il resto qui si oscilla tra il mediocre e l'imbarazzante. E' un thriller, un horror? Difficile dirlo con precisione, forse più thriller ma con una marea di difetti. Il killer è veramente pessimo e privo di qualsiasi tipo di carisma, così come mediocre risulta la protagonista, alla quale spettava il compito di sorreggere l'intera vicenda. Già, perché non sono solo gli attori a latitare, ma il pacchetto in generale: dalla storia passando per fotografia e sceneggiatura.
Tutto molto scarso e facilmente dimenticabile!

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  15/05/2013 18:08:04
   5 / 10
Già il primo non era esente da difetti di coerenza narrativa, un po sincopato e si avvertiva il pretesto di arrivare a miscelare il virtuosismo estetico nell'inconscio, marchio di fabbrica singhiano.
Qui la psicanalisi è ancora più banalizzata e permangono alla memoria soltanto qualche vaga sequenza efferata ma per quello ci ha già pensato 'Hostel' con la sua gratuità.

outsider  @  29/10/2011 23:11:02
   4 / 10
televisivo al massimo, deludente rispetto al primo, non profondo.
serial killer insulso, stupidotto che si erge a irritante crudele. protagonista femminile non all'altezza della Lopez...ci mancherebbe il dubbio.
qualità pellicola, riprese, colori, da telefilm. recitazione banale.
Nulla di fantascientifico, pertanto sfrutta solo il pretesto del titolo, vaghezza di intendimenti appiccicata al discorso della sensitività, un insulto al transfert psicologico su base scientifica e in collegamento per macchina e tute rappresentato nel primo.
insomma, un illusione.
passa davanti senza lasciare nulla.
qualcuno, regista in primis, aveva bisogno di far denari e ha evidentemente ottenuto il permesso di sfruttare il pregresso fatto.
inutile vederlo in coda al primo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/08/2011 18:45:48
   2 / 10
Il primo non era granchè, questo, a parte il fatto che non c'entra niente col primo, è davvero insulso!!!

boiledfish  @  23/09/2010 01:47:24
   1 / 10
Non ci sono parole sufficientemente efficaci per descrivere l'assoluta carenza di significato, nel panorama dell'intrattenimento cinematografico, che questo film reca seco.
In verbo meno aulico, una zozzeria immane.
Se avete bisogno di evocare in voi una condizione "attonita", è fortemente consigliato.
Amen

Morpheo  @  18/09/2010 01:44:05
   4½ / 10
Nulla a che fare con il primo.
Il serial killer lo si individua dopo aver visto i primi 30 min di film.
Il rimando al controllo mentale della protagonista è solo un'allusione per poter copiare il titolo...
Sconsigliato!

despise  @  21/05/2010 19:45:08
   4 / 10
quoto vale1984 in toto.
Schifezza, sembra un film tv di pessima qualità oltretutto.
Riguardatevi the cell almeno merita.

vale1984  @  10/09/2009 22:50:42
   4 / 10
Premettendo che non ho visto il primo e che l'idea del film è buona devo dire che malgrado la breve durata ho rischiato di addormantarci...non c'è tensione, sceneggiatura, le musiche sono tirate via, l'attrice protagonista è carina ma la recitazione generale fa pietà...è sicuramente un film con budget basso ma il risultato è scadente. Carina l'idea ma pessimo il resto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  04/08/2009 17:48:53
   2½ / 10
Brutto brutto brutto, anzi, più che brutto sequel del gran film “The Cell” che tanto mi era piaciuto.
Questo invece fa schifo. Non c’è una cosa, dico una, che sia salvabile: Regia? Sceneggiatura? Recitazioni? Musiche? Fotografia? Montaggio? Effetti visivi? No no, proprio non c’è niente che mi ricordi che possa prendere la sufficienza.
E’ solo un “film” talmente inutile che mi sono chiesto più di una volta perché me lo guardavo, senza una trama che ti appassioni, senza un colpo di scena che sia uno, senza quella fantasia e quelle grandi scene molto emotive presenti nel primo film. Io mi chiedo perché il primo ha la media di 5,5… bah… secondo me quel film è di una visionarietà impressionante, pieno di scene indimenticabili… cose che qui non esistono proprio! L’unica scena onirica un po’ “carina” è quando lei si ritrova nella stanza blu… il problema è che questa è l’unica scena “onirica” “interessante” e viene ripetuta milioni di volte in tutta la durata! Cioè… pensateci voi!
Poi non parliamo del killer di turno… sembra un bamboccio uscito direttamente da Hostel. Però non saranno mica torture quelle che fa lui vero?! Alle ragazze rapite gli fa il solletico mi sa, altro che torture! Ho visto di peggio!
Impossibile dire quanto è inutile e obbrobrioso questo sequel.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net