tutti gli uomini del deficiente regia di Paolo Costella Italia 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tutti gli uomini del deficiente (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICIENTE

Titolo Originale: TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICIENTE

RegiaPaolo Costella

InterpretiClaudia Gerini, Paolo Hendel, Marina Massironi, Giovanni Esposito, Gigio Alberti, Fabio De Luigi, Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Andrea Brambilla, Arnoldo Foà, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

Durata: h 1.50
NazionalitàItalia 1999
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Paolo Costella

Trama del film Tutti gli uomini del deficiente

Alcuni strani personaggi si riuniscono per partecipare ad un gioco il cui vincitore erediterà la presidenza di un'importante azienda di software.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,89 / 10 (58 voti)5,89Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tutti gli uomini del deficiente, 58 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  29/06/2023 17:22:47
   4 / 10
film banale, mal recitato, mal scritto, e pure, mal strutturato.
si cerca in tutti i modi di far ridere con situazioni assurde, ma ci si riesce poco e male, a nulla valgono le interpretazioni degli attori e le voci fuori campo della gialappas.
peccato, perchè si è persa un'ottima opportunità di fare qualcosa di diverso, ma ci si scorda che i film sono film e non si può proporre solo una serie infinita di sketc, questo va bene in un programma tv.

GreatJohn96  @  13/01/2022 17:20:39
   6½ / 10
Oggettivamente siamo di fronte ad una trashata di bassa lega, ma se ne cogliamo il lato "intrattenitivo" e quindi perlopiù soggettivo, risulta meglio di molte altre pellicole nostrane sul genere comico/satirico/ridicolo (quello che volete). D'altronde il periodo in cui uscì era abbastanza sperimentale, considerando che poco tempo dopo uscì pure "Nirvana" di Salvatores

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  29/06/2020 00:23:12
   7 / 10
Film che tutto sommato riesce nel suo intento. La Gialappa's non sarà stata pensata per il cinema ma qui in qualche modo funziona un minimo, così come più o meno tutti gli attori. La trama è per certi versi simile a "Rat Race", che nonostante sia successivo è forse leggermente superiore, ma comunque non più di tanto. Non si tratta di un capolavoro ma comunque di un film interessante che permette di vedere come se la cavano molti comici di "Mai dire" in un contesto diverso, in cui molti di loro probabilmente non erano mai stati. Mezzo voto in più per il fatto di aver tentato una cosa del genere in Italia, dove da decenni siamo pieni di commedie e commediole ma sono tutte più o meno simili e spesso dimenticabili, quando non proprio brutte. Lo stesso Costella successivamente si è messo a fare cinepanettoni (e nemmeno dei migliori, se di "migliori" si può parlare).

daniele64  @  16/04/2020 12:39:14
   5½ / 10
Un divertente pastiche , ma molto confuso ... Leone Stella , anziano proprietario di una grande ditta di videogiochi , senza eredi , decide di lasciare il suo impero ad un suo omonimo che riesca a superare una serie di strane prove ... Passare dal piccolo schermo televisivo al grande schermo cinematografico non è certo un' impresa da poco per chi pratichi un umorismo come quello della Gialappa' s Band ! Bisognava quindi trovare nella sceneggiatura di questa strampalata storia , un ruolo che permettesse loro di commentare le vicende senza comparire nelle inquadrature , come accadeva in TV . Hanno allora inventato un escamotage che è un po' un antesignano di " Pechino Express " e programmi simili , con questa gara tra svariati concorrenti con i quali i Gialappi interagiscono a distanza , grazie a telecamere ed auricolari . Vengono coinvolti nell' operazione moltissimi personaggi che hanno partecipato alle varie edizioni di " Mai dire gol " ( Fabio De Luigi , Maurizio Crozza , il trio Aldo Giovanni e Giacomo , Paolo Hendel , Ugo Dighero , Luciana Littizzetto , Francesco Paolantoni , Giovanni Esposito , Marina Massironi , Bebo Storti , Gioele Dix ...) , con l' aggiunta di qualche altro comico ( Andrea Brambilla , Francesco Salvi ) e di qualche attore " vero " , disposto a mettersi in gioco in un operazione così bislacca ( il grande Arnoldo Foà , Gigio Alberti e Claudia Gerini ) . Non si contano poi le fugaci comparsate di numerosi altri nomi noti della televisione . Non può mancare una divertente colonna sonora curata da Elio e le Storie Tese , storici collaboratori dei Gialappi. Il risultato finale è davvero moolto discontinuo , ci sono gags divertenti ed altre meno e personaggi riusciti ed altri no . Chi , come il sottoscritto , ha sempre apprezzato la Gialappa's , vedrà magari il bicchiere mezzo pieno , altri lo giudicheranno invece un' inutile e confusa accozzaglia di comici televisivi che fa ben poco ridere . Ammetto che io , pur avendo ridacchiato abbastanza , non mi sento di dare più di 5,5 a questa discontinua pellicola .

Attila 2  @  13/02/2020 17:44:33
   6 / 10
Piu' che un film sembra una puntata di Pechino Express,dove personaggi pittoreschi,grotteschi e,come viene detto nel titolo,deficienti devono arrivare al traguardo di tappa e chi arriva ultimo viene eliminato.Gli attori,che quando e' uscito erano famosi soprattutto per "Mai dire gol" hanno fatto anche strada nei programmi televisivi e nel cinema degli anni seguenti e anche tuttora.Da Crozza,alla Gerini da Dighero a De Luigi e molti altri.Grande il "Presidente" Arnoldo Foa'.Essendo anche un film della Gilappa's rischiava di essere una serie di gag e di sketches messi insieme e senza trama,e un po',in effetti lo e' ma le situazioni sono divertenti e un filo di trama c'e' anche.Accetabile al tempo,rivedibile adesso

Goldust  @  28/05/2018 10:43:18
   5 / 10
Un tentativo fallito di riproporre al cinema la comicità prettamente televisiva della Gialappa's. Attraverso una sceneggiatura che grida vendetta al cielo si vogliono mettere in fila gag e battute dei più famosi comici passati negli anni alla grande scuola di "Mai dire..". Si salvano solo l'esuberanza di Hendel, la freschezza di una splendida Claudia Gerini ed i soliti Aldo Giovanni e Giacomo. Solo per appassionati, o per nostalgici del programma. Nelle musiche di Elio e le storie tese spicca "Psichedelia".

LucaT  @  19/01/2018 02:46:19
   1 / 10
uno dei film + stupidi che abbia mai visto
veramente brutto
fatto male e veramente stupido nel senso cattivo del termine
stupido proprio -che non sta- a divertente
infatti non fa ridere proprio per niente
con un cast del genere poi sa di inaudito
viene proprio da dire solo -ma che grande ca***a di film-

Nic90  @  13/04/2016 21:57:35
   4½ / 10
Che delusione!
Mi aspettavo molto e invece...risulta molto banale(le scene delvecchio alle prese col videogioco sono imbarazzanti) e non fa ridere minimamente,nemmeno con Aldo,Giovanni e Giacomo si riesce a farlo.
Gli gialappi perdono molto in questo film,perchè la loro arma in più e' la spontaneità.
Voto di stima.
Peccato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  03/04/2016 13:04:29
   6½ / 10
Strambo esperimento demenziale che segna il debutto cinematografico della storica Gialappa's, imperatori della tv comica anni 90. Idea semplice, a suo modo originale, difficile da mettere in pratica, ma che viene tenuta perfettamente in piedi dalla simpatia di tutti gli artisti chiamati in causa (gran parte partiti proprio dalla scuola di "Mai Dire Gol") e dal commento off dei gialappi che, pure in un contesto del genere, funziona e fa decisamente da valore aggiunto al divertimento generale dell'opera.

Pur rimanendo una stupidaggine lo trovo un prodotto interessante e parecchio spassoso per una serata disimpegnata; abbastanza ingiustificate le stroncature, e stupido io che mi son lasciato influenzare tenendolo a distanza per vent'anni.

topsecret  @  07/12/2015 23:55:22
   5½ / 10
Esordio al cinema per la Gialappa's Band in questo polpettone di personaggi noti e meno noti, tutti facente parte in qualche misura delle loro trasmissioni, che si alternano in gag e battute per la verità poco propense alla risata. Risate che alcune volte scappano ma che nel complesso non sono sufficienti a garantire un divertimento sano, semplice e demenziale come quello che il trio vocale riusciva a garantire con i loro programmi televisivi.

MonkeyIsland  @  02/06/2015 22:04:09
   5 / 10
Arrivo al cinque giusto per rispetto della Gialappa's e il loro Mai Dire programma mai troppo rimpianto alla luce delle porcherie che girano ora in prima serata ora e riescono per qualche strano motivo a far ridere qualcuno (è meno triste Bambi che una puntata di Made in Sud e Colorado).
C'è da dire però che chiamare questo coso film è dura è un frullato di gag senza un minimo di costruzione di fondo che non sta in piedi nemmeno venti minuti.
I personaggi che scorrono sullo schermo diventano macchiette e trannè qualche momento come quello del pignorato o sui giapponesi, le risate sono quasi a zero e penso che anche la loro peggior puntata registrata in tv faccia più ridere di tutto questo ambaradamme di situazioni.
Perlomeno hanno ammesso successivamente che questo film è il loro più grand erorre.

Spendo anche qualche frase per De Luigi comico che ai tempi con appunto la Gialappa mi faceva schiantare dal ridere, specie con l'ingegnere Cane e con Medioman quando duettava con la Cortellesi, ora sii può affermare che funzionava solo in questo contenitore perché a vederlo ora è innegabile che sia un comico di quart'ordine.

canepazzotanner  @  30/12/2014 19:08:55
   8 / 10
Per chi come me è un vecchio fan di Mai dire gol questo film e una piccola perla.

_Hollow_  @  02/05/2014 20:47:06
   6 / 10
Non è poi così male; diciamo che sarebbe stato ampiamente insufficiente per elementi come la trama ed "attori" come Claudia Gerini ecc., però l'intera atmosfera della combriccola della Gialappa's tra cui Aldo, Giovanni e Giacomo, Paolo Hendel, De Luigi ecc. riescono invece a risollevare parecchio il film. Grazie a loro spesso è anche abbastanza divertente.
Certo rimane comunque un filmetto mediocre, ma alla fine ha un suo perché. Per chi ha adorato Mai Dire Gol rimane un'esperienza abbastanza piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/02/2014 00:07:24
   4 / 10
Non puoi trasferire su grande schermo con una trama pretestuosa e esile come la cartavelina ciò che viene proposto in tv. E' sostanzialmente una somma di tanti sketch e siparietti non sempre efficaci e con personaggi altamente irritanti (tipo quello di Crozza, abbastanza sprecato) o macchiette insipide che mostrano la corda in maniera repentina. Qualche volta si ride, per carità, ma è poca cosa.

BenRichard  @  03/02/2014 21:05:05
   5 / 10
Bah insomma non che mi abbia mai fatto divertire più di tanto questo esperimento che vuole essere parodia di tanti film e che vede per la prima volta l'esordio cinematografico della mitica Gialappa's Band...ci scappa giusto qualche risata ogni tanto...pienamente d'accordo con i vari 5...non da bocciare del tutto ma un 6 sarebbe veramente regalato

BlueBlaster  @  13/09/2013 14:25:26
   5 / 10
Non è considerabile un film questo "Rat race" italiano...tra lo stampo televisivo, la Gialappa che interviene e i comici di Mai dire pare di vedere una puntata speciale e neanche tanto bella di un loro programma.
Qualche gag buona c'è e si ride in più occasioni grazie per lo più alle capacità dei suddetti comici (vedi Fabio De Luigi e le sequenze con Aldo,Giovanni e Giacomo) ma nel complesso è uno dei quelle robette che si incrociano facendo zapping e che dopo un pò fanno cambiare canale, no la sufficienza non la do.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  26/07/2012 16:35:24
   5 / 10
Mi ha sempre fatto morir dal ridere la Gialappa's con i loro vari "Mai Dire..." però sono convinto che il cinema non sia il loro ambiente. "Tutti gli Uomini del Deficiente" è un film abbastanza mediocre, poggia su una buona idea ma poi riesce a divertire solamente a sprazzi e quasi sempre per merito di Fabio De Luigi.
Come da voto solo se non paghi, se una sera passa in TV potete guardarlo, qualche risata la farete.

Testu  @  16/08/2011 14:46:52
   7 / 10
Una commedia diversa dalle altre, che diverte grazie ad un cast di numerosi cabarettisti e teatranti di buone capacità e commentatori storici anche se meno carnefici e più vittime di quanto si vorrebbe. Purtroppo pochi comici sono valorizzati e alcuni come Ale e Franz rimangono addirittura appena intravisti, diventando così solo un lato negativo e non una presenza arricchente. Alcuni personaggi migliori di altri, ma nel complesso un'opera carina, più snobbata di quanto si meriti.

Davvero niente male i video in CG per un film del 99 specie se italiano, anni dopo si vedeva di molto peggio.

Eratostene  @  23/09/2010 03:17:12
   6 / 10
Trovata carina, ma di risate ne strappa ben poche, nonostante un cast d'eccezione.

BlackNight90  @  21/07/2010 19:25:55
   6 / 10
Primo e per fortuna unico film della mitica Gialappa's.
Tantissimi nomi della comicità italiana riuniti, ma si ride meno di quanto ci si potrebbe aspettare.

Kaijin  @  08/03/2010 03:20:58
   7½ / 10
Forse si perde un po' verso la fine, ma l' ho trovato cmq molto divertente. Come al solito la Gialappa's Band riusciva ad alzare il livello anche degli sketch meno riusciti.

Lapucciosauro  @  28/01/2010 01:29:14
   7 / 10
divertentissimo!

Ciaby  @  29/12/2008 13:57:22
   7 / 10
a suo modo divertente e scorrevole.

DarkRareMirko  @  20/12/2008 13:48:29
   5 / 10
Ecco quando un minimo di talento (mi riferisco avviamente alla Gialappa's) realizza un minimo di differenza tra tutte le varie commediacce che escono a vagonate ogni anno in Italia.

Bella l'idea del gioco, buone alcune gag e trovate, bravissimi soprattutto tutti gli attori famosi (ci son anche Aldo, Giovanni e Giacomo) presenti.
Costella e i Gialappi quindi dirigono piuttosto bene.

Menzione d'onore per Fabio De Luigi, che come attore ed imitatore mi è sempre piaciuto e che finalmente stà ottenendo il successo che merita (son proprio lui e Bisio a fare la differenza negli ultimi Cinepanettoni, o ad alzare comunque la qualità di questi ultimi).

Questo Tutti gli uomini del deficiente magari la sufficienza cinematograficamente parlando non la raggiunge (anche se di poco), ma una visione o comunque un'occhiata la merita di sicuro.

C'è pure il grande Arnoldo Foà!

elmoro87  @  15/12/2008 15:03:30
   6½ / 10
film leggero con molti comici italiani che risulta gradevole nel complesso... certo, ci sono delle gran *******, però il tutto è amalgamato bene e il film è abbastanza divertente... piu che sufficiente!

TheSorrow  @  03/12/2008 15:50:13
   7½ / 10
Va valutato per ciò che è. Un film che vuol far ridere con scene demenziali.E ci riesce, eccome.Crozza il migliore, fa morire.Grandi anche Aldo Giovanni e Giacomo..Il film diverte e non annoia mai..

xxxgabryxxx0840  @  12/10/2008 20:29:57
   6 / 10
6 politico solo per non stroncare i mitici della Gialappa's Band, ma considerarlo un film mi resta un pò difficile

paskyz11  @  08/02/2008 17:52:04
   7 / 10
è un film divertente a chi piace la gialappa's, forse quelli a cui non piace si potrebbero annoiare

qazertes  @  02/02/2008 03:30:08
   7½ / 10
Ok,il film non sarà un capolavoro,ma non posso dare meno di sette e mezzo perchè con la gialappa's sono cresciuta,e adoro fabio de luigi,e nel complesso mi sono fatta tantissime risate

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  23/01/2008 01:59:14
   8 / 10
Sono di parte, l'ammetto. Seguo la Gialappa's da quando sono nato.
Parlando del film c'è da segnalare l'ottimo cast, fatto di comici importanti ma non solo, e qualche gag veramente ben riuscita.
Il resto è tutto cuore...

chucknorris87  @  17/01/2008 21:17:43
   5½ / 10
Simpatico filmetto.. ricco di personaggi celebri e divertenti...
ma la gialappa's è odiosa!
Alcune scene sono davvero carine... altre meno....

gabbo  @  15/01/2008 00:12:22
   7 / 10
Può piacere a chi piace la gialappa's

everyray  @  13/01/2008 16:04:22
   5 / 10
nulla di così esilarante,sembra un film grottesco con battute sciocchine...
qualche spunto divertente c'è,ma si tratta solo di poche e marginali sequenze,per il resto non esaltante!!

Sestri Potente  @  09/12/2007 21:35:54
   7 / 10
Praticamente "Mai dire goal" trasportato sul grande schermo! Consiglio di vederlo solamente agli amanti della Gialappas, perché il loro stile unico non può piacere a tutti. Bravi De Luigi e Crozza, in ombra un bravo comico come Ugo Dighero: sicuramente potevano dargli una parte migliore! Commedia tutto sommato carina: da vedere per relax.

Trash A Go-Go  @  10/10/2007 12:19:14
   6 / 10
Tutto sommato è un filmetto simpatico

the saint  @  30/08/2007 13:24:09
   5 / 10
niente di che.. la gialappas stona un pò a fare un film.. anche crozza poi non fa mai ridere

risikoo  @  30/08/2007 11:37:13
   6 / 10
Mah, qualche gag divertente, cast di comici di tutto rispetto, ma nel complesso il film è appena sufficiente.

Jude  @  30/08/2007 11:19:02
   7½ / 10
Carino e divetente questo film. Sono presenti tanti comici tutti bravi, le gag sono divertenti (non proprio tutte ma la maggior parte).
Mitica la presenza di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Grande come al solito il commento della Gialappa's

Tony Ciccione90  @  22/07/2007 20:46:34
   7 / 10
Se volete ridere vedetelo!

mattiaonline  @  10/07/2007 22:12:00
   8 / 10
Molto divertente, tante gag messe assieme e gestite con l'originale stile della gialappa's

Calvin  @  03/07/2007 20:32:51
   7 / 10
Film ultra-demenziale ma a tratti molto simpatico

Cardablasco  @  19/04/2007 18:01:09
   6½ / 10
Simpatico esperimento,cmq molto meglio dei tanti film di natale

iosper  @  19/04/2007 17:37:32
   4½ / 10
Molto divertente, con comici che adoro, ma è troppo una boiata!

francuccio  @  18/01/2007 01:20:15
   6 / 10
Merito al coraggio per una commedia no-sense creata per passare una serata a ridere tra deficienti. La Gialappa in tv è molto meglio.

Sig. Chisciano  @  13/01/2007 03:04:31
   7 / 10
..eh no! sono cresciuto con i tre della Gialappa, il film è sicuramente un po' una tr,oiata, però mi ha fatto ridere parecchio.
Ugo Digheri (pupazzo Gnappo) ha una mimica facciale grandiosa, peccato sia andato al RIS e non sia rimasto a fare il mio pupazzo preferito..
Per gli amanti della Gialappa è un film che non deluderà!

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/01/2007 22.33.41
Visualizza / Rispondi al commento
Cleric Preston  @  07/01/2007 14:49:55
   5 / 10
Ahi ahi ahi... quanta banalità e quanto poco fanno ridere le gag!
Cinque solo per le (appunto) cinque risate che riesce a strappare.

mago di segrate  @  05/07/2006 13:27:05
   6 / 10
è veramente un film(FILM?)idiota e un accozzaglia di banalità però la gialappa non si tocca e qualche risata la strappa. Dai,sufficienza striminzita..

Invia una mail all'autore del commento gei§t  @  01/03/2006 22:47:50
   8½ / 10
Un intero film commentato dalla Gialappa's: fantastico!

tavullia86  @  23/12/2005 16:23:59
   6½ / 10
Da vedere se in tv c'è solo una partita dell'inter

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/10/2011 00.35.17
Visualizza / Rispondi al commento
Scarface83  @  04/08/2005 21:18:10
   1 / 10
Chiamare Film Sta ****** é un bieco Eufemismo...

Constantine  @  22/07/2005 01:55:30
   6 / 10
Per carità la Gialappa non si tocca, ma non credo che questo film gli faccia buona pubblicità, mi sembrano ingabbiati e ristretti o per meglio dire in "trasferta". Comunque una pellicola senza troppe pretese che si lascia guardare intrattenendo con buone risate, buoni comici, trama assurda. Un sei quindi, ma era molto meglio se tutto ciò non fosse stato realizzato, non c'era bisogno, molto meglio questi protagonisti in tv dove si meritano un dieci.

desi  @  07/07/2005 16:41:24
   4 / 10
E' stato un flop telefonatissimo ma chissà perchè siamo andati in molti a vederlo...Per qualche risata e molte str.onzate questo ed altro!
Comunque stupido.
Sfortunato

kim3msc  @  03/05/2005 18:52:02
   5 / 10
commediola anke fatta male


Ken ilguerriero  @  25/04/2005 20:59:51
   4 / 10
Nonostante la gialappa's sono dei grandi,questo film e una ******* pazzasca.
Il titolo e quello giusto.
Siete propri dei deficienti.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/10/2011 00.34.46
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE maremare  @  12/12/2004 23:38:25
   4 / 10
Eddai è chiaro: ci hanno preso per il ****!

rox special  @  14/10/2004 14:28:12
   6 / 10
per anni la gialappa's è stata pregata di realizzare un film e nel 1999 siamo stati accontentati!!!
nonostante si rida abbastanza spesso grazie alla molteplicità di comici (da aldo giovanni e giacomo alla littizzetto, più molti altri) sono dell'opinione che questo film sia stato un tentativo fallito di dare una forma cinematografica alla comicità cabarettistica! lo stile del trio milanese è evidente ma è molto lontano da quello raggiunto in tv e alla radio. comunque il film fa ridere e si merita la sufficienza

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/10/2004 19:17:18
   6 / 10
film originale,secondo me sottovalutato...
si ride soprattutto con aldo,giovanni e giacomo

éowyn_3  @  11/10/2004 17:14:41
   7 / 10
ke dire... è un film irrimediabilmente scemo..ma neanke tanto. secondo me l'idea è geniale. un 7 per la simpatica idiozia[voto molto soggettivo, il film nn è a questo livello].

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056831 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net