v per vendetta regia di James McTeigue USA, Germania 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

v per vendetta (2005)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film V PER VENDETTA

Titolo Originale: V FOR VENDETTA

RegiaJames McTeigue

InterpretiNatalie Portman, Hugo Weaving, Sinéad Cusack, Nicolas de Pruyssenaere, K.B. Forbes, Stephen Fry

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA, Germania 2005
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di James McTeigue

•  Link al sito di V PER VENDETTA

Trama del film V per vendetta

Ambientato nel futuristico paesaggio di una Gran Bretagna dominata da un regime totalitario, racconta la storia di una giovane donna, Evey, la cui vita viene salvata da un uomo mascherato conosciuto come "V" che scatenerà una vendicativa rivoluzione per sollevare i suoi concittadini contro la tirannia e l’oppressione. Quando Evey intuisce la verità sul passato di V, scoprirà una nuova forza interiore che la porterà ad allearsi nel piano dell’uomo: ristabilire con ogni mezzo libertà e giustizia in una società crudele e corrotta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,79 / 10 (588 voti)7,79Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su V per vendetta, 588 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 8  

SmimuMaker  @  20/03/2006 09:53:30
   10 / 10
Prima di Vedere il film mi sono procurato il fumetto e devo dire che, anche se il film è leggermente diverso dalla storia originale, sono fantastici entrambi!!! Voglio rivederlo!!!Questo lungometraggio si merita 10!!!

Maidi  @  20/03/2006 04:30:25
   10 / 10
Non avevo ancora messo 10...forse ho sbagliato per non esagerare, forse in fondo non mi ero ancora sentita di farlo....fatto sta che questo film l'ho trovato davvero spettacolare.....ad ogni colpo di scena mi ha stupito, non ho mai trovato banale alcun risvolto....se ci sono delle parti svolte un po' frettolosamente....perdono il regista....d'altronde il film dura già due ore......e molti risvolti sono approfonditi adeguatamente....grande teatralità nei dialoghi di v, che forse per i primi 10 minuti non ho particolarmente apprezzato, ma poi-a breve,direi-si è rivelata poetica, sentita e forte......forte non inteso come """figo""", ma come "di spessore", che lascia qualcosa.....insomma anch'io come altri mi aspettavo di passare una domenica pomeriggio guardando un film senza pretese in stile dredavil o elektra, e sono uscita, invece, davvero impressionata.....soddisfatta di aver visto un film che probabilmente rimarrà tra i miei preferiti!!
Dimenticavo......satira politica, mediatica e sociale a tratti anch'esse volutamente teatrali, ma significative e molto simboliche e rappresentanti, nel nucleo, la situazione attuale a livello mondiale sia ù-appunto-politica, sia mediatica......

Bel film davvero......

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

lennydee  @  20/03/2006 00:58:39
   9 / 10
MI HA SORPRESO POSITIVAMENTE PENSAVO DI DOVER ASSISTERE AL SOLITO FILM SUI SUPEREROI E INVECE TRATTA ARGOMENTI DI STRETTA ATTUALITà SUI MALI DEL SISTEMA (MOLTO VEROSIMILE A CIò CHE STA ACCADENDO IN ITALIA... PURTROPPO...). I DIALOGHI SONO DI ASSOLUTO LIVELLO ED è UN FILM TUTTALTRO CHE BANALE FORSE IL MIGLIORE DELL'ANNO.

Bonnie  @  19/03/2006 23:11:02
   8½ / 10
Molto interesante la trama, anche se presa da un fumetto, ottime le ambientazioni ed il ritmo molto incalzante e mai noioso anche nei momenti di drammaticità

carlus  @  19/03/2006 19:34:16
   9 / 10
Un film davvero notevole, di sorprendente qualità cinematografica. Difficile accorgersene dai trailer, che ne danno un'immagine piuttosto vaga; lo spettatore, incuriosito, va al cinema convinto di vedere poco più che un film di cassetta, ma già dopo i primi minuti resta colpito dal fascino che riescono a creare il suggestivo personaggio mascherato di V (insolita quanto magistrale interpretazione di Hugo Weaving, agente Smith per i fans di Matrix e re Elrond per i fans del Signore degli Anelli) e quello di Evey (la splendida Natalie Portman). Oltre ad un buon cast, un ottimo uso della macchina da presa e dei colori, colpisce la colonna sonora dell'italiano Dario Marianelli (che tra l'altro, correggetemi se sbaglio, è stato da poco candidato all'Oscar per le musiche di un altro film), perfettamente in sintonia con l'intensa sceneggiatura e con i sentimenti dei personaggi. Insomma, è un film completo, sia dal punto di vista tecnico che da quello dei contenuti: coinvolge, diverte, commuove e fa riflettere. Giustizia, libertà, vendetta, azione e amore si intrecciano ottimamente senza mai appesantire il film, accompagnati da una giusta dose di effetti speciali: un risultato non facile da ottenere, specie nel campo dei film tratti da fumetti (il fumetto di V per Vendetta già mi incuriosisce). I fratelli Wachowski hanno creato un film, a mio parere, decisamente più intelligente degli ultimi due Matrix. Consiglio a tutti di andarlo a vedere e di gustarselo dall'inizio alla fine, traendo anche insegnamento da ciò che il film comunica ed esige per essere capito fino in fondo: stiamo attenti.

E comunque, ribadisco quello che ha detto abacab: Natalie Portman è bella sia coi capelli lunghi che con la testa rapata.

Constantine  @  19/03/2006 17:50:01
   10 / 10
Eccoci giunti al dunque tanto atteso, dopo mesi di voci, anteprime e notizie, finalmente il film tratto da una delle migliori storie a fumetti mai scritte approda nelle sale cinematografiche. Vorrei puntualizzare che sono tra i massimi fanatici delle opere del sommo Moore e tra le mie preferite c'è la splendida V For Vendetta, ero conscio di volermi attaccare a qualsiasi cavillo avessi notato, pronto a distruggere il film come nessuno, se non avesse rispettato quell'onorevole origine. Dunque come dicevamo, il maestro non me ne voglia, di questi cavilli non ce ne sono; tagli piccole aggiunte e sceneggiatura è quanto di più buono si potesse fare, un lavoro minuzioso e magistrale che i fratelli Wachowski compiono in favore dell'opera di Moore rispettandone fascino, ambienti, citazioni, pathos, messaggio. Le difficoltà incontrate potevano essere insormontabili, i copiosi dialoghi del protagonista, la drammaticità del fumetto, il fascino dello stile di combattimento del protagonista e sopratutto la maschera,far parlare un personaggio come quello senza mai vederlo in faccia, i fratelli come detto non si sono lasciati intimidire e affidatisi all'ottimo, anzi superlativo Weaving( un plauso recitare senza mai far vedere il proprio volto da oggi tra i miei attori preferiti), hanno plasmato un V irresistibile, che buca lo schermo, accompagnandoci per il proseguo della storia in un crescendo sbalorditivo. La regia mi è sembrata splendida, con alcune trovate geniali e innovative, come le sequenze di combattimento, assolutamente in tono e azzeccate, se questo Mctiegue è un fantoccio messo lì dai Wachowski o se è merito suo questo non lo so, ma gli faccio comunque i complimenti. Grandissima colonna sonora, costumi ed effetti speciali, poi veniamo agli interpreti, di Weaving abbiamo detto già tutto, supportato da un doppiaggio pressochè perfetto e talentuoso, la Portman è adattissima per il ruolo nel quale si cala con facilità, ottimi tutti gli altri interpreti con particolare riguardo per lo splendido Finch ( bravo, mi ha spesso riportato alla mente le tavole del fumetto). Che dire in più? Questo film che è già un cult-movie, vede trionfare su tutti le persone che ci hanno creduto anche tra i primi problemi iniziali, gente come Lloyd ( disegnatore dell'opera a vignette), gente come il produttore del film Joel Silver che non si è lasciato ingabbiare dalla cansura ( volevano che le scene di atti terroristici a Londra fossero tagliate), gente proprio come i fratelli Wachowski che hanno disegnato uno storyboard eccezzionale e cercano di portare il proprio limite sempre un pò più in là senza mai accontentarsi; dispiace per il sommo concepitore della storia a cui vanno i meriti di tutto, che purtroppo non ha avuto fede e forza di credere in quest'opera-progetto che emoziona e coinvolge; lo si ringrazierà sempre e comunque per averla partorita. Capolavoro.

" Sta pensando di lasciarla lì?"
" Non è umano..."

" Questa rosa è per te."
" Ora mi ucciderai?"
" Ti ho già ucciso dieci minuti fa mentre dormivi."
" Farà male?"
" No"

" Se il nostro governo fosse responsabile della morte di centomila persone... davvero vorresti saperlo?"

" Ricorda per sempre il 5 novembre..."

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/03/2006 13.07.38
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento abacab  @  19/03/2006 16:31:46
   8 / 10
Non mi aspettavo di vedere un film così bello.Splendido il tema del film che richiama un po' la teoria di Michael Moore che "il popolo è controllabile e manipolabile molto meglio se lo fai stare in uno stato perenne di paura",e qui la paura di un ipotetico terrorismo e la manipolazione dell'informazione è molto ben sviluppato.Ma la cosa più originale è lo splendido eloquio di "V",che ci fa ricordare come può essere bello esprimersi con termini appropriati e forma corretta, la sua maschera arguta e sorridente, e la scelta di Natalie Portman come attrice protagonista,che dà una interpretazione eccellente da eroina fragile col suo fisico acerbo da ragazzina e la sua splendida "testa" che sia con folta chioma che rasata mantiene sempre il suo aspetto fiero e indomito da regina o principessa anche di fronte alle peggiori situazioni di tortura o carcerazione.Buonissimo il cast di attori e l'ambientazione.Finalmente un buon film ricco di contenuti, intelligente, fantasioso e con lo stretto numero indispensabile di effetti speciali.Una piacevole sorpresa.

akkimo  @  19/03/2006 16:11:18
   8½ / 10
E' già cult-movie. davvero notevole

Micky36  @  19/03/2006 15:30:12
   7½ / 10
Veramente molto diverso... non credevo potesse essere così bello (e perchè no, anche non poi cosi semplice da capire...) Come al solito, i fratelli Wachowski.

Sniper  @  19/03/2006 14:24:05
   9 / 10
Niente da dire, un film stupendo.....

-Tetsuo-  @  19/03/2006 13:45:35
   7 / 10
mi e' piaciuto abbastanza, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso.
commento sintetico, non mi ha lasciato molto da dire questo film.

giuggiola  @  19/03/2006 12:18:11
   9 / 10
Mi aspettavo di vedere una stupidata, ci ero andato solo per trascorrere una serata tra amici... invece mi ha stupito moltissimo!!!! Veramente bello!!!

Mosè  @  19/03/2006 11:38:46
   9½ / 10
robmazza  @  19/03/2006 10:37:50
   9½ / 10
Bellissimo...era da un bel pezzo che non uscivo dalla sala cosi soddisfatto!!
Non conoscevo l'esistenza di questo fumetto e devo dire che questo personggio è davvero una forza.
Il film non annoia mai nonostante di scene d'azione ce ne siano poche(tra l'altro ben fatte come l'ultima),ogni dialogo non è mai fine a se stesso,gli attori sono molto bravi(sopratutto Ntalie Potman e Hugo weaving,che nonostante avesse la maschera per tutto il film è riuscito a dare e spressioni a quel volto....naturalmente un plauso anche al doppiatore)!!!
Non c'e una parte del film che non mi sia piaciuta e devo dire che quella del domino e la scena finale sono veramente spettacolari!!!
Andate a vederlo anche se credete che non sia il vostro genere.

Invia una mail all'autore del commento lineventuno  @  19/03/2006 10:20:39
   10 / 10
Spettacolare...sono uscito dalla sala con la pelle d'oca.
grande storia.finalmente qualcosa di originale,con una regia da spavento....
alcune scene sono veramente dei capolavori....
magnifica lei e incantevole il modo di muoversi e di parlare di lui...
andate a vederlo ne vale la pena!!!

*-devil89-*  @  19/03/2006 10:04:19
   9½ / 10
non capisco perchè vi sono persone che riescono a dare 4/5 a un film del genere...il film merita assolutamente di esserre visto...è eccezzionale,bravissimo il regista e anche gli attori!!!!!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/10/2008 10.16.06
Visualizza / Rispondi al commento
Valerius75  @  18/03/2006 21:15:12
   7 / 10
Prima di commentare il film mi piacerebbe sapere dove i webmaster di questo sito hanno preso la trama descritta sopra: in nessun altro sito ho sentito parlare della vittoria della Germania nel futuro e di un regime Neonazista ( tutt'al piu di un regime dittatoriale totalitario). Infatti il mio primo pensiero riguardo all' ambientazione del film è stato proprio l' evidente richiamo al regime del terzo reich con tanto di propaganda nazista, un cancelliere che sembra per tutto il Fuhrer, ricoveri che sonoin tutto campi di sterminio, il coprifuoco e i castigatori che di fatto sono come le SS, etc. Certo nel film c'è anche il richiamo a 1984 di Orwell e al dittatore "Grande Fratello". Bisogna anche ammettere che, cmq tutti i regimi dittatoriali oppressivi hanno all' incirca le caratteristiche di quello del film. Veniamo ora al persobaggio di V: non è il classico eroe positivo: in un mondo dominato dalla repressione, da un' informazione fasulla costruita per far sembrare "giusto" il sistema, egli è costretto ad adeguarsi e a utilizzare metodi "violenti" , secondo un termine moderno è un "terrorista" ma è costretto a ciò per rendere consapevole il popolo della propria condizione e ricorre alla detenzione e alla tortura per indottrinare Ivy e prepararla a ultimare la propria vendetta il 5 novembre ( l anniversario della congiura delle polveri di mezzo millennio prima). E' un personaggio anche amaro ( la vendetta è l' unico desiderio che lo muove e, una volta raggiunta la sua vita non ha piu motivazioni. Nel film cmq ho trovato una nota patetica che stona con il resto della vicenda: la lettera della ragazza morta in cella che viene raccolta da Ivy. l ' ho trovata poco attinente con il resto della vicenda mi è sembrata una citazione del Diario di Anna Frank ( con l' unica variante che, in questo caso il motivo della persecuzione era la relazione con un altra donna anzichè la sua etnia. In generale laddove in film indugiava su una serie riferimenti nazisti. lhp trovato stucchevole e banalmente retorico. Bene gli attori; in primis la Portman che ha recitato benissimo e anche John Hurt nel ruolo del cancelliere. Non posso dire molto riguardo Hugo Weaving nella parte di V dato che non si è mai visto il suo volto coperto sempre dalla maschera e la voce ovviamente è quella del doppiatore Italiano. Mi limiti a dire che il personaggio è stato ben caratterizzato. il film in generale è convincente e riesce a intrattenere........come già detto risulta troppo retorico e appesantito nelle palesi citazioni del Nazismo...Per il resto si puo vedere!

Edo  @  18/03/2006 20:35:30
   6 / 10
Uscendo dal film si ha la rabbia rivoluzionaria che senti essere figlia non del film visto, ma di creti suoi contenuti derivanti dall' idea (il fumetto originale).
Hugo è bravo (l' ho visto però doppiato, quindi il mi è un bravo di fisicità, anche se il doppiaggio di Lavia è ottimo!!!), la POrtman non xcrescente e credibile in tutte le sue evoluzioni psicologiche (ma è più una colpa di regia che unisce scenme un pò semplicione con grandi momenti).
Visivamente non delude, con attimi da brivido sulla pelle (il montaggio con le pedine del domino su tutte le scene), ma a volte senti la mediocricità di una regia che non riesce a tenere alto il livello quando gli attori secondari (l' investigatore, il parlamwento) rubano l' inquadratura.
Comuqnue, si esce felici, ma non per merito del film, ma per quelli dell' idea originale e per certi dialoghi veramente eccezionale.
UN bravo quindi ai due Wochisokievvattelapesca, meno per il regista, forse buttato dentro un film più grande (per adesso) di lui

Invia una mail all'autore del commento Pluto  @  18/03/2006 19:48:00
   9½ / 10
Non posso azzardare un 10, ma rimane comunque un bellissimo film!!! Affascinante e coinvolgente, è uno dei migliori thriller fantascientifici degli ultimi anni. Se siete appassionati del genere (ma anche se non lo siete) ANDATE A VEDERLO!!!

Ps: credo di non aver mai dato un voto così alto, ma quando un film è bello, è bello.

crazylu  @  18/03/2006 12:54:43
   4½ / 10
Maledetti Trailers!!! Deludente. Pochissima azione storia non troppo chiara e sicuramente con molti punti oscuri. sicuramente nella seconda metà del film si raggiunge l'apice del ridocolo. anche se i dialoghi di V sonopura musica per i professori di italiano, a volte erano veramente forzati soprattutto all'inizio. L'unica cosa positiva è che alcune frasi inerenti gli uomini e le idee sono molto profonde e giuste.
per il resto un film noioso.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Frogger  @  18/03/2006 10:03:17
   8 / 10
Per una volta il giudizio sulla reliazzazione tecnica non è il fulcro, per una volta non interessa. Non siamo di fronte ad un inno agli effetti speciali. E' il messagio che qui la fa da padrone. Nessuno potrà mai renderci schiavi se anche in un cm quadrato della nostra mente è ben inciso l'ideale di libertà. Sempre. Grande V, le idee da sole sono vuote, sono le persone che rendono viva un idea! Ricordiamo il 5 Novembre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  18/03/2006 04:21:40
   5 / 10
Dei film con trama simile a questa V for vendetta è sicuramente il peggiore.
non incide, non graffia, non esalta, non è per niente cupo, non trasmette quasi nulla, tratta pochi temi e in maniera superficiale.
La famigerata censura-persecuzione della fantomatica dittatura è banalissima e "molto alla buona".
il personaggio di "V" inizialmente non ha per niente spessore, sembra uno dei tanti eroi mascherati trita e ritrita, anche se ad essere sincero nella seconda parte si risolleva un po con qualche dialogo-battuta di stile.

note positive?....
-beh natalie portman rimane sempre una delle mie preferite :)
-qualche suggestiva sequenza (non quelle d'azione di certo)
-bella la trasformazione da prigioniero (1984) a capo della dittatura di john hurt

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

vitellozzo  @  18/03/2006 03:22:40
   9 / 10
cupo, violento, bello..il personaggio di V è una genialata, non conoscevo l'esistenza del fumetto, ma il personaggio a mio parere è una bomba, un buono pero' non troppo..quello che ci vorrebbe oggi...

5 risposte al commento
Ultima risposta 23/03/2006 00.08.59
Visualizza / Rispondi al commento
bon_  @  18/03/2006 02:16:26
   8 / 10
non male davvero... ottimi attori...

Giulio422  @  18/03/2006 01:56:52
   9 / 10
Originalissimo, non ho letto il fumetto da cui è tratto, ma personalmente non ho mai un film simile a questo.
Concordo con il commento precedente: cioè che si è reso appieno l'importanza della libertà, ma soprattutto l'importanza di lottare per averla!!!

Durante il film mi è piaciuta molto la frase " non sono le persone che devono temere i governi, ma il contrario", queste poche parole sono verissime anche nella realtà !!!!!!!!!!!!!!!!!

Il personaggio di V è stupendo!!!!! ottima anche l'interpretazione di Natalie Portman.
Non ho messo 10 solo perchè in alcune (ma poche) parti il film sembra rallentare di ritmo (parte centrale), fantastico però il finale. Da vedere per forza !!

Random Walk  @  18/03/2006 01:43:28
   10 / 10
Penso uno dei più bei film visti al cinema da un po' di tempo a questa parte.
McTeigue è riuscito a rappresentare non solo la versione cinematografica di un fumetto molto amato, ma bensì l'importanza dell'ideale di libertà, sìa dall'oppressione della società sia dalle proprie paure!
Un buon ritmo nell'alternarsi delle scene e Attori veramente bravi e calati intensamente nella parte ( La Portman più di tutti!!)
Personalmente in tutto questo ho visto un chiaro riferimento al dramma delle torri gemelle....però non mi spingo oltre, magari riuscirete a darmi una vostra impressione quando lo andrete a vedere ( e vi consiglio di farlo presto!!!!;)..)

4 risposte al commento
Ultima risposta 29/04/2006 00.06.00
Visualizza / Rispondi al commento
regista  @  15/03/2006 16:41:52
   10 / 10
un film davvero bello un po' violento ma molto bello lo dovete andare a vedere subito quando esce,è fatto benissimo con una natalie portman da brivido

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/03/2006 16.26.21
Visualizza / Rispondi al commento
dr.mabuse  @  04/03/2006 11:28:54
   8 / 10
ho visto il film in anteprima al comicon di napoli.
potrà essere kitsch in moltissime parti, secondo alcuni stupido, sicuramente inferiore al capolavoro scritto da alan moore (che si è dissociato dal film) ma io lo trovo imponente, visivamente straordianrio.
Hugo Weaving è magnifico nei panni di V (anche se non vediamo il suo volto sempre celato dalla maschera).
BRAVO STEPHEN REA
ma soprattutto john hurt, qui gran capo dittatore, dopo essere stato schiavo in 1984 di Michael Radford

«« Commenti Precedenti   Pagina di 8  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween park
 NEW
hayao miyazaki e l'aironeidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sono
 NEW
oceania 2outsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056176 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net