attack of the 50 foot woman regia di Nathan Juran USA 1958
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

attack of the 50 foot woman (1958)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ATTACK OF THE 50 FOOT WOMAN

Titolo Originale: ATTACK OF THE 50 FOOT WOMAN

RegiaNathan Juran

InterpretiAllison Hayes, William Hudson, Yvette Vickers, Roy Gordon, George Douglas, Ken Terrell, Otto Waldis, Eileen Stevens, Michael Ross, Frank Chase, Thomas E. Jackson, Dale Tate

Durata: h 1.05
NazionalitàUSA 1958
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 1958

•  Altri film di Nathan Juran

Trama del film Attack of the 50 foot woman

Nancy Archer ha sposato Harry non per soldi, ma per vero amore. Dopo anni di matrimonio, Nancy ama ancora Harry anche se sa benissimo che lui non bada minimamente a lei e che la tradisce da tempo con l'avvenente bionda Honey Parker. Una sera, dopo un'enne

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (1 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Attack of the 50 foot woman, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  10/02/2021 16:53:37
   5½ / 10
Finalmente sono riuscito a vedere questo film che nonostante sia decisamente un mediometraggio (dura solo 1h e 7min...evidentemente era un prodotto destinato ai doppi spettacoli) è divenuto un cult...ed ovviamente inedito in Italia. Porca misera, ma cosa c'è di più fi.ko di una pupa gigante che se ne va in giro poco vestita a distruggere una città (che in realtà per motivi di budget è un minuscolo paesello)? L'idea di base aveva un potenziale atomico...peccato sia stata quasi del tutto sprecata per l'archetipo del fantafilm di serie B anni '50, ovvero 95% dialoghi e 5% azione che si concentra principalmente nel finale. Gli effetti speciali sono di una povertà e di una scialbezza sconcertante (quando ho visto come era vestito l'alieno ho seriamente meditato il suicidio). In confronto le pellicole su Godzilla che venivano prodotte in quegli stessi anni in Giappone corrispondono ai nostri odierni blockbuster Hollywoodiani fatti con le più moderne tecniche di CG. La frettolosità della conclusione che praticamente tronca la storia fà capire che stavano esaurendo la pellicola a disposizione.
Gli dò un voto "alto" per rispetto a quel genere di cinema ingenuo e povero ma fatto con molto cuore e molta inventiva, ma il film in sè meriterebbe molto meno.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net