cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006

cambia la tua vita con un click (2006)

Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 269 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Kyo_Kusanagi  @  13/11/2006 22:46:15
Una bella commedia intelligente e mai banale,con spunti di riflessione interessanti...c'è spazio sia per le risate che per i momenti di commozione.Consigliato

Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  10/11/2006 16:36:44
Ogni natale sui nostri schermi, quelli televisivi intendo, arriva un imperdibile chicca che tutti dovrebbero vedere.
S.O.S. fantasmi.
(certo, arrivano anche Willy Wonka e il piccolo Lord a farci rimettere il panettone...ma non si può pretendere troppo)

Un film tratto da Scrooge di Dickens.
Un film strepitoso.

E allora?

Bene, questo "Cambia la tua vita con un Click" è il cugino povero e zoppo di "SOS fantasmi".
Certo non ci sono i fantasmi del natale passato, presente e futuro.
E non c'è Bill Murray.

Ma c'è l'uomo dedito al lavoro che in una folle corsa verso la sua fine realizza di aver perso tempo con le cose sbagliate.
Manca la parte del passato.
Ma il presente e il futuro ci sono tutti.
E' anche la conclusione è tragicamente simile.

Il film gode di qualche battuta azzeccata.
Sandler è bravo.
Qualche spunto è interessante.
I dialoghi sono di genere ma non infami.
Fotografia e musica fanno quello devono in questi casi: accompagnano senza farsi sentire.
Insomma tutto a posto.

Ma alla fine resta una simpatica americanata gestita senza troppo talento ma con molto mestiere.
Soldi buttati?
No, basta solo che non abbiate visto "SoS Fantasmi".

Ultima risposta 30/01/2007 09.06.22
lennydee  @  09/11/2006 00:50:51
sicuramente una sorpresa perchè mi aspettavo un film demenziale (ed in parte lo è) invece è risultato alla fine molto commovente ed emozionante e con un risvolto morale. Sicuramente da vedere

gary_lord  @  09/11/2006 00:16:50
L'ho visto stasera, diciamo che a vedere la media pensavo facesse molto più ridere. Do un voto in più per le scene dei cani con il papero, soprattutto l'ultima è veramente stupenda!!!!

Azrharn  @  07/11/2006 22:27:50
Devo dire che qualche risata la strappa ma se ci risparmiava il solito buonismo americano era molto meglio

merlino976  @  07/11/2006 21:03:26
Bello

Ultima risposta 19/11/2006 15.19.21
Betelgeuse  @  05/11/2006 23:49:46
La Beckinsale è stupenda...

Devo dire che il film mi ha fatto ridere.
Quando però ha cominciato a non andare da nessuna parte, a sguazzare nella gag senza senso, ha VIGOROSAMENTE sterzato verso il moralistico-drammatico...

Mio dio, pensavo non finisse più quella parte del film.
Poi, per fortuna tutto si è sistemato.

Film da serata in casa, mentre fuori piove.

claudihollywood  @  05/11/2006 12:35:17
Bello, bellisiimo film, capace di farti piangere dalle risate nel primo tempo e di rovinarti la serata nel secondo, tanto il dispiacere. Consigliato.

aiemmdv  @  04/11/2006 14:50:55
Senza infamia ne lode. Meno peggio di quanto mi potessi aspettare

Teo82  @  04/11/2006 11:24:33
E' un buon film. Non demenziale in senso assoluto come avevo ingiustamente pensato.
Divertente ma anche con un certo senso logico.
Che ti fa riflettere su come ci si debba concentrare sul presente, sulle cose che si hanno, soprattutto senza trascurare i propri affetti, senza i quali ti perdi in tutto il resto.

Zurlistuta  @  03/11/2006 13:41:22
Commedia Divertente senza troppe pretese.
K. Beckinsale è stupenda sempre, una delle mie attrici preferite.
Quel telecomando se esistesse dvvero sarebe utile...a volte!

rosarioconte  @  02/11/2006 16:05:36
Una sapiente miscela tra "La vita è una cosa meravigliosa" "cena di Natale" e "una settimana da Dio" ma il film è ben fatto, scorrevole, divertente e a tratti
struggente. Un film sicuramente da vedere con tutta la famiglia visto che il messaggio è facilmente comprensibile dai grandi e dai piccoli.

Invia una mail all'autore del commento licciupapa  @  02/11/2006 00:34:53
non ci crederete ma sono stato l'unico a trattenere le lacrime... veramente stupendo

ammiraglio  @  28/10/2006 20:52:19
mi aspettavo la solita commediola non impegnativa ma da metà film mi sono dovuta ricredere. un film che fa riflettere su tante cose ma soprattutto sulle PRIORITà della vita.
consigliatissimo

MaNTrA  @  25/10/2006 18:28:48
commedia veramente spassosa con delle scene anche commoventi e poi adam è sempre un piscio, se poi ci aggiungiamo kate che anche i tuta merita assai...bel film dai ci passi volentieri 2 orette.

Vasched  @  24/10/2006 18:04:28
Un buon film con scene esilaranti... e altre commoventi ^^

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  24/10/2006 17:13:21
diverte,fa riflettere e commuove..ottima commedia.

Invia una mail all'autore del commento MaShRooMiNa  @  24/10/2006 11:28:23
forse mi aspettavo troppo da questo film in quanto un sacco di persone che conosco continuavano a dirmi ke era 1film degno di essere visto...non una di quelle solite commediole scialbe e senza senso.....e invece che delusione....altro che commedia scialba..peggio...!!storia poco credibile e decisamente lenta...soprattutto nella prima parte di film!!gli unici pregi per quanto mi riguarda sono il finale...molto carino...gli attori...bravini...e il fatto ke in alcuni tratti mi abbia commosso abbastanza!!!

magicienne  @  23/10/2006 19:58:33
Mi aspettavo un film leggero sullo stile "una settimana da Dio" e sono stata piacevolmente sorpresa, perché questo riesce a coniugare ilarità e profondità in maniera squisita. Ho riso tanto e ho anche versato una lacrimuccia di commozione.

vivaHOMER  @  23/10/2006 13:35:20
Devo dire che questo film ha qualcosa di simile (molto simile) ad"una settimana da Dio",in poche parole quasi la stessa trama. ma l'ho trovato + carino e + divertente.

7FOX7  @  23/10/2006 12:14:20
Fuori comico, dentro profondo. Bel film.

andrea9002  @  22/10/2006 13:41:31
Gli diamo 7 e mezzo per mantenere la media voti,
film carino e divertente con un messaggio banale quanto volete...ma devo dire che oltre a quattro risate rimanequel piccolo qual cosa....

Constantine  @  22/10/2006 05:04:26
Carino, divertente, esilarante in alcune sequenze. Non siamo sciocchi di certo però se notiamo una certa somiglianza con "una settimana da Dio", infatti la pellicola ne ricalca praticamente lo svolgimento e di poco anche il messaggio, entrambe sono delle buone commedie. Sandler nel confronto anche con Carrey non sfigura anzi, la sua comicità raggiunge ottimi livelli in questo film ben sfruttata, bellissima la Beckinsale anche se un pò di legno, resta comunque la mogliettina dei sogni. Molto buona la prova di Walken sicuramente alla prai del protagonista Sandler, ottimi compriomari su cui spicca il grande Hasseloff e Astin. Godibile anche la clonna sonora. Il limite del film è un eccessivo buonismo che si esalta sul finale stereotipato e che lascia un gusto di già visto inevitabile, film senza troppe pretese quindi che vi strapperà di sicuro qualche risata e non appesantendosi mai.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  21/10/2006 22:35:36
Un film simpatico con alcune gag irresistibili, anche se con qualche ripetizione di troppo. Sandler è grande...

farmacine  @  20/10/2006 22:16:42
In effetti sembra più lungo di 1h:47 min, forse perchè alcuni eventi sono un pò troppo dilatati. Vale comunque la pena di vederlo, Adam Sandler è un simpaticone!

Hugolino  @  20/10/2006 19:56:41
Avevo voglia di una commedia che mi facesse ridere, in modo sano e intelligente...quindi scegliendo un film con Adam Sandler andavo sul sicuro...
Nei suoi film c'è sempre la parte in cui si ride e quella un po' drammatica...In questo film la parte drammatica prende quasi il soppravvento...per un momento ci stavo cascando...

E poi la figura enigmatica di Christopher Walken che...

Davvero un Gran bel Film, va bè... Adam Sandler è una garanzia.

Frogger  @  19/10/2006 20:57:11
Commedia dai toni quasi drammatici, con un messaggio di fondo molto importante riguardo il senso della vivere. Non resterete delusi, infatti nonostante si respiri un tono eccessivamente caramellato, il film regala spunti riflessivi alternati agli scontati momenti esiliranti, tipici delle filmografia di Sandler.

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  17/10/2006 11:28:45
buon film, simpatico leggero e pieno di buoni principi

Cleric Preston  @  17/10/2006 01:41:20
Un genere a parte questo film...
Troppa profondità e troppe poche risate per una commedia, decisamente.
Il messaggio è simile a quello del magnifico "the family man", ma non identico.
Invito chi lo ha scritto a pensare bene al significato del pilota automatico, qualcosa che un pò tutti inseriamo a volte e che spesso (per me è così almeno) ci costa molto caro.
Bella idea, realizzata ottimamente e con un pizzico di humor che non guasta mai.
Unica pecca, buonismo decisamente oltre i livelli di guardia.
Assolutamente perdonabile.

Tara84  @  16/10/2006 22:43:34
Bel film...Adam Sandler si conferma un buon attore...a confronto di Kate "dinuovoinvendita"!!
Vabbhè...battute a parte il film fila liscio fino alla fine che a mio avviso risulta un po' troppo tirata....(la scena sotto la pioggia, per intenderci..) e ti lascia una morale che fa riflettere...
Quasi come 50volteilprimobacio.....
Da vedere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR niko  @  16/10/2006 18:48:17
Film veramente gradevole. La prima parte è abbastanza comica è strappa qualche sorriso (ma poche risate) dove adam sandler da il meglio di se (con i suoi ovvi limiti) ed una kate beckinsale in magnifica forma (attendo di vederla in prove più probanti). La secondo parte ha un risvolto inaspettatamente drammatico e devo dire che il tuttoè girato in maniera perfetta, qualche lacrima la strappa davvero,anzi, devo dire che è riuscita meglio la prte drammatica che quella comica. Con un attore più adatto alla parte e qualche battuta riuscita in più nella prima sarebbe potuto uscire unvero gioiellino. Ho letto in molti commnti la semplicità della morale facilotta, bè, ma a volte è più difficile fare una cosa semplice che il contrario. Nello stato in cui versa il mondo oggi ci sarebbe più bisogno di queste storie, che per quanto scontate possanoessere, mettono al centro dell'attenzione ciò cheè impossibile negare: il valore della famiglia. Buon film dunque, vale la pena vederlo, per passare una bella serata.

debaser  @  16/10/2006 12:19:32
Ma un filmetto senza infamia e senza lode, dove la seconda parte un po piú intimista salva la sufficienza da un inizio con poche gag e parecchia noia.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  16/10/2006 00:18:45
Questo film l'ho trovato molto bello! La prima parte è + "frivola" e divertente, mentre la seconda (dopo un'ora o poco prima) diventa + "impegnata" e assume una vena triste, per poi concludersi nel migliore dei modi.

L'unica "pekka" è il finale che sa di già visto!

edo88  @  15/10/2006 21:37:39
In alcuni punti veramente triste e drammatico...in altri (pochi) veramente divertente. Nel complesso una commedia normale il cui regista ha saputo dare più peso al lato "negativo".
Ma non è che poi sia sta gran cosa è ;)

deus  @  15/10/2006 20:47:58
divertente, sarcastico,commovente, ecco i tre aggettivi che mi vengono in mente per descrivere questo film e devo ammettere che si fondono bene la parte comica e quella drammatica. Un film piacevole che riesce anche a toccarti il cuore, penso che per tutti noi la famiglia è importante, magari a volte ci scordiamo per troppo tempo di chiamare un parente, beh, io credo che chiamarlo un pò di più gli farebbe solo piacere. Ti voglio bene nonno!!

Tom24  @  14/10/2006 23:33:23
carino, fa riflettere sul tema della famiglia... per il resto nn è eccezzionale ma se la cava benone...
da vedere!

sweetyy  @  14/10/2006 17:10:01
Sono d'accordo col commento sotto...il film è molto simile a ''tha family man'' anche se forse questo è un tantino inferiore ...
Ho sempre desiderato un telecomando come quello...ma dopo il film ho cambiato idea :)

pardossi  @  14/10/2006 15:37:49
Bel filmetto moralistico e divertente, ricorda The family man di Nicolas cage, insomma da vedere per una bella seratina.

maybe  @  13/10/2006 14:53:01
Una commedia gradevole, con qualche spunto divertente.
La storia è già stata raccontata in molti modi... cosa faremmo se ci fosse data l'opportunità di conoscere come va a finire?
Già, neanche a chiederlo. E quindi nessuna novità.
Ma il film tutto sommato scorre piacevolmente, ma niente di più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/10/2006 18:15:40
fino ad un certo punto del film sembra di vedere un remake di "una settimana da Dio"...(alcune gag sono proprio identiche)...il film diventa diverso da altri quando cerca di fare il "serio" se cosi possiamo dire...la parte drammatica è girata bene e riesce a toccarti...quella comica a volte sfiora il ridicolo...cmq non mi sono pentito di averlo visto...

Ultima risposta 25/10/2006 23.31.42
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  @  10/10/2006 14:29:43
Un bel film, che al contrario delle solite commedie, non cade mai nel banale sfiorando il ridicolo. Non mancano certo parti che fanno morir dal ridere, che si intrecciaano benissimo alla trama drammatica che domina nella seconda parte del film. La storia, anche se prevedibile (così come il finale), mantiene comunque lo spettatore attaccato allo schermo, senza mai annoiare, grazie al ritmo piutosto veloce.
Anche gli attori sono bravi, principalmente la Beckinsale. Un elogio particolare anche ai trucchi ben fatti (princiopalmente nella seconda parte quando i personaggi invecchiano), il che non è poco per un film di queso genere.

Grumpy  @  09/10/2006 16:54:12
Davvero un bel film, perfetto mix fra commedia ironica e sentimentale.... non ho mai apprezzato molto Sandler ma in questo film ha dato il suo max..... risate e sentimento soprattutto, una bella trama, mai noioso, piacevoli ed innaspettati cambiamenti di rotta ed una bella morale di fondo..... Walken è sempre un idolo e la Beckinsale....... che meraviglia!

bussisotto  @  09/10/2006 14:35:09
Ammetto di essere entrato in sala con diverse riserve.Dopo un inizio piuttosto leggerino, la pellicola svolta a sorpresa in un genere più drammatico, commuovendo con intelligenza.Lungi dall'essere un capolavoro, è un film semplice, ma piacevole. Adam Sandler si conferma attore versatile e convincente.

Crystal  @  09/10/2006 11:31:24
Tra divertimento e qualche risata c'è anche il tempo per riflettere e commuoversi, molto carino.

Threepwood  @  09/10/2006 10:15:33
C'è poco da dire, quando un film è azzeccato può solo piacere.
Carina la trama, poco sfruttata (l'ultimo film simile era 'una settimana da dio') e bravi tutti gli attori.
Inoltre vedere un film dove recita il mitico Fonzie è sempre una bella cosa!

Grandi scene comiche, grandi battute, grandi attori e bel film... anche per riflettere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  09/10/2006 01:02:35
Carino, ma nulla di che sinceramente. La comicità si regge su una manciata di gag divertenti che vengono ripetute con insistenza (alcune neanche troppo originali, ricordano un pò Una settimana da Dio e Mi presenti i tuoi) e la morale è delle più sempliciotte. Adam Sendler però se la cava come al solito alla grande.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/10/2006 22:53:38
sulle tracce di una settimana da dio , la storia e chiaramente una rivisitazione in chiave moderna di canto di natale , quindi vecchia come il cucù ! molte gag esilaranti rendono il film molto divertente .

Giuseppe HD  @  08/10/2006 22:32:18
film molto bello con uno straordinario adam sandler che mi stupisce sempre di più in ogni film..ora però ci vuole un'oscar!!!la storia è molto bella e secondo me è l'espressione di una commedia. da vedere assolutamente!

Ultima risposta 09/10/2006 23.09.01
Bambolina  @  08/10/2006 21:28:24
Mi e' piaciuto molto, e' un film che fa riflettere sull'importanza della famiglia che molte volte viene messa da parte per via del troppo lavoro.. Andate a vederlo!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  08/10/2006 17:40:19
Con un'idea di base ipersfruttata(il capo famiglia assorbito completamente dalla carriera,la voglia di regalare un futuro migliore ai suoi cari,il rischio di allontanarli,la ficile soluzione e la vertiginosa caduta)il regista Frank Coraci architetta un mediocre aggiornamento in digitale del capolavoro di Capra "La Vita E'Meravigliosa"....dispiace che la pellicola non possegga un briciolo della delicata'umanita'alla base del capolavoro prima citato,e dispiace soprattutto vedere mostri sacri come Christopher Walken cosi'fuori ruolo:Morty(il suo personaggio)fa le veci dell'angelo Clarence e mostra a Michael Newman che cosa sara'della sua esistenza se si lascera'risucchiare dall'ossessione del successo:come da copione,alienazione dagli affetti,insostenibili rimpianti con estremi ravvedimenti e annesse scene strappalacrime....
Alcune trovate risultano divertenti(in parecchi commenti cmq ho letto molte esagerazioni)ma il risultato non va oltre la sufficenza....

Ultima risposta 09/10/2006 02.46.32
roywolf  @  08/10/2006 11:57:59
Personalmente mi ha fatto ridere..e non poco.
Premetto che non essendo amante delle commedie partivo un pò prevenuto.
Ma questo Click che a metà pellicola cambia trama mi è sembrato ben realizzato,nel senso che lo rivedrò in DVD con piacere.
La parte dell'uomo di colore con lo stereo a palla che gesticola in macchina mi ha fatto sballare.Troppo Forte!!!

Ultima risposta 08/10/2006 15.24.07
-Tetsuo-  @  08/10/2006 11:42:00
Dunque, uno che va a vedere questo film, aiutato anche dai trailers, direi che sa decisamente cosa si aspetta. e a patto che non abbia vissuto fino a oggi in un bunker sa gia' come -presumibilmente- si dipanera' la trama.

detto questo, cio' che resta da aspettarsi e'
1) un cambiamenteo della trama contro ogni previsione
2) trama come abbiam previsto ma battue molto divertenti

questo film non soddisfa in particolar modo ne' il punto 1 ne' il punto 2.
la trama e' esattamente quella presupposta, virgola per virgola fino al finale, e le gags sono divertenti (in alcuni punti si ride anche di gusto) anche se non si supera quasi mai il pecoreccio o la caduta sulla buccia di banana (giusto il personaggio del moccioso-vicino di casa e' piuttosto azzeccato e "raffinato". i cani sono un'altra chicca ma molto piu' terra terra come comicita')

si potrebbe quindi dare un 6 tranquillo, visto che il film e' piacevole ma niente di originale. invece do' un punto in piu' perche' la storia e' piu' "profonda" (oddio, inserite il termine in modo appropriato nel genere di film eh!) di quanto mi sarei aspettato. molto piu' contorta e articolata (anche qui, non e' una puntata della signora in giallo eh pero' perlomeno si distacca dalla banale linearita' di altri film come "hitch", dove il programma "lui figo, lui str.onzo con le donne, lui incontra donna della sua vita, lui non riesce a fare lo str.onzo con lei. happy ending" viene mantenuto nei minimi dettagli, senza sbirciare tra le pieghe della vicenda). la relativa complessita' degli intrecci nella vicenda rende quindi il film soddisfacente rispetto a quanto avrebbe fatto la semplicita' dell'idea di base.

vedere in DVD

rox special  @  08/10/2006 11:01:48
Forse è la prima volta che vedo una commedia decente con Adam Sandler.

Una versione rivista e modernizzata della vecchia "Christmas carol" di Dickens semplice semplice e abbastanza scontata che ricorda in più punti "Una settimana da Di0". Personaggi stucchevoli, situazioni un po' imbarazzanti e trama decisamente scontata.
Tuttavia si lascia guardare. Alcune gag sono divertenti (tipo le frecciatine a Jackson e Britney Spears) e nel complesso, anche se fin dall'inizio sai già come andrà a finire il tutto, passi un paio d'ore spensierate.
Forse il miglior film con Adam Sandler

lucasfilms  @  08/10/2006 10:26:13
Vabbè la trame può essere nun po' banale ma il film è fatto veramente bene... e poi le gags non sono niente male!

Invia una mail all'autore del commento Lukino  @  07/10/2006 19:45:28
se vabbè il capolavoro....

è un filmetto simpatico e carino, ma con una storia e una morale banalissime..

lupin 3  @  07/10/2006 18:00:50
Una vera sorpresa non ci credevo, una commedia che a un certo punto diventa drammatica...
Un film che fa riflettere molto su quanto siano importanti i momenti della vita...

Sandpipers  @  07/10/2006 16:53:31
Nel suo genere veramente meritevole di molti complimenti. Fa riflettere e allo stesso tempo fa piegare in due dalle risate.

maen  @  06/10/2006 08:52:36
film comico, drammatico, dimatico, divertente, surreale eccc......
insomma una genialata da vedere!
Fa ridere, fa piangere ma soprattutto fa capire quanto il tempo, nella nostra società, venga sperperato piu del denaro....

super zik  @  06/10/2006 08:43:38
Una gran commedia, con una riflessione non banale sulla realtà di tutti giorni. Ce ne fossero di film che trasmettano un Significato, come in questo...

Certamente è una commedia americana, quindi non è certo una novità, ma le gag, le battute, le situazioni, sono divertenti, e anche se il finale è un po' scontato, questo non rovina il resto del film.

Giulio422  @  06/10/2006 01:31:59
una sorpresa gradita:

chiaramente come molti ti aspetti una commedia divertente, piena di gang buffe e un finale banale e scontato.
Invece devo dire che mi lasciato molto soddisfatto, sia per le scene buffe e cene sono tante e sia perchè tratta in modo triste/buffo un tema importante che è quello dello stare insieme e non pensare solo allre cose materiali.

il personaggio del protagonista rispecchia a mio avviso la direzione che oggi giorno molta gente intraprende e cioè la carriera e fare soldi e stop.

Ma la cosa che però fa pensare di + è che questo è solo un film appunto, mentre nella vita reale in gran parte dei casi le cose importanti si perdono.
non a caso divorzi e separazioni aumentano sempre di + ogni anno, e molte volte i figli vengono lasciati da parte con un regalo in mano giusto per fargli sapere che esistiamo ancora.

Film bello, divertente e bravi attori, ma ripeto e solo un film e quindi il suo messaggio verrà dimenticato presto!!!

wblink  @  05/10/2006 01:44:25
Grande film!!!!
Mi sono morto dalle risate e allo stesso tempo sopratutto nella parte finale mi sono emozionato....e mi sono quasi uscite le lacrime.
Oltre a voler far ridere, e ci riesce perfettamente xke in certe scene mi uscivano le lacrime e stavo per cadere dalla sedia per il ridere, inoltre nel 2°tempo in certi pezzi ci si commuove e il film vuole trasmette il significato di non trascurare la famiglia per il lavoro e in certe parti mi sono anche commosso.
Come sempre grande Adam Sandler!!!!
Nn vedo l'ora che esca in dvd!!!!
Andatelo a vedere xke è davvero un film bellissimo!!!!!!

cammas  @  05/10/2006 00:33:03
davvero un bel film! capace di far ridere e commuovere allo stesso tempo.
il film sottolinea la tendenza che tantissime persone hanno nel vivere troppo in fretta la loro vita. Bisogna vivere istante per istante, e godersi quello che sembra banale e scontato ma che in realtà fa parte della vita stessa. la propria famiglia, gli amici, le cose che ci circondano fanno parte di noi e bisona viverle fino in fondo; forse è questa l'essenza stessa della vita "saper vivere"!!!

cikoallapesca  @  04/10/2006 23:08:20
il mio voto farà storcere il naso a qualcuno, ma personalmente ritengo che lo meriti.....mi ha colpito molto questo film soprattutto il il messaggio che trasmette.....bravissimo sandler.....

Uranux  @  04/10/2006 10:04:38
Commedia simpatica con una morale spiegata a colpi di tristezza.
Senza dubbio una delle commedie più riuscite dell'ultimo periodo.
Adam Sandler recita bene anche se la parte recitata dalla Beckinsale sembra un pò troppo ingenua (dettagli ...).
Il film scorre simpaticamente per la prima ora per poi lasciare spazio a ciò che moralmente il regista ha voluto comunicare al pubblico (che non spieghero' qui ..).

Gli effetti speciali utilizzati sono soddisfacenti e per nulla esagerati (avrebbero finito per rovinare il film). La comicità delle situazioni è divertente anche se non sempre fa piangere dalle risate.

Un 7 per l'impegno e per il risultato che compiace. Senza pretese .. ma è proprio questo il bello, non ostenta nulla.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/10/2006 09:02:09
Definire questo film "originale" è quanto di più sbagliato si possa fare: non è altro che una versione comica e con la tematica della famiglia al posto di quella del successo di "L'avvocato del diavolo", comunque con una differenza significativa: nel film che ho citato nessuno si sarebbe mai potuto attendere quel finale, in "Cambia la tua vita con un click" ce lo si aspetta da un momento all'altro, magari non in quella modalità ma sempre prevedibile rimane. Altro film da cui trae qualche spunto è "Se mi lasci ti cancello", più che altro per i ricordi del passato. Qualcosa di buono presenta questo film, soprattutto nella prima parte, ricca di battute molto simpatiche, e nel finale che, pur prevedibile, è ben riuscito. Probablimente la prima parte piace di più ad un pubblico maschile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la seconda ad un pubblico femminile

In sintesi, un film un pò sopravvalutato che vale la pena vedere per farsi quattro risate con gli amici...ma per favore: non esageriamo con i voti, ragazzi!

Ultima risposta 05/10/2006 13.23.24
Invia una mail all'autore del commento systemcreator  @  04/10/2006 02:41:07
Sono senza parole, troppppooooo belllo!!!!!!!!!!!!!11

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  03/10/2006 19:04:53
piacevole sorpresa, si presenta come una commedia per la prima oretta, poi diventa quasi un film drammatico, ma il passaggio fra i due è veramente ben fatto! gli argomenti trattati sono a dir poco originali, anche se di primo acchito non sembrerebbe! l'unica nota negativa è la recitazione di sandler e della beckinsale, penso che sia un pò più che sufficiente!
insomma, se dovete scegliere un film da vedere al cinema vi consiglio vivamente questo, vi saprà far ridere, piangere e ancora ridere senza stacchi noiosi nel mezzo!

SmimuMaker  @  03/10/2006 16:12:54
Moooolto bello come film!!! Fa morir dal ridere, ma fa capire anche che non dobbima trascurare chi ci ama. Andate a vederlo Scimmiette!!!

asile1  @  03/10/2006 15:33:12
Molto ma molto divertente,sendler diventa ogni film piu bravo...
A me ha fatto ridere non poco e l'8,5 e' tutto meritato !
Strappalacrimuccia verso la fine

Hartigan81  @  02/10/2006 12:54:43
IRONICO E COMMUOVENTE..LEGGERO E RIFLESSIVO...IL FILM BILANCIA LE DUE DIVERSE FACCE DI UNA COMMEDIA..UN PRIMO TEMPO DI PURO DIVERTIMENTO CON SCENE ESILARANTI UN SECONDO TEMPO PIU RIFLESSIVO CHE DIMOSTRA COME SANDLER SIA UN ATTORE MOLTO VERSATILE

Ultima risposta 13/12/2006 14.32.16
ryanr80  @  02/10/2006 11:36:31
Pensavo fosse come quei tanti film che fanno ridere per le battute demenziali e invece mi devo ricredere! Molto bello sia per la simpatia che per il messaggio che vuole mandare al pibblico!!! Parte finale molto commovente (mi è uscita anche qualche lacrima). Un cast eccezionale, molti personaggi famosi. Insomma un film da non perdere!!!!

Invia una mail all'autore del commento Mercurionero  @  02/10/2006 11:26:31
Spesso ci dimentichiamo dell'importanza della famiglia....Questo film ricorda che è meglio dire un "ti voglio bene" a qualcuno che conta, prima che sia troppo tardi.

Tenerella  @  01/10/2006 15:03:01
Mi è piaciuto molto. Confesso di essere andata al cinema credendo si trattasse di altro..e cioè di un film all'American pie...invece ho piacevolmente scoperto un altro genere, comico sì, ma anche drammatico in alcune scene, capace di far riflettere, ma piacevolmente. Alcune battute sono state davvero molto carine ma, soprattutto, lui... Adam Sandler... non c'è niente da fare...è troppo forte...solo solo a guardarlo in faccia! :)

Sampey  @  01/10/2006 04:03:19
Molto molto molto divertente, molti di voi rideranno, piangeranno e torneranno a ridere.
Questo film e' un misto ben riuscito di varie idee che possiamo ritrovare in film quali Ricomincio Da Capo, Una Settimana da Dio, The Butterfly Effect, L'uomo Bicientenario.

Consigliatissimo

gei§t  @  30/09/2006 14:22:29
Il film è di una scemenza assurda, ricorda molto una settimana da D,io... nel finale tende a diventare troppo drammatico per essere una commedia leggera. Ma ieri sono andato al cinema ubriaco dopo aver bevuto a cena e dopo, è stata un'esperienza interessante, vi consiglio di provarla. E questo mio stato mentale alterato mi ha fatto apprezzare parecchio questo film.

domani parto... vado a Valencia per un anno. Proverò a commentare qualche film anche da lì quando riusciro a vederne qualcuno. Adios

Ultima risposta 02/10/2006 22.08.58
Marcoz1987  @  30/09/2006 11:09:59
film bello!!! troppo divertente !!! andate a vederlo!!

LuPoAlBertO  @  27/09/2006 17:22:18
Un film carino, molto tranquillo e che certo non brilla di originalità, nonostante alcuni tentativi di tenere lo spettatore sulle spine!... ma l'ideale per passare una seratina tranquilla in compagnia di amici...!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanna (2023)another endanselmarcadianarrivederci berlinguer!augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbad boys: ride or diebrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadall'alto di una fredda torredamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenel paraisoennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
fuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosa
 NEW
gli immortaligodzilla e kong - il nuovo imperohotspot - amore senza retei dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyinside out 2io e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekina e yuk alla scoperta del mondokinds of kindnesskung fu panda 4
 NEW
la trecciala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleol'imperolos colonosmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)noir casablancanon volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
racconto di due stagionirace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricchi a tutti i costiricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)robo puffinroma bluessamadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe bikeridersthe fall guythe ministry of ungentlemanly warfarethe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

ANTHRACITE - STAGIONE 1CANI RANDAGICICLOCIRCONDATODALLA MIA FINESTRADALLA MIA FINESTRA - GUARDANDO TEEL CORREOFLASHFORWARD - STAGIONE 1IL BODYGUARD E LA PRINCIPESSAIL GUSTO DELL'ESTATEIL PROBLEMA DEI 3 CORPI - STAGIONE 1LA RAGAZZA D'ACCIAIOL'AMORE DIMENTICATOLASSIE - UNA NUOVA AVVENTURAL'UOMO INVISIBILE ATTRAVERSO LA CITTA'MARE FUORI - STAGIONE 1MARE FUORI - STAGIONE 2MARE FUORI - STAGIONE 3MARE FUORI - STAGIONE 4NOTTE DI MEZZA ESTATE - STAGIONE 1POIROT - TESTIMONE SILENZIOSORECENSIONE D'AMORERESIDENT ALIEN - STAGIONE 1RESIDENT ALIEN - STAGIONE 2RESIDENT ALIEN - STAGIONE 3SIMONE E MATTEO UN GIOCO DA RAGAZZITENERE CUGINETHE COLLECTIVETHE IDEA OF YOUUN SOLO ERRORE. BOLOGNA 2 AGOSTO 1980VACANZE SULLA NEVEVIOLA COME IL MARE - STAGIONE 1VIOLA COME IL MARE - STAGIONE 2ZERO IN CONDOTTA (1983)

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO