i signori della truffa regia di Phil Alden Robinson USA 1992
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i signori della truffa (1992)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I SIGNORI DELLA TRUFFA

Titolo Originale: SNEAKERS

RegiaPhil Alden Robinson

InterpretiRobert Redford, Sidney Poitier, David Strathairn, Dan Aykroyd, River Phoenix, Mary McDonnell, Ben Kingsley

Durata: h 2.05
NazionalitàUSA 1992
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 1992

•  Altri film di Phil Alden Robinson

Trama del film I signori della truffa

Bishop e Cosmo, geni del computer, trasferiscono denaro dalle casse dei Repubblicani a quelle delle Pantere Nere. Cosmo viene arrestato, mentre Bishop, cambiata identità, diventa capo di un gruppo specializzato nel mettere alla prova sofisticati sistemi di sicurezza. Ricatato dal governo, Bishop accetta di recuperare una scatola nera che permette di penetrare qualsiasi sistema di sicurezza, ma avrà di fronte Cosmo, ora arruolato dalla mafia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,12 / 10 (13 voti)6,12Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I signori della truffa, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  22/01/2017 23:43:21
   8 / 10
Grandissimi attori. Azione e divertimento assicurato. Personaggi caratterizzati a pennello. Pellicola rivista dopo moltissimi anni ed ancora a il suo fascino.

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/01/2017 23.44.32
Visualizza / Rispondi al commento
Goldust  @  22/03/2016 12:03:07
   6 / 10
Non si può certo dire che gli sceneggiatori abbiano fatto un grande lavoro di scrittura, tolto il bel personaggio del cieco tuttofare di Strathairn non c'è una figura interessante, il cattivo Cosmo non funziona e più in generale si respira un'aria pressapochista ( ma può Redford entrare in un'ambasciata in jeans durante una serata di gala con un revolver in tasca?? ) da tutti contro tutti che non permette allo spettatore di prendere sul serio gli eventi. Per fortuna non hanno lesinato sull'ironia - davvero onnipresente - mentre il regista Phil Alden Robinson costruisce un paio di sequenze action di buon impatto emotivo. Nel globale il film è sufficiente, ideale per una serata senza pretese nonostante la lunghezza eccessiva.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  28/09/2012 23:14:01
   7½ / 10
Fulgido esempio di macchina spettacolare anni '90 in cui si sposano alla perfezione un soggetto intrigante e ben congegnato, un sense of humour irresistibile, un gruppo di attori di classe innata, una regia esperta e una confezione impeccabile. Il risultato, garantito, sarà infallibile anche a distanza di decenni. Un divertissement coi fiocchi come oggi è difficile trovarne.

BlueBlaster  @  12/09/2012 14:49:55
   7 / 10
Una bella pellicola con un cast d'eccezione...a me il film ha coinvolto sufficientemente e non mi ha mai annoiato perché ha una trama che anche se già vista è interessante e con un buon ritmo!

topsecret  @  23/04/2010 17:07:41
   7 / 10
Una spy story divertente, che non si prende troppo sul serio e che miscela l'intrigo e lo humor in maniera intelligente risultando piacevole da seguire, senza grande enfasi ma decisa e lineare.
Il cast è di primo piano e tutti i personaggi sanno essere convincenti ed affidabili.
Un prodotto ludico di sicuro intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/01/2009 19:34:53
   7 / 10
Un bel cast per un film che pur non essendo eccezionale, garantisce in pieno una trama godibile e due ore di passatempo ben spese.

franx  @  02/06/2006 22:12:10
   7 / 10
Pochi commenti, strano.
Il cast è d'eccezione e contiene anche gente che si rivedrà in altri film, tranne River Phoenix, attualmente cadavere, poveretto.
Godibile, divertente, a tratti idiota.
Capita ai migliori di noi.
Sidney Poitier abbastanza nel personaggio, ottimo Redford, salvato dalla fame Dan Aykroyd.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/09/2005 17:22:46
   7 / 10
Film dell'epoca Clintoniana, a metà tra la commedia e il film di spionaggio, assurdo e assolutamente inverosimile, ma indiscutibilmente divertente, grazie sopratutto a un cast stratosferico: Redford, Poitier, Ackroid, Kinsley, il giovane River Phoenix e anche il bravo David Sthratain (vincitore a venezia per "Good night good luck") che fa il cieco.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051244 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net