monster man regia di Michael Davis USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

monster man (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MONSTER MAN

Titolo Originale: MONSTER MAN

RegiaMichael Davis

InterpretiMichael Bailey Smith, Aimee Brooks, Joe Goodrich, Eric Jungmann, Justin Urich

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2003
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Michael Davis

Trama del film Monster man

Due amici un po' superficialotti si mettono in viaggio. Percorrono insieme, tra una battuta sboccata e l'altra, le strade accaldate degli Stati Uniti del Sud. Eppure, il viaggio si trasforma presto in un incubo. I due infatti sono inseguiti senza sosta da un pazzo alla guida di un pauroso "monster truck"...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,45 / 10 (20 voti)5,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Monster man, 20 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Wilding  @  05/02/2019 20:21:45
   6½ / 10
Un horror/commedia splatter/grottesca. Insomma una minestra di generi e stili il cui sapore finale però è accettabile e persino un pizzico pizzico originale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  30/03/2016 22:11:38
   6½ / 10
Film letteralmente delirante e sicuramente molto divertente. Una horror comedy che passa attraverso vari sottogeneri dell'horror durante il suo sviluppo. Non un film eccellente ma un esperimento comunque interessante (e da vedere per gli appassionati del genere). Trovo che la media sia un po' bassa. Il film non annoia e dà, tutto sommato, tutto quello che un appassionato del genere horror potrebbe desiderare in un film di questo tipo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  30/10/2014 10:36:23
   7 / 10
Horror-comedy citazionista con bei effettazzi e gnoccona, sembra un prodotto della Troma.

pinhead88  @  02/06/2012 20:02:39
   6½ / 10
Un film che in parte mi ha divertito, ma anche in un certo modo traumatizzato (il ciccione che si crede un fi.go è davvero qualcosa di terrificante).
Da quando arriva il mostro(non il ciccione) sul monster truck si fa tutto più entusiasmante e la visione scorre via in maniera più gradevole rispetto alla prima parte. In definitiva un horror demenziale citazionista tollerabile.

despise  @  06/07/2010 12:08:01
   6 / 10
Rivisto da poco e devo dire che non lo ricordavo proprio...
la sua demenzialità mi ha divertito un sacco, forse un pò troppo lento nella prima parte ma l'ultima mezz'ora è davvero ridicola!
Per uno splatter low-budget diciamo che è sufficiente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

statididiso  @  04/09/2008 01:59:06
   7 / 10
quello che "Jeepers Creepers" avrebbe dovuto essere... (un horror-comedy, in pratica, e non "l'horror che ha sconvolto l'America") è, comunque, incredibile la mole di "cloni" che un film come "Duel" è riuscito e riesce tuttora a produrre...

marfsime  @  11/03/2008 16:20:46
   6 / 10
Vale la sufficienza soprattutto per alcune scene comiche (si perchè parlare di horror proprio non si può)..da vedere con amici in tarda serata per farsi due risate..film senza pretese.

greaser  @  25/01/2008 19:56:51
   10 / 10
un film talmente brutto da esseere un capolavoro del trash..

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/01/2010 19.12.40
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  08/06/2007 00:10:15
   7 / 10
Film senza pretese, con gag davvero ben riuscite come quella del gatto o quando uno dei due ragazzi urina nel monster truck, buone anke le scene splatter, un film da vedere con amici e farsi due risate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/05/2006 10:57:52
   6½ / 10
Una vera sorpresa questo b-movie a metà strada tra la commedia sboccata e lo splatter.
Il regista prende spunto dai film horror del filone road movie con annessa ubicazione rurale,come tante volte ci è già capitato di vedere, da "Non aprite quella porta" a "Anche le colline hanno gli occhi" sino ai più recenti "Jeepers Creepers" e "Wrong turn", infarcisce il tutto con gag degne del miglior American pie e ci trascina lentamente ma inesorabilmente sino ad un finale delirante ed ipersanguinoso.
I due protagonisti sono dei nerd veramente simpatici, autori di alcune scene davvero da voltastomaco (vedasi a tal proposito quella del camper o quella del gatto nel letto), molto conturbante invece la protagonista femminile Aimee Brooks.
Sorvolando su alcuni buchi di sceneggiatura, il film si fa apprezzare per essere un prodotto un po' diverso dai soliti teen-horror che arrivano da oltreoceano, visto che riesce ad unire con sapienza la commedia più becera, per lo più a sfondo sessuale e lo splatter più puro grazie anche agli ottimi effetti speciali.
Ideale per una serata spensierata tra amici.

deus  @  08/09/2005 00:17:31
   8 / 10
divertente, molto divertente, va tutto bene, il film doveva essere così, perchè così ha senso, la demenzialità, sesso e splatter. NEL MOMENTO IN CUI SECONDO ME IL FILM E' DA NON PERDERE E PER MAGNIFICO INTENDO TUTTO IL SUO INSIEME, IL VOTO E' 8 E CHI SE NE FREGA!!!

Alexd87  @  17/08/2005 00:18:26
   6 / 10
Per metà film divertente e abbastanza carino, ma la fine...oddio fa quasi pena...gli do 6 solo per alcune scene interessanti aggiunte alla prima metà del film...

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/08/2005 21.09.35
Visualizza / Rispondi al commento
pardossi  @  13/08/2005 15:38:45
   6 / 10
Forse tra il calderone di questi ultimi mesi è uno tra i meno peggio, può divertire la prima parte, mentre il finale è a tutto blood.
Per passare un'ora e mezzo col cervello su off.

Edo  @  03/08/2005 19:42:38
   7 / 10
Divertente spaltterone con ironia e buoni effetti: non so come sia stato tradotto in italiano (l' ho visto sei mesi fa in dvd a Helsinki), ma il mostro del titolo è chiamati "Fu/ck/ing Face).
Comunque, da prendere a cervello spento senza aspettarsi paura, ma da fruire più con una mente alla BAD TASTE (anche se il confronto neanche sussiste lontanamete, era per dare una sensazione alla quale la linea del film si puòavvicinare).
Spensierato e divertente

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051378 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net