sbirri regia di Roberto Burchielli Italia 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sbirri (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SBIRRI

Titolo Originale: SBIRRI

RegiaRoberto Burchielli

InterpretiRaoul Bova, Alessandro Sperduti, Simonetta Solder, Luca Angeletti

Durata: h 1.44
NazionalitàItalia 2009
Generedrammatico
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Roberto Burchielli

Trama del film Sbirri

Un famoso reporter televisivo che ha perso il figlio di 16 anni per una maledetta "pasticca" in discoteca, intraprende una sorta di "Roma-Milano solo andata" per andare a scoprire la verità, il perché e il come di quella tragedia. Lo farà camuffandosi in

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,32 / 10 (28 voti)6,32Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sbirri, 28 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alberto9  @  29/11/2013 21:48:19
   5 / 10
Il film di per sé é interessante poiché riprende delle scene vere della polizia a milano nella caccia alla droga. La storia invece di lui, lei e il bambino é imbarazzante. Non era meglio fare un documentario sulla droga a Milano?

Silver  @  28/08/2010 18:55:24
   1½ / 10
Esperimento mal riuscito, attori CANI.
Recitano meglio gli agenti di polizia... ho detto tutto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/08/2011 17.18.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/06/2009 14:43:44
   5 / 10
Film interessante nella sua parte più documentaristica, molto poco interessante e decisamente irritante nella parte più da fiction televisiva, ovvero la storia personale del protagonista interpretato da Bova.
Quindi non si può parlare nè di un bel film nè di un prodotto originale e ben fatto, ma sicuramente si possono leggere motivi di pubblico interesse all'interno di esso.

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  07/05/2009 09:43:39
   4½ / 10
E' un film inchiesta sulla droga...sui giovani ke per fare "branco" assumono sostanze stupefacenti per sentirsi....GRANDI !
Sinceramente nn mi è piaciuto...troppo lento e inconcludente...bhàààà...peccato.....

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/01/2010 18.22.08
Visualizza / Rispondi al commento
TimBart  @  20/04/2009 13:11:09
   3 / 10
Ridicolo. Tralasciando il titolo e il trailer forvianti, anche il resto del film non è all'altezza. Continuo spot di videofonini e videochiamate (tecnologia mai entrata nell'uso corrente come vogliono far credere), anche nelle scene "vere" di arresto tutto appare molto "soft", come se tutti fossero buoni tranne gli spacciatori. Evitabilissima e banale la storia centrale, ovvero i problemi della famiglia Bova, il figlio tanto bravo e tanto buono che finisce male per colpa degli altri, il tutto condito dallo stile "mokumentary" estremizzato che ricorda molto più Lucignolo che altro. Un grande spot fatto passare per "film realtà" in cui il buonismo ne fa da padrone, la Medusa potrebbe usare i suoi soldi per produrre finalmente qualche opera prima o esperimento per lo meno decente. Invece sempre la solità bassezza e ipocrisia culturale. Complimenti.

alesfaer  @  15/04/2009 01:04:35
   2 / 10
1 titolo farlocco, il peggior attore in circolazione e un'accozzaglia di avvenimenti telefonati rendono qst ''telefilm'' un letame tutt'altro che inaspettato. col prosieguo del film ci si sente soffocare...
1 sentito ''v..a..ff..a..n.c.u.lo agli ''amici'' che mi han fatto vedere qst mirabilia dopo dragonball. due perle consecutive

5 risposte al commento
Ultima risposta 29/01/2010 10.46.02
Visualizza / Rispondi al commento
luisnino  @  13/04/2009 23:17:01
   1 / 10
dando retta alla mia ragazza siamo andati a vedere questo film osceno....pensavo di vedere un film di azione....invece.....la CREPA.......!!!!!!!!!!!!!!

film inutile.....ripete solo scene e fatti che tutti sappiamo purtroppo.....attori scadenti......raoul bova non sa piu che pesci prendere...(meglio l'interpretazione in "scusa ma ti chiamo amore").....comunque il finale lascia con l'amaro in bocca......vieni anche preso in giro riguardo al titolo......SBIRRI....uno si pensa un film di azione....invece...vabbe...lasciamo stare!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/01/2010 18.31.34
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Alien91  @  12/04/2009 02:25:35
   4½ / 10
la trama di questo film mi sembra solo un pretesto,per mostrare le operazioni antidroga (che sono vere) della polizia di milano,infatti sono molto interresanti da seguire,è ci aiuta a conoscere un lato molto negativo dell'italia. ma la maggiorparte del film si assiste alla orribile interpretazioni degli attori è niente più.un tentativo di amalgamare fiction e realtà,è la parte fiction non mi è piaciuta per niente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/01/2010 10.48.47
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051376 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net