beverly hills cop iii - un piedipiatti a beverly hills iii regia di John Landis USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beverly hills cop iii - un piedipiatti a beverly hills iii (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BEVERLY HILLS COP III - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS III

Titolo Originale: BEVERLY HILLS COP III

RegiaJohn Landis

InterpretiEddie Murphy, Judje Reinhold, Hector Helizondo, Joey Travolta

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 1994
Genereazione
Al cinema nel Settembre 1994

•  Altri film di John Landis

Trama del film Beverly hills cop iii - un piedipiatti a beverly hills iii

Alex Foley è tornato, e questa volta dovrà vedersela con gli assassini del suo capo, banda di falsari che si nasconde in un parco di divertimenti.

Film collegati a BEVERLY HILLS COP III - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS III

 •  BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS, 1984
 •  BEVERLY HILLS COP II - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS II, 1987

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,55 / 10 (47 voti)6,55Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beverly hills cop iii - un piedipiatti a beverly hills iii, 47 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  20/07/2024 01:12:15
   7½ / 10
al contrario di quanto scritto da altri io trovo questo terzo capitolo al pari dei suoi predecessori, certo questo sequel, paragonato agli altri sembra più "cartonesco" (vedi le sequenze con i ladri di macchine che ballano o l'esageratissima scena dove Axel non riesce a sparare con l'arma ultramoderna che ha incorporato radio lancia rete ecc) ma è lo stile di Landis signori, ed io adoro Landis!
poi la location del parco è incredibile, e si riesce a viverlo in tutto grazie anche come le attrazioni poi vengono usati nel finale.
bello anche il colpo di scena davvero inaspettato ad una prima occhiata



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

zerimor  @  07/04/2021 03:47:15
   5½ / 10
Da piccolo adoravo tutta la "serie" di Beverly Hills Cop in egual modo, ma rivedendolo adesso mi rendo conto che purtroppo questo terzo film è quello più debole. Se non fosse per Eddy sicuramente lo boccerei senza alcun problema ma la presenza dell'attore americano è sempre in grado di regalare quelle 2-3 scene esilaranti che valgono comunque il "prezzo del biglietto".
Qui inoltre si sente non poco l'assenza di Billy e John che assieme ad Axel formavano un trio vincente.
Una visione comunque consigliata.
6-

VincVega  @  23/06/2020 16:54:56
   5 / 10
Sicuramente il capitolo peggiore. Si vede che Landis si trova in mano un giocattolo non suo e nemmeno un poco convinto Murphy ha la stessa verve come dei primi due. L'idea del parco giochi era buona, purtroppo la sceneggiatura non è stata sviluppata in modo adeguato.

Goldust  @  08/04/2020 16:35:45
   5 / 10
Dopo due ottime pellicole le avventure del poliziotto scavezzacollo Alex Foley giungono all'epilogo in questo dimenticabile terzo episodio della serie. Landis con l'azione non ha mai avuto troppo feeling e si vede; nel complesso non ci sono molte idee in gioco ( viene perfino inventato un "premio dell'anno vigilanza privata": ma dai scherziamo? ) e, cosa ben più grave sia per la saga che per un regista specializzato in commedie, manca l'ingrediente fondamentale che decretò il successo degli episodi precedenti, ovvero l'ironia. In compenso Landis persevera con la sua fissa degli inseguimenti oceanici di polizia, che solo lui trova divertenti. In una parola, un lavoro perdibilissimo.

DogDayAfternoon  @  02/02/2020 12:40:08
   6½ / 10
Assolutamente godibile, ma rimane comunque un passo indietro rispetto ai due fratelli maggiori degli anni '80. Perde ogni tono drammatico presente anche se in modo leggero soprattutto nel primo, per lasciare spazio quasi solamente all'action.

Qualche scena notevole, ma come detto è il meno incisivo dei tre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/09/2017 11:48:20
   6 / 10
Di questo terzo ed ultimo, per ora, episodio si salva solo la location del parco giochi che offre buoni momenti d'azione.
Per il resto la trama ricalca quasi in toto il secondo episodio e Murphy sembra un po' imballato nel personaggio non offrendo la sua classica ecletticita'. Infatti sono rari i momenti di humor.
Forse da Landis, da questo punto di vista, mi aspettavo di piu'.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/08/2017 22:20:52
   4½ / 10
Volendo sintetizzare in una parola il terzo capitolo di Beverly Hills cop è fiacco. Il contesto del parco per bambini, una specie di Disneyland fittizia, era un'idea stuzzicante, specialmente per la comicità scorretta di Murphy e la verve stessa di Landis, anch'essa tuttaltro che corretta ai tempi d'oro. Il film tuttavia ha sempre il freno a mano tirato, compreso lo stesso Murphy. Se nel capitolo precedente era fin troppo ridondante, qui al contrario è quasi all'opposto, segno che fra il secondo ed il terzo capitolo non ci sono mezze misure sia per un verso che per un altro. Lo smembramento della squadra, Rehinold a parte, non ha giovato ed anche un buon attore come Helizondo è poco più che anonimo. Poco carismatico il villain di turno (Berkoff e Prochnow erano un'altra cosa) e non capisco perchè tale ruolo non sia stato ricoperto da Saxon, pure lui saxrificato e sottoutilizzato. Un film dalle indubbie potenzialità malamente sprecate.

mainoz  @  20/01/2016 09:08:00
   7½ / 10
L ultima farica di Foley, diretto dal Landis di The Blues Brothers qui alle prese con un falsario che si finge capo della sicurezza di un luna park. Ritroviamo l amico e collega di sempre e il capo della polizia di Detroit. Complessivamente molto meno serio del secondo, molto piu' comico e divertente. Ricco di gag e personaggi fuori di testa, il gay di Aquel Foley e il suo "annientatore 2000" fanno spanciare.

Oskarsson88  @  06/07/2015 16:56:45
   6 / 10
A mio parere ai livelli del secondo, ovvero nettamente inferiore al primo..

Afatax Ginko  @  19/04/2015 09:29:41
   7½ / 10
Il terzo capitolo a mio gusto torna ad essere al livello del primo. Cambia gran parte del cast, ma la trama si rivela comunque sia avvincente. In giro ho letto che nel 2016 dovrebbe uscire il quarto e ultimo capitolo...sono passati degli anni, ma devo dire che lo aspetto con ansia. Si spera in una degna chiusura della pellicola.

giraldiro  @  05/10/2013 00:19:03
   6½ / 10
La media del secondo con il mio voto è salita a 6,40 (prima stava a 6,37) e questo invece arriva a 6,68, chi me lo sa spiegare?

E' carino, sì, ma non regge assolutamente il confronto coi precedenti.

peppe87  @  06/06/2013 03:14:36
   6½ / 10
ai livelli del secondo

ferzbox  @  22/01/2013 13:54:00
   7 / 10
John Landis si è fatto spazio e ha voluto contribuire anche lui allo sviluppo di un nuovo capitolo dedicato ad Axel Foley..
Landis al tempo era già navigato nel lavorare con Eddie Murphy e lo stile dell'attore lo conosce bene;tuttavia questo "Beverly Hills Cop" risulta il più deboluccio della serie.
Prima di tutto manca Taggart che insieme a Billy facevano una coppia fantastica..la fotografia è peggiorata e la sceneggiatura risulta un pò più sempliciotta...ciò nonostante l'originalità della location principale(un parco dei divertimenti..dicesi Wonder world) crea una differenza sostanziale dai capitoli precedenti,creando situazioni insolite per la serie che gli fanno guadagnare un punto buono.
Che dire...è Axel Foley ed il film ancora regge,ma hanno fatto bene ad interrompere la serie con questo..se si andava avanti si rischiava di stancare.

BlueBlaster  @  22/01/2013 01:26:04
   6½ / 10
E' meglio del secondo ma inferiore al primo della serie...Eddie Murphy è comunque ancora in forma e alcune battute sono spassose.
rimane un poliziesco divertente e di discreta fattura...

Dom Cobb  @  09/12/2012 22:15:56
   5 / 10
Una persona qualunque reduce dalla visione dei primi due capitoli di Beverly Hills Cop andrebbe a vedere questo terzo capitolo spinto soprattutto dal fatto che alla regia si trovi un genio come John Landis, autore di quell'autentico cult che è The Blues Brothers. Purtroppo, Beverly Hills Cop III è l'ennesima prova di due fatti: il primo è che Landis deve aver usato tutto il genio che possedeva nel capolavoro con Belushi, l'altro è che la saga poliziesca di Axel Foley è diventata nient'altro che una macchina per fare soldi e per far tornare un po' più in auge il talento alquanto sprecato di Eddie Murphy, che successivamente si è pentito amaramente di aver preso parte a questo progetto. La cosa peggiore è che non si riesce a stabilire con esattezza quale sia il problema: infatti la trama, dopo quanto accaduto nel precedente episodio, non si fa più così imprevedibile e riprende lo schema narrativo del film d'esordio, ambientando il tutto in un parco divertimenti e condendolo con un surplus di azione. Però, ad eccezione dei primi fantastici venti minuti, si ha la sensazione che la sceneggiatura di Steven de Souza (da ricordare la sua collaborazione in Die Hard 2) manchi di qualcosa. Forse di coraggio, forse della violenza che caratterizzava i precedenti episodi e che qui è quasi assente, forse di freschezza. O, forse, di tutte e tre queste cose. In ogni caso, la regia piatta non ci prova nemmeno a migliorare le cose, che anzi vengono peggiorate dalla mancanza di alcuni elementi del cast; invece, Murphy resta sempre il solito, bravo attore, alla cui performance ci siamo ormai abituati. Tuttavia, questo non basta e penso di non essere l'unico a pensare che il film non rappresenti altro che un'occasione sprecata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/10/2012 11:32:49
   6½ / 10
Ancora una volta Eddie Murphy/Axel Foley vuole vendicare un amico e per farlo deve recarsi a Beverly Hills.
Della trilogia questo ultimo capitolo è probabilmente quello più conosciuto visto che passa con una certa frequenza in TV, famosissima soprattutto la sequenza del salvataggio dei bambini sulla ruota panoramica. Nel complesso direi che questo film è decisamente superiore al secondo capitolo che è un po' sottotono, in particolare l'ambientazione del Luna Park è originale e porta una ventata d'aria fresca. Purtroppo si sente un po' la mancanza dell'agente Taggart.
Simpatico come sempre Eddie Murphy e il tema musicale, una volta che ti entra nelle orecchie, non riesci più a smetterla di canticchiarlo.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  26/08/2012 00:56:41
   6½ / 10
Uno dei pochi rari casi in cui una saga riesce bene al terzo capitolo. Meritevole per questo di un voto positivo. Anche se rimane, soprattutto per il primo capitolo, una saga molto sopravalutata.

Fifì  @  04/04/2012 02:18:01
   8 / 10
John Landis non delude e crea a mio parere un prodotto valido e divertente, con battute diverse rispetto ai primi due capitoli anche se il personaggio di Eddie Murphy rimane tale e quale. Mi piace il terzo capitolo in modo particolare per 2 motivi: primo perchè è il primo dei tre film che ho visto e secondo perchè lo trovo molto più demenziale e insensato, caratterizzato da battute "nascoste" che non si percepiscono alla prima visione (per esempio il dialogo che c'è tra i due elefanti).

Testu  @  17/01/2012 02:30:00
   7 / 10
Un umorismo più facilotto e scorretto e si sente la mancanza di uno dei due sbirri amici di Axel, infatti il personaggio di Reinhold è un po meno invasato. Nonostante questo BHCIII è un ottimo capitolo, non il migliore ma sicuramente quello che mi ha divertito maggiormente.

gemellino86  @  19/11/2011 21:39:29
   6 / 10
Forse un po' meglio del secondo ma ci sono parecchi difetti. Murphy non è più lo stesso del primo e si vede. Guardabile ma niente di nuovo.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/07/2010 19:29:14
   7 / 10
Terzo capitolo della trilogia del poliziotto di Beverly Hills,interpretato dal simpaticissimo Murphy.
Non ho visti i due capitoli precedenti,ma oserei dire che anche chi non ha avuto modo di visionarli può benissimo capire questo episodio.
Gli ultimi minuti di questo scoppiettante action-movie sono una vera a propria americanata,i protagonisti non muoiono mai,ed hanno una fortuna incredibile riuscendo a schivare fiumi di proiettili.
Presto visionerò anche le prime due avventure dell'irriverente poliziotto americano:D

Wally  @  18/06/2010 01:08:10
   8½ / 10
Sempre allo stesso livello dei primi due... Sinceramente li trovo molto simili! Se te ne piace uno devono più o meno piacere tutti!

A questo do mezzo voto in più degli altri per il livello affettivo... Visto ch lo danno tutti gli anni in tv da più di 10 anni è da quando sono bambino che mi diverto a vedere stò parco!

Da vedere

MidnightMikko  @  14/03/2010 16:24:55
   6 / 10
Godibilissimo,ma manca quel qualcosa dei capitoli precedenti.
Peccato,Landis poteva sfornare qualcosa di migliore.

edmond90  @  06/03/2010 12:10:29
   7 / 10
Terzo episodio della serie più che dignitoso,diretto dal grande John Landis.

pistry  @  22/01/2010 15:17:30
   6½ / 10
Ormai Alex Foley (o Murphy stesso?) è la caricatura di se stesso..chi se ne frega!

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  06/07/2009 00:35:39
   7 / 10
Film avvincente e a mio parere anche di poco superiore al capitolo precedente. Bravo come sempre Eddie Murphy!

kalin_dran  @  30/03/2009 10:07:38
   6 / 10
Divertente, ma poco originale e fin troppo banale e scontato. Bravissimo comunque Murphy che continua a caratterizzare positivamente il personaggio di Axel Foley.

elmoro87  @  03/12/2008 12:40:39
   7½ / 10
a mio parere il migliore dei tre... forse anche per opera del genio di Landis... scorre bene e offre tematiche nuove e diverse rispetto ai primi due, conferendo a tutto il film una freschezza tale che il peso dei primi due episodi non si sente affatto! molto frizzante!!!

topsecret  @  27/11/2008 17:24:00
   7 / 10
John Landis dirige questo terzo episodio di Beverly Hills Cop riuscendo a portare nuova linfa in Eddie Murphy e il suo personaggio, che dopo il primo capitolo, si era progressivamente spento. L'ambientazione del luna park è buona, le scene d'azione ritornano ad essere di buon livello e l'umorismo è sempre pungente.

DarkRareMirko  @  21/11/2008 23:31:59
   6½ / 10
Questo terzo episodio della serie, grazie a Landis, porta una bella ventata d'aria fresca.

Pregi?
La bella invenzione del parco, che garantisce un minimo di divertimento, di tensione e di spettacolo, una minore volgarità e una trama in generale più avvincente e più curata.

Difetti?
L'aria da americanata si sente ancora un pò troppo; il primo capitolo sotto questo punto di vista è il meglio equilibrato fra tutti e 3.

Murphy sempre bravo, ma forse un pò stanco.
Regia buona del sempre bravo Landis.

Discreto film, visione consigliata.

THE_FEX84  @  03/05/2008 17:33:59
   6 / 10
Terzo e ultimo capitolo del simpatico poliziotto interpretato da Eddie Murphy,qui già in fase calante ma in buona sintonia con un regista che lo ha diretto in due dei suoi più riusciti e divertenti film passati("Una poltrona per due"e"Il principe cerca moglie")e che ben conosce i ritmi e i tempi della sua comicità.Rispetto al disastroso capitolo precedente,questo film è più curato e alcune scene d'azione sono discretamente efficaci(vedi gli sbalzi che Axel compie da una cabina all'altra quando la ruota panoramica su cui è salito si blocca improvvisamente);ma non si pretenda granchè da un prodotto che vorrebbe fare della satira sulla stupidità degli Stati Uniti senza riuscirci,puntando quasi tutto sulla verve un pò appannata del protagonista.Landis ci mette poco di suo(i numerosi camei che riserva ai suoi colleghi registi,cosa che ha già fatto decisamente meglio in "The Blues Brothers")e crede poco in quello che sta facendo.Abbandonati i panni di Axel Foley,Murphy però ripeterà il ruolo di poliziotto in altre due pellicole:il più serioso "Uno sbirro tuttofare"(1996) e il farsesco"Showtime"(2002).

Kayo  @  24/10/2007 00:47:10
   6½ / 10
un gradino sotto rispetto ai precedenti ma cmq assolutamente degno di visione x ki ha visto gli altri 2!

cinemamania  @  16/08/2007 16:53:22
   8 / 10
Bellissimo finale, la scena più bella è quella della ruota di Wonder World.

gustavone  @  16/08/2007 15:22:25
   8 / 10
ne sono passati di anni dalla prima avventura..
il film è carino...non straordinario ma comuqnue godibile...e un paio di battutte vanno decisamente a segno...micidiale l'errore di perdere il poliziotto dei primi due episodi..vabbè..

forse però dall'accoppiata Murphy-Landis era lecito aspettarsi un filmone..

tonymastelllo  @  01/06/2007 13:27:15
   8 / 10
Anche qui non siamo ai livelli del primo ma rimane un bel film con qualke trovata originale!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  31/05/2007 18:10:31
   5 / 10
Anche il terzo episodio non aggiunge niente di nuovo. Carina l'idea del Luna Park, ma comunque è un film che stenta a carburare.
Vedibile, ma senza pretese

Invia una mail all'autore del commento franx  @  15/04/2007 15:38:12
   4½ / 10
Perde tutto rispetto agli altri.
Murphy un po' più rambo, scenografia comprata a porta portese, più che un film sembra un episodio di una serie TV.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  01/03/2007 15:14:19
   5 / 10
Dopo Martin Brest e Tony Scott, la serie arriva al terzo episodio addirittura con John Landis.

Non è dato sapersi che fine ha fatto il regista di animal House, Una poltrona per due e Blues Brothers.
La formula è la solita, il filmetto può divertire, anche se le situazioni e lo sviluppo sono uguali al primo.
Sicuramente è molto meglio del secondo, questo è poco ma sicuro.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  01/03/2007 14:56:39
   7½ / 10
un film bellissimo. grande Murphy e SUPERBA COLONNA SONORA

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  09/11/2006 20:22:21
   6 / 10
Conclusione un pò sottotono della fortunate serie.
Quest’ultimo episodio della saga poliziesca rileva una diversa ambientazione, la città dei bambini WonderWorld, che fa da sfondo al nuovo giallo che vede coinvolto Alex Foley ..vi è qui una maggior dose di azione, con qualche buona trovata e qualche esagerazione di troppo, ma nel complesso rimane un racconto godibile.
Non vi sono più i personaggi che hanno caratterizzato gli episodi precedenti, ad eccezione di Billy Rosewood (meno brillante del solito), ma si creano sempre situazioni di tensione contrapposte a momenti divertenti che reggono bene fino alla fine pur senza esaltare ..il cattivo di turno risulta non molto credibile, ed anche qui (come nel secondo) il finale è apparso un po’ esagerato.
Come sempre affidabile la prova di Eddie Murphy, mentre per il resto del cast non vi è una prova esaltante ..non male il ritorno alla regia di John Lendis (che con Murphy ha realizzato delle ottime commedie), pur se siamo lontani dai fasti degli anni ’80.
Film appena sufficiente ..come ultimo capitolo della saga ci si poteva aspettare qualcosa di più!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  24/09/2006 00:43:52
   3 / 10
Ormai Alex Foley (o Murphy stesso?) è la caricatura di se stesso

zlatan  @  23/06/2006 14:06:38
   9 / 10
Quando recita Eddie mi fa inpazzire dal ridere perche nel ruolo di Axel unisce alla bravura, la furbizia e la forza.
Si prende gioco di tutti e la scena finale nel parco di divertimenti vale il prezzo del biglietto. Eccezzionale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  22/10/2005 13:37:28
   7 / 10
per dare una rinfrescata all agente axley, si è ben pensato di ambientare il film in un parco giochi.

NNIICCKK  @  21/10/2005 09:48:24
   9 / 10
Sicuramente alla pari del primo , mi è piaciuto tantissimo

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/10/2005 09.49.52
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  16/09/2005 12:45:34
   6 / 10
Ai livelli del secondo non del primo però. Buona trama e ancora un buon eddie murphy che diverte sempre. Scorre liscio e con un buon ritmo.

bon_  @  16/03/2005 10:49:40
   8 / 10
più bello del secondo e ai livelli del primo

IL FEX  @  18/01/2005 21:41:54
   6 / 10
Terzo e ultimo capitolo del simpatico poliziotto interpretato da Eddie Murphy,qui già in fase calante ma in buona sintonia con un regista che lo ha diretto in due dei suoi più riusciti e divertenti film passati("Una poltrona per due"e"Il principe cerca moglie")e che ben conosce i ritmi e i tempi della sua comicità.Rispetto al disastroso capitolo precedente,questo film è più curato e alcune scene d'azione sono discretamente efficaci(vedi gli sbalzi che Axel compie da una cabina all'altra quando la ruota panoramica su cui è salito si blocca improvvisamente);ma non si pretenda granchè da un prodotto che vorrebbe fare della satira sulla stupidità degli Stati Uniti senza riuscirci,puntando quasi tutto sulla verve un pò appannata del protagonista.Landis ci mette poco di suo(i numerosi camei che riserva ai suoi colleghi registi,cosa che ha già fatto decisamente meglio in "The Blues Brothers")e crede poco in quello che sta facendo.Abbandonati i panni di Axel Foley,Murphy però ripeterà il ruolo di poliziotto in altre due pellicole:il più serioso "Uno sbirro tuttofare"(1996) e il farsesco"Showtime"(2002).

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net