beverly hills cop ii - un piedipiatti a beverly hills ii regia di Tony Scott USA 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beverly hills cop ii - un piedipiatti a beverly hills ii (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BEVERLY HILLS COP II - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS II

Titolo Originale: BEVERLY HILLS COP II

RegiaTony Scott

InterpretiEddie Murphy, Judge Reinhold, Jürgen Prochnow, Ronny Cox, John Ashton, Brigitte Nielsen, Allen Garfield, Dean Stockwell, Paul Reiser, Gilbert R. Hill, Paul Guilfoyle

Durata: h 1.01
NazionalitàUSA 1987
Genereazione
Al cinema nel Settembre 1987

•  Altri film di Tony Scott

Trama del film Beverly hills cop ii - un piedipiatti a beverly hills ii

Ritornato a Detroit dopo la precedente avventura, l'agente Axel Foley, non si é comunque dimenticato degli amici e, quando viene a conoscenza del ferimento di Bogomil nel corso di indagini segrete, si precipita a Los Angeles per dare una mano. Si troverà così di fronte a due pericolosi criminali senza scrupoli assoldati dal miliardario Maxwell Dent.

Film collegati a BEVERLY HILLS COP II - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS II

 •  BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS, 1984
 •  BEVERLY HILLS COP III - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS III, 1994

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,45 / 10 (51 voti)6,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beverly hills cop ii - un piedipiatti a beverly hills ii, 51 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biagio82  @  20/07/2024 00:59:57
   7½ / 10
in linea generale è inferiore al primo a causa sopratutto della mancanza dell'effetto sorpresa (stesse dinamiche del primo, un amico di Axel si trova in una brutta situazione, Axel vola da detroit a beverly hills indagini ecc) tutta via il film non annoia, Tony Scott si dimostra un regista capacissimo di creare ottime scene ed abbiamo il vantaggio di vedere il trio di protagonisti nettamente più affiatati e sfaccettati.
un degno seguito!

zerimor  @  07/04/2021 03:36:56
   6 / 10
Bello, ma già qui il livello rispetto al primo cala vistosamente. Le risate non mancano ovviamente, merito del solito Eddy Murphy nonché dei due suoi colleghi che in questo secondo film, avendo stretto una bella amicizia, entrano un po' più nel vivo dell'azione e danno manforte al nostro protagonista.

VincVega  @  22/06/2020 16:56:32
   6 / 10
Inferiore al primo capitolo e trama simile riproposta in linea generale. Ma formula vincente non si cambia e comunque il livello di godibilità è piuttosto buono. Un film discreto, che come intrattenimento va più che bene, nonostante certe banalità. Classico film da cervello spento, birra e rutto libero.

StIwY  @  09/06/2020 23:20:33
   4½ / 10
Niente a che vedere con il primo capitolo. Unico e solo. Personaggi approssimativi, sparatorie ridicole, battute spicciole. SI salva solo il motivetto musicale e il trio originale.

Goldust  @  25/03/2020 21:35:23
   7½ / 10
Il cocktail di risate, sparatorie ed inseguimenti continua a dare i suoi dividendi e Tony Scott è il regista giusto per dare ritmo action al racconto. Un passatempo fracassone ma di qualità dove Murphy continua ad imperversare ben spalleggiato dal cast di contorno. Per me, sugli stessi livelli del primo.

Filman  @  05/03/2020 16:16:23
   5 / 10
BEVERLY HILLS COP II è un altro esempio di come la Serie B e la televisione stiano man mano prendendo possesso del cinema d'intrattenimento di massa tra gli anni 80 e gli anni 90.
Basta poco per rendersi conto che la qualità della sceneggiatura non è d'alta scuola: personaggi approssimativi e bidimensionali che non vogliono essere approfonditi, ironia inappropriata e superamento costante del realismo. Essendo questo un episodio intermedio di una saga priva di evoluzioni, facciamo i conti con una trama verticale che accentua la percezione di star guardando la puntata di una serie poliziesca, genere che tra l'altro è andato rinchiudendosi nella serialità già anni prima.
Tony Scott porta al cinema un film poco cinematografico guidandolo con una regia moderna e prendendosi il rischio di indirizzare l'industria hollywoodiana verso una direzione ben precisa.

DogDayAfternoon  @  06/01/2020 17:17:31
   7 / 10
Stesso livello di coinvolgimento rispetto al primo episodio, divertente ed appassionante, con un Murphy contagioso. Più commedia e ironia rispetto al primo, che aveva qualche sprazzo di drammaticità. Molto buona la regia di Tony Scott, in linea con il periodo (riusciresti a datare il film anche solo guardando certe inquadrature).

Bartok  @  14/05/2018 23:23:06
   7½ / 10
Media voti un filino troppo bassa per questo sequel di beverly hills cop, in una bella atmosfera leggera anni 80, il film di tony scott predilige di più l azione alle risate (che comunque non mancano), sempre in forma il simpatico eddie murphy qui ai suoi tempi d oro, non è ai livelli del primo ma comunque è buon sequel di tutto rispetto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/09/2017 13:01:25
   6 / 10
Tornano piu' o meno tutti gli elementi del primo film ma gli sceneggiatori non sono riusciti a rendere il seguito godibile quanto il primo episodio.
Si ride meno pur avendo un Murphy in splendida forma. Si concede piu' tempo all'azione, del resto con Tony Scott dietro la macchina da presa c'era da aspettarselo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/08/2017 20:33:35
   5½ / 10
Dopo il successo incredibile del primo capitolo era pressochè matematico il suo sequel e così fu. La qualità però ne risente e non poco. La storia è diversa ma vengono replicate tutto sommato le dinamiche. C'è molta più azione e meno qualità sull'aspetto puramente comedy. Se l'evoluzione rambesca del Rosewood di Rehinold insieme a quella stanga chilometrica della Nielsen sono le uniche picole novità, il resto delude. Su Eddie Murphy nulla da dire sul suo talento comico, ma già da questo film si inizia a scoprire il lato negativo della sua comicità quando, come in questo caso, viene lasciato a briglia sciolta. Diverte ma a tratti tende ad essere molto irritante.

Qwertyuiop  @  16/08/2017 20:21:00
   8 / 10
Sequel che mantiene il livello del film precedente senza variare granchè, e meno male. Troviamo addirittura i due sbirri che avevano aiutato Ediie Murphy nel capitolo precedente, con un ruolo più consistente, in particolare il più giovane. Solita commedia divertentissima all'americana, con una star di alto livello. Consigliato come il primo.

mainoz  @  19/01/2016 21:47:55
   7½ / 10
Dopo aver visto in ordine cronologico L'Ultimo Boyscout, Top Gun, Una Vita al Massimo, non posso che apprezzare anche questo film di Tony Scott, grandissimo regista e ampiamente sottovalutato. Intrattenimento puro dal primo all'ultimo minuto, un ora e trenta che vola in un attimo, Eddie Murphy al suo meglio, semplicemente uno dei piu' divertenti attori di sempre...la sua risata e' contagiosa! Miracoloso antidepressivo..Nel panorama cinematografico attuale non trovo attori paragonabili..l action inoltre e' molto serio e l ironia scarseggia...difficile trovare un Willis (Die Hard) un Eddie Murphy o un Mel Gibson (Arma letale). L Action moderno e' forse troppo serio anche negli attori..mi riferisco a Vin Diesel o Ryan Gosling
Qualche battuta di Eddie:
"in un altra vita ero musulmano"
"quello non arresta neanche uno che si costituisce"

Oskarsson88  @  06/07/2015 00:15:26
   6 / 10
Troppa poca novità rispetto al primo, anche se Eddy è sempre simpatico. Rosewood troppo gradasso in questo capitolo....

Afatax Ginko  @  19/04/2015 09:27:05
   7 / 10
Leggermente inferiore rispetto al primo, ma resta sempre di buona qualità. Credo che ci sia poco da aggiungere a questo film. Il connubio regia e sceneggiature c'è e gli attori (in parte presenti anche al primo) rispecchiano le stesse valutazione della precedente pellicola. Il punto in meno viene forse da una leggera mancanza di "freschezza". Da vedere comunque sia!

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  16/10/2013 01:23:39
   7½ / 10
Ai livelli del primo, risate a raffica e poi dopo aver visto quelle chiattone schifose nude in'' Paradise : love '' di Seidl la visione di quella topolona della nielsen è stata manna dal cielo!!

Se non scansa la m3rda che le soffoca il cervello? Baciami il kulo? State diventando come me ragazzi, basta solo che diventiate neri, ricci e che vi cresca il caz,zo! Ma sarà difficile ahahahha

giraldiro  @  05/10/2013 00:10:46
   7½ / 10
Media veramente inadeguata per questo piccolo cult anni '80 che reputo perfettamente ai livelli del primo.

Scorrevole e divertente, vale più di una misera sufficienza.

peppe87  @  06/06/2013 01:38:46
   6½ / 10
inferiore al primo ma il finale spacca

ferzbox  @  22/01/2013 12:55:41
   7 / 10
Chi si è preso la briga di creare il secondo capitolo di Beverly hills cop 2?...ma il povero Tony Scott(morto recentemente) che non si fece problemi a ripresentare una nuova avventura di Axel Foley e compagni..
Il nostro poliziotto dalla caratteristica risata si rituffa in un indagine a Beverly Hills per scoprire chi si nasconde dietro l'omicidio di un collega della zona suo amico...e le situazioni esilaranti e piene d'azione ritornano...
Una Brigitte Nielsen abbastanza convincente nel cast,ma nonostante questo film si avvicini molto alla qualità del predecessore, non la raggiunge fino in fondo....ma è sempre divertente rivedere Foley per una seconda volta.

Dom Cobb  @  09/12/2012 22:14:36
   9 / 10
Un sequel irresistibile, strabordante di azione, di una comicità geniale e di situazioni uniche nel loro genere. Tony Scott sostituisce Martin Brest e da a tutto una marcia in più, grazie anche a una trama e a una sceneggiatura di ferro (alla quale ha collaborato lo stesso Murphy). Da vedere assolutamente, una delle migliori commedie d'azione mai realizzate!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/10/2012 11:32:06
   6 / 10
Axel Foley ritorna a Beverly Hills portando con sè la sua risata contagiosa. Anche questo secondo capitolo della serie si rivela un film gradevole in grado di mischiare sapientemente il poliziesco con l'humor. Purtroppo perde un po' in freschezza perchè troppo simile al suo predecessore, nonostante ciò rimane un discreto popcorn-movie.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  26/08/2012 00:55:23
   6 / 10
Più o meno vale il commento fatto per il primo capitolo, ma in forma di mezzo voto in meno.

BlueBlaster  @  24/07/2012 18:59:29
   6½ / 10
Non è come il primo ma ci sta pure questo...

Fifì  @  04/04/2012 02:12:46
   7 / 10
L'ho rivisto oggi per l'ennesima volta e devo dire che, si è nettamente inferiore al capitolo precedente, ma a mio parere non perde molto di valore e lo trovo ben riuscito.

sweetyy  @  13/03/2012 22:41:00
   3½ / 10
Scadente rispetto al suo predecessore... il terzo sarà meglio ignorarlo.

ilgiova  @  27/12/2011 22:13:00
   6 / 10
Sequel assai inferiore al primo. Trama raffazzonata, fatta con poche idee e con lacune evidenti colmate da azione infilata a forza.
Cast meno in forma, ma Murphy è sempre Murphy e alla fin fine le quattro risate che deve procurare arrivano.
Comunque divertente e leggero, infine strappa la sufficienza.

gemellino86  @  19/11/2011 21:33:05
   5½ / 10
Un seguito abbastanza fiacco e povero di contenuti. Le idee latitano e Murphy è meno bravo. Siamo più sull'azione che nella commedia.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  13/07/2010 13:13:05
   7 / 10
Sto vedendo la trilogia al contrario, dal 3 sono passato al 2, e presto visionerò anche il numero 1.
Comunque questa commedia-action è molto simpatica e scoppiettante, Murphy fa davvero ridere.
Certe scene d'azione mi sono piaciute, altre un pò meno.
Comunque la bionda nei panno della terrorista non la vedo molto azzeccata, potevano metterci un altra.
Non male.

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/11/2011 21.49.27
Visualizza / Rispondi al commento
Wally  @  17/06/2010 14:31:24
   8 / 10
Fantastico... Stesso livello del primo! Questo è leggermente più cazzuto e Billy fa scoppiare...

L unica nota di demerito va alla Nielsen che è inguardabile! Sia come donna che come attrice!

Da vedere

edmond90  @  06/03/2010 12:08:44
   4 / 10
Sequel indecente.Come al solito la regia di Scott è pessima e Brigitte Nielsen terrorista non si può vedere!

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  06/07/2009 00:38:54
   6½ / 10
Singolare film polizziesco intrecciato con una vena di umorismo scatenata dagli atteggiamenti sorprendenti e comici del detective Axel Foley.Buona nel complesso la trama anche se abbastanza inferiore al primo film della serie.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/06/2009 14:02:34
   6 / 10
Film d'azione divertente e ben girato. La trama è decisamente poco originale ed è costruita sulla verve di Murphy, a parte questo il film è godibile e ha un buon ritmo. Nulla di eccezionale ma sicuramente guardabile.

kalin_dran  @  30/03/2009 10:04:41
   7 / 10
Un sequel abbastanza divertente e interessante, nonostante non possa essere paragonato al primo.

topsecret  @  27/11/2008 17:15:33
   6½ / 10
Axel Foley ritorna a Los Angeles e ne combina ancora di tutti i colori. Un gradino sotto al precedente, Eddie Murphy non riesce a bissarne il successo. Il suo personaggio scanzonato e dalla battuta pronta, risulta essere troppo ripetitivo. E' comunque una pellicola che si lascia guardare, ma con meno interesse di prima.

DarkRareMirko  @  21/11/2008 23:26:40
   5 / 10
Mediocre sequel, dove il cambio di regia (dal buon Martin Brest a Tony Scott, comunque non uno stupido) si fà sentire eccome, purtroppo.

E' un film che, alla Scarface di De Palma, punta troppo sulle volgarità, sulle esagerazioni, sul suo voler osare troppo.

Si salva un minimo la regia (ma Scott ha fatto di molto meglio) e Murphy stesso, ma è un pò troppo poco sinceraente per poter dare la sufficienza al film.

Classica trovata commerciale mal sceneggiata e generalmente poco curata realizzata solo ed unicamente per poter sfruttare l'enorme successo del primo episodio.
Il terzo capitolo di Landis per fortuna rialzaerà la media.

Vedete questo almeno per poter continuare la linea narrativa.

elmoro87  @  12/11/2008 18:25:49
   7 / 10
secondo me migliore del primo.... questo secondo episodio è piu ricco di action, piu misterioso e piu affascinante del precedente capitolo... Eddie Murphy come al solito non tradisce, anche Ashton e Reinhold buoni nell'interpretazione...

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  27/05/2008 15:02:50
   8½ / 10
riesce a pieno nel suo scopo. divertentissimo e piacevolissimo.

THE_FEX84  @  03/05/2008 17:35:05
   4 / 10
Deludente sequel,che paga una storia dozzinale e grossolana che il regista mette in scena con mano pesante e scarso senso della misura.Murphy fa quello che può cercando di salvare la baracca riproponendo le sue famose battutacce,ma la sceneggiatura è priva di idee,il finale scontato e la fotografia eccessivamente colorata sembra quella dei tristi spot tv degli anni 80.Ridicola Brigitte Nielsen(qui ancora signora Stallone)nel ruolo dell'assassina,complice del disastro collettivo di un film che si trascina fiaccamente,ravvivato qua e là dall'incontenibile parlantina del celebre comico di colore,ancora in forma smagliante e capace di strappare qualche sorriso che può far valere la visione del film.

Kayo  @  24/10/2007 00:45:56
   7 / 10
bello, leggermente inferiore al primo ma murphy se la cava alla grande pure questa volta...

cinemamania  @  16/08/2007 16:52:15
   8 / 10
Continua la saga di Axel bellissimo film.

gustavone  @  16/08/2007 15:19:51
   9 / 10
l'azione anni 80 non la batteranno mai...

leggermente inferiore al primo...ma comunque ottimo...

grande mix azione-divertimento....geniale axel foley...

da vedere...per divertirsi..

tonymastelllo  @  01/06/2007 13:24:19
   8 / 10
Non è ai livelli del primo ma è comunque molto carino!!E poi Eddie anche qui da spettacolo e smalto a tutto il film!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  31/05/2007 18:07:17
   4½ / 10
Seguito flaccido e debole. Ripetitivo nella trama e nei personaggi, perde comunque la frechezza del primo episodio.

Invia una mail all'autore del commento franx  @  15/04/2007 15:36:14
   6½ / 10
Una Brigitte più cattiva che mai, molte comparse, una lieve sonnolenza.
Un poliziesco dal ritmo serrato comunque, sempre guardia e ladri e sempre buoni e cattivi.
Stavolta sono i trafficanti di armi.
Gli stessi tre interpreti principali del primo, lo stesso identico clichè.
Non convincie come il suo predecessore, perde smalto e dinamicità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  01/03/2007 15:07:42
   2 / 10
Mediocre seguito di un divertente filmetto famoso negli anni '80.

Il pessimo Tony Scott sostituisce Martin Brest. Piace ai ragazzini ma è un mediocre riciclaggio.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  09/11/2006 19:59:16
   6½ / 10
Secondo capitolo della seria leggermente al di sotto delle aspettative.
In questo secondo capitolo ritornano le ambientazioni della stravagante Beverly Hills, ma la trama risulta essere un po’ più forzata, pur se non mancano colpi di scene e momenti divertenti che stemperano il ritmo ..ritroviamo qui gli stessi personaggi del precedente film, ed una nuova coppia di cattivi (la banda dell’alfabeto).
Come sempre vi è un buon ritmo nella narrazione e delle trovate spiazzanti, ma è indubbio il fatto che ricalchi molto da vicino l’episodio precedente ..ottima la scena in cui riesce Alex Foley ad entrare in possesso della lussuosa villa, mentre un po’ esagerato mi è sembrato il finale (con la mega sparatoria) nel deserto.
Sempre brillante la prova del protagonista Eddie Murphy (con la sua dirompente irriverenza), così come quella del precedente cast, mentre non mi è apparsa esaltante la prova della nuova cattiva di turno Brigitte Nilsen ..sufficiente la regia di Tony Scott.
Un buon seguito ma indubbiamente inferiore al precedente ..nel complesso cmq godibile!

Hugolino  @  01/09/2006 19:44:04
   7 / 10
Sempre buono, con un Eddi come sempre Straripante.

asile1  @  15/08/2006 11:39:03
   9 / 10
Eddie e' sempre Eddie
EhEhEhE

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  22/10/2005 13:37:20
   6 / 10
calcando il successo del primo episodio si cerca di dare vita a un filone che in realtà sembra diventato un telefilm

werther  @  16/09/2005 12:42:03
   6 / 10
E' un buon sequel, magari un pò ripetitivo ma eddie non stanca e la trama regge. Meglio il primo comunque.

bon_  @  16/03/2005 10:46:18
   7 / 10
Non ai livelli del primo ma comunque si fa vedere...

IL FEX  @  17/01/2005 21:43:38
   4 / 10
Deludente sequel,che paga una storia dozzinale e grossolana che il regista mette in scena con mano pesante e scarso senso della misura.Murphy fa quello che può cercando di salvare la baracca riproponendo le sue famose battutacce,ma la sceneggiatura è priva di idee,il finale scontato e la fotografia eccessivamente colorata sembra quella dei tristi spot tv degli anni 80.Ridicola Brigitte Nielsen(qui ancora signora Stallone)nel ruolo dell'assassina,complice del disastro collettivo di un film che si trascina fiaccamente,ravvivato qua e là dall'incontenibile parlantina del celebre comico di colore,ancora in forma smagliante e capace di strappare qualche sorriso che può far valere la visione del film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net