ghost world regia di Terry Zwigoff USA, Gran Bretagna, Germania 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ghost world (2001)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GHOST WORLD

Titolo Originale: GHOST WORLD

RegiaTerry Zwigoff

InterpretiThora Birch, Scarlett Johansson, Steve Buscemi, Brad Renfro

Durata: h 1.51
NazionalitàUSA, Gran Bretagna, Germania 2001
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2002

•  Altri film di Terry Zwigoff

Trama del film Ghost world

Enidd e Rebecca sono due inseparabili amiche che trascorrono l'estate facendo tiri mancini alla gente. Quando prendono di mira Seymour, però, Enid si pente e decide di aiutarlo. Tra loro nascerà qualcosa di speciale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,40 / 10 (43 voti)7,40Grafico
Voto Recensore:   8,50 / 10  8,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ghost world, 43 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  18/04/2024 12:09:30
   8 / 10
Commedia che ad un primo acchito potrebbe sembrare fantasiosa e leggera si rivela invece fonte di spunti più riflessivi e maturi .
Punti di forza sono l'ambientazione dallo stile fantasy e il dualismo tra le amiche Birch / Johansonn l'una più cinica e sognatrice l'altra più concreta e affabile .
Sono proprie le interpretazioni delle ragazze , unite a quelle di un vero professionista come Buscemi a rendere il film una delle commedie migliori di fine millennio .
La Johansson diventerà una superstar del botteghino , la Birch sceglierà solo le produzioni che ritiene interessanti non snaturando quella sua indole indie che ha pervaso tutta la sua carriera.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  27/08/2023 12:18:56
   7½ / 10
Due diciottenni nella provincia americana di fine millennio. Ritratto tragicomico di un microuniverso visto con gli occhi della confusione tardo adolescenziale. Bel film.

alesfaer  @  19/09/2014 15:13:29
   7 / 10
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/09/2014 15:11:27
   7½ / 10
Zwigoff è meno cattivo di Solondz (Fuga dalla scuola media) ma al pari di quest'ultimo riesce a fotografare con una certa originalità d'esposizione e senza essere banale quei momenti di passaggio in cui si ridiscute tutto, in primo luogo amicizie consolidate negli anni di cui sia ha la percezione netta di un percorso finito. Vengono ridiscussi e rielaborati vecchi e nuovi obiettivi senza in fondo avere idea di cosa fare di preciso. Si scopre che le sirene del mondo adulto non sono altro che un mondo pieno di insicurezze e di idiozie ancora peggiore di quello adolescenziale. Inoltre la pellicola ha un look veramente particolare con questa sua miscela di vintage e contemporaneità, un collage indefinito come le aspirazioni di Enid. A suo modo divertente, ma anche estremamente amaro e malinconico. Bella la sequenza finale.

Manticora  @  11/08/2014 11:59:08
   8 / 10
Non è la solita commediola sentimentale, ma uno spaccato della vita di due adolescenti, Enidd(Thora Bitch) e Rebecca(Scarlett Johanson, quando non era ancora una star) la prima è disincantata, critica, a tratti pestifera, scocciata, inconcludente con i ragazzi( pensa che siano tutti stupidi) attratta da uomini maturi. Rebecca è più positiva, meno sognatrice e con i piedi per terra, e nonostante litigi e incomprensioni sono grandi amiche.
Si muovono in un mondo inconcludente, in cui i maschi li importunano pensando solo a deflorarle, cercando si colpirle con pseudo gruppi rock incapci e inconcludenti. Il padre di Enidd è un buon uomo, ma che nonostante ami la figlia non l'ascolta minimamente, alla fine il film tratta la condizione di insoddisfazione di Enidd, che non riesce a trovare il suo posto nel mondo, poichè slegata da qualunque convenzione sociale, come convincere i clienti a prendere confezioni più grandi di popcorn al burro. Infine l'autobus per un non luogo sarà l'unico rimedio a tutto. Steve Buscemi è perfettamente calato, un uomo un pò chiuso, timido, ma di buon cuore, che cerca di farsi ascoltare, ma soffre il fascino di Enidd, alla fine anche lui ha il suo spazio, film a tratti surreale, ma gradevole.

MonkeyIsland  @  02/07/2014 17:06:26
   6½ / 10
Sotto la patina di film adolescenziale questo Ghost World offre tematiche importanti e molti spunti alla riflessione senza mai perdersi in inutili sermoni.
Le due ragazze sono ben tratteggiate nonostante di solito non apprezzi avere personaggi agli antipodi e riescono a mantenere alto il ritmo fino alla prima metà che cala pian piano fino a una quasi staticità.
Ottima la Birch che offre la sua migliore performance in carriera e buona la regia di Zwigoff anche se l'ho apprezzato molto di più nel successivo Babbo Bastardo.

Lory_noir  @  20/10/2013 10:51:29
   7 / 10
Interessante commedia dai toni amari con qualche scena veramente incisiva.

clint 85  @  08/12/2012 02:34:59
   6½ / 10
Onesto film che mascherato da commedia va ad affrontare tematiche importanti.
Si lascia comunque guardare per lunghi tratti piacevolmente anche se non gli ho trovato nulla di trascendentale.

Invia una mail all'autore del commento scrib0  @  28/07/2012 11:59:00
   9½ / 10
<<Umanità, mi stai sul ***** da sempre>> Charles Bukowski....Bel film..

TheLegend  @  23/07/2012 01:19:50
   7½ / 10
Geniale in alcune parti,cala un pò in altre.
Bello il modo di ironizzare sugli aspetti negativi della cultura americana.
Personaggi e dialoghi fanno la differenza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR HollywoodUndead  @  14/07/2012 16:08:10
   8½ / 10
Film che ho trovato magnifico e che mostra come l'amicizia sia un sentimento mutevole. Tra fantasia e realtà Terry Zwigoff ci mostra la vita incasinata di Enid che per gioco o per sopperire alla noia tenta in tutti i modi di trovare una fidanzata all'imbranato Seymour. Come già detto nella recensione, è un film ben fatto che riesce a regalare ottimi momenti di intrattenimento misti a momenti di riflessione su svariati temi.
Ottimo ritmo e ottima sceneggiatura che mette gli attori (in particolare Thora Birch e Steve Buscemi) nella condizioni di esprimersi al meglio.
Curato, semplice e accattivante, c'è poco altro da aggiungere a questa commedia piacevole di Zwigoff.

Vi rimando alla recensione, grazie.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/07/2012 00.34.12
Visualizza / Rispondi al commento
Zanibo  @  19/03/2012 10:10:52
   7½ / 10
Una commedia che fa solo sorridere, con personaggi leggermente stereotipati, ma dialoghi e situazioni realistiche al 100%. Ha una atmosfera particolare e unica che poco a poco prende e ne fa un film unico nel suo genere.

Oskarsson88  @  12/08/2011 11:43:07
   6 / 10
L'idea e i propositi sono buoni, una riflessione sulla solitudine ed il problema dell'integrarsi mascherati da commedia, a tratti un po' adolescenziale, compici le due protagoniste, a tratti meno. Non so, quello che ne è uscito fuori mi ha abbastanza annoiato nonostante le tematiche importanti, come dire, non mi ha per niente preso. Resta comunque un discreto lavoro, ma io non lo consiglierei...

7HateHeaven  @  05/10/2010 10:27:27
   6½ / 10
La definirei una commedia sul disagio. Da una parte lo smarrimento giovanile della protagonista,anticonformista e fuori dagli schemi, dall'altra quello di un 50enne che non si è mai inserito nella ''società normale''. La storia è appunto l'incontro fra queste due realtà fuori dagli schemi.
L'idea non è male, ma il film è molto lento e senza grossi spunti, a tratti diventa quasi documentaristico delle situazioni.
Apprezzabile il finale anche se il magnifico Buscemi qua non è alla sua migliore interpretazione.

goodwolf  @  05/01/2010 13:05:53
   7 / 10
Una commedia intelligente, fuori dagli schemi e arguta, con ottimi interpreti.
Certo, il ritmo non è proprio incalzante, ma il film si fa apprezzare per tanti altri aspetti.

Febrisio  @  19/09/2009 00:59:51
   8 / 10
Bel film!

Io qui dentro non ho visto qualcosa che tratti solamente un problema adolescenziale, ma qualcosa che fa parte della vita di ieri, oggi e domani. Crescendo ci facciamo il callo, forse è questo il fatto...

Se dovessi usare un solo aggettivo per definrilo:
Essenziale!

Il film colpisce il bersaglio, e a questo punto è lecito chiedersi:

Quanto dobbiamo essere soli per sentire/capire/essere noi stessi?
Quanto dobbiamo non essere se stessi per essere qualcuno? (perlomeno per gli altri)
Quanto dobbiamo possedere l'anima gemella per solamente levarci di dosso sta maledetta sensazione di solitudine?

Bah per sentirmi meno solo e più normale posso definire un mio motto:
"Se piace a tutti, piacerà anche a me! (ovvio)"
Insomma o la pensi come tutti o sei fuori dal giro (del mondo)! :)


I pezzi migliori:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

I peggiori:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  18/09/2009 17:10:40
   8½ / 10
Non saper cosa fare, quando ciò in cui riesci meglio non è apprezzato e comunque non ti darà da vivere. Amicizie difficili, mondi di paccottiglie. Insopportabile un mondo in cui una persona non di mondo non possa essere felice. E allora si cerca di prendere quell'autobus che non arriva mai, aspettando su una panchina. Per andare non si sa dove.. ma sapendo fin troppo bene cosa si lascia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  25/08/2009 19:27:59
   8 / 10
E' sempre difficile raccontare di drammi esistenziali, o se vogliamo usare un linguaggio più semplice, di problemi psicologici. Ancora più difficile se si trattano temi adolescenziali. Curioso come spesso i film che maggiormente raggiungono questo obbiettivo sono quelli più semplici. Ghost World non è un coktail palloso di nozioni inutili, è la vita. Certo è tutto inventato, ma la sensazione di esserci in qualche modo passati anche voi, in quello che accade a Enid, è palpabile. Un piccolo capolavoro. Se avete un palato fine, non perdetelo.

Invia una mail all'autore del commento Enora  @  31/07/2009 05:22:10
   4 / 10
Sono la prima a dare un voto negativo a questo film..
L'ho trovato assolutamente sconclusionato, si lascia guardare ma rimane lì, non cresce mai..mi ha lasciata assolutamente insoddisfatta..e con un cattivo stato d'animo aggiungerei..
Non mi spiego proprio tutte queste valutazioni positive..
Mah..

7 risposte al commento
Ultima risposta 24/09/2009 05.30.33
Visualizza / Rispondi al commento
leonida94  @  24/06/2009 23:17:29
   7½ / 10
Che dire ?? Hanno già detto tutto!!!
Mi aspettavo una semplice commedia, invece mi sono ritrovato a vedere un prodotto amaro con risvolti drammatici. Racconta in modo cinico e cattivo la strana storia di una teenegers (bravissima Birch) e dei roccamboleschi avvenimenti a cui viene sottoposto.
Un film difficile con una metafora di besa complicata e interpretabile.
Ma come agli altri mi ha lasciato una strana sensazione, come di incompletezza.
Bel prodotto, comunque, con una giovane Johansson e un calato Buscemi.
Mi aggrego alla media.

7 risposte al commento
Ultima risposta 25/06/2009 16.41.49
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  09/02/2009 21:01:45
   7½ / 10
Sostanzialmente d'accordo con il bravo INFERIORE, questo film lascia trasparire una certa velata inquietudine che rende la storia più credibile ed apprezzabile. Lo smarrimento e le normali incertezze quando si viene chiamati a vivere una nuova sconosciuta avventura come il passaggio nell'età adulta e le conseguenze che ciò comporta, in questa pellicola viene rappresentato in maniera intelligente, senza caricare troppo la banalità dell'incoscienza giovanile delle protagoniste. A proposito di protagoniste, molto brave la Birch e la Johansson già di una bellezza imbarazzante. Un plauso anche all'ottimo Buscemi, molto calato nel ruolo.
Un film interessante interessante e godibile.

3 risposte al commento
Ultima risposta 10/02/2009 04.08.43
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/02/2009 20:17:56
   6½ / 10
Film che non mi ha convinto del tutto, anche se resta una discreta commedia. Ottimo Steve Buscemi!

inferiore  @  07/02/2009 02:53:15
   7½ / 10
Mi trovo spiazziato dopo la visione del film in questione.
''Ogni medaglia ha due facce'' e credo che ''ghost world'' impersoni al meglio questo modo di dire.
Ci troviamo davanti a una pellicola all'apparenza godibile e divertente ma altrettanto molto profonda. Un racconto amaro, una metafora condivisibile o meno, di difficile interpretazione. Mi trovo in difficoltà ad assegnargli un voto, le prove degli attori sono più che ottime grande Buscemi, ma sopra il sette e mezzo non riesco a spingermi, pur essendo consapevole della qualità del film.

everyray  @  07/10/2008 18:20:30
   7½ / 10
Uno studio sull'alienazione e sulle false ambizioni!
La sola presenza di Buscemi mi ha fatto piacere questo film e devo dire che tocca un argomento molto più diffuso di quanto si possa immaginare,la solitudine!
DA VEDERE!

Max78  @  14/02/2008 18:56:59
   10 / 10
Non so se Ghost world sia il film perfetto da meritare 10, quello che posso dire
a mia discolpa è che raramente ho visto una commedia così cinicamente spietata nell'analisi della razza umana, facendo pieno centro nel bersaglio.

Attori decisamente ottimi, regia essenziale, molto carine anche le musiche.

In un mondo dove la stupidità regna sovrana, e gli imbecilli ci sguazzano come oche, le persone sensibili e intelligenti possono sentirsi come "pesci fuor d'acqua"
Ora decidete voi se sedervi e aspettare un'autobus che potrebbe anche non passare,o diventare parte della massa"uno di loro" un fantasma.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  17/12/2007 12:36:42
   8 / 10
Il film di Zwigoff non appartiene al circuito indie della commedia americana,ma e'un dramma che ha come filo conduttore l'amicizia tra Enidd e Rebecca,due ragazze in fuga verso una maturita'definitiva,lontane da quella realta'urbana sempre piu'irriconoscibile...Ghost World e'una pellicola priva di cliche',le gag messe in scena scadono sempre nell'amarezza e nel cinismo(marchio di fabbrica del cinema firmato Zwigoff),zero spettacolarizzazioni dei fatti,per un prodotto deprimente e illuminante,amaro e carico d'inquietudine,efficace e costruito alla perfezione.
Fantastiche Thora Birch(gia'vista nel film di Mendes "American Beauty")e Scarlett Johansson,grandioso come al solito Steve Buscemi.

Aletheprince  @  13/11/2007 23:40:34
   7½ / 10
Due lolite maliziose e ciniche si prendono gioco dei soggetti più strampalati e "idoti" della città.... Ma il destino vuole che lo s****to Seymour, ignara preda di uno scherzo delle ragazze, divenga ben presto, con i suoi modi pacati, anticonformisti e fuori dagli schemi, un punto di riferimento per Enidd, la più "anarchica" fra le due giovani, sino a sconvolgerle la vita, i sogni, le aspettative. Fra malinconici "amarcord" di vecchi vinili blues, manifesti anni '50 e feticci di un mondo andato (la chicca è l'omaggio all'opera 8 e mezzo di Fellini), questo film trascina con un andamento a tratti divertente, a tratti irriverente, ed a tratti mesto e malinconico, un po' come la mutevole e vorticosa anima della turbata Enidd, alla ricerca di quel pullman tramite il quale poter fuggire via e, finalmente, aprire le ali della maturità.

benzo24  @  14/10/2007 12:13:05
   7½ / 10
questo invece si che è un piccolo capolavoro.

Mizoguchi  @  14/10/2007 11:38:18
   10 / 10
Un film da vedere e rivedere, Zwigoff riesce a toccare insieme le vette del divertimento e dell'amarezza pura.
Il suo mondo fantasma è popolato di fantasmi, di persone che vivono a finto contatto con gli altri, che non si vedono, non si capiscono.
Un mondo dove i rapporti umani sono destinati all'incomprensione, allo sfibramento...
Una sorta di limbo coloratissimo e apparentemente spassoso, in cui ognuno è bloccato nelle sue manie, nella sua incapacità di esprimersi, alcuni prendono la via del conformismo, come Rebecca che in fondo non avendo pretese si crea un avvenire classico casa/famiglia.
Enidd non vuole conformarsi, è più determinata, anche se non sa quel che vuole esattamente, o almeno crede di saperlo ma cambia sempre idea (come quando vuole vendere le sue cose rendendosi poi conto che non vuole separarsi da nulla).
L'amicizia/amore con Seymour (Steve Buscemi, semplicemente mitico) non è ben definita, non si capisce esattamente cosa sia, e purtroppo non ha la forza di emergere dal mondo che la circonda.
Poi c'è un pullman che non passa che tutti credono sia essere l'unica cosa fantasma, il frutto della fantasia di un vecchio pazzo che aspetta perennemente, ma che sia forse quella l'unica ancora di salvezza per giungere ad un mondo che possiamo sentire veramente nostro?

luca2012  @  11/07/2007 11:02:17
   7½ / 10
Film davvero carino, da vedere. E poi Steve Buscemi è sempre un grande.

shogun  @  30/06/2007 21:23:16
   6 / 10
se la cava, ma non rimane granchè.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  01/12/2006 20:51:09
   7 / 10
SCARLETT TI ADORO!!
questo film è tratto da un fumetto e forse ne mostra alcuni limiti, ma tutto sommato è un film carino e poco conosciuto con due ottime, promettenti nonche formose attrici

Ironkarlo  @  31/07/2006 16:18:08
   9 / 10
ottimo film. bellissimo.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  17/07/2006 11:19:52
   8 / 10
Film di nicchia davvero delizioso con personaggi surreali e fuori dal mondo.Ben interpretato da Thora Birch reduce da American Beauty e da una allora semisconosciuta Scarlett Johansson.Il film è tratto da un fumetto.Bellissimo anche il personaggio del mitico Steve Buscemi.

delacroix  @  22/12/2005 20:43:47
   7 / 10
Film molto originale, insolito, vale la pena vederlo. Tutti bravissimi i protagonisti, d'altronde Steve Buscemi non lo conosce nessuno , ma se vedi una sua foto: "Ah, ma è quello? " - indimenticabile...che faccia! E Scarlett (bellissima!) e Thora (bravissima!) completano l'opera...
Film lento denso di umorismo cinico e spietato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  02/11/2005 16:20:37
   6 / 10
Non conosco il fumetto da cui è tratto,sicuramente è un film interessante dotato di un notevole cinismo è amaro, ironico,cattivo l'intento è di mettere in luce l'anima delle due teenager protagoniste,la prima (l'ottima Birch) totalmente insoddifatta e disillusa alla ricerca di continue emozioni,quasi a scuotere la sua apatica vita famigliare,la seconda,invece,molto piu' pratica e matura,alla ricerca di basi solide su cui poggiare il proprio futuro.La pellicola pero' mi è risultata in alcuni punti un po' troppo statica e ammetto che ha finito con l'annoiarmi.Sicuramente il regista ha fatto un buon lavoro,confermato dal successivo film,lo scorrettissimo "Babbo bastardo".Molto bravi gli attori,la gia' citata Birch,per continuare con il sempre valido Buscemi e la Johansson ormai diventata una star a tutti gli effetti.Degne di note le ambientazioni,un po' retro',realizzate veramente bene...In sintesi Ghost world mi ha spiazzato,da qui il voto non eccelso,ma forse era proprio questo l'intento di Zwigoff...

marco86  @  16/03/2005 18:42:08
   7 / 10
Un film cinico cinico che in pratica fà satira di qualsiasi aspetto della vita americana.Steve Buscemi come al solito,da solo varrebbe la visione.Ma sono molto brave anche le due ragazze,in particolare la mora.

albyhfintegrale  @  30/01/2005 21:23:30
   7 / 10
bel film, davvero....non eccezionale, ma si lascia guardare senza annoiare minimamente e da qui il buon voto

è un po' strano per dir la verità...se c'è qualke significato nascosto io però nn l'ho capito....

Virna  @  05/09/2003 23:33:33
   7 / 10
Molto carino a mio avviso, forse è un po' più indicato a un pubblico adolescente.

Invia una mail all'autore del commento Nemo_73  @  13/07/2003 16:41:23
   7 / 10
Devo dire di non conoscere per niente il fumetto, e forse è meglio così! E' un film piuttosto insolito, ma senza dubbio valido! La sceneggiatura è buona ma in alcuni punti l ho trovata un pò sfilacciata, buona la recitazione di Buscemi e delle due attrici, il cinismo delle due è veramente pungente! Altro che la finta cattiveria di Io Me & irene o Amore a prima svista!! Il finale è triste ma realistico come può essere un film del genere

shamrock  @  16/06/2003 16:02:48
   7 / 10
è in realtà un 7 e mezzo.... acuto, e più umano del fumetto che è per così dire.... più "spietato" .... vale la pena di leggerlo

Invia una mail all'autore del commento bethel  @  09/05/2003 14:04:24
   7 / 10
mi è piaciuto,mi ha fatto divertire con la sua amarezza...carino...

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  01/04/2003 23:43:32
   7 / 10
Nonostante il film non mi abbia convinto in qualcosa, mi piace e credo che il voto se lo meriti. Non male anche l'interpretazione della Birch, ma per capirlo meglio bisognerebbe leggere il fumetto.....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net