suicide squad regia di David Ayer USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

suicide squad (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SUICIDE SQUAD

Titolo Originale: SUICIDE SQUAD

RegiaDavid Ayer

InterpretiMargot Robbie, Joel Kinnaman, Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Raymond Olubawale, Scott Eastwood, Viola Davis

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di David Ayer

Trama del film Suicide squad

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,42 / 10 (98 voti)5,42Grafico
Miglior trucco e acconciatura (Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini, Christopher Nelson)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior trucco e acconciatura (Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini, Christopher Nelson)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Suicide squad, 98 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  18/08/2016 00:42:39
   6½ / 10
Trattandosi di un film su supereroi tratto da fumetti, direi che non ha tradito particolarmente le mie aspettative. Raramente le trame sono scritte con gran cura e quasi tutto viene puntato sui personaggi e sull'azione/effetti speciali. Questo film soffre dei tagli, dei rimontaggi e del girato aggiunto che la produzione ha imposto dopo il flop di Batman vs Superman: il risultato è una pellicola sbilanciata praticamente in tutto. Bravo Leto a reinventare il Joker per una terza volta (qui preso dalle sue graphic novel più malate) e niente male Smith e la Robbie (un po'troppo spinta dalla produzione però) così come un paio di sorprese nel resto della squadra. Insulsi ed inutili invece più di un comprimario. Colonna sonora bellissima che, come tutto il resto, cede nell'ultima parte. Il finale è davvero tirato via. Tante cose hanno poco senso o non ne hanno affatto, come in quasi tutti i film di questo genere.

corey  @  18/08/2016 00:09:06
   7 / 10
Avevo letto recensioni poco lusinghiere su questo Suicide Squad, invece è esattamente ciò che mi aspettavo, un film che vale la pena di vedere senza gridare al capolavoro perché non ha neanche la pretesa di esserlo. Harley Q e Deadshot spiccano sul resto della compagnia, la trama è fin troppo lineare e senza picchi, i personaggi sono poco caratterizzati e anche la strega incantatrice non convince fino in fondo. Per il resto ottima colonna sonora, il Joker di Leto ci sta perché lui è bravo anche se reggere i confronti con gli altri più popolari di Nicholson prima e Ledger poi è praticamente impossibile.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  17/08/2016 16:25:15
   7 / 10
Superiore alla media dei film superoistici. Sviluppo della trama banale. Ottime interpretazioni. Non annoia di certo.

biagio82  @  17/08/2016 12:43:24
   8 / 10
bellissimo film.
troppo veloce all'inzio,ma dall'inizio della missione il film si equilibra belle le scene d'azione e l'interpretazione di tutti gli attori,soprattutto della robbie e smith ma su tutti spicca una Viola Devis glaciale e spietata in grado di tenere a bada tutti questi bad guys.
incredibilmente al contrario di quello che ho letto in altri commenti non si copia la marvel con battutine e caratterizazioni leggiere,anzi harley quinn,il personaggio che poteva essere il più cartonesco è invece quello più malato e disturbante,sebbene sia presente un po di umorismo credo sia dovuto solo al fatto che i personaggi lo permettano senza essere imposti per forza di cose e questo,per me,è un punto a favore in più.
insomma un film che merita davvero essere visto

GreatJohn96  @  17/08/2016 11:45:59
   8 / 10
Filmone che sfodera tutte le sue potenzialità nell'intrattenimento, facendolo in modo assurdamente fantastico! Quindi non aspettatevi un film profondo, con una storia seria e pieno di caratterizzazioni qua e la! Buono il cast, buona la prova degli attori e finalmente un po' di ironia! La DC ha capito, sarà un miracolo?? Spero di si! Bravo Ayer! Da vedere!

P.S. Il Joker ci sta tutto, al contrario di come dicono tanti.

Yawgmoth  @  16/08/2016 14:57:16
   7½ / 10
Provano ad allinearsi allo stile marvel e i miglioramenti si vedono subito... più lineare più spensierato più semplice e meglio realizzato rispetto ad altri prodotti DC.. promosso a pieni voti sperando che anche i futuri film saranno sulla linea di suicide squad.

outcast  @  15/08/2016 10:29:26
   5 / 10
L'universo DC che fa il verso a quello della Marvel. L'ostentazione del fattore "bad guys" con cui questo film voleva a tutti i costi caratterizzare sé stesso, si traduce in buonismo e battutine esattamente identici a quanto già proposto dai bravi cuginetti avengers. Obiettivo, ricerca di un'identità propria: fallito.

julius422  @  15/08/2016 01:51:47
   7 / 10
Personalmente non mi è affatto dispiaciuto come film.

Prima parte meglio della seconda, si è preferito puntare più su azione che sulla trama, molto semplice...ma essendo un film fumettistico ci può anche stare.

se pur per poche scene, il joker di leto non era male...certo dopo l ottima interpretazione vista nel cavaliere oscuro era difficile fare meglio ma sono 2 film diversi...fatto bene il personaggio di harley queen e deadshoot, un po' meno gli altri.

Nel complesso non un capolavoro, ma un buon film fumettista d azione.

Norgoth  @  14/08/2016 23:29:16
   7 / 10
Partita con le più basse aspettative a riguardo di Suicide Squad (non tanto per le opinioni lette su internet, di cui poco mi interessa, ma proprio perché non sapevo bene di cosa potesse trattarsi visto il trailer un po' confusionario), direi che mi sono decisamente divertita.
Ritmo sostenuto dall'inizio alla fine, alcuni personaggi davvero ben curati, su cui spicca l'eccezionale Margot Robbie che non poteva rendere in miglior modo Harley Quinn. Non la si potrebbe immaginare diversamente, è lei. Ottimo anche Will Smith.
La colonna sonora è davvero buona ed adatta ad un film tutto-azione di questo genere.
Di certo non è esente da difetti, quali una trama senza guizzi originali (ma trovatemene uno che lo sia, oggigiorno) un po' confusionaria in certi punti, saltare di palo in frasca non è proprio il massimo della vita, soprattutto per quel che riguarda lo sviluppo dell'Incantatrice (interpretata discretamente da Cara Delevingne). Diremo che proprio il villain è la parte più debole, una sorta di "Regina dei Dannati" in salsa DC, ma d'altronde questa è la caratura dei cattivi odierni (vedi quasi tutti i film del nuovo corso Marvel/Disney), quindi ci accontentiamo.
Certi personaggi non sono stati poi sviluppati troppo bene o forse sono fin troppo di contorno, come Croc o El Diablo, che si fa vedere davvero solo nell'ultima parte. Per non parlare del ruolo marginale di Joker/Jared Leto, ridotto ad una comparsa. Peccato, comunque, perché Leto con qualche accorgimento sia attoriale che estetico potrebbe dire benissimo la sua a riguardo, senza far rimpiangere il caro estinto Heath Ledger. Magari nei futuri sviluppi cinematografici DC dirà la sua, e forte.
Comunque ci si diverte e tanto, l'attenzione resta alta per tutto il film e il tempo nemmeno ci si accorge che scorra, soprattutto paragonato ad altri film supereroistici recenti.
Ci si fa anche delle sonore risate, sicuramente più genuine dei risolini tirati che strappano le battute da minorati mentali presenti nei film Marvel/Disney (mi spiace di puntare sempre gli stessi, ma gli ultimi film non li ho proprio digeriti :D ).
Per me va visto prima di giudicarlo, meglio se al cinema.

Bartok  @  14/08/2016 20:48:42
   4 / 10
Decisamente una delusione questo "Suicide Squad", uno dei film più pompati e pubblicizzati del 2016, si rivela invece pessimo sotto molti punti di vista; del cast si salvano solo margot robbie e will smith che danno carattere ai propri personaggi pur senza interpretazioni indimenticabili (bravo anche jay hernandez nei panni di el diablo), jared leto difficile da giudicare nei panni del joker, compare solo per pochi minuti, il resto lasciamo perdere soprattutto cara delevigne pessima attrice..trama e sceneggiatura confuse e praticamente inesistenti e anche gli effetti speciali non sono granchè, unica nota positiva la colonna sonora ricca di buoni pezzi ma che non basta assolutamente a risollevare le sorti del film..
Incredibile come nonostante molti difetti questo film, vuoi per il genere o per il periodo in cui è uscito, stia incassando parecchi milioni in tutto il mondo..ma assolutamente non vale la pena pagare per vedere questo confusionario e scadente lavoro.

MadMax1992  @  14/08/2016 16:40:48
   7½ / 10
Vado controcorrente: il film è ottimo!
Ayer si dimostra a suo agio nel fondere l'estetica tipica dei film DC con i temi che aveva già trattato in Fury (probabilmente il migliore tra i suoi film) e Sabotage (quello peggiore).
Il risultato è un film sicuramente riuscito.
Un film privo di inquadrature alla Zack Snyder, con un estetica non particolarmente ricercata e con una trama non particolarmente ispirata (e che non va al di là di un mero pretesto per mettere insieme i personaggi della Suicide Squad) ma che ha l'indubbio pregio di divertire senza prendersi mai troppo sul serio (risultando per certi versi molto più affine al tipico film Marvel).
La prima parte è strepitosa (con presentazioni dei personaggi semplicemente perfette), la seconda leggermente sottotono (con il classico susseguirsi di scene d'azione che portano al climax finale).
Il film, nel suo complesso, resta però godibile per tutta la sua durata con ottime interpretazioni (Margot Robbie è nata per fare Harley Quinn) e un Will Smith più in forma che mai.
L'unica nota stonata? il Joker!
Jared Leto canna completamente l'interpretazione del Joker (la cui presenza è comunque del tutto inutile ai fini dello svolgimento della trama) privandolo di tutta la sua follia.
Una menzione per la colonna sonora: spettacolare e infarcita di pezzi che non ti aspetti.

john doe83  @  14/08/2016 16:01:44
   6½ / 10
Film con una trama molto basilare, quasi inesistente che comunque intrattiene e mai annoia nella sua durata di due ore.
La colonna sonora è molto varia e apprezzabile.
I persanaggi sono caratterizzati abbastanza discretamente, soprattutto i due principali e cioè Deadshot e Harley Q.
Il Joker si vede poco (come già si sapeva) ma intriga, J.Leto è stato bravo.
Inutile il cameo di Flash mentre Batman anche se per pochi secondi fa sempre la sua sporca figura.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/08/2016 13:14:03
   5 / 10
L'unico film che ha creato attese in questa estate 2016 finalmente è uscito.
Visto immediatamente per i primi 20/30 minuti mi ha entusiasmata con il ritmo, alcuni (assolutamente non tutti) personaggi e con gli effetti speciali; peccato che poi manchi una storia solida che faccia venir voglia di seguire con attenzione il tutto. Inoltre alcuni personaggi restano marginali o deludono comunque le aspettative come il Joker di Leto. Brava Margot Robbie.
Peccato, mi aspettavo qualcosa in più.

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/08/2016 13.34.05
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  14/08/2016 11:09:15
   6 / 10
Il film basati sui fumetti Dc Comics hanno il pregio che tendono a caratterizzare un pò di più i personaggi delle loro trasposizioni cinematografiche rispetto alla Marvel che invece cerca più il colpo ad effetto con la cgi, gli effetti speciali e l'azione, a discapito però della storia.
Quest'ultimo progetto è una via di mezzo, frà lo stile dc e quello marvel.
I personaggi sono caratterizzati benino, ma essendo molti viene sintetizzata (a volte in modo un pò banale) la storia di ognuno, inframezzando questi ricordi di vita passata con flashback, intrecci che a volte penalizzano un pò la fluidità della sceneggiatura e la grafica che appare un pò troppo trash e sopra le righe, anche se tirando le somme ha un suo perchè.
L'azione c'è nella misura giusta e pure gli effetti speciali, alcuni degni di nota.
Ma il centrifugato di idee, non da mai una chiara sensazione di chiusura del cerchio narrativo... Le pazzie dei personaggi (quelle del Joker, un mediocre Jared Leto, e della compagna Margot Robbie, invece molto in parte) non aiutano di certo a dare un senso compiuto al film.
Peccato perchè se fosse stato un pò meno fantasy e un pelo più realistico poteva essere un gran bel prodotto, perlomeno da 1,5 voto in più.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/08/2016 11.56.34
Visualizza / Rispondi al commento
mikeP92  @  14/08/2016 03:07:09
   6 / 10
Avevo basse aspettative e mi sono dovuto un po' ricredere ma comunque non si va oltre la soglia della decenza. Il ritmo è sostenuto e ci si diverte a visionarlo, la trama è buona, i personaggi sono accettabili anche se a parte Harley Quinn e El Diablo gli altri sono abbastanza piatti e non sopporto il fatto che Will Smith debba mettere sempre il suo "umorismo" in ogni ruolo che interpreta ma fortunatamente in questo film si contiene. Le colonne sonore sono buone ma l'inserire tutte quelle famose canzoni di fila è stata una grossa forzatura. Resta l'amaro in bocca soprattutto per questo nuovo Joker il quale è ben interpretato ma si vede troppo poco ed eccede in tamarraggine. Non sarà nulla di memorabile però si lascia guardare.

TreAsterischi  @  14/08/2016 00:15:51
   4½ / 10
Il pg 13 è il minore dei problemi in questo film... e sto rivalutando Snyder...

Basterebbe questo incipit a riassumere tutti i problemi di SS, ma dirò qualcosa in più...
Non ci sono spoiler, perchè non essendoci alcuna trama o colpo di scena non c'è nessun pericolo di spoilerare chissà chè... e anche questo è grave!

Snyder prendeva una serie di scene ***** e le incollava una dietro l'altra con lo sputo, ottenendo un film senza senso, ma visivamente spettacolare!
Ayer è un cane maledetto che incolla tra loro scene poco *****, girate male e dialogate peggio per due ore di fila! >_<

Andiamo con ordine
Trama: Incantatrice è un'entità Demoniaca Azteca, risvegliatasi in questo mondo per conquistarlo e distruggerci! Ergo compare al centro di "anonima metropoli americana da distruggere in un cinecomis numero 45" , ne stermina l'intera popolazione con una Maggicabula e resuscita tutti sottoforma di zombie fatti di ghiaia animata magicamente in GC posticcia... Quindi la Waller invia la Squadra Suicida sul posto per fermare il casino...
Ops, ma il pubblico non sa chi è la SS e chi ne fa parte... no problem! Eccovi lo spiegone!!
Parte una grandinata di falshback sconnessi totalmente a caso in cui ci mostrano il Joker di Leto che seduce la Dottoressa Quinzel (o meglio, fotogrammi che rimandano alle vignette di Mad Love, perchè non sentiamo nessuna sessione psichiatrica da cui si capisca come Harley si sia innamorata...)... vediamo Deadshot arrestato da Batman mentre fa Shopping con sua figlia... vediamo Flash arrestare Capitan Boomerang durante un colpo in banca ecc...
Domanda... se la Maggicabula si sta scatenando in centro città che manco Gozer il Distruggitore, perchè mandi un manipolo di mercenari pazzi e serial killer quando hai la Justice League?!
Vabbè, queste domande logiche non troveranno nessuna risposta e non ha senso farsele >_>
La trama è composta da:
- Dialogo insulso
- Scena d'azione girata male e possibilmente al buio, in cui non si capisce niente di chi spara a cosa
- Altro dialogo a vuoto massacrato dal montaggio
- Altra scena d'azione coi mostri di ghiaia in GC posticcia e in cui non si capisce niente
- Esplode qualcosa
- Comparsata di Joker come se volesse disperatamente urlare "Ci sono anch'io in questo caz*o di film!! Porca tro*a non tagliatemi!! Sono la Star!!", ma il montatore se ne accorge e quindi tronca la sequenza prima che diventi interessante...
- Altre esplosioni
- Ripetere i punti precedenti in ordine sparso...

Personaggi:
- Harley: regge da sola tutto il film! è perfetta e indossa anche il suo costume della serie animata
Purtroppo non c'è una trama a darle un senso... ma lei nel nonsense ci sguazza, quindi ok!
- Joker: Quasi assente... le poche volte che si vede funziona, ma le sue scene sono tagliate male! Ti mette addosso una tensione allucinante per quello che potrebbe fare... sembra sempre sul punto di gasare qualcuno di Smilex, cavare un occhio o aprire sorrisi a coltellate ma... niente, cambio di scena prima che possa anche solo farsi una risata!
- Deadshot: Will Smith ci prova, ha un personaggio interessante, ma metà dei suoi dialoghi non hanno senso perchè sembra parlare a vuoto...
- Capitan Boomerang: il più silenzioso del team... non sto scherzando... sono serissima... Capitan Canguro che non è irritante e non stressa i colleghi... avete azzeccato perfettamente il pg, bravi, complimenti, ottima scrittura... =_=
- El Diablo: Hanno cercato di dargli un background tragico... e possibilmente un senso... ci sono quasi riusciti, ma in molti casi le scene sono montate così male che non lo si nota nemmeno (e dire che è uno che si scalda in fretta...)
- Killer Croc: pessimo... un cosplayer fatto molto male! Gommapiuma scadente, presenza scenica sbagliata... NO!
- Katana: parla solo giapponese... con la sua stessa spada... Oo()
E per il resto affetta cose di ghiaia... così, tanto per... boh, non pervenuta
- Slipknot: Tipico pg carne da macello per permettere alla Waller di testare se i chip esplosivi funzionano... non avevo dubbi che sarebbe accaduto... >_>
- Rick Flag: Soldato dell'esercito incaricato di supervisionare la SS e assicurarsi che non facciano troppo casino... è praticamente il protagonista della storia, l'uomo normale in missione coi pazzi... peccato che la sceneggiatura non sappia come gestire un uomo normale in mezzo ai pazzi... quindi a parte il fatto di respirare non ho notato nessuna caratteristica che lo contraddistingua...
Cara delle Vigne: Vi prego, non ostinatevi a farla recitare...

E niente...
Non c'è nulla da dire...
Non c'è un piano
Non c'è una trama
Non c'è un climax
Il finale è copiato da Pirati dei Caraibi, con tanto di Calypso e il cuore di Devy Jones da trafiggere (non è una battuta, l'hanno copiato davvero! °_°")
Joker prova disperatamente a irrompere nella trama e pur di riuscirci lo fa anche con l'entrata in scena più teatrale, esagerata e da applausi dell'intero film!!
Ma, un secondo dopo viene letteralmente "silurato"! >_<
La DC non lo voleva in questo film, è evidente... e pur di tenerlo fuori imbracciano anche i Bazooka! XD
Lui e Harley sono perfetti... ma sono stati mutilati in fase di montaggio e le loro sequenze uccise...

Un enorme senso di vuoto...

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/08/2016 09.57.15
Visualizza / Rispondi al commento
faluggi  @  13/08/2016 23:33:59
   1 / 10
Sono stato trascinato al cinema da amici a vedere questa ennesima tr0iata atomica della Marvel, col solito gruppo di supereroi truzzoni alla caccia di supercriminali altrettanto truzzi. Niente il mio commento al film si può prelevare da questa introduzione, una cacata atomica di 10° livello, noioso come non mai e ridicolo fino al midollo, e poi basta con 'sti Joker (che compare una manciata di minuti, giusto per fare la sua figuraccia), quanti ne volete fare ancora? Dopo quello perfetto di Nicholson, dopo quello mediocre di Ledger (pace all'anima sua), ancora altri?
Salvo solo l'attrice di Arlecchin, ma solo per lei, non per il suo atrocemente ridicolo personaggio. Incantatrice invece è una Cagnatrice, le hanno sbagliato il nome.

Insomma in conclusione basta con questi cinecocomeri da quattro soldi.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

6 risposte al commento
Ultima risposta 24/08/2016 13.22.10
Visualizza / Rispondi al commento
The Cellular  @  12/08/2016 11:16:33
   2½ / 10
Visto in anteprima a Los Angeles, veramente pessimo. Dialoghi evanescenti che talvolta rasentano il ridicolo. Attori imbarazzanti, effetti speciali che non reggono la mediocrità della sceneggiatura. Peccato....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 14/08/2016 13.04.52
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net