the amazing spider-man regia di Marc Webb USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the amazing spider-man (2012)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE AMAZING SPIDER-MAN

Titolo Originale: THE AMAZING SPIDER-MAN

RegiaMarc Webb

InterpretiAndrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan

Durata: -
NazionalitàUSA 2012
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Marc Webb

Trama del film The amazing spider-man

Peter Parker, un liceale emarginato che ha perso i genitori da piccolo, è cresciuto in casa degli zii Ben e Mary. Come tutti i ragazzi della sua età, è in crisi perché sta cercando di capire quale sia il suo posto nel mondo e quale lo scopo ella sua vita. Mentre è alle prese con i turbamenti della prima cotta d'amore per la compagna di scuola Gwen, il ritrovamento di una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori e l'affannosa ricerca della verità lo conduce fino alla Oscorp e al laboratorio del dottor Connors, ex socio del padre, e del suo terribile alter ego Lizard. 

Film collegati a THE AMAZING SPIDER-MAN

 •  THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, 2014

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,08 / 10 (182 voti)6,08Grafico
Voto Recensore:   6,00 / 10  6,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The amazing spider-man, 182 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

Fra11  @  07/07/2012 10:19:36
   5 / 10
Se dobbiamo commentare singolarmente questo filmsi può dire che è sicuramente ben fatto, anche se il 3D è davvero scadente.

Ma il paragone con l'altra saga purtroppo viene spontaneo e quindi mi sento di bocciarlo perchè sembra di vedere il primo Spiderman con gli attori cambiati e qualche particolare cambiato. La prima parte a mio avviso è molto più curata da Raimi e Maguire interpreta molto meglio il ragazzino che per caso diventa eroe e cerca di imparare a controllare i suoi poteri. Garfield invece fa la parte del solito americano gonfiato.

Meglio l'altro! Non buttate soldi!

halflife  @  07/07/2012 09:56:13
   9 / 10
ragazzi credo che questo film meriti molto.....un bel nove.....bello l inizio lento che ti fa assaporare la storia..molto bello...unica cosa che non digerisco sono i mostri che ci mettono dentro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ballpoint  @  07/07/2012 07:41:20
   6 / 10
Sinceramente mi aspettavo di piu dopo la prima parte. Parte bene con la novità scartata da Raimi dell'abandono di Parker da parte dei genitori. Ma poi a parte la tecnologia c'è solo un accennato tentativo di sagre nei personaggi e descrivere il cambiamento di Peter che dovrebbe essere l'allegoria del ambia mento degli adolescenti di quella età che cambiano la voce, il fisico, i comportamenti.
In sostanza una occasione persa. Ma si sa, Webb non e' Nolan e Spiderman (che adoro) non ha i risvolti di Batman......

Wally  @  07/07/2012 03:30:21
   9 / 10
A mio avviso Webb annienta Raimi e Garfield annienta Maguire! DUE A ZERO secco!
Un film molto più maturo che si discosta dai vari The Avengers, iron man, thor ecc ecc!

Qui siamo ai livelli di Batman Begins! La nascita del personaggio di Spierman viene trattata in maniera superba! La morte dello zio è da Standing Ovation! A parte Sheen che adoro e amo! Proprio ti tocca in maniera forte!

Accostando questo primo capitolo a Batman Begins non posso far altro che sperare che il secondo si accosti a The Dark Knight, cosa dura eh! Peró potrebbe anche farcela secondo me!

Da vedere

3 risposte al commento
Ultima risposta 23/08/2012 23.16.26
Visualizza / Rispondi al commento
m@ssì  @  07/07/2012 02:28:24
   7½ / 10
Capisco se ci sono alcuni voti negativi xche a breve distanza dalla trilogia di raimi il paragone purtroppo si fa..io in questo ho visto totalmente diverso dal primo spiderman a parte una scena che nn sto a dire..questo e più concentrato sulla vita di peter parker nel primo tempo così come sono diversi i comportamenti dei protagonisti e si mette più in luce la storia tra i due..meno battute più serietà con un minimo di scene ironiche...meno colpi di scena..il 3D non del tutto riuscito,si vede poco..così come le scene d azione non sono molte..non mi viene di paragonarlo coi vecchi ma sono uscito dal cinema abbastanza soddisfatto

Izivs  @  07/07/2012 00:59:05
   6 / 10
Gli effetti speciali sono ben fatti, ma la sceneggiatura è un pò sempliciotta.........uno spiderman imbevuto di twilight non è l'uomo ragno che conosco e preferisco, molto meglio l'inizio dell'altra trilogia.

wallace'89  @  06/07/2012 16:54:28
   7 / 10
Com'è il reboot (non necessario) The Amazing Spiderman?

In sé e per sé, è un discreto film, con qualche elemento in particolare ben riuscito e una certa empatia di fondo...ma a cui mancano le principali e fondamentali dinamiche del personaggio Peter come lo conosciamo.
Raimi aveva fatto un grandissimo lavoro filologico in questo senso, e sopratutto era riuscito a sintetizzare, stilizzare (come conviene a un personaggio dei fumetti, anche l'utilizzo di stereotipi si presta favorevolmente alla caratterizzazione) e dare una vera natura iconica al personaggio Peter- Spiderman, rispettosissimo della mitologia, dell'estetica classica del fumetto e delle sue tematiche complessive.
In questo senso il film di Webb, mirando a un ambizione "realistica", costruisce e restituisce sensazioni inedite ( che, in quarant'anni di riscrittura del fumetto e delle sue mille rinnovazioni, possono anche aver toccato) riuscite e mirate, ma che non definiscono mai più di tanto il personaggio in senso proprio, per farsi, proprio perché realistiche, più universalizzabili, comuni, ma anche generiche.
Il Peter Parker del film sembra più un (credibile e in parte) adolescente medio che non proprio "quel" personaggio. Non un "cazzotto", come qualcuno ha detto, di cui a me non dà idea, ma l'esponente di una generazione di cui fa comunque parte. E in questo c'era da aspettarselo (e con interesse) che il regista di 500 dos, avrebbe restituito un personaggio attuale con occhio attento al retroterra e al costume generazionale, e in questo sta sicuramente molto del senso dell'operazione.
Dal punto di vista del costume sociologico è probabile che il Peter degli anni '00 sia proprio così (Spider-indie), e non è proprio questo il problema del film.
Ma, come è stato detto, la sceneggiatura confonde piani narrativi e personaggi togliendogli senso proprio (il Capitano Stacy, ammerigano tutto d'un pezzo, Gwen come la Mj dell' universo Ultimate), per non parlare delle tematiche della responsabilità e del senso di colpa tipiche che sembrano secondarie a un processo di crescita universale e qualunque descritto, ma poco tipico. Non bastano certamente le battutine negli scontri, o i lanciaragnatele, a far di spiderman spiderman...
Tuttavia a un film e a un adattamento è consentito ricostruire una propria mitologia, se poi a suo modo valida e in questo vedremo come si svilupperà nel prosieguo degli episodi.
Per il resto, una buona chimica Garfield-Stone (adorabile), su cui tra l'altro si poteva puntare ancora di più per una migliore definitezza d'insieme, buone scene action con un bel gioco di corpi che risulta un elemento spettacolare fresco, regia e fotografia complessivamente non male.

Lizard è un villain in compenso sbagliato, e che stona con le linee generali create per il film che in generale manca totalmente di auto-ironia ( e anche in questo Raimi sapeva valorizzare il tutto), in cui non è necessario cercare la "realisticità" per restituire credibilità a un film-fumetto, se poi, per forza di cose, ce se ne deve allontare...

Di sicuro si sogna l'iconicità e l'importanza che ha creato nell'immaginario il predecessore...

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/07/2012 16.57.21
Visualizza / Rispondi al commento
-Uskebasi-  @  06/07/2012 16:42:59
   7 / 10
Mezza delusione.
Mi aspettavo molto di più confidando in Webb che mi aveva stregato in 500 giorni insieme, e in Garfield che è uno dei miei attori emergenti preferiti. Purtroppo mi è sembrato troppo infantile e semplice nello sviluppo della storia, e il paragone con il Batman di Nolan che qualcuno aveva messo in giro è assolutamente ridicolo. Siamo nel 2012 e quindi sono per forza fatti bene ma anche sotto il profilo degli effetti speciali è inferiore ad altri film di genere; spesso sembra tutto così finto, le lucertole, il gas, il topo, e anche alcuni sfondi. L'azione è soddisfacente, non eccezionale come si voleva far credere, e in un caso il pretesto per questa è patetico: le gru che si spostano verso la strada non si possono vedere. Non si può vedere poi, anzi, non si può sentire Spiderman che dice frasi stupide durante il combattimento con Lizard; roba da videogame.
Oddio così sembra che mi ha fatto schifo. Non è vero, è guardabile, e apprezzo il fatto che è più vicino al fumetto, basandomi su quello che dicono dato che non l'ho letto. Credevo in qualcosa di migliore e nettamente diverso perché così deve essere se ti prendi la briga di ricreare un eroe da poco proposto al pubblico. Probabilmente non era facile ripartire da zero aggiungendo dettagli alla storia del personaggio senza togliere qualcosa allo spettacolo, e forse si è solo spianato la strada per quello che verrà. Sicuramente il prossimo sarà superiore.
7 di fiducia.

pieroscoop  @  06/07/2012 11:36:50
   8 / 10
Stupendo, finalmente Spiderman che è Spiderman, un dark accennato che rende il film più serioso e reale, fotografia magnifica, 3d minimale che è un plus non da poco, attori bravissimi, molto meglio questo peter parker, adattissimo l'attore.

Introspezione iniziale (lunga metà film) delinea ancora meglio chi è veramente peter parker che non è il solito sfidato totale al 100% ma è ben equilibrato, invece nel primo spiderman di sam raimi viene visto come uno stupido totale.

Ragnatela fatta benissimo che con il 3d spicca rendendola di rilievo ad ogni inquadratura.
L'attore del villain si vede sin dall'inizio che è adatto ad interpretare il ruolo, la lucertola fatta benissimo e ben caratterizzata.

In definitiva, ottimo film che introduce una saga che ridefinirà lo spiderman che è davvero amazing.

sildino77  @  06/07/2012 10:38:20
   6 / 10
Il film non è male, come al solito gli effetti speciali fanno pendere l'ago della bilancia dalla giusta parte, però fà veramente strano parlare di un reboot, alla Batman intendiamoci, in quanto si tratta secondo me di un remake nudo e crudo dove in pratica cambia il cattivo di turno : scelta non proprio azzeccata secondo me. Però sono fiducioso per i prossimi capitoli, di materiale su cui lavorare ce n'è molto.

Adremingineb  @  06/07/2012 03:07:44
   1 / 10
Come si fa a riproporro un reboot dopo neanche 5 anni dall'ultima triologia??
Attore protagonista in stile twilight, troppo alto e muscoloso non centra nulla col peresonaggio di Peter Parker. Comportamento da classico americanotto di turno.
Combattimenti eccessivamente lunghi e ripetitivi, con inquadrature troppo ravvicinate e confusionarie.
Rivedere poi due volte di fila la stessa quasi identica storia dell'inizio di spierman non è che sia il massimo.
Speriamo bene per i prossimi capitoli......

5 risposte al commento
Ultima risposta 13/07/2012 20.01.57
Visualizza / Rispondi al commento
Dom Cobb  @  05/07/2012 22:40:39
   8 / 10
Dopo la trilogia di Raimi si riparte da zero: Peter Parker è affidato agli zii dai genitori che spariscono nel nulla. Ormai adolescente, il ragazzo indaga e gli indizi portano al Dr Connors, collega del padre. Parte commedia drammatico-sentimentale, parte film supereroistico, più cupo e violento nonostante i numerosi momenti comici tutti più o meno efficaci. Webb, pressocché esordiente, sicuramente non fa gridare al miracolo, ma dimostra di saperci fare molto e mischia con sapienza i generi propostigli. Estremamente gradevole e consigliato.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/11/2012 14.56.04
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento pioss  @  05/07/2012 16:21:44
   6 / 10
Gradevole ma non esaltante.
La storia é quella, nessuno slancio, nessuna variazione sul tema. Webb non aggiunge niente, non rischia nemmeno un pò, e tutto viene confezionato a regola d'arte con uno stile che per certi frangenti ricorda il Nolan, e che non riesce ad evocare un richiamo maturo ai sentimenti. Pellicola stilisticamente ottima (fotografia brillante) ma psicologicamente fragile.
Film visto in due dimensioni.

PATRICK KENZIE  @  05/07/2012 15:08:08
   7 / 10
Questo si che è un bel film su Spiderman!!!
Ho sempre ritenuto bruttini quelli di Raimi,e ero molto curioso di vedere questo reboot/non reboot?!??!!? di Weeb. E ho speso bene i soldini! Azione,trama veloce e interessante anche se gia si sapevo alla grande tutto,Garfield 1000 volte meglio di Maguire nei panni dell'uomo ragno.. Cosa si vuole di piu!!
Una riproposizione di spiderman cambiata e piu innovativa,piu avvincente e mai noiosa come erano gli altri 3,con Peter Parker piu fico e che proprio piace di piu...
A mio avviso anche la regia e i dettagli tecnici danno 2 giri al vecchio Spiderman Raimi.
Bravo Weeb e Garfield!!!

Manticora  @  05/07/2012 15:04:07
   7½ / 10
Sinceramente Marc Webb sarà anche un regista giovane, capace, maturo ma come gli altri commenti c'è il ma... dopo la trilogia di Spidy diretta dal verace Sam Raimi la Sony ricomincia daccapo, ok ci può stare, il fatto è che bisognerà per forza di cose misurarsi con l'originale di appena una decade fà, e questo porta ad un confronto. Risultato se Raimi eccelleva nella caratterizzazione dei personaggi, nel l'impianto della storia, che distribuiva a piene mani battute e ironia, lo stesso non riusciva a creare un Peter Parker veramente fumettoso, troppo perdente, con la faccia da pesce lesso e la recitazione monotematica, che nel terzo scadeva di brutto, Mary Jane era troppo ragazze indifesa mentre il cattivo Goblin surclassava tutti, con Willem Dafoe in stato di grazia. In Amazing invece Andrew Garfield è un credibile Peter, solitario ma non autistico, brillante ma ingenuo, inoltre il background del personaggio risulta innovativo, idem quello dei genitori, perfino la Oscorp viene affrontata in punta di piedi, a conclusione del fatto che Norman Osborne risalta appena sullo sfondo senza mai comparire, ma nel seguito se ne saprà di più. Il dottor Connors interpretato in maniera dignitosa da Ifans è purtroppo un villain che serve solo per motivare Parker all'azione, sinceramente la storia è abbastanza scontata, pochi scossoni, le scenette famigliari come quella a casa di Gwen sono un divertissement abbastanza vacuo. Il tutto risulta comunque più equilibrato, anche se a tratti vacilla. La resa di Lizard è discreta ma non fà gridare al miracolo, sinceramente dopo 10 anni mi sarei aspettato un essere più reale nella presenza, troppo finto gomma, e poi il sangue è verde, dunque si noterebbe di più. Dettagli che non aiutano anche se le scene di combattimento funzionano bene, le spararagnatele artificiali anche, il fumo verdastro del siero di trasformazione invece è troppo finto, anche il contagio avviene secondo me in maniera troppo esageratamente veloce. Di contro, la vicenda non annoia, anche se per il sequel mi aspetto moolto di più. Musica in sordina di James Horner, ormai l'ombra di se stesso, il costume in spandex è originale, più scuro, funziona, notevoli le scene di mutazione di Peter, così come quando volteggia con lo scate. Zio Ben e Zia May più giovani, moolto meglio, il problema è che la storia a lungo andare coinvolge poco, propio per il fatto di essere a tratti qualcosa di già visto, sprazzi che contaminao in parte l'originalità dell'opera. Sinceramente a questo punto vedrei bene spider man a confronto con i Vendicatori, in un canovaccio che non sia solo mera scusa per affrontare l'ennesimo villain e salvare l'ennesima ragazza, speriamo ma ci conto poco,

BigBet  @  05/07/2012 13:12:35
   5 / 10
Premesso che sono un fun del genere ho trovato il
film noioso, con una trama molto traballante e incerta. Pellicola veramente poco ispirata senza patos a tratti soporifero.
Inoltre odio i protagonisti sia Emma Stone che Andrew secondo me veramente incapaci di interpretare i personaggi del film.
Sconsiglio di andarlo a vedere, aspettate tranquillamente che lo diano in tv

3 risposte al commento
Ultima risposta 13/07/2012 01.09.10
Visualizza / Rispondi al commento
Lapucciosauro  @  05/07/2012 01:34:30
   6½ / 10
Sono parzialmente d'accordo con il commento precedente, è un film che non aggiunge niente di nuovo e che probabilmente andrà presto nel dimenticatoio, ma tutto sommato è piacevole per trascorrere una serata tra amici. Diciamo che è di gran lunga inferiore al primo episodio della trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire (eccetto gli effetti grafici, veramente ben fatti), ma forse sulla stessa linea del secondo e del terzo episodio, ecco.

CavaliereOscuro  @  05/07/2012 01:13:48
   5 / 10
Appena uscito dalla sala con un solo pensiero in testa: mah. Già, mah... mi aspettavo un passo avanti, una innovazione, una rivoluzione del franchise che è stato riscritto dopo pochissimo tempo dalla stesura di una trilogia dedicata al fumetto in questione. Invece mi ritrovo davanti un prodotto che non ha nulla di nuovo, anzi fa qualche passo indietro (vedi la "spara ragnatele" originale del fumetto/cartone, rispolverata con un tocco di tecno) e taglia degli elementi classici (personaggi e narrativa) e a mio avviso troppo importanti. Ardua impresa quella di raccontare una storia che sappia di nuovo senza intaccare il fascino del personaggio, lo capisco. Ma qui proprio non ci siamo. La trama è piuttosto noiosa all'inizio e finisce per essere confusa e scontata per il resto del film, colpa probabilmente della troppa carne al fuoco in così poco tempo a disposizione. Fotografia e regia sono di pregevole fattura e rappresentano il picco raggiunto nell'intera pellicola, regalando allo spettatore delle scene mozzafiato unite a pose vintage dell'Uomo Ragno come appare nei fumetti. Il 3d è sfruttato bene. E' tutto. Rimane una domanda: perché? Questo film non ha motivo d'esistere. E' come se un paio d'anni dopo la conclusione della trilogia di Batman di Nolan ne uscisse uno nuovo per finire subito nel dimenticatoio. Il paragone con la recente trilogia è d'obbligo e purtroppo, al primo round (?), perde per KO tecnico. C'era proprio bisogno di questo Amazing Spiderman? Dopo la sua visione per me è un NO secco. Mah...

5 risposte al commento
Ultima risposta 06/07/2012 16.03.01
Visualizza / Rispondi al commento
mikeP92  @  05/07/2012 01:11:57
   5 / 10
L'ho appena visto e non in 3D, bè che dire.... Non si sentiva alcuno bisogno di rifare Spiderman a così poca distanza dal film di Raimi, e infatti la prima mezz'ora é pressoché identica. Poi, visionandolo scartando le somiglianze, non rimane molto da salvare; gli effetti speciali sono buoni, come pure gli interpreti, ma le scene sanno troppo di già visto, il cattivo è poco più che una macchietta, gli alleggerimenti comici ci possono stare, ma alla lunga annoiano. Se Raimi sapeva come valorizzare i sentimenti dei protagonisti del fumetto, Webb non ne è capace, anche se il suo Spiderman é molto più fedele alla versione cartacea!

Zero aspettative per il sequel, già fissato per il 2014

deliver  @  05/07/2012 01:07:56
   6 / 10
Vero e proprio reboot dello Spiderman di Raimi, ma che ha dispetto della nota trilogia, almeno in quanto a sceneggiatura, dialoghi e sviluppo, molto inferiore (a parer mio). La trama salvo alcune sottrazioni, riprende il canovaccio del primo Spiderman, operando però semplificazioni qua e là per condensare il nucleo del film nell'azione che dominerà soprattutto la seconda parte. E qui arriviamo al principale scopo per cui è stato realizzato Amazing Spiderman: quello di sfruttare la tecnologia 3D per portare il cinema al grado zero del divertimento, alla pari di uno spettacolo circense, come se nient'altro potesse contare a livello di plot, personaggi e soluzioni varie.
In sostanza, se avete voglia di godervi il puro spettacolo degli effetti speciali in salsa 3D allora fa per voi.

sepho  @  04/07/2012 23:19:10
   7½ / 10
Un buon reboot del più famoso super eroe marvel.Da apprezzare le similitudini col fumetto per quanto riguarda il sistema delle ragnatele ed altre piccole cose.
Il Peter Parker interpretato da Garfield è diverso da quello di Mcguire;più sicuro,ribelle e brillante.
Da apprezzare anche la figura femminile che non è la solita sgualdrinella da salvare che grida come una scimmia.
Figura malvagia non tanto carismatica,ma tutto sommato la storia per quanto semplice,si sviluppa bene fino alla fine.

The avengers non si batte...chissà se il nostro spidey si unirà in seguito ai vendicatori ;)

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  01/07/2012 17:43:40
   8 / 10
Era ora che qualcuno di piu' competente arrivava a fare una rivisitazione squisita di Spider Man.Ecco allora Marc Webb(regista dell'acclamato non-romantic movie 500 Giorni Insieme)prende la palla al balzo e mi partorisce un reboot che non e' nemmeno un reboot ma sembra di vedere per la prima volta l'Uomo Ragnatela sul grande schermo.

The Amazing Spider Man(in IMAX 3D precisiamo,quindi la qualita' del prodotto potrebbe cambiare da schermo a schermo)..andiamo con ordine.

La cosa che piu' ho apprezzato di questa mini-perla e' la totale mancanza di non-sense e battute infantili che per certi versi costellavano la trilogia di Raimi.
Qui la trama se la prende con calma per riassemblare con cura il passato di Peter Parker per poi aprirsi a ventaglio e caratterizzare col giusto ordine e il giusto tono gli altri personaggi di contorno.
Il villain tenebroso Rhys Ifans magnetico(sentirlo in inglese faceva venire la pelle d'oca)e padrone della situazione,colpisce dove deve colpire e si sente la sua presenza forte e chiaro.
Non manca all'appello Emma Stone,che gia' e' affascinante(bionda poi non ne parliamo)e questa volta non e' nemmeno la (mitica) simpaticona di turno perche' deve sbilanciarsi su un tono piu' drammatico(anche se gia' aveva dimostrato le sue doti in The Help)e se la cava egregiamente.Lei di certo non fa la fine della Kirsten Dunst/Mary Jane Watson con urla,schiamazze e non diventa la"donzella da salvare"di turno,ma una perfetta co-protagonista che regge il peso di questa produzione..assieme a quel pezzo da novanta che e' Andrew Garfield,che grande personaggio che carisma..lui si che e' Peter Parker.
Lui si che ha la battuta pronta anche di fronte ai pericoli piu' rischiosi e non si mostra al pubblico come un perfetto ed eterno imbranato(Tobey Maguire insegna),ma anzi si riesce a tifare per un interprete che ci mette anima e corpo(Garfield aveva dichiarato anche che e' schifosamente fan di Spider Man non c'era da preoccuparsi) e cattura la nostra attenzione sin dai primi minuti.

Gli effetti speciali sono straordinari,le sequenze in volo sono state potenziate(anche registicamente parlando,dei primi piani su Spider Man che fan venire la vertigini ve lo giuro) per stupire ancora di piu' lo spettatore e e il 3D si riesce a notare molto di piu' nelle scene di combattimento e(gridiamo al miracolo ragazzi)nelle sequenze notturne,molto piu' che nelle scene di dialogo o alla luce del sole.

Insomma che dire se non un appunto riguardo ai cinecomics:questo E' IL LORO ANNO.il trio Avengers,Spider Man e Cavaliere Oscuro non falliscono.
Allacciatevi le cinture,riguardatevi un'altra decina di volte Avengers,preparatevi per un rinnovamento completo di un grandioso Spider Man e attendiamo con ansia un Nolan carico pronto a distribuire in tutto il mondo il suo capolavoro.

Recensione in anteprima dal vostro caro tnx.

P.S:FORZA ITALIAAAAAAAAAA!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/07/2012 01.50.47
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net