up regia di Pete Docter, Bob Peterson USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

up (2009)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UP

Titolo Originale: UP

RegiaPete Docter, Bob Peterson

Interpreti: -

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2009
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Pete Docter
•  Altri film di Bob Peterson

Trama del film Up

Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo, ma ha dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età. Quando a 72 anni la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il suo sogno bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,84 / 10 (347 voti)7,84Grafico
Miglior film d'animazioneMiglior colonna sonora
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Miglior film d'animazione, Miglior colonna sonora
Miglior film d'animazioneMiglior colonna sonora (Michael Giacchino)
VINCITORE DI 2 PREMI GOLDEN GLOBE:
Miglior film d'animazione, Miglior colonna sonora (Michael Giacchino)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Up, 347 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 5  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Luke07  @  18/10/2009 23:55:03
   7 / 10
Mi dispiace tanto, ma questa volta la Pixar non ci ha dato quel capolavoro di cui tanto si è parlato. Sicuramente le troppe aspettative che mi ero creato hanno un po' influito negativamente sul mio giudizio e sul mio approccio alla visione di questa pellicola che, attenzione, non è male per nulla, solo è ben lontana da capolavori veri come "Alla ricerca di Nemo", "Wall.E" ( che pure ritengo a volte un po' lento, ma indiscutibilmente un capolavoro ), ma soprattutto il CAPOLAVORO per eccellenza, a mio giudizio, "Ratatouille". Il soggetto è geniale, ma non è supportato a dovere da un cast a volte troppo poco incisivo. Da uno come Giacchino poi, che ci ha regalato la soundtrack oltre che del già citato Ratatouille, quella di Lost, mi aspettavo qualcosa di veramente trascinante per un film che ha come tema portante un viaggio, e quindi l'avventura. Invece è piuttosto piatta. Nota positiva per lo "struzzo in technicolor" Kevin e per i cani parlanti. Davvero spassosi. Comunque meno di 7 non posso dare, perchè sono sicuro ( mi piace pensarla così ) che ad una seconda e più attenta visione potrei apprezzare di più questa pellicola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  18/10/2009 22:34:57
   7 / 10
Di solito tanto di cappello al nuovo film Pixar ma stavolta, purtroppo, non è andata come avrei preferito. E' vero che è un film d'animazione splendido, colorato e con una gradevole e bizzarra idea di fondo ( Che non sarà mai geniale come in "Ratatouille" ) Ma è anche vero che nei contenuti si torna spesso e volentieri alle solite due o tre cosette già viste un milione di volte ( come il rapporto anziano e bambino ) e poco approfondite forse per dare spazio alle simpatiche e godibili gag sempre presenti in questi lavori della Pixar. Risultato è un buon film d'animazione, un pò lento e sotto tono, con alcune idee interessanti ma spesso si ha la sensazione di assistere ad a qualcosa senz'anima, fredda. Peccato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

lookinis  @  18/10/2009 22:31:08
   10 / 10
Grande Pixar...sempre davanti a tutti. Meraviglioso, commovente, breve ed esaustivo... PUNTA!

641660  @  18/10/2009 17:53:59
   7 / 10
Non ho visto la versione in 3D, ma questo non è il genere di film adatto a stupire con effetti speciali. I bambini in sala lo hanno trovato noioso e lento, io triste e malinconico. Qualche risata scappa e la CG migliora ad ogni produzione, ma dalla Pixar ci si può aspettare di meglio.
In conclusione un film che si può aspettare di vedere tranquillamente in DVD tra qualche mese.

Manu90  @  18/10/2009 14:24:02
   8 / 10
La Pixar ormai sforna un capolavoro dopo l'altro...peccato per alcune momenti un pò scadenti, ma resta pur sempre un cartoon da vedere!

Rand  @  18/10/2009 12:11:30
   8½ / 10
Film incredibile, la Pixar ultimamente non ne sbaglia una, UP è leggermente inferiore a Wall-e ma certo non sfigura. I primi dieci minuti sono eccezionali, ovvero come coinvolgere lo spettatore senza usare le parole, veramente commovente. Poi si parte e devo dire che il 3D rende la visione ancora più coinvolgente, non oso pensare come sarà per AVATAR. I personaggi sono perfetti, Carl nella sua misantropia che nasconde forza e saggezza, Russel, un bambino atipico che fà l'esploratore, poi ci sono Kevin e il cane parlante, magistrali!
Si sfiora veramente il capolavoro, la storia è avvincente, a tratti veramente comica, a tratti drammatica. I cani sono un idea veramente geniale. Musica perfetta, da vedere assolutamente mentre aspettiamo il prossimo capolavoro Pixar.
"non si può far ridere senza far versare qualche lacrima"

27 risposte al commento
Ultima risposta 24/10/2009 16.58.34
Visualizza / Rispondi al commento
diego83  @  18/10/2009 11:47:05
   6 / 10
Ok,prendo carta e penna..annoto le cose belle di questo film-cartoon,gli aspetti,gli stati d'animo e le emozioni descritti e trasmessi in maniera ottima...Trovo solamente la solitudine del protagonista per la scomparsa della moglie e il continuo buttarla nel ricordo verso di lei..
A livello di humour poca roba: si ride poco e anche di sforzo per alcune e piccole scene..La sufficienza è solo per aver sviluppato in maniera ottima la solitudine dell'anziano (sarebbe da 8) ma la mancanza di una spalla all'altezza (il bambino è insignificante,non ha peso e personalità) e la trasparenza degli animali co-protagonisti (a loro spettava il ruolo della comicità) lo fanno scendere in una sufficienza striminsita.
Aspettato con ansia,già non esiste più....DOWN !

5 risposte al commento
Ultima risposta 23/10/2009 15.54.08
Visualizza / Rispondi al commento
The BluBus  @  18/10/2009 11:09:52
   6 / 10
Mi pare che con le animazioni pixar si gridi al miracolo a prescindere... direi che un sei è gia tanto per questo capitolo della simpatica casa.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  18/10/2009 01:56:46
   8½ / 10
Divertente, commovente e spensierato..La pixar fa pienamente centr oe sforna un bellissimo cartone..il 3d è ottimo, i personaggi fantastici..Non raggiunge il 10 solo per la mancanza di qualche gag divertente..ce ne sono, ma potevano essere ancor di più..il tema di base però è ben costruito e il protagonista è fantastico! Una delle migliori cose mai fatte dalla disney.Consigliato.

gringo80pt  @  17/10/2009 14:33:19
   9 / 10
I primi 50 minuti sono da 10 e lode, dove si alternano risate e talvolta la malinconia del lento scorrere della vita..dopo questa prima parte inizia un pò a calare l'attenzione, ma verso la fine si riprende..

Ottima l'animazione (ovvio), eccezionale l'idea di alcune scene, strabilianti le smorfie dei protagonisti..

Migliore di WALL-E!

Constantine  @  17/10/2009 14:15:09
   7½ / 10
Ennesimo lavoro Pixar che conferma quanta qualità, cura del dettaglio, creatività e passione ci siano dietro questo team di animatori. I temi trattati per larghi passaggi di pellicola sono molto più adulti che facili, poi inveitabilmente si ride, facilmente ci si commuove, si rimane estasiati. Un cast di personaggi variopinti e ben caratterizzati anche se spesso semplicemente, contribuiscono alla spensieratezza dell'opera, leggera come i palloncini che sollevano la casa del solitario anziano. Poteva essere un pò più lungo e non avrebbe guastato, poteva essere ancora più incisivo nei suoi temi cardine e meno stereotipato, e sarebbe stato Wall-E.

"Scoiattolo!"

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  17/10/2009 12:17:58
   8 / 10
Già la splendida sequenza iniziale sulla vita di Carl fa capire che si è di fronte ad un prodotto diverso, forse addiritura più riflessivo e triste che divertente. Di solito i film Disney sono un'altra cosa. L'animazione?Beh, è Pixar.

Personalmente l'ho trovato superiore anche a Wall-e.

Real Visions  @  17/10/2009 11:50:32
   5½ / 10
E dai ***** è appena guardabile ma da qui a dargli sempre 9 o 10 a priori solo perchè è targato pixar ce ne passa. Fosse di un'altra casa semisconosciuta avrebbe medie diverse,magari sul 6 e mezzo o 7. Io l'ho vsto ieri sera e mi sono annoiato parecchio,oltretutto i personaggi sono il solito miscuglio di già visto.Il cattivo poi è messo lì alla ***** e salta fuori dal nulla per poi comparire in 3 scene solo perchè servono un paio di battaglie e inseguimenti per far contenti tutti. Io di bambini ridere e gridare in sala ne ho sentiti pochi,e si che prima dell'inizio c'era un macello allucinante. Boh sarà che erano troppo rapiti dalla profondità del film?? Io non l'ho capita se mai c'era,mi è sembrato un intruglio di luoghi comuni e trovate riciclate,caramelloso e pedantemente moralista,bello solo di nell'aspetto e nella tecnica. Sarà che forse dormivano dopo metà film. Grandi applausi all'uccello gigante che è crastissimo e al corto iniziale delle cicogne sulle nuvole,quasi più bello del cartone,nel complesso un filo troppo glassato e moralista.
Anche il g force coi porcellini d india per quanto folse insulso e inutile era più onesto nel suo essere trash.e che *****

6 risposte al commento
Ultima risposta 18/10/2009 12.13.53
Visualizza / Rispondi al commento
Matis  @  17/10/2009 11:32:27
   10 / 10
Niente da dire...la Pixar sforna un ennesimo capolavoro, godibile e per tutte le età, un misto di originalità, personaggi buffi e nuovi, grafica in 3d, divertimento, commozione.

Veramente stupendo questo Up, da vedere assolutamente. Uno dei più bei film d'animazione degli ultimi anni.

Edward Bloom  @  17/10/2009 11:17:34
   10 / 10
Alcuni dicono che cade nel sentimentalismo, può essere, ma neanche mi importa...

Quando ero piccolino passavo (come credo tantissimi altri) le giornate a guardare i cartoni animati Disney. Ora invece potrei passare le giornate a guardare i film Pixar.

Non è che ci sia molto da dire...

The Cinema  @  17/10/2009 10:45:30
   5 / 10
Mi scuso in anticipo con tutti per il voto basso e invito a pazientare e a leggere la recensione,che è ricca di spunti di discussione.
Forse il mio problema è stato entrare in sala con aspettative davvero alte,incoraggiato in questo forse anche dalla natura minimalista e controcorrente che il film sembrava proporre a cominciara dalla locandina con un cielo azzurro che la occupava per tre quarti. Le tematiche insolite e crepuscolari riguardanti gli anziani e l'avvicinamento alla parte finale della vita col suo bagaglio di ricordi desideri paure e paranoie mi aveva illuso ulteriormente. Mi sono in un certo senso guastato la visione.

Questo è un cartone animato ordinario,appena sopra la media;ma ha sprecato un potenziale di partenza enorme. I personaggi sono quantomai stereotipati e privi di mordente. Davvero,la sagra del luogo comune:
Il vecchio Fredricksen è il solito anziano solitario e finto burbero ma in realtà dal gran cuore d'oro che snocciola buoni sentimenti agrodolci ;
Il ragazzino è il tipico obeso sfigato saccente e logorroico ma in fondo sensibile e coraggioso,e serve solo a strappare simpatia,ma appare tragicamente inutile.
E' incredibile di come tutto il cartone sia retto dal pennuto Kevin,una creatura buffa e non parlante ma caratterizzata in modo eccezionale.
Non parliamo poi dei cattivi,squallidamente abbozzati e pretestuosi.
I cani parlanti sono l'ennesima,ritrita e marciscente (re)visione dell'animale antropomorfizzato che si comporta e si esprime come un umano fino a risultare patetico e snervant(veramente insopportabile il cane buono che aiuta i protagonisti),perlomeno in un contesto che vuole essere quasi serio e
didascalico.
Perchè a ben vedere il vero difetto di questa opera è il non riuscire a stare in piedi da nessuna parte:
-non è per nulla comico e si (sor)ride pochissimo,e solo graziea Kevin.
-non è esistenziale e profondo(come poteva esserlo Wall E senza l'ausilio delle parole o quasi) ma piuttosto ordinario e già visto nello svolgimento,nei personaggi e nelle scelte;
-non è onirico e sognante alla Miyazaki nemmeno per un minuto di seguito se escludiamo la vita del protagonista ben raccontata in un paio di minuti a inizio film.
E' un ottimo esercizo di grafica che parte in modo eccezionale fino alla scena di Friedricksen circondato da ruspe palazzoni affaristi e speculatori,poi spreca tantissimo. E lo ripeto,tantissimo. Diventa la solita avventurina esotica e annega in una marea di luoghi comuni,buoni sentimenti glassati e situazioni stanche e asfittiche,gravato dall'assenza di un minimo di umorismo efficace e di una caratterizzazione veramente ai minimi sindacali. le musiche sono poi inconsistenti e piatte,e lo dico con dispiacere.
Incredibilmente anche l'era Glaciale 3,concentrato e frullato di difetti e clichè riesce a essere migliore,grazie a un ritmo furibondo,una comicità visiva che non lascia scampo e personaggi triti ma comunque sufficientemente ridicoli da non farci cascare le balle a metà film. Sono davvero deluso.
Faccio un appello a chi non lo ha già fatto,cercatevi e guardatevi La città incantata e Una tomba per le lucciole. Sognati e sognanti,veri,crudi,profondi e reali capolavori.

Opinione puramente personale.

14 risposte al commento
Ultima risposta 18/10/2009 22.13.40
Visualizza / Rispondi al commento
ilas  @  17/10/2009 01:53:07
   9 / 10
Bellissimo! Molto piu profondo di quel che mi aspettassi! E poi Kevin è spettacolare!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

aejfuture  @  17/10/2009 01:42:21
   7½ / 10
Mi dispiace un pò essere la mosca bianca XD
Il film è notevole, non c'è che dire. Fatto molto bene. Personaggi davvero meravigliosi e caratterizzati benissimo. Stravagante a dir poco.Divertente in molti punti. Anche come interagiscono tra loro. E' davvero interessante. Le trovate geniali non mancano, anche se a dire il vero non sono poi così tante rispetto ad altri film della pixar, che hanno uno slancio diverso.
E' proprio questo, che secondo me manca al film.
Il film non ha, a parer mio, uno slancio particolare. Non è brillante.
Nonostante il film sia godibile.. comunque. Il soggetto, l'idea è davvero forte.
Ma ha un amaro di fondo, che percorre tutto il film. Mi è parso davvero lento.. poco emozionante rispetto ad un "wall-e". E molto molto americano. Anch eil corto iniziare, che trovo carinissimo e divertentissimo... è alquanto classicheggiante..... americano proprio. Anche nella scelta del tema piuttosto Puritano... XD
Tornado al film, non manca la classica casetta, la buca delle lettere...
sarà il 3d, sarà che a me non entusiasma moltissimo l'idea in generale....
Carino... ma per l'oscar andiamo lontano a parer mio ( nonostante comunque alla giuria piace premiare roba alquanto "classica")

simonssj  @  17/10/2009 00:06:03
   8½ / 10
Bello, commovente, raffinato...preferisco mille volte questo modo di far animazione rispetto a tutte le Ere Glaciali del mondo! Lo stacco sulla vita degli sposini dall'infanzia alla vecchiaia, senza parole, vale da solo il prezzo (maggiorato dal 3D) del biglietto, e i personaggi sono caratterizzati meravigliosamente. Spettacolo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  16/10/2009 23:14:38
   7½ / 10
Ormai la Pixar Animation Studios è sinonimo di qualità. Arriverà l'anno in cui topperà il prodotto immesso sul mercato ma godiamoci oggi il suo stato di grazia.
Tre anni su altissimi livelli: prima Ratatouille, poi WALL E e ora Up.
Poi se confrontiamo il prodotto di quest'anno con quelli degli studi concorrenti e soprattutto con L'Era Glaciale 3 possiamo notare immediatamente il diverso spessore qualitativo delle due pellicole d'animazione.
Up non ha la finalità di far divertire con grasse e grosse risate ma, proprio come i suo predecessori, vuole intrattenere raccontanto una bella storia che rapisce e commuove.
Ottimo, e complimenti alla premiata ditta Docter & Peterson, che in diversi ruoli, sono quasi sempre presenti nel firmare le belle opere Pixar.

halflife  @  16/10/2009 22:10:09
   8½ / 10
bellissssimo......

edmond90  @  16/10/2009 14:48:30
   10 / 10
Si potrebbe ormai definire la pixar come il "Clint Eastwood"dell'animazione,piu passa il tempo piu migliora sfornando capolavoro dopo capolavoro.Questo Up é strabiliante sia per tecnica sia per la capacità di stupire lo spettatore ad ogni inquadratura,e per un film d'animazione al giorno d'oggi non è affatto poco

Bathory  @  16/10/2009 02:34:25
   6½ / 10
Vado un po' contro corrente riguardo l'ultima opera made in Pixar.
E' evidente, ma anche normale, che dopo i picchi assoluti raggiunti con Wall-e e Ratatouille, fosse quasi impossibile continuare a sfornare film d'animazione di quella caratura...e cosi è stato.
Tuttavia Up non è un film mediocre, anzi.
Il soggetto di base è molto divertente e suggestivo, ma purtroppo vi è stata una caduta di tono, mancanza di spunti di riflessioen..verso un cinema (che per carità non guasta mai) più infantile e fanciullesco..insomma diretto ad un pubblico ristretto ad una determinata fascia d'età.

Non mancheranno trovate geniali (il pennuto) ed esilaranti, ma non bastano davvero a far (ehm) "decollare" il film, che si assesta su livelli decisamente normali, distante anni luce dai veri capolavori che ci ha già saputo donare il più celebre studio d'animazione del mondo.

La Pixar, anche se facilmente preventivabile, ritorna sulla terra...ma d'altra parte il trono assoluto allo Studio Ghibli non potrà mai toglierlo nessuno.

25 risposte al commento
Ultima risposta 02/12/2009 15.38.31
Visualizza / Rispondi al commento
valerio1989  @  16/10/2009 00:57:43
   8½ / 10
La Pixar è sempre la Pixar. Se le case di produzione fossero tutte così vivremmo in un mondo migliore perché solo lei è in grado di regalarci certe emozioni. E che emozioni… in un’ora e mezza piangi, ridi a crepapelle, fremi e ti commuovi. Insomma, fai tutto quello che un film come si deve dovrebbe farti fare.
Con Up ho avuto la sensazione che, dopo lo strepitoso successo dell’anticonvenzionale WALL-E, la scelta sia stata quella di tornare a lavorare su qualcosa di più tradizionale ma comunque efficace. L’idea della casa che, attaccata a una miriade coloratissima di palloncini vola in mezzo alle nuvole attraversando tempeste, tramonti sensazionali e avventure inimmaginabili, è davvero sensazionale. Geniale quanto splendida da vedere. Ma i punti messi a segno da questo film sono davvero molti. L’inizio è davvero emozionante e fa riflettere sul genio di queste persone: bastano 10 minuti di pellicola per farti affezionare ad un personaggio. Dopo quei 10 minuti tutto è chiaro, le sue mosse sono sempre giustificate e noi siamo inevitabilmente dalla sua parte. Ottimo quindi il personaggio di Carl Fredricksen ma ottimo anche il suo fido compagno Russel che in molti casi ci fa davvero divertire. Ma state attenti perché mamma Pixar insegna che tutti i personaggi hanno qualcosa da raccontare, anche i più simpatici, quelli che andrebbero bene così come sono. Mentre scrivo non posso fare a meno di pensare a Dory di Alla ricerca di Nemo che grazie alle sue gag finisce per essere il motivo portante del film e che, solo nel finale, dimostra una drammaticità davvero commovente. Un discorso simile vale anche per il giovane Russel che in una scena molto bella e poetica ci parla un pò della sua vita aumentando, come se già non fosse abbastanza, il nostro affetto nei suoi confronti. Oserei quindi dire che la forza di questo film sta nei personaggi e nel modo in cui essi sono caratterizzati. Ma non bisogna dimenticare la splendida colonna sonora, che si adatta perfettamente ai toni della pellicola, e il 3D, che viene usato in maniera intelligente senza lanci di insetti enormi in faccia allo spettatore, ormai stufo di certi espedienti.Per quanto possa essere odioso, il confronto con gli altri Pixar sorge spontaneo. Tralasciando i film più fiacchi (Cars) e i film che devo rivedere (Toy Story, Monsters & Co), Up si piazza dalle parti di WALL-E che, a sua volta, è nell’Olimpo insieme ad Alla ricerca di Nemo e a Ratatouille. Difficile dire quale sia il migliore tra i due più recenti film Pixar ma dopotutto è l’accostamento in se ad essere difficile perché sono pellicole estremamente diverse. A dir la verità mi sembra come paragonare Il Signore degli Anelli a Titanic, Donnie Darko a The Prestige e via dicendo… tutti film bellissimi ma molto diversi tra loro e difficili da paragonare. Ma è questo il bello… mi capita sempre di sforzarmi per decidere qual’è il più bel film della Pixar ma solo ora mi rendo conto che è questo il bello di questa casa di produzione: l’essere in grado di cambiare, di sperimentare e, perché no, di giocare.

Wally  @  16/10/2009 00:56:39
   8 / 10
Davvero una bella meraviglia! Sia dal punto di vista tecnico e visivo sia dal punto di vista trama e resto... Impressionante il protagonista Carl nel suo essere burbero e dolce nello stesso modo! Molto commoventi certe scene soprattutto la parte iniziale da 10 e lode! E allo stesso tempo comico con quei cani che fan veramente sbattere.
La mimica dei personaggi è di gran lunga migliore al precedente Wall-E... E come Wall-E tratta tematiche particolari come ad esempio: Quanto è duro per un anziano vivere con i nostri tempi e ritmi!
Una poesia!
Pixar in crescita!

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  22/09/2009 23:11:06
   7½ / 10
Ma che meraviglia per gli occhi! Un bel film d'animazione ambientato nella natura più selvaggia con dei personaggi mitici e divertentissimi (sia i buoni che i cattivi).

Trasportato da un vecchietto a cui è difficile non affezionarsi, il film procede con gran ritmo, fra azione, humor, momenti da lacrimuccia facile e inseguimenti canini.

Un gran bel mix, consigliatissimo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/10/2009 19.32.47
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Stefanosb78  @  18/06/2009 12:47:38
   8 / 10
Mentre ero all'estero ho avuto la possibilità di vederlo e dico che è da non perdere assolutamente.
Le animazioni sono meravigliose e, come da tradizione Pixar, hanno una marcia in più rispetto a quelle di altre case di produzione.
La trama, è accattivante e ben costruita, anche se in alcuni passaggi può risultare un po' prevedibile e presenta qualche buchino qua e là.
Gli spunti comici poi non mancano, grazie soprattutto, ma non solo, alla presenza del simpatico Russell.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

7 risposte al commento
Ultima risposta 20/08/2009 19.38.58
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 5  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056112 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net