big fish - le storie di una vita incredibile regia di Tim Burton USA 2003

big fish - le storie di una vita incredibile (2003)

locandina del film BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE

Titolo Originale: BIG FISH

RegiaTim Burton

InterpretiEwan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman, Helena Bonham Carter, Steve Buscemi, Danny DeVito

NazionalitàUSA 2003
Tratto dal libro "Big fish: a novel of mythic proportions" di Daniel Wallace
Al cinema nel Febbraio 2004

•  Altri film di Tim Burton

•  Link al sito di BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE

Trama del film Big fish - le storie di una vita incredibile

William Bloom sta cercando di conoscere meglio la storia del padre in punto di morte, grazie a tutte le storie che è riuscito a mettere insieme durante tanti anni. Attreverso queste storie comincia a conoscere le grandi imprese e i grandi fallimenti del padre.

Voti e commenti su Big fish - le storie di una vita incredibile, 451 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 6   Commenti Successivi »»

Ryan88  @  16/10/2005 13:50:10
... un film molto particolare... che nonostante molti intrecci è sviluppato benissimo.... è uno di quei pochi film che ti fa volare con la fantasia... dove tutto è possibile!!!!

lorenz!£  @  06/10/2005 18:11:01
magico..... mi ha fatto piangere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kaiser soze  @  05/10/2005 10:58:27
Sicuramente non il migliore di Burton.
Resta comunque una bellissima fiaba che ha come punto cardine della storia l'attrito tra chi vive la vita con sognante passione ed incanto per tutto e chi invece vive la vita in maniera pragmatica.
Realtà condita con manate di fantasia vs realtà nuda e cruda.
Resta solo da decidere da che parte stare, e scoprire così chi realmente siamo...

Ioria  @  28/09/2005 14:09:57
Bello!Anzi ottimo!

F150  @  22/09/2005 22:31:25
d'accordo con Rusty

Rusty il Selvag  @  22/09/2005 21:45:33
Questa si che e' una favola,

grazie tim

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  15/09/2005 09:57:45
Tra fantasia e realtà. Quando la vita può diventare monotono e grigia la fantasia aiuta a colorarla. Un bellissimo film da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento LilStar  @  08/09/2005 19:17:03
Questo film manca di quel non so chè di lugubre che mi piace tanto in burton....insomma....un film non da burton a come la vedo io.
Rimane cmq molto carino, mi è piaciuta soprattutto l'ambientazione del circo, si poteva valorizzare un tantino. cmq Rilassante direi.

Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  08/09/2005 16:36:51
Non è il film di Burton che preferisco, tuttavia anche in questo, il sogno, la fiaba, la poesia non mancano. Il finale risulta un poco scontato, anche se l''effetto emotivo è decisamente forte e malinconico. L''interpretazione degli attori la sento freddina, specialmente quella di Ewan McGregor, che avrebbe potuto mostrare una più intensa partecipazione alla storia. In sostanza il film ha in parte disatteso le mie aspettative, resta comunque una buona narrazione, da gustare senza alcun dubbio.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  08/09/2005 16:19:52
Forse non il migliore ma uno dei migliori sicuramente.
Un film + solare dei precedenti, senza Johnny Depp (finalmente) ma con il solito tocco di poesia fiabesca che sempre lo ha contraddistinto, Burton porta sempre una ventata di freschezza e si eleva dai mattoni "big Budget effettistici" americani dell'ultimo decennio. Il suo errore di carriera rimane senz'altro Planet of the Apes ma se n'è accorto pure lui.
bye

Myrea25  @  28/08/2005 18:02:00
Per passare una serata in buona compagnia senza molto impegno. Non il migliore di Burton.

principesaLeyla  @  26/08/2005 15:08:42
il migliore di burton

ulisseziu  @  21/08/2005 20:27:15
Una favola fantastica, surreale e poetica.
Sembrano i viaggi di Gulliver rivisitati in chiave moderna...
Una sceneggiatura molto originale, una direzione ed una fotografia (come non aspettarseli in un film di Burton) eccellenti, e degli attori molto bravi.
Il voto dipende dalla vostra capacità e voglia di sognare, ma attenzione a non farlo scendere sotto il 7... quello è o cinismo o mancata comprensione del film a mio parere.
Io sul finale me la sono fatta scappare qualche lacrimuccia... :_ )

7 - con i piedi saldamente a terra.
8 - una persona che fantastica ogni tanto.
9 - una persona che fantastica spesso.
10 - un grande sognatore!

Ultima risposta 08/08/2006 01.47.37
la mia opinione  @  21/08/2005 16:52:58
Il film è fatto molto bene, la sceneggiatura è davvero di altri tempi, in effetti non vedevo un fatasy cosi da tempo, le varie storie sono cariche di irrealismo nella piu totale accezione fantastica. L'eccessiva ricamatura di queste scene diventa poi abbastanza pesante e noiosa. Nella parte finale il film si carica di grande passione e il finale è molto intenso. Mi sarebbe piaciuto ascoltare nei dialoghi piu diciture interessanti con riferimenti piu interessanti, il tutto scivola via senza infamia e la lode è da attribuire al lavoro registico e scenografico. Per il resto vabene diciamo per intrattenersi due ore pero' alla fine credo che non lasci molto. Peccato, poteva essere piu interessante.

Ultima risposta 28/09/2005 15.20.41
aiemmdv  @  20/08/2005 17:19:58
Appossionante e magico ,ha la capacita' di farti tornare bambino. Quando una fiaba diventa film.

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  @  03/08/2005 01:43:20
Ebbene sì...un capolavoro!

viagem  @  26/07/2005 09:05:08
Un sogno, una poesia, una fiaba. Peccato uscire dal cinema!

Ultima risposta 31/03/2006 22.06.13
lady dark  @  05/07/2005 18:53:03
Bellissimo film! Un misto tra fiaba e realtà.
Due ore (quasi) che passano veloci e, alla fine non si riesce a credere che tutti i personaggi, tutti i luoghi possano essere solo invenzione di un racconto. Si può dire che la fiaba vince sulla realtà.

polbot  @  30/06/2005 11:11:12
moebius  @  23/06/2005 18:12:44
una storia molto tenera, a tratti commovente, sui tesi rapporti interfamiliari, bisogna vederlo! grande il solito visionario (in senso buono) burton!

KANE  @  21/06/2005 03:46:41
bellissimo un sogno a occhi aperti!!
per chi ha ancora voglia di sognare!!

phemt  @  04/04/2005 12:03:08
Bellissimo film di Burton... Alla fine è una favola ma è raccontata in maniera eccezionale grazie anche ad un ottimo cast e alla splendida regia di Burton... La scena del circo con il tempo che si ferma è una delle scene più belle che ho visto in vita mia... Dopo due film che mi avevano fatto dubitare su di lui Burton torna, anzi supera, i fasti di un tempo...

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  30/03/2005 14:58:51
un film bellissimo pieno di colore, personaggi incredibili, scene oniriche e fuori dal tempo... un delirio o un sogno proiettato sullo schermo.

redblack  @  28/03/2005 18:41:28
Forse il film piu' bello degli ultimi tempi...
imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaetanus  @  28/03/2005 15:36:32
Semplicemente meraviglioso. Il genio di Tim Burton riesce a creare anche stavolta un piccolo capolavoro, capace, in alcuni tratti, di cancellare quel confine che divide la realtà dai sogni. Consigliato!

kekkolorusso  @  25/03/2005 17:39:37
bello!
bravo ewan mcgragor.........per un film che a mio avviso può essere una rivisitazione cinematografica e moderna di alice nel paese delle meraviglie!
lo consiglio!

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  17/03/2005 21:32:47
mi sono commosso profondamente per questo volo pindarico di fantasia e umanità

robmazza  @  07/03/2005 11:52:42
saro' una voce fuori dal coro ma a me questo film non è che mi sia sembrato un gran che...indubbiamente è molto profondo ed è diretto magistralmente dal sempre piu' bravo tim buton...però a me è sembrato tremendamente noioso e alla lunga mi stancava...il finale pero' è veramente bello e toccante

desi  @  16/02/2005 16:51:43
Giganti alti 6 metri, streghe con un occhio solo (e in quello nascosto dalla benda è possibile vedere il modo in cui si morirà), gemelle siamesi cantanti, direttori di circo che si trasformano in lupi nelle notti di luna piena… E ancora ci si può trovare in un villaggio dove tutti sono felici, dove splende sempre il sole e le scarpe non sono necessarie o in una banca squattrinata ad aiutare un amico a portare a termine una rapina.
E' questo il mondo di Tim Burton. Perchè non pensare a una vita dove la fantasia è l'assoluta protagonista delle nostre azioni?
Big Fish più di ogni altra cosa è un film sul potere salvifico della fantasia e della narrazione. Ed è proprio di fronte al mistero più oscuro per noi esseri umani, la morte, che il figlio capisce (e noi con lui) quanto sia grande e importante il potere dell'immaginazione, perché la fantasia è indispensabile per vivere (e anche per morire), per poter sognare l'insensato e affrontare la quotidianità con uno sguardo diverso. Uno sguardo che ci permetta di andare oltre le apparenze e trovare mille nuovi aspetti impensati e impensabili.
Fiaba

goonies  @  07/02/2005 12:41:20
Va dritto al cuore!!!!

Invia una mail all'autore del commento SoCalled  @  31/01/2005 01:51:23
Dolcissimo, significativo, con una regia meravigliosa (peccato per McGregor che non mi piace proprio).

vitellozzo  @  06/01/2005 22:26:45
Veramente carino mi ha fatto sognare e anche emozionare....anche se in alcune parti è poco chiaro ma tutto sommato un bel film!

juliette  @  09/12/2004 12:35:11
Che film delizioso!
Ho dato 10 perchè lo consiglierei a tutti, va visto.
E' strano, fiabesco, ma crudelmente reale. Diletta chiunque detesti i soliti filmetti da quattro soldi.

Prof  @  03/12/2004 00:26:03
Una tenera fiaba, in cui Tim Burton si perde dietro la sua immensa fantasia, idolatrandone la carica di originalità.

Anita  @  25/11/2004 06:01:02
Aragorn  @  22/11/2004 18:26:59
onestamente sono rimasto piuttosto deluso.
non lo trovo così indimenticabile come scritto nella maggior parte dei voti...
sarà colpa mia!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  07/11/2004 22:46:00
una gioia per gli occhi e per il cuore Finney - manco a dirlo - è straordinario Da antologia le sequenze del circo che mescolano Fellini a uno dei più grandi film che io abbia mai visto, "Lola Montes" di Ophuls Tim Burton, ovviamente è un genio assoluto Strano però un'opera così solare e dichiaratamente rasserenante (forse il suo capolavoro) in un'epoca come questa

Ultima risposta 20/08/2005 18.44.48
turtlely22  @  05/11/2004 19:32:20
un film originale e soprattutto fantasione
per chi ama sognare e viaggiare nella fantasia non può perdersi questo film....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR barbara  @  02/11/2004 11:46:09
Questo film mi ha deluso tantissimo. Da vecchia fan di Burton mi dispiace tanto dare un voto così basso, ma non posso fare a meno dal sentirmi scontenta di tutto questo buonismo spicciolo e da questa melassa che trasuda da ogni fotogramma. A me piaceva quel senso di favola asservita ad una visione del mondo cupa e crudele del burton vecchio stile. Qui invece il suo stile mi sembra diventato di maniera, tutto esteriore che serve a mascherare ben poco. Insomma il messaggio è diventato: indoriamo una pillola che tutto sommato non è poi neanche tanto amara. Bof! Mi è sembrato davvero in mala fede...

Ultima risposta 28/09/2005 15.24.01
magy  @  27/10/2004 21:37:52
che bello!!!!!!
un film che ti fa sognare..e commuovere...
una storia fantastica.....
da nn perdere assolutamente

Ultima risposta 02/11/2004 19.01.18
marco86  @  10/10/2004 19:12:22
Tim Burton è un pazzo,e per un regista essere pazzi spesso significa essere geni!
Con Big Fish è riuscito a creare un mondo fantastico e indimenticabile,ricco di simboli e significati.E visto che in un'epoca tormentata come la nostra abbiamo bisogno di film che ci ricordano l'importanza della fantasia,possiamo perdonargli anche le lungaggini del finale.

valentina77  @  17/09/2004 14:55:58
Una visione del mondo che solo Tim Burton sa regalare...come al solito visioni e fantasia si immettono nella realtà di ognuno di noi...facendoci un po' sognare

mithril  @  15/09/2004 19:19:45
Questo film è molto bello!!! McGregor è molto bravo. La trama è fantasiosa e ti appassiona.Andata al cinema a vederlo!!

andy82bof  @  14/09/2004 19:08:01
Uno dei migliori Burton, magnifico e immaginifico cantastorie dei nostri giorni.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  14/09/2004 09:38:57
Big fish è un film molto riuscito. Burton si conferma un regista molto visionario, tanto da farci immergere in una atmosfera fiabesca che difficilmente verrà dimenticata. Il film è diretto in modo notevole dal regista che passa da Fellini all'horror al gotico, a situazioni comiche con molta semplicità, e costituisce un inno alla fantasia, mezzo per alleviare le sofferenze della vita.

"Big fish" è però forse troppo strappalacrime alla fine, ed è un film molto + solare, rispetto ai lavori passati del regista, se escludiamo ovviamente il deludentissimo remake di "il pianeta delle scimmie>" e il parodistico "mars attack".

Nel complesso comunque è un buon film con una ottima fotografia, diretto con maestria, e interpretato splendidamente.
Superbo Albert Finney, e ottimi i caratteristi , Danny de Vito e Steve Buscemi sopratutto.

_OZ_  @  20/08/2004 13:48:41
Un film fatto bene forse l'inizio lascia un pò a desiderare perchè è un pò noioso ma per il resto è bellissimo.

Ulbabrab78  @  18/08/2004 13:41:23
Semplicemente meraviglioso.... per comprenderlo bene richiede almeno 2 visioni...

Freccia  @  26/07/2004 09:25:47
Non me lo aspettavo ma è un film bellissimo...da vedere assolutamente!!!

filibarda  @  02/07/2004 23:37:18
Che dire... Burton ha finalmente raggiunto di nuovo dei livelli altissimi di cinema e si presenta insieme ai Coen e allo scompaginato Nolan per un posto tra i grandi del futuro!

Ultima risposta 07/11/2004 22.48.02
pheebe  @  17/06/2004 21:34:59
Tim Burton...non c'è bisogno di dire altro! è un genio e resterà tale, come i suoi film...spettacolari, a partire da Edwaurd Mani di Forbici fino a quest' ultimo e straordinario capolavoro! DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!

10 e lode

Asia17  @  21/05/2004 13:38:33
E' un capolavoro. Basta e avanza come commento.

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  @  19/05/2004 21:57:42
Premesso che Tim Burton è uno dei miei registi preferiti e che penso che abbia fatto film migliori di questo, ho trovato Big fish bellissimo e commovente, con una trama ben costruita e un ottimo cast. Gli effetti speciali sono bellissimi e la storia interessante...Lo consiglio pienamente!!

Gruppo COLLABORATORI gerardo  @  19/05/2004 13:22:20
Quelle raccontate dal “big fish” William Bloom sono un po’ le storie di “mio cuggino”, per dirla alla Elio… Eppure la materia di cui sono fatti i racconti di W. Bloom è la stessa sulla quale si fonda il cinema. W. Bloom ci fornisce storie bizzarre, inverosimili – ma spesso anche incredibilmente vere –, stuzzica la fantasia e produce immagini, al pari dell’arte cinematografica. È un po’ come se Tim Burton - semplificando il discorso - avesse riprodotto il meccanismo dell’affabulazione cinematografica nei racconti di W. Bloom, mostrandone il funzionamento.
Naturalmente ci sono tutti gli elementi tipici del cinema di Tim Burton, al quale non manca mai una simpatica vena dark e umoristica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Travis barker  @  09/05/2004 20:09:27
bellissimo film.........grandi effetti speciali......vi consiglio d' annallo a vede......ANNATECE

glamorama  @  29/04/2004 11:03:35
Tim Burton è uno dei più dotati creatori di miti e di fiabe in forma di cinema; basti pensare al suo "Edward mani di forbice". Però Big Fish è ancora di più: è un film sulla costruzione del mito, una parabola sulla funzione terapeutica del narrare. Il migliore film di questo talentuoso e visionario regista,una soave e intensa magia surreale che non è facile dimenticare.

kika0  @  27/04/2004 18:45:13
Uno dei pochi film degli ultimi tempi capaci di trasportarti in una dimensione da sogno e fiabesca..una favola ben raccontata dove ogni personaggio nasconde un talento visionario unico e inimitabile: Tim Burton è davvero capace di mescolare fantasia e realtà e il risultato che ne esce fuori è incantevole,intenso,sublime. Da non perdere

marta000  @  27/04/2004 12:04:05
sinceramente sono rimasta un po' delusa visto tutti questi voti altissimi.
non mi ha emozionata molto e a volte mi sono annoiata. forse devo rivederlo.

Ultima risposta 19/05/2004 21.59.45
cnf2  @  25/04/2004 20:13:33
Fantastico!ti fa venire voglia di non smettere di sognare ed è pieno di significati profondi...il padre diventa immortale grazie ai suoi racconti.cosa c'è di più poetico?

jennifer  @  21/04/2004 09:52:05
Mi è piaciuto tatnissimo per la storia originale, fantasiosa e articolata non ci si annoia di certo!

norimako  @  20/04/2004 12:49:00
Tim Burton riesce sempre a ricreare un'atmosfera magica,incantevole,surreale. E in questo film lo fa al meglio delle sue capacità. Ottimi attori, soprattutto Ewan McGregor. Finale commovente e sognante....

thania  @  19/04/2004 13:27:33
E' un'esplosione di colori, personaggi e immagini. Racconta la storia di una vita con spruzzi di surrealtà ma anche con infinita delicatezza e umanità

dreamlab  @  19/04/2004 12:49:48
Intenso,emozionante,un vero concentrato di mondi immaginari e fantasiosi....bellissima storia tra realtà e fantasia. Tim Burton ci regala un'altra meravigliosa storia del suo mondo visionario. Bellissimo

inocs  @  19/04/2004 03:45:29
Mi aspettavo di più.
Non mi ha preso fino in fondo e un pò mi sono annoiato.
Cmq la sufficienza resta

Ciao

Anniston  @  17/04/2004 15:25:45
Davvero una bella storia come Tim Burton sa creare.Delicato, poetico, commovente, intenso.Decisamente bella anche la fotografia, la scelta dei caratteristici personaggi di ogni storia nella storia e le musiche.

amelie  @  17/04/2004 14:26:33
sarebbe un 6 e mezzo.... la storia è carina e simpatica, ma soprattutto all'inizio è poco chiara l'idea che vuole trasmettere il regista, probabilmente nn era cosa voluta....quando sn uscita, però, mi ha lasciato una strana sensaz addosso, probabilmente m ha messo angoscia il fatto che il figlio di Bloom capisce ttt ciò(....) alla fine e cn la morte....

sioux  @  16/04/2004 21:48:10
Bellissimo,emozionante...una favola come solo Tim Burton sa raccontare! riesce a trasportarti in una dimensione fiabesca da cui è difficile distaccarsi..10 e lode!

Marcocco  @  16/04/2004 20:51:40
Speravo meglio, ma comunque è guardabile e, soprattutto, originale. Personalmente mi sono un po' annoiato alla fine.

Street racer  @  15/04/2004 13:02:43
Viola 4 / 10...ma comè.....sono l'unica a cui nn è piaciuto......

No, nn 6 l'unica:era troppo visionario,spero ke qalqno abbia consigliato a Burton 1 buon psikiatra

Ultima risposta 14/05/2004 13.04.49
tupolevv  @  15/04/2004 11:26:02
raramente un film riesce ad emozionarti così tanto........dolcissimo

semosole  @  15/04/2004 06:07:30
purtroppo l'ho visto con due amici che non amano la fantasia !, e questi mi hanno un pò condizionato, ma alla fine ne è valsa la pena vederlo; la storia è commovente ed è bello fantasticare assieme a Tim Burton !!

Ultima risposta 07/05/2004 12.01.44
nau117  @  14/04/2004 19:04:45
tim barton è un genio in due parole : film magnifico !!!! ho pianto alla fine del film!

Gruppo COLLABORATORI fromlucca  @  14/04/2004 10:29:34
Credo che per definire un capolavoro ci vogliano degli anni. Quindi non voglio definirlo tale, ma il messaggio del film è potentissimo: dimostra come la fantasia può essere uno splendido antidoto alla morte. Chiunque di noi può aspirare nel suo piccolo all' "eternità" in maniera positiva, anche senza essere Caravaggio, Goethe, Kubrick...

alessio222  @  13/04/2004 20:26:28
tim burton è un genio su questo genere di film,grandissima fiaba per tutta la famiglia

asadutto  @  13/04/2004 18:11:57
Dico solo una cosa... ho pianto alla fine del film.
Mai successo. mai! con nessun film!
Stupendo!

Ultima risposta 03/05/2005 00.15.18
Aik@  @  13/04/2004 14:10:08
dunque, all'inizio sembra una cavolata, però poi nel 2° tempo inizi a capire il senso ed è davvero bello. Scenografia stupenda, attori adatti al personaggio, finale commovente e rispecchia un po una grande verità: i sogni, la fantasia, l'irrealtà, aiutano a vivere e lui, Eddy ha capito in pieno questo spirito fino a crederci pienamente e a diventare ciò che lui racconta.

tutusleague  @  13/04/2004 02:19:48
capolavoro assolouto

commovente che alla fine il figlio riesca a comprendere a tal punto il padre da riuscire a concludere lui la storia della sua vita, nel modo fiabesco, romanzato, surreale, affascinante, commovente, che quell'incredibile, vera, falsa, stupida, intelligente esistenza avrebbe meritato. Un film che racconta con grande eleganza il male più brutto e che, nel raccontarlo, non cade nel ridicolo come secondo me (ma so già che mi tirerò addosso critiche feroci) ha fatto il regista de "Le invasioni barbariche".

Chiudo con i complimenti a Tim Burton, il cui genio aveva già partorito "Nightmare before Christmas" (ex multis), la più bella favola di Natale che abbia mai visto!

Invia una mail all'autore del commento abacab  @  12/04/2004 18:19:58
Ottimo film. Poetico, fantasioso, magico, divertente. Da non perdere.

Larry  @  12/04/2004 14:47:16
Stupendo!
E' sicuramente il film più bello degli ultimi anni visto al cinema. Una favola, una commedia, un finale commovente che riesce a riempirti il cuore, di gioia e di speranza. Grandioso.

Viola  @  12/04/2004 01:37:58
...ma comè.....sono l'unica a cui nn è piaciuto......

Ultima risposta 16/11/2005 10.38.31
lhach  @  11/04/2004 21:52:40
non gli do 10 perché ci sono solo tre film che per me finora lo meritano...ma tim burton ancora una volta conferma la sua genialità...questo film é qualcosa che va visto accettando anche di non comprenderlo pienamente,leggendoci quello che ci dicono le emozioni momento per momento. Lo trovo un inno alla fantasia,e ce n'era bisogno! Complimenti poi a McGregor,che non sbaglia un colpo...(dimentichiamoci star wars,magari!)

«« Commenti Precedenti   Pagina di 6   Commenti Successivi »»

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanna (2023)another endanselmarcadianarrivederci berlinguer!augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbad boys: ride or diebrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadall'alto di una fredda torredamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenel paraisoennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machine
 NEW
federer: gli ultimi dodici giornifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
fuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosa
 NEW
gli immortaligodzilla e kong - il nuovo imperohotspot - amore senza retei dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyinside out 2io e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekina e yuk alla scoperta del mondokinds of kindnesskung fu panda 4
 NEW
la trecciala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleol'imperolos colonosmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)new lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
racconto di due stagionirace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricchi a tutti i costiricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)robo puffinroma bluessamadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe ministry of ungentlemanly warfarethe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO