hope springs regia di Mark Herman Gran Bretagna, USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hope springs (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HOPE SPRINGS

Titolo Originale: HOPE SPRINGS

RegiaMark Herman

InterpretiColin Firth, Heather Graham, Minnie Driver, Mary Steenburgen

Durata: h 1.32
NazionalitàGran Bretagna, USA 2003
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Mark Herman

Trama del film Hope springs

Colin, un giovane artista inglese si rifugia nell'hotel di una piccola città, dopo esser stato lasciato dalla fidanzata. Qui conoscerà una ragazza - presentatagli dalla proprietaria dell'albergo - con la quale nascerà una storia d'amore. Nel frattempo la ex ragazza cerca di riconquistarlo in ogni modo...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,19 / 10 (8 voti)7,19Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hope springs, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  06/05/2015 15:58:12
   6 / 10
Commedia rosa gradevole che però non sembra sfruttare pienamente il buonissimo cast a disposizione, relegandone buona parte al solo contorno della vicenda.
Qualche eccesso nella caratterizzazione di alcuni personaggi, regia abbastanza capace e storia tutto sommato dotata di simpatia e scorrevolezza.
Una commedia leggera che si lascia apprezzare facilmente pur senza avere una grande originalità da mettere in mostra.

kako  @  27/04/2013 17:16:25
   6½ / 10
un po' di voti eccessivi secondo me. Una commedia simpatica e scorrevole, ben interpretata, ma abbastanza lineare, nulla di particolarmente originale. Si guarda con piacere ma non si eleva particolarmente al di sopra della media.

Ni-Co1989  @  10/01/2012 01:35:13
   7½ / 10
Buona commedia che diverte e non crea mai pause di noia. Film da sorriso sulle labbra!

Chemako  @  13/08/2011 08:23:05
   7½ / 10
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/03/2011 00:55:32
   6 / 10
Commedia sentimentale dallo spirito decisamente europeo. Buona prova degli attori per un film dall'ambientazione affascinante ma dalla trama piuttosto banale e prevedibile.
Non memorabile, ma dignitoso per una visione non impegnativa.

Tuonato  @  11/06/2009 17:58:30
   7 / 10
Oh, che vi devo dire... è stato difficile convicere la mia mano a selezionare questo voto ma, come dice qualcuno, dobbiamo liberarci dalla prostituzione intellettuale. Quindi devo essere onesto con me stesso in primis, nonostante questo film sia da allineare agli stereotipi delle commediole americane dalla trama banale che solitamente bollo come pura spazzatura.
Quali i punti di forza allora? Beh, il fatto che sia americano ma solo per metà per esempio. E la trama stessa ovviamente. Nonostante sia banale non stanca nè imbarazza, ne traggono giovamento gli attori - tutti - ed il film stesso che rimane su standard ampiamente sufficienti di freschezza e divertimento. Gli stessi dialoghi non sono poi così sempliciotti, e alla fine questa stramba piccola cittadina di Hope rimane simpatica.
Fa piacere inoltre notare come il regista Mark Herman sarà poi quello che proporrà "Il bambino con il pigiama a righe". Vediamo se in futuro ci sarà occasione di riparlare di lui.

Ma ora affrettatevi a buttare giù commenti a qualunque film vogliate, di modo che questo sia sepolto in fretta e sparisca tra gli ultimi 20 film commentati!

bastet1973  @  24/07/2006 11:04:05
   8½ / 10
concordo con l'altro commento, il film è godibile e divertente, non annoia ed è non delude anche se lo sputno può sembrare banale. Sarò ripetitiva ma penso che Colin Firth sia uno degli attori più eleganti e seducenti in circolazione nel panorama dello star system attuale e può interpretare ciò che vuole senza perdere il suo aplombe e la sua raffinatezza. Consiglio la visione in lingua originale in quanto il punto forte è la voce del suo personaggio, che sottolinea la differenza fra gli inglesi e gli americani nello slang e nei toni.

LuPoAlBertO  @  09/01/2006 15:28:11
   8½ / 10
Sarò di parte, dal momento che Colin Firth è uno degli attori che più adoro!
Ma questo film mi è davvero piaciuto molto, forse se non ci fosse stato lui sarebbe mancato quel tocco in più alla storia, che di per sè, non è così fantastica, ma nel complesso è davvero un bel film! Divertente e romantico.. 8 ci sta in pieno ! anzi.. diciamo pure 8 1/2 !

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051127 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net