santa's slay regia di David Steiman USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

santa's slay (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SANTA'S SLAY

Titolo Originale: SANTA'S SLAY

RegiaDavid Steiman

InterpretiBill Goldberg, Emilie de Ravin, Douglas Smith, Robert Culp

Durata: h 1.18
NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di David Steiman

Trama del film Santa's slay

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,21 / 10 (33 voti)6,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Santa's slay, 33 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  27/11/2017 17:59:28
   5 / 10
Commedia splatter-trash (neanche tanto splatter) che non mi ha divertito minimamente se non all'inizio ma che perde subito di idee e mordente.
Non mi aspettavo molto comunque...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  14/07/2017 09:39:35
   5 / 10
Mediocre horror-comedy realizzata per un canale via cavo americano e poi distribuita nell'home video. Vorrebbe essere scorretta e dissacrante, lo è solo in parte e molto marginalmente, in sintesi ci si limita ad immaginare Babbo Natale come un maniaco serial-killer nato niente meno che dal seme di Satana. La sua conversione in bonario vecchietto prodigo di doni viene ricostruita attraverso una storiella in stop-motion che è una delle cose migliori del film, insieme all'irruente interpretazione dell'ex wrestler e giocatore di foootball Bill Goldberg. Da sottolineare anche la prima sequenza, sapido attacco all'ipocrita bontà natalizia, qui rappresentata dagli scontri di una famiglia borghese tra le cui fila si riconoscono il mitico James Caan e la sempre simpaticissima Fran Descher in versione fatalona.
L'impianto piuttosto vintage è gradevole, anche se le banalità soprattutto a livello di dialoghi si sprecano. Il finale poi è abbastanza affrettato e deludente, poco incisivi anche i due personaggi principali, mentre degno di apprezzamento è il bufalo volante in sostituzione delle classiche renne.
Poche risate e tante uccisioni, ma la cattiveria è sempre edulcorata da un approccio demenziale per nulla convincente.

kingofdarkness  @  22/04/2013 12:41:07
   5 / 10
Ridicola commediola natalizia da due soldi, al servizio del wrestler Golberg.
Non si ride mai, ma nemmeno ci si annoia grazie ai siparietti sempre sopra le righe di Bill.
Lo splatter, stranamente, è davvero ben curato ed abbastanza presente (cosa strana visto il target di pubblico al quale si rivolge)
Nel complesso Santa's Slay è un film "natalizio" che si lascia guardare, ma solo ed esclusivamente se siete fan di Goldberg e/o non avete davvero nulla di meglio da fare.
Io, personalmente, me lo sono già dimenticato.

Sbrillo  @  31/12/2012 20:29:51
   1½ / 10
rovinare il mito di santa claus con questo film abominevole è una cosa assurda....film privo di qualsiasi logica o idea originale..! trash allo stato puro, da rimuovere per sempre dalla mente di ogni cinefilo!!!

3 risposte al commento
Ultima risposta 12/12/2013 23.15.15
Visualizza / Rispondi al commento
gemellino86  @  06/02/2012 18:43:42
   5 / 10
Babbo Natale che uccide? Se fosse stata la befana potevo capire ma così no. Arriva al 5 per una buona dose di splatter ma il resto lasciamo perdere. Meglio evitare di vederlo a Natale.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/12/2013 23.16.29
Visualizza / Rispondi al commento
Ale-V-  @  02/01/2012 15:43:02
   2 / 10
Perchè??? Ma perchè?? Ma soprattutto: perchè questa media????

xanter  @  07/01/2011 14:26:00
   4 / 10
Ennesima porcheria americana per adolescenti rintronati.

despise  @  04/12/2009 15:43:44
   5 / 10
Un film trascurabile, alla fine mi ha deluso perchè mi
aspettavo qualcosa di più.
Dopo una bella prima mezz'ora la noia la fa da padrona!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051276 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net