troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005

troppo belli (2005)

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00

Voti e commenti su Troppo belli, 657 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 9   Commenti Successivi »»

jellyqueen  @  06/11/2005 15:12:51
questo film merita 10 solo per la scena in cui la tipa ruba le mutande stese di daniele (o costantino, non ricordo...) e dice "finalmente sono mieeeeee" !!!!
maddai! un filmone! la recitazione è meno di zero, la storia è una m****a, costantino e daniele sono di legno (soprattutto i capelli di daniele. c***o, sono incementati!). da vedere, fa schiattare.

P.S.: nella scena del sondaggio, metà delle ragazze vota x daniele e metà x costantino. ma com'è che allora a ognuno va il 33%????
33+33=100?????????????
una genialata.

Ultima risposta 30/04/2006 10.21.28
luc.amat  @  04/11/2005 14:28:48
questo non è un film ma un test QI se ti piace sei un lobotomizzato.

Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  04/11/2005 12:12:10
Oddio, mia sorella sprecato tot megabite sul computer per sto film, ma è mai possibile?Anche il mio computer ha chiesto pietà, fra un po si autodistruggeva l'hard disk (staccato o attaccato?).
Comunque un applauso a Lucianalabanana per il suo commento, i 10 si danno ai capolavori, non a questi film che di capolavoro non hanno nulla.
Ah si, ma io sono invidioso di loro due, ragazzi che possono prendere i loro 300.000Euro all'anno per 5 anni se tanto e poi verranno assunti come manovali, dimenticati da tutta Italia (tranne te Luciana)
Ah, l'invidia cosa mi costringe a dire

NNIICCKK  @  04/11/2005 11:49:25
muhahahaha.....COSTANTINO & co. ANDATE A LAVORARE

Scruffy  @  24/10/2005 21:21:12
mi sono accidentalmente trovato a vedere parte di questo film e sono davvero toccato.. un vero orrore. lo sconsiglio a tutti e chiunque si trovi come me a doverselo sorbire faccia qualsiasi cosa per non sorbire questo flagello... e luciana la banana (che nome di ***** scusami) non mi venire a giudicare questa fila di 1 come forma di invidia verso quei due scimpanzè.. pensi ke ci sia qualcosa da invidiare a due che non sanno manco combinare qualche parola per dire qualcosa di apprezzabile??? nn hanno un minimo di cultura, nè talento, sono lì solo per qualche ochetta che vive di idealizzazione.. ma siamo razionali per piacere. per fortuna di veri attori ce ne sono.. ma purtroppo ce ne sono anche molti assurdi e a questi se ne sono aggiunti altri due.

fede977  @  22/10/2005 00:00:14
ARRRGGGGGGHHHHHHHHHHH !!!!!!

Dio aiutaci tu!

Fede

goophex  @  07/10/2005 15:07:34
Per un piacere quasi sadico, ho visto (a scrocco) i primi 5 minuti del film... non son riuscito proprio ad andare oltre... veramente una tristezza totale.
Eppure , nonostante costanzo sia abbastanza inquietante come personaggio
(chi vuol capire capisca).
Tutto sommato nella sua carriera gli è capitato di tirar fuori qualcosa di buono.
Ma come c.a.z.z.o. si fa a passare da "Se telefonando" a Troppo belli" .
MAURIZIO è ora di lasciare la scena !!!

la mia opinione  @  01/10/2005 19:16:22
Ragazzi miei allora.. giorni fa mi ha chiamato la mia amica Kikka. Kikka è una ragazza dolce carina simpatica solo che ha dei gusti in genere molto commerciali a volte anche patetici, cmq sia mi chiama e mi invita a guardare un dvd. Era troppo belli.. Troppo belli nooooo... pensavo agli utenti di Fs e all'1 a Blade Runner e allora mi sono rifiutata di guardarlo per favore.
Kikka: ma tu devi guardarlo senza pregiudizi, solo cosi puoi essere obiettiva e dire se veramente ti piace o no..
Era damolto che non vedevo Kikka mi sembrava ingiusto.. vabeh...
Dovevo essere obiettiva, Kikka mia sono obiettiva (guarda voto).
Questo produttore ha pensato di portare un po di bimbe ai botteghini propinando questi due ciarlatani che vergogna per favore basta!
Bisogna riformare il sistema dei voti, mettere fino a meno 10.

Ultima risposta 02/10/2005 11.09.58
aglioween  @  23/09/2005 19:34:55
Un sei di incoraggiamento glielo voglio dare perchè dalla recitazione dei due mi aspettavo peggio.Partono malissimo ma via via che scorre il "film" sembrano reali, quindi, per essere alla loro prima esperienza, direi che se la sono cavata bene. Purtroppo invece per quanto riguarda la sceneggiatura e la regia una frana colossale. In molti punti è addirittura comico (tipo la scena dove l'ombra di Costantino si fa frustare sulla schiena dalla babbiona con le mutande!!!???? e poi esce dal camerino tutto serio.....io mi sarei spanciata!!!!!!!!) ma ce ne sono diverse di scene davvero comiche e assurde.. mi chiedo questi due ragazzi come abbiano fatto a recitare alcune scene...però vedo che hanno accetttato e che sono riusciti a non ridere (almeno durante i ciak) e per questo gli do un 6!

Ultima risposta 10/12/2008 22.02.04
daddy91  @  08/09/2005 23:17:02
bruttissimo

ma e possibile diventare attori in cosi poko tempo cm kosta e daniele? ridikoli

valtad  @  02/09/2005 12:50:03
Finalmente posso mettere uno! Questo film è il più brutto dell'anno! Io l'ho visto solo perchè è girato nella mia città. Che tristezza! Un film malinconico si sente di provare quasi pena, per questo potrebbe meritare anche 10, ma era questo il presupposto?
Chi sono sti due tipi palestrati? Gli amici di Maria? Prova io vergona per loro. Poveracci! Per la serie quando la bellezza è un male.

Makaveli  @  30/08/2005 20:43:52
Quanto di più ignobile e insulso possa partorire la mente umana. Ma nn è questo che m'interessa quanto dire qualcosa riguardo questa fantomatica "lucianalabanana" e dal casino da lei creato...mi stupisco di voi perchè da quello che scrivete mi sembrate tipi piuttosto svegli e nn ci credo che nessuno lo abbia pensato prima di me (e se invece è cosi e nn l'ho letto chiedo scusa già da adesso) ma per me questo commento è una COLOSSALE PRESA PER IL C.U.L.O scritto da qualcuno che vuole solo farvi un po' incaz.zare..dai ragazzi una con un nick "lucianalabanana" su è ridicolo,nn è credibile fin dall'inizio..magari ci sarà pure gente che la pensa in quel modo ma per me nn è proprio questo il caso. Voi che dite?

Ultima risposta 03/09/2005 17.17.01
enter  @  26/08/2005 09:54:04
non l ho visto ma questo voto lo dato solo per l idea

Ultima risposta 10/12/2005 20.38.25
lucianalabanana  @  16/08/2005 16:56:37

Troppo belli ma x gli altri troppa invidia
Il film è interpretato da costantino e daniele ok??? qsto film parla nn slo della loro vita k + o puo assomigliare alla loro ma della vita d tutti i giorni d ragazzi k vogliono diventare un qualkuno o k almeno c provano.io l'ho reputato un bellissimo film anke se e da ammettre k nn sno attori veri e formati ma si sa nessuno nasce attori, loro ci hanno provato, hanno sfondato e distrutto tutto sno al centro del mondo dello spettacolo e adesso si godono tutto er fanno benisssnimo xke se lo poxono permettere, indubbiamente.nel film ho trovato un po impacciato daniele ma costantino c riusciva alla grande ma sopratutto alessandra veramente m ha stupito, ki lo avrebbe mai detto k dietro a un viso cosi dolce si nascondeva una brava attrice.complimenti a tutti e tre.ma poi tornando a ki li kritika, se a voi nn piacciono i personaggi ke andate a fare a vedere il film....slo x spendere sldi??a me qndo c sno attori k nn piacciono o k fanno ridere kem dite voi e cio nn e assolutamente vero nn andateci.nn vi kambia la vita..oppure i ragazzi k l'hanno visto erano invidiosi xke le loro amike o ragazze parlavo sempre d loro 2 e sno andati al cinema x vedere kme s komportavano costa e daniele??mi sa k la risposta e la soluzione è qsta m dispiace ma nn facciamo ridere noi k lo siamo andati a vedere ma siete voi k fate ridere..mi fate pena e come dice costa :se l'invidia fosse una malattia tutti avremmo la febbre....pensateci e non fate commenti inutili..invidiosi

Ultima risposta 25/10/2007 15.07.18
fabius  @  16/08/2005 12:39:23
non merita nemmeno di essere votato visto che 0 non si puo' dare e poi nemmeno merita di essere visto a priori.

a costantino....vai a zappare

Ultima risposta 22/08/2005 20.45.07
maxxi  @  09/08/2005 14:25:14
ma non si può fare un eccezione a sto film???magaru un bel 0 che 1 me sembra troppo

ulisseziu  @  07/08/2005 01:14:50
Operazione mediatica perfettamente riuscita! Dato che ha centrato l'obiettivo di far parlare di se lo elevo sopra il misero 1.

Con un po di fantasia, ma neanche troppa...

Lele Mora: ragazzi, ho parlato con Maurizio, quell'idea del film, allora si fa!

Costantino: ...........
Daniele: .........

Lele Mora: ovviamente la produzione non ha un budget alto, e dovrete essere pronti perchè la critica vi stroncherà

Costantino: ...........
Daniele: .........

Lele Mora: Questo è proprio il momento giusto, appena esce il film, e la gente comincerà a parlarne (nel male o nel bene purchè se ne parli) vedete come si alzano le quotazioni!

Costantino: ........
Daniele: ......

Lele Mora: ho già parlato con gli sponsor, dopo l'usicta del film poi vediamo insieme come gestirli, comunque è ovvio che potete premettervi di chiedere di più.

ostantino: .......
Daniele: ......

Lele Mora: ok, dai, è ora. ( Lele prende la scatola di durex nel cassetto, abbraccia Costantino e Daniele e si avvia verso la camera da letto).

Costantino: ...... (sorride)
Daniele: ...... (sbuffa).

Un saluto a tutte le fan!

Ultima risposta 07/10/2005 19.14.52
blcfpp  @  05/08/2005 04:30:05
cerchiamo di dire due parole a proposito di questa roba che non siano il solito commento di sdegno sarcastico. Dunque, non é un film, non si puó definire tale, quindi non si puó giudicarlo secondo i classici parametri che definiscono un lavoro quantomeno accattabile (fotografia, colonna sonora, recitazione etc..). Il vero problema secondo me é che mentre siamo tutti qua a riversare insulti (se pur giustificati) e risate nei confronti di ció che abbiamo visto, non consideriamo il fatto reale che comunque, questo *****io, é stato visto da parecchia gente e ha fatto fare dei bei soldini a qualche furbo che, ben consapevole dell´ignoranza di una grande fetta del pubblico italiano, ha messo insieme questa roba con quattro soldi. Credetemi, agli attori e ai produttori soprattutto, non gliene frega un tubo di aver fatto fiasco da un punto di vista artistico/professionale, o meglio nessuno qua aveva intenzione di fare un film nel vero senso della parola, la sola intenzione era quella di prenderci per il **** e mettersi dei soldi in tasca e ci sono riusciti, questa é la cosa triste. Non é il caso di dire che il cinema italiano é morto, perché questa roba non fa parte di nessun cinema, é soltanto parte integrante di tutte le altre *******te che quotidianamente compaiono sui nostri schermi. Non é allora il caso di farsi un esame di coscienza in qualitá di pubblico? Se la si smettesse di considerare tutta la spazzatura che fa parte della tv italiana smetterebbero di produrla, ma invece aumenta sempre di piú...

Ultima risposta 05/08/2005 10.33.23
hartigan85  @  02/08/2005 14:02:40
ciao costantino!!!! mi chiamo ugone lo stallone....... volevo dirti che il tuo film mi è piaciuto molto e se sei daccordo vorrei anche farti i complimenti di persona per come reciti bene e per quanto sei bello...
P.s. penso che non ci sia bisogno di portare la vaselina, vero? ormai con tutta la strada che hai fatto sarà diventata un'abitudine....

Ultima risposta 29/10/2007 02.49.55
Loscofiguro  @  02/08/2005 13:48:56
Film? Questo? NAAAAAAAAAAAAAAH

passerottina  @  28/07/2005 18:33:45
AH AH AHAHAHHAHAHAHAH UAAAAAHHHHHH UAHHHHHHHHHHH CHE VERGOGNA AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH MA ANDATE A LAVORARE STI IMBECILLI!!!!!!!!!

mcgisto  @  19/07/2005 11:37:02
in risposta al messaggio prima del mio...
ma ti sei bevuta il cervello???
ok a te piacciono tanto loro due (del resto brutti non sono) però un discorso è la bellezza fisica e un altro è la bellezza (nel senso della bravurA) in cui recitano le parti..
il film non è stato recitato male.... DI PIU'!!!!
Io dico che i bambini delle elementari nelle recite di natale RECITANO meglio che loro due !!! Per i discorsi che han fatto nel f ilm non cera bisogno neanche di un copione, e loro due cretini si sono imparati a memoria frasi senza senso (e si vede come sono dislessici a parlare), quindi oltre aver fatto un film ridicolo loro non sono stati in grado neanche di interpretare la parte dei DUE ragazzi che per far successo si sono dovuti fare il ....
lasciamo perdeere, se per loro far successo è spogliarsi mi sa tanto che nn ci vuole un diploma o una laurea per questo..

cmq :
TRAMA= 0,5
PERSONAGGI (attori??)= 1
FILM= 1,5

media: 1

Ultima risposta 06/08/2005 19.48.26
Lucia piccolina  @  15/07/2005 15:40:10
Ho finito giusto ieri sera di vedere questo film. Sono sempre stata una grande fan sia di Maurizio Costanzo che di Maria De Filippi. Non mi perdo mai una puntata ne di Buona Domenica, ne di C’è Posta per te, ma soprattutto non mi perdo una puntata di Amici, in pratica Costanzo e Maria sono i miei grandi idoli. E’ stato proprio grazie a loro che ho conosciuto e mi sono innamorata perdutamente di Costantino e Daniele. Non credevo che una persona potesse arrivare ad amare così tanto due personaggi della televisione, eppure è successo. E’ da quando li ho visti per la prima volta che ho sognato di poterli incontrare, di poterli conoscere, di poterli baciare, di poterli sposare, ma purtroppo questo sogno ancora non si è realizzato. Cosa darei però per poterli incontrare almeno una volta… Costantino e Daniele: due angeli mori che non si sa dove abbiano lasciato le ali, due arterie che si collegano dritte dritte nel mio cuore, senza di loro potrei morire d’infarto… Come anche potrei morire suicida se un giorno dovessi scoprire che non ci sono più, che sono spariti per sempre, lontani da un mondo che li ha coccolati e amati. Hanno dovuto lottare per arrivare al successo, lavorare, lavorare e lavorare, giorno e notte, notte e giorno. Hanno faticato tantissimo per arrivare a ciò che meritano di essere. Finalmente, grazie anche alla complicità dei bravissimi e superbi Costanzo e consorte, che dall’inizio e da sempre hanno creduto nelle loro potenzialità, sono arrivati all’apice e non immaginate neanche la mia felicità nel vedere i miei idoli sbancare le sale cinematografiche subito con il loro primo film. D’altronde quando si è geni, non importa se è il primo o il secondo film che si fa, se si è bravissimi, eccelsi, eccellenti e superbi come lo sono loro è chiaro che il risultato sarà qualcosa di straordinario. Ed eccolo qui il risultato: un film geniale, spettacolare, bellissimo, stupendo, favoloso, splendido, insomma: UN CAPOLAVORO. E tutto questo grazie a quei fenomeni e amabilissimi di Costantino e Daniele. Non c’è niente da fare: qualunque cosa tu dica di fare a loro, il risultato sarà sempre quello: straordinario. Gli hanno chiesto di fare un film, e il risultato è stato quello straordinario. Per me è il film più bello che sia mai stato fatto nella storia del cinema. Un capolavoro che resterà ineguagliabile per sempre. E io vi chiedo: poteva essere tale se al posto di Costantino e Daniele ci fossero stati altri attori? Beh’ ve la do io la risposta. La risposta ovviamente è NO, non poteva essere, assolutamente, perché sono proprio loro la grande forza di questo film e la loro sublime interpretazione. E incredibile se pensiamo che è solo il primo film che hanno fatto, ma come ho già detto quando hai le potenzialità e il talento nel fare le cose non importa se è o no il primo film. Sarà che io amo alla follia Costantino e Daniele, sarà che adoro i loro “genitori” Costanzo e Maria, ma veramente non ho mai visto qualcosa di più straordinario di questo capolavoro di film, una cosa che rimane nella mente della gente in modo indelebile, una cosa che non si dimentica facilmente, una cosa che ci fa essere orgogliosi di essere italiani. In questo momento mi sento la ragazza più felice del mondo, da tempo sognavo di poter vedere un film con i ragazzi che di più amo al mondo, e finalmente il mio sogno è stato realizzato, ora manca solo quello di poterli incontrare un giorno o l’altro e di stringergli la mano, di ringraziarli per la gioia che mi hanno dato nel recitare in questo film, ma soprattutto vorrei ringraziare i grandissimi Costanzo e Maria per aver finalmente messo alla luce le incredibili capacità di questi due fenomeni della televisone, dei più grandi attori che sono mai esistiti sulla terra, e quindi di aver contribuito nella realizzazione del più grande film che sia mai stato creato. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti, mi avete veramente dato una gioia grandissima.

COSTANTINO E DANIELE: SIETE GRANDISSIMI, SIETE FENOMENALI. CON QUESTO COMMENTO VOLEVO SOLO DIRVI CHE VI AMO, VI AMO TANTISSIMO E NON SMETTERO’ MAI DI AMRVI NEANCHE QUANDO SARETE MORTI, OPPURE QUANDO IO SARO’ MORTA. CONTINUATE COSI’ E NON DELUDETECI MAI

Ciao Consta, Ciao Daniele, Ciao Maurizio e Ciao Maria, spero di potervi incontrare tutti un giorno o l’altro, siete mitici. STRAORDINARI! VI VOGLIO TANTO BENE

La vostra amatissima Lucia

Ultima risposta 28/07/2009 02.40.16
wuwazz  @  08/07/2005 18:51:53
Finalmente l'ho visto... Ma devo dire che mi ha un pò deluso... mi ha fatto ridere solo ogni tanto in qualche occasione.... Mi dispiace dare questo voto, ma non è minimamente paragonabile al capolavoro di Alberto Tomba "alex l'ariete" al quale ho dato un bel 10. Quello si che era un film! Dal primo minuto fino ai titoli di coda non sono riuscito a togliere gli occhi dallo schermo, e in un certo senso ti appassiona!! Invece "troppo belli" si può dire che si sopporta... E' anche un pò banalotto: l'unico colpo di scena è rappresentato dalla voce narrante iniziale, forse unico motivo valido per vedere questo film... fa troppo schiantare dalle risate!
Cmq parlando seriamente questo NON è ASSOLUTAMENTE IL FILM PIù BRUTTO MAI STATO FATTO: "resident evil 2: apocalypse" è sicuramente peggio di questo! non sto scherzando... Quello si che forse è il peggior film di tutti i tempi.... e non dimentichiamoci di "serie 7 the contenders" , anch'esso un discreto escremento cinematografico...

Ultima risposta 10/08/2005 21.02.49
desi  @  07/07/2005 16:35:44
Troppo ********.

Finaldestinatio  @  01/07/2005 20:05:34
A questo punto la notizia è ufficiale: il cinema italiano è morto...

Troppo Forte  @  30/06/2005 17:37:10
Eccezionale,
film come questi non se ne fanno tutti i giorni!!!!!!
Soprattutto il messaggio che ti dà.
Sicuramente lascia qualcosa dentro ( in bagno troverai la soluzione)
Vogliamo parlare della simpatia e bravura degli attori?
Paragonabile solo a pochi colossal.

Ultima risposta 10/08/2005 21.04.21
bea..  @  21/06/2005 17:41:29
IO mi rivolgo a tutte le persone che hanno votato dopo aver visto questo film, anche a quelle che hanno messo 1... mi spiegate perkè siete andate a vedere 1 skifezza del genere??!!? avete dato i vostri soldi a 2 imbambiti e palloni gonfiati!!!......

penny85  @  16/06/2005 16:02:18
Devo dire un po' di cose: 1) perchè questa sottospecie di creatura "cinematografica" è stata inserita tra i film? 2) perche alcuni hanno dato 10? dovevamo tenerci sulla media precisa di 1/10! 3) costantino al cinema? mi vergogno di essere italiano in questo momento!!! sa' pensiamo a guardare il vero cinema... che questa non è neanche spazzatura...è PEGGIO!!!

nikoletta  @  15/06/2005 14:25:28
Andiamo ragazzi! Guardate attentamente questo film:
attori penosi (che ti voui aspetta da quelle due mummie) trama quasi inesistente, sceneggiatura spazzatura, regia da schifo, film in generale totalmente insulso. Insomma, voglio dire, peggio non si poteva fare!
Ragazzi... Questo è un CAPOLAVORO DELLA SCHIFEZZA! COME SI FA A DARE 1 AD UN CAPOLAVORO?
Esprimendo un mio parere penso sia talmente penoso da risultare stupendo! E' davvero un capolavoro della schifezza! Come ho già detto sopra
Io penso che bisognerebbe fare i complimenti al regista per aver girato un film così rivoltante
ED E' UN FILM ITALIANO!!!!!!!! RAGAZZI NOI DOBBIAMO VANTARCI DI AVERE UN FILM COSI' E NON VERGOGNARCI
Sono sicura che in questo momneto tutto il mondo ce lo sta invidiando, nessun paese ha mai prodotto una schifezza simile. E' UN PEZZO UNICO RAGAZZI, UNICO!!!!!!!!!!!!!
grazie Ugo Giordani per aver dato un senso al cinema italiano ah ah ah ah

Ultima risposta 01/07/2005 20.17.25
Fidelio  @  13/06/2005 00:01:14
Me lo sono visto alle 5 di mattina dopo una nottata a casa di un mio amico....PSICHEDELICO.....

Ultima risposta 10/12/2005 21.26.50
Nightcrawler  @  11/06/2005 14:16:17
Un voto in più per la faccia tosta e la consapevolezza di Costantino e del suo amico di quello che stavano facendo, ovvero una boiata per tirar su qualche spicciolo.

edo88  @  23/05/2005 18:22:40
Aiuto!!!
Non capisco come il regista abbia avuto il coraggio di dire "buona!" con davanti due...due cosi come quelli! Recitazione = ZERO!!
Storia banale, la storia della truffa dovrebbe servire per renderla più intrigante...ma sapere che il cinema è diventato questo..."0" DI BASE!!!
Peccato che non c''è!!

MATTY  @  23/05/2005 14:35:40
bellissimo.......grandissimo film per pulirsi il cul.........!!!!!!
Ragazzi che scandalo il cinema italiano!!

Ultima risposta 24/05/2005 08.54.13
Tpz85  @  16/05/2005 22:07:42
IL CINEMA ITALIANO è MORTO. KE VERGOGNA, KE IMMENSA VERGOGNA.. MI VIENE DAVVERO DA PIANGERE.. E KE SQUALLORE..! VORREI INSULTARE QUESTO PSEUDO-FILM FINO ALLA MORTE, MA NON MI ESCONO LE PAROLE ADATTE..PERDONATEMI. voto: 0,0000001 (ke,abbondato x eccesso,dà 1)

Ultima risposta 17/05/2005 15.30.14
Heyitsmeuthere  @  15/05/2005 10:33:01
Ragazzi l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!! hehehehe no al cinema però. Marocco tarocco's production and copyright!

Boah io in Marocco questi 2 ce li manderei davvero a lavorare piantagioni.
Il film è proprio bellissimo, soprattutto profondo........lmao!

omg...let me throw out the breakfast:))))))) himut c'è............

hey its me u there?????

Ultima risposta 19/05/2005 14.47.51
Fantomax  @  14/05/2005 01:15:50
cioè, minzika sekondo me film cosiffiki cene devvono far dippù aiiosa, xkè Costa è tropo kuarzo e Dany pure ma meno infati le foto sue le riescho a pinzare a - di 30 euri.
metre Costa ke sele kiedo a - di 50 me mandano a 'ffankiumo quele migniuse... fatti pure int'o film la skuinzia apena la sentito fifti sakki, lappresa subbito la photo, ovio!!!
ciavesi io la possibbilitha de scipparje le mutanne dalo stenditor, javrei phreso canotta, i pedalini, e pure quer piggiama belo coll'orso e bubu ke aveva in un esterna di Amici di Maria (nartra grande ke a visto lontano e si a covata luovo ciusto brava!).
povera la matre di Costa, ke divnthava pazza se ciero io k m'arrubbavo tutto lander'uer der fijo... aperivo un komercio mio ke Costa poretto aveva de vestisse co' i sakki gialli IKEA altro ke la piskhella ke se ferma ala solo mutanda! siema! popripio vero k ki a denti non a il salame e ki a il salame vengon i bubboni... Turi e' pieno x il pollo frittto ma se so bubboni fiorirano ci diko io! io ci vedo sepre le ringhiere mezo piene, soon otiimista ke vuoi fare...
ma Turi (may boy che adeso e da MecDonal a fare cena col MecGigCik En Menu'... mmm ke fame!) dice ke devvo sta' manza ma io minkuarzo ke tuti i sto sito no ano capito na rabarbaranzataparamielata ke scaghakano senthenze e ke non ppiace la recitaminzione, 'o registro, la trava, la fava... O!!! Costantino Itagliano e Dany Inderrande so rakhazzi veri uguali la sotoskitta ke li ama (+ Costa kiaro! Dany a l'okki strabicervici lo sanno tute...) e voresse ke sono tuti kosì gluovini del mondo!!!
io sognio Costa e un mondo mijiore e la pace nel mondo sempre lo steso mondo no unaltro ke poi tanto tuto il mondo e paese e si sa ke il paese e' pieno di cozzi (no tu Costa no 6 troppo bbono!)... matematiko!
ora spero ke no mi sbajo addar voto ke cio 2 in mate, dunkue... 1 è + alto di 10 xkè 10 cha lo zhero e a Costa non merita niankhe uno di zhero...
un ciao a Sg. verga, mio menthor e Turi il mio boy (diventa kome Costa e smetila di magnà pollo frito pure mentre dormi... doma ti faccio n'artro tattuaggio col cottello di papi)

Costa, io lo molllo Turi x tè se mi fai tua... pensaci!
KISS, PISS EN LOV!!!

Su Ellen

Ultima risposta 19/05/2005 16.39.09
Ishan  @  13/05/2005 12:32:26
Non capisco perchè tutti si lamentano di 'sto film. Insomma, l'avete visto? E' girato male, trama stupida (non "banale" o "scontata", proprio stupida), "attori" da schifo... Dobbiamo sperare che lo guardino tutti, in questo modo anche gli irriducibili, anche i fan di 'sti due fessi capiranno che sbagliano. Così tutti i vari reality avranno meno successo e diminueranno e magari il cinema italiano si risolleva...

Ultima risposta 04/06/2005 13.12.12
Sae86  @  08/05/2005 13:05:44
ma come si può dare un voto più alto di questo??

Non c'è la possibilità di aggiungere delle valutazioni più negative del megnifico 1??

imperia  @  08/05/2005 12:21:21
La premiata ditta costanzo e marito ha dato alla luce all'ennesima nefandezza !!!!
I due fessi recitano da cagnacci (chiedo scusa ai randagi) che altro aggiungere.... mi sono iscritta al forum solo per poter abbassare ulteriormente la media a questa oscenita'
Ragazzi boicottiamo questa robaccia, il cinema è una delle poche cose belle che ci sono rimaste, salviamolo..... W LA CULTURA CINEMATOGRAFICA
Ciao a tutti

Ultima risposta 14/05/2005 17.06.38
Lulletta  @  08/05/2005 10:51:44
osceno e assolutamente inguardabile.
vabbè, sono due ****ccioni (anhe se a me non piacciono minimamente, dopo sto film poi per carità) ma quello che hanno fatto è un film, ossia una cosa che necessita un minimo di recitazione e di disinvoltura davanti alle telecamere. se avessero fatto un calendario tutti nudi sarebbe stato meglio.
ma come si faaaaaaaaaa?
per le ragazzine frustrate che hanno dato 10, questo è un forum per commentare i film, non la bellezza (per me discutibile) dei due fusti che cercano inutilmente di recitare. penso che quasiasi persona con un pò di buon senso capisca che sto film non vale assolutamente nulla, trama scontatissima, recitazione non ne parliamo, sceneggiatura...mai vista una roba così, ci sono certe scene che dici "ma che ***** c'entrano col resto del film?" tipo quando fanno la doccia o quando daniele fa finta di essere ubriaco...quella è la scena più comica :P

cmq consiglio come molti altri di vederlo in compagnia di amici perchè è davvero esilarante se preso in un certo modo...io l'ho visto da sola di domenica mattina e rimarrò depressa per tutta la settimana. quindi...non fate come me.

Ultima risposta 08/05/2005 15.24.29
Kr0nK  @  08/05/2005 02:01:02
Alla fine ho sperato fino all'ultimo che i preconcetti potessero essere sbagliati...ma non è così. Il tutto è incredibilmente P A T E T I C O.
Ma ho ottenuto ciò che volevo: farmi due risate su un qualcosa di simile ad una recitina di bimbi delle scuole medie...è quello il livello.

Ultima risposta 08/05/2005 19.19.15
antonius block  @  07/05/2005 17:26:49
bravo costantino con questo obbrobbrio sei riuscito a farci vomitare per due giorni di fila!!!mancava soltanto un pizzico di psicologia interiore e soggettivismo idealizzato inversamente proporzionale alla tua psike estroversa. comunque il cinema italiano è già abbastanza in agonia e non era il caso che due ******* della vostra taglia lo facessero soccombere del tutto.
io e il mio amico abbiamo un appezzamento di terra coltivata da albanesi se volete (costantino ,daniele , regista e sceneggiatore ) potete venire a zappare poichè è l'unica cosa che potreste fare........forse (con 1 po' diallenamento perke sn sicuro ke i vostri muscoli sn frutto di complesse apparekkiature tipo testmed).sarebbe 1 lavoro + umile e nn correreste il rischio di attentati da parte dei veri cultori della settima arte.

mykonos94  @  05/05/2005 22:31:56
2 non tanto per il film ma per gli attori(chiamiamoli cosi) fanno veramente pena......

Fra11  @  03/05/2005 16:07:50
Questo film è un insulto al genere umano!!! Riferendomi a tutte le ragazzine ke hanno visto il film e soprattutto a quelle che hanno votato 10 (sappiate che vi stimo x il coraggio) trovatevi un ragazzo più intelligente invece di sbavare su 2 pagliacci come loro.
Non lamentiamoci se in giro x il mondo ridono in faccia al cinema italiano... se continuano a uscire certe schifezze....
Propongo una raccolta firme x rinchiudere Maurizio Costanzo e eliminare dai palinsesti Buona Domenica!!!! BASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 08/05/2005 19.17.33
Mama-kin  @  03/05/2005 11:50:02
Spaventoso ! impossibile dare un voto come film , dò 1 come film comico diciamo ... analizziamo nel dettaglio . Metterò tra virgolette alcune parole per non offenderne il vero significato :
- "trama" voto 3 : insulsa e penosamente stiracchiata .
-"Personaggi" voto 2 : Mettere loro 2 a fare la parte del bene , le pecorelle smarrite che non bevono non fumano , la droga non so cosa sia , tutte le domeniche a messa , a lavorare alacremente è una scelta sulla quale vorrei parlare con gli sceneggiatori ... per il resto tanti facili stereotipi e perfino un filo di razzismo che trapela in certe scene ... no comment
-"recitazione" voto 1,5 : rasentano la sufficienza alcuni personaggi di contorno , il che è tutto dire ... i 2 belloni davanti alla telecamera sono impacciati e tesi come me davanti a un esame di diritto privato dopo una notte di bagordi .
-"dialoghi" voto 0 : eccoci ... no ora voi mi dovete dire , ma CHI CAZ_ZO gl'ha scritti i dialoghiiiiiiii ! tutta spazzatura per teen-ager deficienti , mai uno scambio di battute , dico uno , che illuda lo spettatore di stare guardando un film ...
-"Regia" voto -7 : inquadrature completamente casuali e in generale una serie di scelte discutibili che fanno di questa pellicola la più grande ciofeca di tutti i tempi .

Complessivamente insomma se volete ridere alla grande con i vostri amici è consigliato (Quella che paga 50 euro per una foto di costa , e la scena "chi è il migliore?" "tuuuu !" , vi strapperanno più di una risata) , consigliato anche agli amanti dell'Egitto perchè due mummie così davanti a una telecamera credo non si rivedranno più . ciao

Andy's  @  02/05/2005 15:25:57
Questo film è quasi osceno da quanto è stupido.
Se volete vederlo, scaricatelo (non provate a finanziare questi idioti) e godetevelo con un po' di amici.
Il divertimento è assicurato, si ride come dei pazzi a vedere quel microcefalo di costantino che recita come un bambino di 5 anni, sembra quasi una parodia di se stesso!!!
La trama quel de-me-nte del regista nn sa neanche cosa sia e, un po' per gli attori, un po' per la profondutà dei dialoghi, sembra di vedere una di quelle soap opera che danno alle 2 di notte sui canali di serie Z, quelli che mai dire gol prendeva per i fondelli tempo fa.

da vedere, ma solo se siete di buon umore.

Ultima risposta 05/05/2005 16.18.42
alessioscoop  @  02/05/2005 00:15:46
ho voluto per curiosità scaricare questo film per rendermi co
nto di dove arriva la demenza umana.piu che altro l'ho visto con un mio amico solo per ridere sapendo e non sottovalutando pero il potenziale comico ridicolo che poteva in opposto creare questo c.esso di non so che cosa,perchè chiamarlo film mi sembra un complimento e sprecare cellulosa per un c.esso mi sembra uno spreco assurdo quando con questa si possono fare materie plastiche piu utili all'uomo.
certo,ho anche riso vedendo questo c.esso con i miei amici perchè quando si vuole essere seri o si fa finta di fare un film c'e tanto da ridere. il film è quindi carino perchè i protagonisti del film appunto troppo s.tronzi riescono anche a essere ridicoli al massimo ottenendo involontariamente l'effetto voluto.
forse questo film verra ricordato come il trash dei trash o il nulla del nulla,il che mi sembra gia qualcosa non trovate? il film del monnezza di amendola o quelli dei vanzina a confronto di questo f.etume sono come i vangeli apocrifi o i sutra
indiani scritti in modo ermetico dagli illuminati. ma poi questo costantino dovrebbe rappresentare il maschio tipico italiano?? ghghghuhuhhauahahhahahah,troppo divertente,sono due r.icchioni con la patente,poi costantino è pure effeminato e mi sa che gli piacciono le donne con la barba. in piu si trucca come una battona di primo pelo,,,,incredibile.
io a quelli li gli butto tanta di quella ***** da far paura,perchè io si che posso
rappresentare il maschio italiano. sono biondo,occhi chiari ,snello e atletico e non effeminato,tse, se vado a uomini e donne io svengono tutte. scusate ho detto biondo ma ora ho scurito i capelli quindi direi che adesso sono moro con gli occhi verdi o azzurri a seconda del tempo, cosi dicono. non è colpa della tv comunque, ma di tutta la società, e la tv rispecchia solo le esigenze di chi la guarda. qundi c'e solo una cosa da fare.spegnete la tv,e leggete un buon libro come faccio io da molto tempo. son certo che se tutti facessero cosi anche solo per un giorno la tv sparirebbe,basterebbe un giorno spenta....
w la cultura della parola scritta che come diceva un grande scrittore il libro è come se l'orecchio spiegasse all'occhio perchè leggere è come ascoltare. eliminiamo quindi questa cultura dove l'occhio spiega sempre all'orecchio e pensiamo con la nostra testa in ogni momento. auguri a tutti questo salto di qualita verso un pensiero piu profondo

liberta per la mente

Ultima risposta 08/12/2007 23.49.20
Xena3000  @  01/05/2005 22:26:01
L'ho scaricato da internet il film, Costantino e Daniele saranno pure 2 bellissimi ragazzi, ma soprattutto Costa ha un cervello da gallina, è ignorante non sa parlare, e poi ness1 dei due sa minimamente recitare. Avranno fatto un corso accellerato prima di girare il film, visto ke sti due nn hanno mai studiato recitazione! Ve lo dice una 16enne che non li acclama come fanno tutte le oche...

Ultima risposta 15/05/2005 18.35.30
gabbe  @  01/05/2005 18:18:08
...il sonno della ragione genera mostri...

Ultima risposta 26/04/2006 12.45.51
Fredsss  @  01/05/2005 15:49:49
Sono perfettamente d'accordo con Holydio. Il film rispecchia quelle che sono le qualità artistiche di Daniele, Costantino e consorte (Alessandra) Che hanno dato una svolta al cinema italiano rendendolo assolutamente inconcludente. Questo è il futuro del cinema? Comunque questo "coso" che costantino osa chiamare film non doveva nemmeno essere proiettato al cinema ma direttamente in uno speciale di buona domenica. comeplimenti alla regia per essere riusciti a girare questo "coso" (io sinceramente mi sarei ucciso, neanche se mi pagavano miliardi!!!)

VALENTINA MI DISPIACE MA COSTANTINO NON SI PUO' FIDANZARE CON TE SEI TROPPO INTELLIGENTE.
INVECE ALESSANDRA E' PERFETTA.
ANDATE A STUDIARE NON DA COSTANZO PERCHE' NELLA VITA BISOGNA SUDARE.
COSTANTINO, DANIELE, ALESSANDRA, RISVEGLIATE QUEL NEURONE!!!!!
(SE C'E') A QUESTO PUNTO NON POSSO CHE SPERARE IN UN MIRACOLO

Poldo1979  @  01/05/2005 12:50:41
uno schifo assoluto secondo me non è nemmeno da considerarsi un film

valentjna  @  30/04/2005 23:50:23
Ciao, mi sono iscritta solo per commentare questo film. Costantino è bellissimo e il film è stupendo. Sono andata al cinema 3 volte a vederlo!!! Vio che gli a vete dato 1 non capite niente! Costantino TI AMOOOO!!

Ultima risposta 26/07/2005 15.29.03
cucciola1001  @  30/04/2005 15:17:27
non riuscite a capire la vera bellezza del film e il vero impegno che loro hanno messo per farlo. vi consiglio a voi tutti di andarvi a fare una visita oculistica. perchè non riuscite a capire che ciò che hanno fatto è un vero capolavoro

Ultima risposta 16/05/2005 16.50.02
valeriapreload  @  30/04/2005 15:16:41
allora è giunto il momento che anche io dica la mia..il voto inesistente x questo film nn è solo un mero giudizio di una cosa informe che vuole sembrare un film quando in realtà è solo la parodia di quei 2 ragazzi.
la cosa triste come detto già da molti è il livello di bassezza che stiamo raggiungendo al giorno d'oggi..possibile che i ragazzi siano visti e interpretati cosi??possibile che una relazione,storia d'amore (che parolone!)possa davvero nascere seduti davanti alle telecamere tra brillantini,rossetti.muscoli lucidati..sguardi dietro le quinte,sesso il giorno prima venduto alla persona giusta e ripagato con un primo piano???i giovani sono davvero questi???
altro fenome..buona domenica..possibile che l'audience salga quando gente si litiga si offende e si sbuta addosso offese che nemmeno con il mio peggior nemico direi..e la furbizia di quel individuo basso con i baffi che si finge indignato e stufo dalla bassezza delle discussioni ma in realtà è lui che fa nascere il fuoco della discussione..furbetto l'omino...anche lui prima intervistava Falcone adesso Costantino..cos'è successo al giornalista??nn diamo la colpa allora alla De filippi e consorte xchè sono solo cio' che noi vogliamo che ci rappresenti..e come dare colpa del nazismo solo a hitler..sappiamo che dietro c'era molto di piu'..svegliamoci davvero da questo intorpidimento mentale..spegniamo la televisione piu' spesso e dedichiamoci davvero dinuovo alle cose serie sorridendo della pancetta e buttando giu' dal balcone creme cremine e specchi...riprendiamo i libri e sogniamo dinuovo..CON LA NOSTRA TESTA!!

PARLATO TROPPO!!NESSUNO AVRà IL CORAGGIO DI LEGGERE QUESTO FIUME DI PAROLE.!!!

Ultima risposta 15/05/2005 19.01.28
Dante190486  @  30/04/2005 11:35:31
il fil fa schifo e una cosa incredibile quanto e brutto.costantino e un fallito e lo ha dimostrato cn questo film

Ultima risposta 03/05/2005 21.40.09
Holydio  @  30/04/2005 01:35:43
Credo che l'inquinamento oltraggioso di questa porcata assoluta superi di gran lunga l'etica stessa dell'esistere. Un documentario di ignoranza assoluta
che rispecchia tutte le lacune della televisone italiana. E' una marcia funebre che uccide il senso della vita, la visione rindondante di una totalità fittizia e decadente che annienta ogni forma di pensiero. La cecità italiana ha raschiato il fondo del baratro proponendo un irripetibile forma di offesa e danno morale, tra ogni linea di recitazione si nullifica il futuro alle spalle di un regista che non verrà mai perdonato per ciò che ha contribuito a creare.
La fine è giunta.

Ultima risposta 07/05/2005 02.47.48
sioux  @  29/04/2005 23:14:23
Inclassificabile, un sottoprodotto che già dalla prima settimana di programmazione si è rivelato un flop colossale...meno male, la giusta risposta a chi tenta di esportare il proprio carrozzone di pagliacci e fenomeni da baraccone anche sul grande schermo...senza voto, 1 è troppo.

Ultima risposta 01/05/2005 11.49.39
Ballpoint  @  29/04/2005 19:06:40
sono senza parole......non vale la pena nemmeno a scaricarlo .........

Invia una mail all'autore del commento Evil Inside  @  29/04/2005 18:00:00
No comment (non c''''è proprio nulla da commentare)
Anzi, solo una cosa : AMMAZZATE COSTANZO E LA DE FILIPPI E I LORO BAMBOCCI ANNESSI PER FAVORE...

marcoromano  @  29/04/2005 15:15:52
Il film è veramente osceno e questa è l'unica parola di cui è degno.Ho visto il film gratis poichè nn volevo contribuire agli incassi,spero ben magri,di questa ciofeca.La premiata ditta Costanzo-De Filippi continua a spadroneggiare nella nostra televisione,ma la colpa non è loro,che sono solo dei furbacchioni,ma di tutto quel pubblico che costantemente li segue,e questo perchè il livello culturale italiano è estremamente basso.I programmi della famigerata coppia hanno impoverito tutto il panorama della nostra televisione.Avremmo l'obbligo di fermarli facendo un buon uso del telecomando o addirittura spegnendo la televisione,vista l'offerta di questo periodo.Ma siccome al peggio non c'è mai limite,ho letto da qualche parte che in autunno uscirà un altro parto della mente diabolica di Costanzo,un film che vedrà come protagonista un altro protetto suo e di sua moglie.Non ci crederete,ma Kledi farà l'attore,poveri noi!!Spero che tutti questi filmucci vengano ignorati dal pubblico ,facendo fallire colui che si sente il conoscitore della comunicazione di massa,colui che tutte le domenicche si presenta con la sua corte di lecchinaggio e che tenta di riesumare pure Gigi Sabani(che ormai è capace di fare solo l'imitazione di se stesso).Non sembra più il Costanzo di una volta,a suo tempo sembrava una persona seria.Che la colpa sia di Maria?Ora è diventato soltanto un ruffiano ,colui che organizza matrimoni,fidanzamenti,dei quali francamente nn ce ne frega un emerito C****.
Concludendoun consiglio vivissimo:LATITANZA TOTALE DALLE SALE DOVE VENGONO PROIETTATI FILM DOVE C'E' LO ZAMPINO DI MAURIZIO COSTANZO & CO.Sta invecchiando molto male il Costanzo nazionale(pure rima)!

Ultima risposta 05/05/2005 19.59.15
Andy§ requiem  @  28/04/2005 20:29:55
Con questo film hanno fatto il funerale al cinema, alla cultura,e al buon senso......ma chi pensano di prendere in giro questi due buffoni insulsi?? non sono mai stati attori...non lo sono e mai lo saranno...ormai ero abituato alla tv spazzatura...riempita fino allo stomaco di Fazende e music farm...l'unica cosa ke mi era rimasta era il buon cinema..vi prego non fate sparire anke quello......FUCILIAMOLI FINKè SIAMO IN TEMPO!!!!!!!!!

m_diablo81  @  28/04/2005 19:21:31
avete gia' detto tutto voi.....

Azrharn  @  28/04/2005 15:10:46
"nel bene o nel male basta che si parli di me" parafrasando Oscar Wilde direi che il miglior commento a questo film sarebbe una pagina vuota, il nulla che commenta il nulla, perciò staff per favore cancellate tutti i commenti ;)

Ultima risposta 01/05/2005 11.52.54
Cristy  @  28/04/2005 14:54:42
Solo 2 stupidi strafottenti che si credono dei re....Evitatelo!!!!

Invia una mail all'autore del commento MyKol  @  28/04/2005 09:33:40
Fortunatamente non ho pagato per vedere questo capolavoro!!!

è un insulto a tutto e tutti...

quasi quasi comincio ad apprezzare i film di vanzina
almeno quelli un senso lo hanno!!!

TASSINARO  @  28/04/2005 02:01:45
Ne ho visto metà e gratis,è sufficente per commentarlo o devo completare la visione per provare almeno a percepire il capolavoro del maestro?
No vi prego, chiedo pietà a chi sta pensando che debba completare la visione per poter inserire un commento.
Il discorso sarebbe lungo,questo film è l'espressione ultima di molte,troppe cose che gli stanno dietro e che immagino molti di voi conoscano perfettamente,il fattaccio non è il film in se stesso,seppur espressione dell'abisso nel quale si è calato l'animo umano da svariato tempo,il fattaccio prende forme giganti,ha nomi altisonanti,ha lobby potenti che spostano masse importanti e incoscenti verso il nulla.

Ultima risposta 01/05/2005 11.54.12
vale46  @  28/04/2005 00:42:03
una vergogna. raga non si può continuare così, chi ha un pò di buon senso o un minimo di coltezza deve dire No a questo crepuscolare della civiltà moderna. Il film è orrendo in tutto, sceneggiatura, montaggio, fotografia, la ragia sembra affidata ad un incapace in assoluto, credo che un bambino autistico l'avrebbe girato meglio. Per non parlare dei pseudo-attori, semplicemente vergognosi. Intendiamoci, che questi due fenomeni da baraccone facciano un film, non mi scandalizza + di tanto, xkè ignoranza, superficialità e frivolezza in Italia ne gira in abboddanza, ma quello che + irrita e indispone è il film inse stesso. Onestamente credevo che la media derivasse dall'odio che sanno suscitare questi due soggetti frutto del monopolio che ha il poco preparato Costanzo in televisione, ma vedendolo ho compreso come al peggio non vi sia mai fine. Per inciso il film non l'ho visto al cinema xkè inorridisco a pensare che ci siano ochette giulive che finanzino film del genere, ma l'ho visto a gratis, ed è quello che mi auguro gli altri frequentatori di questo sito facciano. Credetemi, i film di boldi e de sica sono equidistanti da quest'obbrobrio come lo sono da Arancia Meccanica. Infatti se il capolavoro di Kubrick vale 10 e i vari vacanze di natale valgono zero, credo che questo valga almeno -10. in + reputo che ogni commento superiore all'uno sia da cancellare xkè volutamente provocatorio, o xkè viziato da manifesta oltraggiosità all'intelletto umano. Augurandomi che questo mio commento non sia cancellato, saluto tutte le persone di buon senso, che, come me, si vergognano d'esser italiani a vedere queste cose.

Ultima risposta 05/05/2005 19.52.43
Tauron  @  27/04/2005 21:48:07
non merita attenzione nemmeno dal più idiota del pianeta.

Marco82  @  27/04/2005 21:18:43
Film da evitare. Con pocchissima storia Molto banale !!!!!!

mela  @  27/04/2005 17:41:13
schifoso...banale...stupido...ma a chi può piacere sta cosa?è solo finalizzato a mostrare i muscoli di quei due arroganti e manca totalmente di originalità!
voto: -10000000000000000000000000000000000

Ciccio  @  27/04/2005 16:02:04
non è male. a me è piaciuto.

Ultima risposta 25/05/2005 20.21.01
andreapau  @  27/04/2005 15:43:23
richiedesi seria perizia psichiatrica per i telespettatori di costanzo-de filippi e loro revoca del diritto di voto.richiedesi approfondito studio su cervello di ex brillante giornalista massone.richiedesi approfondita ricerca di eventuali capi di imputazione per la coppia degenere della tv italiana.si auspica che bande armate o associazioni di stampo mafioso,provvedano a portare a termine il lavoro iniziato ai Parioli diversi anni fa.film orrendo per gente orrenda

Ultima risposta 23/05/2007 14.54.33
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR agentediviaggi  @  27/04/2005 14:25:36
Volevo commentare questo film solo per dimostrare come la crisi della società italiana parte da questi personaggi. Ma la colpa non è loro, attenzione. La colpa è di tutte le casalinghe o casalinghi frustrati che il pomeriggio o la sera accendono la tv per vedere programmi che poi fanno diventare famosi questi signori qui, che vivono una vita al di sopra dei loro meriti grazie all'incredibile numero di ******** che abbiamo in Italia. Mi piacerebbe sapere se in Gran Bretagna uscirebbero film di questo tipo, o in Francia, o in Germania o in Spagna. Guardatevi anche il meno famoso ma non meno capolavoro "Cattive inclinazioni" per capire come è ridotta la cultura italiana.
Poveri noi

Ultima risposta 27/04/2005 20.56.59
Saya  @  27/04/2005 11:48:14
Non vedo il motivo per sprecare 210 metri di pellicola ... davvero.

Ultima risposta 04/05/2005 16.40.47
ozzar  @  27/04/2005 01:10:54
mi associo alla combricola degli 1.il vero guaio non sono questi 2, perchè alla fine fanno solamente ciò che ci si aspetta da loro e che li fa campare.il problema è chi ha pensato quasto film(che ho scaricato, andando al cinema avrei contribuito al suo incasso).Costanzo non é scemo, sa che il film fa schifo e che quei 2 sono dei cani ma sa anche che tirano molto e sia le loro fans(dio le aiuti) sia coloro che andranno al cinema per farsi 2 risate comtreibuiranno ad un pur minimo successo commerciale.Ricordatevi che questa pagliacciata é costata poco più di mezzo milione di euro, quanto ci metterà a ripagarsi?Il vero problema é che bisogna cambiare la testa delle persone, spegnere la tv o almeno cambiare canale, non pensare che quella sia la realtà la tv purtroppo ce ne da una visione molto "personale".Questi film non dovrebbero neanche uscire al cinema e come utenti noi dovremmo imporre il nostro rifiuto a produttori, registi, sceneggiatori ecc...Il nostro ruolo non dovrebbe essere quello di stroncare questo film, ma di ignorarlo.Usiamo la testa gente, a quelli che comandano nello spettacolo non frega niente se Biagi, Luttazzi ,Grillo e compagnia bella non si vedono più, perche un reality idiota fa molto più audience!Siamo noi che abbiamo il manico del coltello, non dimentichiamocelo.

Ultima risposta 08/05/2005 12.37.48
MARCUZZO12  @  26/04/2005 21:45:58
INNANZITUTTO QUESTO FILM NON PUO' ESSERE GIUDICATO COME TALE PERCHE' E' UNA VERA STR........ATA! LA STORIA E' INVEROSIMILE E I PERSONAGGI LA INTERPRETANO PURE MALE. IL REGISTA SI E' DAVVERO SUICIDATO CON QUESTO FILM E SARA' DURA RISALIRE LA CHINA. UNA DOMANDA: MA A CHI O COSA SERVIVA UN FILM DEL GENERE? QUALCUNO LO SA????? CIAO A TUTTI DA MARCUZZO 12 E I SUOI COLLEGHI!!!!!!!

Ultima risposta 27/04/2005 21.05.04
fede  @  26/04/2005 21:30:36
Un vero rifiuto cinematografico, un bluff su grande schermo, un sottoprodotto che ingombra le sale cinematografiche (ancora per poco, a quanto pare è stato un flop al botteghini già nella prima settimana di programmazione).

*cabinotta*  @  26/04/2005 17:44:27
mio dio..ma state scherzando? sono uscita dal cinema dopo aver visto la prima inquadratura di quel supermega figo di costantico col cervello delle misura di una noce.
per favore..una mia amica mi ha scongiurato di portarla ed io l'ho fatto..una cosa oscena..come può una persona che si definisce regista fare un film del genere..con 3 che sono usciti da "uomini e donne" il programma piu falso ed idiota della televisione italiana (ah no, scusate..x l'idiozia c'è il bagaglino -.-)
e cosa sono quei due..daniele e l'altro li..costantino..i playboy dei poveri..c favore.. -.-

voto: -20

Ultima risposta 27/04/2005 22.34.49
Mieru1981  @  26/04/2005 17:34:23
L'esistenza di questo "film" , dei programmi di costanzo, di quelli della de filippi e di tutte le minkiate che mediaset quotidianamente ci INIETTA senza anestesia, mi fanno seriamente pensare a come la salute e la pienezza dei cervelli di una Sostanzioooooosa parte degli italiani, viaggi ad altissima velocita' verso il muro di una strada chiusa.
Io non capisco come mai queste due ciofeche di costantino e daniele che hanno un solo neurone in compartecipazione, possano avere cosi tanto spazio in tv, non capisco come si possa dare tanta importanza a tutti questi grandi fratelli imbecilli che vengono raccattati qua e la per la strada, ai quali si da un microfono in mano e anche la qualifica di opinionisti...
Ma con quale c....o di titolo?
...Ma stiamo scherzando?..E la gente che pende dalle loro labbra, che sta ad ascoltare come oro colato tutte le *******te inutili che dicono e a volte si commuove pure..
Ma dove e' andata a finire la cultura? Ma veramente sti ******* ci devono far credere che tutto sia beautiful e che la nostra casa si affacci su cento vetrine?
E Maurizio Costanzo, che oramai mi sembra una ragazzina di 15 anni profumata di Bon Bon e che si mette a formare coppiette , quanto pensa ancora di poter continuare a far sprofondare la televisione in questo mare di viscida apparenza e falsita' piu atroce?
Il mio odio passando per i sorrisi e i pianti di plastica dei ragazzini di AMICI, arriva fin sopra alle antenne di cinecitta'........
La mia tv e' piena di polvere, le batterie del telecomando ancora piene, BIAGI e SANTORO stanno ancora a casa....

Ultima risposta 01/05/2005 12.13.19
«« Commenti Precedenti   Pagina di 9   Commenti Successivi »»

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaroma
amen (2024)ancora un'estate