i soliti idioti regia di Enrico Lando Italia 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i soliti idioti (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I SOLITI IDIOTI

Titolo Originale: I SOLITI IDIOTI

RegiaEnrico Lando

InterpretiFrancesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Madalina Ghenea

Durata: h 1.38
NazionalitàItalia 2011
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Enrico Lando

Trama del film I soliti idioti

Ruggero, padre autoritario, volgare e disonesto, trascinerà Gianluca, ragazzo dall'animo sensibile, amante dell'arte e della tecnologia, in situazioni rocambolesche per far assaporare al figlio la vera vita e farlo crescere... a modo suo.

Film collegati a I SOLITI IDIOTI

 •  I 2 SOLITI IDIOTI, 2012
 •  I SOLITI IDIOTI 3 - IL RITORNO, 2024

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,62 / 10 (123 voti)3,62Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I soliti idioti, 123 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  20/11/2011 21:09:16
   5 / 10
Diciamo che non si può fare un intero film basato su delle gag viste e riviste della coppia padre e figlio Ruggero e Gianluca.

Gli altri personaggi sono chiaramente più deboli e servivano ad allungare il brodo.

Alla fine non solo volgare e niente più.

Molto meglio gli scatch di 10 minuti su MTV

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  20/11/2011 03:01:19
   5 / 10
dalla tv al cinema, dalla padella alla brace. In tv funziona piuttosto bene, con tempi rapidi e diverse gag. Al cinema non mi sono piaciuti molto. Diamo merito loro di aver creato un programma tv piuttosto seguito, ma non hanno saputo trasformare i personaggi ai tempi da cinema. Capisco i personaggi, ma era da ricercare una sorta di adattamento al cinema, con meno volgarità regalate. Bocciato perché poteva essere un fuori onda dalla mediocrità.

gaino  @  19/11/2011 18:27:16
   4 / 10
Qualche risata con Gianluca e padre.Basta.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  18/11/2011 17:29:38
   6½ / 10
Strano che vi siano così pochi a commentarlo, dal momento che è il film più visto attualmente. Della serie TV mi fanno ridere solo "Father & Son", il resto è trash; e stesso dicasi per il film, che appunto raggiunge la sufficienza unicamente per le mirabolanti avventure di Ruggiero e Gianluca.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

werther  @  18/11/2011 12:57:51
   6 / 10
Ruggero e Gianluca ok,ma dovrebbe essere cosi tutto il film,anche se la storia dei due è quella principale i momenti in cui sono trattate le altre storie sono piatti,si ride solo quando di scena ci sono padre e figlio.Non annoia ma poteva essere fatto meglio.

antoeboli  @  18/11/2011 01:08:30
   6½ / 10
Un film con una trama banale a meno che qualche colpo di scena ogni tanto , ma qui l importante sono il portare i personaggi visti su mtv direttamente sul grande schermo .
A farla da padrone sicuramente sono Ruggero e il figlio imbranato Gianluca che sono quelli che reggono tutto il film . All inizio dopo 10-15 minuti ho cominciato a pensare sia stata una cavolata andarlo a vedere , ma piu si va avanti e piu si ride davvero di gusto , soprattutto per chi come me apprezza le loro interpretazioni .
Se i De Ceglie fanno ridere non si può dire degli altri personaggi lo stesso . ho trovato le scene con i gay solo un pretesto per portare le loro canzoni anche al cinema e alla fine le battute si rivelano sempre uguali con il tipo che contesta il razzismo delle altre persone verso i suoi confronti .
La scena del postino anche quella l'ho trovata per niente divertente ....... ,invece caruccia a tratti mi e sembrata la figura della coppia snob .
la taodue dopo il successo di Zalone al cinema ha voluto puntare su una commedia diversa dai classici cinepanettoni , anche se pure qui ci sta la volgarità , possiamo dire che le battute sono ben inserite , e che portano una ventata di aria fresca alla commedia italiana .
Non capisco tutti questi voti negativi , perchè chi vede il trailer gia dovrebbe capire il tipo di testi a cui andrà incontro guardando questo film .
aspetto il seguito !



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

erbdal  @  17/11/2011 07:42:44
   8 / 10
Bello e divertente. Piacevole serata da passare con amici.

cepere  @  15/11/2011 15:09:53
   3 / 10
E' normale che non ci si debba aspettare un film intelligente o raffinato, ma non è normale che ci si debba imbattere in un film senza un idea , con battute e gag rubate a piene mani da Fantozzi o Attila.

FurFante9  @  14/11/2011 17:50:00
   5 / 10
Troppi bassi e qualke "alto" divertente xò

Dexter88  @  14/11/2011 17:20:54
   4 / 10
Dal trailer si poteva intuire la pochezza del film.le gag messe in piedi dai due sono ottime per la tv,giusto per quei 10 minuti,ma costruirci un film intero mi è sembrato eccessivo.Si ride veramente poco e il film è una mitragliata di caxxo, parola ripetuta non so quante decine di volte.La parolaccia va saputa usare,non basta continuare a sparare volgarità per far ridere.
I momenti canori dei due omosessuali sono qualcosa di agghiacciante, di quelli che quando li vedi in tv cerchi di cambiare canale più velocemente possibile.In certe scene ero in imbarazzo io per loro.
Tanto per fare un paragone,i due film di Checco Zalone sono anni luce avanti a questo pseudo cinepanettone.
Bellissima la ragazza.

calso  @  14/11/2011 09:04:53
   6½ / 10
Molto meglio del previsto...sicuramente a chi non piacciono le loro gag può stare a casa perché non apprezzerebbe; se uno invece le adora allora può sicuramente andare e non resterà deluso; anzi, almeno per me, pensavo che il risultato potesse essere peggiore ed anche pesante, invece alla fine è risultato simpatico e divertente...

vale1984  @  13/11/2011 20:22:35
   7 / 10
sebbene io li adori e adori ogni battuta la trama non è eccezionale e alcue scene sono un tantino esagerate...i personaggi sono stuopendi e loro mi fanno ridere da morire!!!

paoanti  @  12/11/2011 15:24:06
   6½ / 10
carino, qualche bella risata ti scappa, però la trama è un pò penosa....

douglas  @  12/11/2011 14:43:58
   1 / 10
Facesse (almeno) ridere......

Chri&Deb  @  11/11/2011 09:04:10
   8 / 10
Il voto che merita è 8, per i seguenti motivi:
ragazzi miei il film è GENIALE, Mandelli e Biggio, anche se è un film comico, demenziale e quant'altro, hanno un espressività eccezionale. Il personaggio di Ruggero è fenomenale, sembra una c.....a ma rispecchia perfettamente la situazione economica della società italiana. Il vecchio arrogante che in tempi migliori e più facili di questi è riuscito ad arricchirsi e gira con il jaguar e dice "io ai miei tempi ho costruito un impero"...Rispettivamente Gianluca, giovane sfigato che studia i brcuhi e vive la sua vita su facebook, rispecchia perfettamente le ultime generazioni che non hanno di cui campare, studiano in un paese che probabilmente potrà dargli solo che la disoccupazione e campano di socialnetwork. Per cui chi sono oggi quelli che passeggiano con il sorriso ed il Jaguar?Noi giovani?NO! Quelli come Ruggero, vecchi con la quinta elementare arroganti che 40 anni fa ebbero la fortuna di avere due soldi da investire....Ora lasciandoci alle spalle la mia "riflessione", il film in se ragazzi fa scompisciare dalle risate, ma io parlo da amante degli sketch di MTV, quello che non capisco è che ho visto molti votacci di persone che dicono di non gradire nemmeno gli sketch televisivi (e ci puo' stare), ma allora dico io....Che c...o andate a fare al cinema a vedere il film?

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

5 risposte al commento
Ultima risposta 10/12/2011 13.53.44
Visualizza / Rispondi al commento
sir pilade  @  10/11/2011 19:17:37
   2 / 10
Uno scempio. Pur non avendo visto mai le puntate, il film è:
Decisamente troppo lungo
Un accozzaglia di scketch che decisamente non fanno ridere
Volagrità inutile e non necessaria.
Da evitare come la peste
Lo scandalo è che molta gente in sala rideva, e anche spesso! Sala piena anche di martedì

7 risposte al commento
Ultima risposta 17/11/2012 13.01.51
Visualizza / Rispondi al commento
Goldust  @  10/11/2011 12:31:50
   7 / 10
Premetto una cosa: I soliti Idioti non è un film che farà epoca, è realizzato grossolanamente unendo sketch di varia natura e forse non sarà apprezzato da chi non è cultore della serie Tv. Ma non si può negare che manchi la satira sociale, che è il punto di forza della pellicola: così come su Mtv, Biggio e Mandelli sberleffano un campionario di varia umanità che, purtroppo, ci è sotto gli occhi ogni giorno. Chi non si è riconosciuto nell'utente sfortunato che è vittima dell'indolenza di una postina svogliata? Chi non si è mai imbattuto nella coppia di "immoralisti", più attenti all'apparire e rispettosi delle vecchie e sane convenzioni da perdere il controllo dei veri valori della vita? E via di questo passo, passando per padri disattenti e volgari per arrivare al traboccante orgoglio gay di Fabio e Fabio. Certo, il tono è boccaccesco e le situazioni volutamente esagerate, ma oltre all'irriverenza è giusto riconoscere a questo prodotto la giusta dose di arguzia.
E se qualcuno li paragona ai cinepanettoni pazienza..

ciuchina  @  10/11/2011 12:06:46
   5 / 10
premesso che sono una fan della serie e che i miei preferiti sono i de ceglie e i due fabio, a me il film non è piaciuto. Le gag sono divertenti quando durano poco...qui alla lunga stancano...poi gli sketch erano buttati lì a caso senza nessun senso o legame...se vuoi fare un film ad episodi le storie devono avere capo e cosa, cosa che qui manca totalmente....

questo è un film che va bene esclusivamente per chi è fan, chi non è fan è meglio che stia a casa....

nefilim  @  10/11/2011 00:32:04
   6½ / 10
premetto che ho visto TUTTE le puntate della serie tv, premetto che sono un fan di questi due...questo film un po mi ha deluso.
Voto 9 se fosse stato basato tutto su Ruggero e Gianluca, ma gli altri episodi (nel film, perchè nella serie sono divertentissimi) sono proprio brutti e sembrano inseriti a caso. Grande mancanza "mamma esco!!!"

BrundleFly  @  09/11/2011 16:19:02
   6 / 10
Film riservato esclusivamente a chi conosce e apprezza gli sketch, visto che è costruito principalmente sui tormentoni creati dai due comici.
Non delude le aspettative dei fan e di chi non si aspetta di andare a vedere il capolavoro dell'anno. Diciamo che se ci fossero stati solo Ruggero e Gianluca il voto forse sarebbe stato più alto perchè fanno ridere ancor prima di vedere cosa faranno/diranno. I personaggi di contorno sono abbastanza fastidiosi, soprattutto le canzoncine, perchè messi lì giusto come tappabuchi e perchè non ci azzeccano niente con la storia.
Per me, pienamente sufficiente e anche molto molto divertente.

lullaby2009  @  08/11/2011 20:10:18
   4½ / 10
Non mi ha convinto, sinceramente preferisco gli sketch di breve durata, molto più immediati, nel film invece gag e situazioni comiche perdono di efficacia, dilazionati in quasi due ore. Regia poco curata e approssimativa, una furba operazione commerciale molto riuscita, ma da qui a parlare di "cult movie" ce ne vuole...

hghgg  @  08/11/2011 16:14:30
   1 / 10
La Morte del Cinema, il punto più basso che fino ad ora sia mai stato toccato, il film più brutto IN ASSOLUTO dal 1895 ad oggi. Ed attenzione, questo non è un film demenziale, è un film demente, che è ben diverso. Demenziali, tanto per dirne una, sono i capolavori di Mel Brooks, vedi alla voce "Silent Movie" e "Frankenstein Jr.", non questa becera, inutile, orrida accozzaglia di parolacce, volgarità, gag banalissime e chi più ne ha ne metta. Indefinibilmente orrido.

12 risposte al commento
Ultima risposta 09/11/2011 18.16.12
Visualizza / Rispondi al commento
--Pio--  @  08/11/2011 15:07:03
   1 / 10
bellissimo film, da vedere e rivedere...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

13 risposte al commento
Ultima risposta 14/07/2012 12.22.59
Visualizza / Rispondi al commento
benzo24  @  08/11/2011 11:58:35
   10 / 10
bravissimo mandelli e biggio. film veramente divertente. diventerà sicuramente un cult!

12 risposte al commento
Ultima risposta 18/09/2012 19.06.49
Visualizza / Rispondi al commento
Levarg  @  08/11/2011 10:10:11
   6 / 10
Ai fan piacerà sicuramente tantissimo. Io li ho seguiti in tv e promuovo l'iniziativa, però avrei eliminato qualche personaggio... Probabilmente, solo con Ruggero e Giallluga (:-D) sarebbe stato molto meglio!!!

pucciofds  @  07/11/2011 17:51:03
   8 / 10
'Spè 'spè!!!
-A Giallù viette a vedè sto firm...-
-Ma papà a me già fanno schifo le gag in Tv...-
-No devi da venì!!!...Nun capisci un casso sei popo un cesto de m..rda!!!-
-Perchè mi costringi ad andare al cinema a vedere questo film papà?-
_Papà un casso!!Viè ar cinema ebbasta sinnò te corco-

Ecco Gianluca è stato costretto ad andare al cinema a vedere il film...Ok?
l'altri nun me dicano che c'hanno un padre o quarcuno che li manna per forza ar cinema sinnò je mena...tutto il resto è noia!!

Scusate lo sfogo!!!

Film che si basa sulle gag televisive..Fanno ridere sia sul piccolo schermo che sul grande, niente da dire....Bravi Bravi...Aria Fresca!!!

5 risposte al commento
Ultima risposta 07/11/2011 20.42.40
Visualizza / Rispondi al commento
NorthSide12  @  07/11/2011 17:34:25
   8 / 10
Assai scettico sulla riuscita del film, nonostante adori I Soliti Idioti, sono stato smentito da un super Ruggero che regge tutta la baracca. Uscito dal cinema soddisfatto di aver speso i miei 8 euro (di questi tempi, con i film che girano, non è male!). Promosso!

Mastermovies  @  07/11/2011 16:39:10
   8½ / 10
Ci si diverte un mondo, purtroppo le le tre sottotrame servono solo ad allungare il brodo e smorzano il ritmo ( tra l'altro gli immoralisti stanno sulla scena si e no 6 minuti, che è un peccato ). Per fortuna quando father e son sono di scena non si smette mai di ridere e questa è l'unica cosa che conta.
Un must il discorso sugli autogrill e il racconto del fabbro col c***o a uncino =)

francesco81  @  07/11/2011 13:45:45
   8 / 10
premessa: penso che su questo film si sia fatta una bella pubblicita', tanto da, per colui che si recasse al cinema,sapere benissimo cosa si dovesse aspettare da un film del genere. mi dispiace parlare di commenti altrui ma ho sentito parlare di un film riservato ad un certo " pubbilico " !!?? bha! non mi piacevano le gag figuriamoci il film ( ed allora cosa ci vai a fare al cinema?????) addirittura fare la media dei vari personaggi e dare un voto al film!! e qui mi viene il volta stomaco. ma come si fa a dire una cosa simile. è chiaro che il film è incentrato sulla storia di ruggero e gianluca, il resto è puro contorno. è come dire su un film tipo( rain man ) tom cruise 8 hoffman 9 golino 1 la media è 6! pazzesco. il film è ridicolo, demenziale, per coloro che sono abituati ad hollywood diciamo stile scary moovie, tropic thunder , e via dicendo.... quindi dovremmo lasciar perdere la trama, la storia , la regia , la fotografia e tutto quello che dovrebbe avere un prodotto che non ha nulla a che vedere con questi tipi di film. io sono andato a vederlo con altri ragazzi e come hanno fatto altri 4 milioni di italiani in questo fine settimana mi sono letteralmente ammazzato dalle risate difronte ad un personaggio come ruggiero! troppo volgare, rozzo, ignorante e cattivo per essere vero, è una forza delle natura. il risultato è stata una serata in allegria perchè , ogni tanto, tra un nolan ed un tarantino, tra uno scorzese ed un spielberg ( registi che a me piacciono molto) è bello andare al cinema, spegnere il cervello,prendere un pacco di pop corn, e ridere da matti insieme ai tuoi migliori amici. promosso.

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/11/2011 09.40.27
Visualizza / Rispondi al commento
Wally  @  07/11/2011 01:01:54
   7 / 10
AHhahahahah da vedere! un pò di sane risate servono ogni tanto!!!
popopopopopopopo gnignignigni

Da vedere

statididiso  @  06/11/2011 21:45:46
   7½ / 10
gni gni gni gni gni gni gni gni fan**** gianluca

Nudols85  @  06/11/2011 20:57:11
   4½ / 10
niente di ke...film ke serve solo a strappare qualke sorriso con qualke scenetta simpatica, quindi narrazione zero, recitazione zero....alcune parti e personaggi a dir poco inutili !!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

paoloberna46  @  06/11/2011 19:19:35
   7 / 10
Ruggiero e Gianluca sono esialranti ti fanno scompisciare dalle risate. Gli altri personaggi fanno da contorno ma i protagonisti sono loro due. Cmq Ruggiero su tutti ma dai al Rantolite seborroica ahahahahahahahahaha

Uninvited79  @  06/11/2011 18:11:53
   3 / 10
Mai piaciuti quei pochi video visti su youtube. Ora ho visto il film insieme ad alcuni amici e confermo: non capisco cosa ci sia da ridere.

2 risposte al commento
Ultima risposta 10/12/2011 13.55.56
Visualizza / Rispondi al commento
patrick  @  06/11/2011 18:01:00
   8 / 10
E' davvero penoso leggere alcuni commenti di persone che asseriscono di essere stati costretti (magari con forza e non si sa poi da chi) di assistere
al film in questione. Questi falsi moralisti, hanno evidentemente perso di vista
la presentazione del film da parte del regista e il produttore nella quale hanno
asserito che si tratta di un film demenziale e senza una trama specifica. La vera
oscenità consiste nei commenti del tutto gratuiti e alquanto penosi che inevitabilmente abbassano il voto reale. Io e i miei amici ci siamo divertiti tantissimo alla faccia di chi incosapevolmente ha problemi esistenziali.

6 risposte al commento
Ultima risposta 07/11/2011 13.32.35
Visualizza / Rispondi al commento
stiffo33  @  06/11/2011 13:46:33
   8 / 10
Mi ha fatto morire dal ridere.. ma mi fa ancora più ridere chi dice "film osceno, già gli sketch mi fanno schifo ecc ecc".. ma dico io: COSA ANDATE A VEDERLO A FARE SE GIA VI FA SCHIFO??? Ridicoli!!! chi non ama i film demenziali se ne stia a casa!

10 risposte al commento
Ultima risposta 23/11/2011 11.45.25
Visualizza / Rispondi al commento
cubettino  @  06/11/2011 01:18:23
   8 / 10
il film è divertente...vale la pena vederlo.. loro sono bravissimi...anzi direi geniali...è un peccato non saperli apprezzare...

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/12/2011 13.56.30
Visualizza / Rispondi al commento
Christian80  @  06/11/2011 00:37:53
   6½ / 10
Tutti e 2 sono molto bravi nell'interpretare più ruoli;film molto demenziale ma specialmente nelle scene di gianluca e il padre si ride a crepapelle;dopo un po diventa in effetti ripetitivo,tutto sommato per me oltre la sfficienza;

adrmb  @  05/11/2011 23:07:49
   1 / 10
Una sola parola: OSCENO.
Personaggi deboli, comicità che al massimo mi ha fatto tirare fuori un sorriso tirato e qualche falso gridolino, tanto per confondermi tra le risate della gente (cosa avranno avuto mai da ridere....?)
Evitatelo a tutti i costi come la peste.
L'1 solo per la ragazza.

4 risposte al commento
Ultima risposta 29/12/2011 19.26.00
Visualizza / Rispondi al commento
docafass  @  05/11/2011 22:35:37
   1 / 10
....già gli sketch fanno schifo..immaginate il film.....

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/11/2011 13.51.55
Visualizza / Rispondi al commento
lennox  @  05/11/2011 16:39:13
   3 / 10
Si capiva già dal trailer che sarebbe stata una terrificante boiata priva di gusto e stile. E poi dai, parliamoci chiaro, non è che la serie tv sia particolarmente brillante già di suo. Se togliete "Father and son" resta nulla o poco più. Le gag sono trite e ritrite e stancano quasi subito, proprio perchè poco originali nello sviluppo. Il personaggio di Ruggero de Ceglie è sicuramente vincente, non che abbia nulla di particolare sia chiaro, ma è talmente eccessivo e debordante nei modi e nel linguaggio che è diventato icona di culto sottoculturale. Ci sono sketch divertentissimi e geniali, qui invece col lungometraggio c'è solo un furbo tentativo di fare più soldi possibili fino a che funziona il giocattolo ed è possibile farlo. È girato male e sviluppato peggio, i personaggi di contorno sono fastidiosamente deboli e padre e figlio rompono dopo 20 minuti. Ma d'altronde sfido chiunque a guardare anche gli sketch per più di mezzora....

5 risposte al commento
Ultima risposta 06/11/2011 10.43.37
Visualizza / Rispondi al commento
coma19  @  05/11/2011 14:30:59
   3 / 10
Vediamo di fare uno media voto in base ai personaggi:
- Gianluca e il padre: 8
- L'impiegata e il ragazzo allo sportello: 3
- Gli omosessuali: 1 (non ho nulla contro gli omosessuali sia chiaro!)
- La coppia chic: 1
TOTALE 13, media 3,25, arrotondati per difetto = 3!
Ecco il voto che si merita questo film!

Loboking  @  05/11/2011 01:42:46
   4½ / 10
Sono stato costretto a vedere questo film, poichè immaginavo quanto potesse essere insulso, banale e dalla trama praticamente inesistente ma non ho avuto scelta e ho dovuto assistere a questo scempio,battute dette e ridette che puntano al 90% sulla volgarità.Non sono stato più duro su questo film solo perchè è destinato a un target di persone che sa che tipo di film andrà a vedere ma è comunque un insulto al vero cinema.In poche parole:"Demenza su pellicola".

5 risposte al commento
Ultima risposta 08/11/2011 15.38.18
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056036 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net