transporter: extreme regia di Louis Leterrier Francia, USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

transporter: extreme (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRANSPORTER: EXTREME

Titolo Originale: THE TRANSPORTER 2

RegiaLouis Leterrier

InterpretiJason Statham, Amber Valletta, Alessandro Gassman, Clary Hunter, Jason Flemyng, Matthew Modine, Keith David, Kate Nauta

Durata: h 1.27
NazionalitàFrancia, USA 2005
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Louis Leterrier

•  Link al sito di TRANSPORTER: EXTREME

Trama del film Transporter: extreme

Miami. Frank Martin ha l'incarico di scortare a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga, suo grande amico. Il piccolo però viene rapito e gli viene iniettato un virus letale, così, Frank é costretto a fare una corsa contro il tempo per salvare il bambino e fermare i malviventi.

Film collegati a TRANSPORTER: EXTREME

 •  THE TRANSPORTER, 2003
 •  TRANSPORTER 3, 2008

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,53 / 10 (72 voti)5,53Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Transporter: extreme, 72 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jolly Roger  @  09/07/2022 00:12:48
   7 / 10
Ho preferito questo secondo capitolo rispetto al primo. Trama e personaggi sono un po' più credibili, per primo il cattivo, interpretato da un ottimo Alessandro Gassman che ben tiene testa, come personalità, a quella del protagonista.

Ovviamente quando dico credibile intendo in senso lato la trama e i personaggi...non le scene in sè. Ve ne sono di alcune che sono davvero assurde e che valicano il confine dell'Impossibile. Ma va beh, questo accadeva anche nel primo, è una caratteristica del genere.

Ho apprezzato l'ambientazione - Miami si addice meglio a questo genere di film rispetto alla Francia, anche se si perde quell'ironia tipica del primo capitolo.

Troppo limitato il ruolo dell'ispettore Tarconi. Statham. come sempre. un grande.

john doe83  @  31/12/2019 19:30:02
   4½ / 10
Questo sequel è ancora più estremo ed inverosimile del suo predecessore, alcuni effetti speciali sono veramente mal realizzati e la trama non convince. In questo scapestrato secondo capitolo si salvano solo Statham e la new entry Gassman.

albert74  @  29/06/2017 01:25:51
   6½ / 10
dopo l'ambientazione europea (costa azzurra) ci si ritrova in florida, a Miami. Azione e azione a tutto spiano, un po' di arti marziali, corse in auto e un cattivo nelle vesti di Alessandro Gassman.
Insomma il classico degli action movie, ben girato e da guardare a cervello spento.
Nel suo genere è molto ben fatto.

deliver  @  03/02/2013 11:34:47
   5 / 10
La cosa peggiore dei nuovi action movie è l'utilizzo esasperante degli effetti speciali che provoca una totale rottura del concetto di verosimiglianza.
Quando ho visto Statha librarsi in aria con l'auto e fare una piroetta per disincagliare una bomba piazzata sotto il telaio e nientemeno che contro un gancio di una gru, avrei voluto spegnere. Mi chiedo perché Besson non capisca che queste trovate sono di una stupidità un tempo rara negli action, ma tuttavia diffusa. Cari, riguardatevi Die Hard 1 2 3, Commando, Predator e ficcatevi in testa che per quanto la fantasia intervenga a non far morire un personaggio protagonista, ciò non si significa che questo debba prodursi in mosse alla Dragon Ball ! Oggi tocca essere solo nostalgici..

E comunque il film è una chiavica.

gemellino86  @  21/01/2013 22:41:00
   5 / 10
Mediocre seguito dove si esagera troppo con l'azione. Così il film risulta inverosimile. Colpa del cambio di regia dal cinese Yuen al francese Leterrier. Si salva la gnocca di turno.

peppe87  @  30/12/2012 00:30:44
   5½ / 10
brutto e con poche idee, il peggiore della saga senza dubbi

Zisola  @  21/10/2012 17:48:23
   7 / 10
Personalmente mi è piaciuto molto più del primo capitolo

Vedere il tuo attore preferito che guida una cazzutissima Audi A8 W12 la dice davvero lunga ! Trama molto più coinvolgente e piena di azione fin dalle prime battute, Piacevole la recitazione di Gasmann nei panni del Mafioso di turno, cosi come quella della Kate Nauta nel suo fascino maligno!

James_Ford89  @  10/10/2012 23:03:39
   6 / 10
Qualche buona scena d'azione, ma nulla a che vedere con il primo. Sufficienza per la spettacolarità per quasi tutta la durata. Per gli amanti del genere è imperdibile!

kingofdarkness  @  10/07/2012 17:19:42
   4 / 10
Il primo capitolo è stato divertente, mi ha riportato un po' indietro nel tempo quando la "action-mania" sbancava i botteghini negli anni 90.

Questo seguito, invece, non ha fatto altro che rovinare TUTTO quanto di buono il suo predecessore aveva lasciato.
Azione esageratissima, surreale, stupida (non trovo nemmeno le parole per descrivere ciò che provo), trama ridicola e banale che sembra la brutta copia del primo episodio, e per finire, un pessimo, PESSIMO, Alessandro Gassman nella parte del villain.
Ma per piacere!!!!!
Un'ora e mezza della mia vita sprecata!!!

Si salva solo la sexy ed arrapante biondina, il resto è da buttare nel cesso.

Izivs  @  11/09/2011 04:38:40
   5 / 10
La sceneggiatura carente rende questo secondo capitolo nettamente inferiore al primo e un Gassman sottotono non giova alla valorizzazione della pellicola.

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  06/09/2011 12:22:30
   5½ / 10
Dopo un primo capitolo davvero interessante e soprattutto 'adrenalinico', questa seconda avventura del "trasportatore" Frank Martin delude in pieno, soprattutto a causa di una sceneggiatura carente, circondanta da un oceano di cliché e di caricature amareggianti.
Il film, in poche parole, non ha una storia: il rapimento è un netto plagio a "Man on Fire" che è infinitamente superiore; l'intrigo sulla composizione del veleno è un altro plagio, questa volta a "Mission: Impossible II"... considerando uno sceneggiatore come Besson, ci si poteva aspettare non 'un po' di più', ma 'MOLTO DI PIU''.
Concludo, dicendo, che Alessandro Gassman nel film è veramente penoso....! Se volevano scegliere un attore italiano a fare il cattivo, potevano almeno selezionare uno tra attori tipo Giancarlo Giannini, Mattia Sbragia, Filippo Timi.... ecc...
Davvero un peccato.

minoidepsp  @  10/07/2011 18:39:32
   4 / 10
Ci sono tutti gli stereotipi del genere più alcune scene tanto extreme che lasciano a bocca aperta. Only for fans.

topsecret  @  07/07/2011 11:17:20
   6½ / 10
Nel primo capitolo la splendida presenza di Shu Qi impreziosiva il tutto dal punto di vista visivo ed interpretativo, in questo secondo film invece della conturbante attrice taiwanese ci ritroviamo di fronte il granitico ed inespressivo volto di Alessandro Gassman. Basterebbe solo questo per far sì che il voto cali sensibilmente rispetto al precedente episodio, ma nonostante queste piccole (ma significative) mancanze, la pellicola in questione si mantiene su livelli action decisamente enfatici ma anche godibili dal punto di vista della spettacolarità, strappando senza sforzo una sufficienza più che evidente.

Febrisio  @  15/11/2010 21:40:56
   3½ / 10
Transporter non è crank, e viceversa. Qui si sbaglia, e ci si confonde. Crank è crank, e transporter è transporter, chiaro no? Questo è un transporter esagerato, quindi extreme. Allora è corretto... ma non per me.

dade83  @  05/10/2010 17:00:28
   6½ / 10
nettamente inferiore al primo..è sempre divertente ma a volte un po' troppo esagerato..Azione ed ironai a secchiate e un Alessandro Gassman non sfigura nel ruolo del cattivo..

paolo80  @  26/07/2010 18:37:38
   7 / 10
Rispetto al precedente prodotto, questo primo seguito, si rivela decisamente più incisivo ed adrenalinico.
Il film in sè è senza pretese, la storia è nulla di più di ciò che ci si aspetta da un'opera del genere, però intrattiene molto bene, e non annoia.
Il ritmo della narrazione è abbastanza elevato.
I personaggi sono appena tratteggiati, Statham si conferma come adattissimo per film d'azione sfrenata, e Gassman, nel ruolo del cattivo, è una piacevole sorpresa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  13/07/2010 19:45:55
   6 / 10
Intendiamoci, la trama è scontata, gli effetti speciali sono scadenti, Alessandro Gassman nella parte del cattivo è ridicolo, il bambino -seppur piccolo sia chiaro- è un pessimo attore, e in generale sembra tutto una copia di Mission Impossible 2. Non male come stroncatura vero? Quasi, perchè il mitico Jason Statham e le sue s*****ttate clamorose divertono non poco, facendo passare in secondo piano gli altri difetti. Tutto sommato godibile per gli amanti del genere.

kirk h.  @  02/05/2010 13:40:56
   5 / 10
Trasporter Extreme vuole mettere dell' andrenalina allo spettatore ma, non riuscendoci, "crolla" in una cavolata totale, JS si trova adatto a questi film (per la tv) d'azione ma sembra che non ci metti l'impegno giusto o meglio la voglia, e che sia la per fare dire alla gente:"Guarda un film con statham, lo andrò a vedere" (alla fine lo scopo è quello) ma ritorniamo al film: una storia a tratti banale ma che viene girata bene e senza errori purtroppo però non riesce a decollare come dovrebbe.Bocciato!

BrundleFly  @  19/04/2010 09:49:22
   4½ / 10
Il primo era ancora ancora caratterizzato da una storia leggermente interessante e da una sceneggiatura senza troppe falle; l'ambientazione in Costa Azzurra, poi, gli dava quel tocco in più.
Qua, invece, siamo di fronte a un prodotto scadente che cade nel trash più eccessivo, volendo, a tutti i costi, prendersi sul serio.
Gassman non mi è dispiaciuto, mentre Statham era come se non ci fosse...insipido.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  07/04/2010 23:38:15
   6 / 10
Ahaha che ridere vedere Gassman come cattivone,chè cambia un pò direzione rispetto al primo ma anche livello di "esagerazione",ma perde qualcosa.

lloydalchemy  @  17/03/2010 01:42:22
   8 / 10
una buona carica di adrenalina questo film e pieno di tamaratte varie ci sta ci sta...comunque il primo non l'ho visto il terzo non c'è da recensire peccato...
vabbeh in certe scene e esagerato però e la natura del film se non vi gusta il genere lasciate perdere

outsider  @  22/09/2009 18:00:04
   8 / 10
Se il ritmo è quello che ci si aspetta dopo la visione del primo, qui l'unica nota stonata è la cattiva interpretazione dello scontato Gassmann.
Per il resto fantastico tutto. Mi rimane solo un dubbio...quanto avrà pagato l'Audi per accentuare le fesserie di cui sarebbe capace la A8? Vabbè la potenza del W12, però sfondare un muro senza nemmeno una scalfittura no eh.
Però il voto alto lo do per l'attore che è super carismatico e per le ambientazioni!

tnx_hitman  @  09/08/2009 16:43:17
   5 / 10
Jason Statham si e'buttato in un seguito abbastanza scadente.Alessandro Gassman nella parte del cattivo.....mah...scene trpp esagerate piene di effettazzi speciali..beh...storia peggiore di quella banalotta del primo capitolo.Non mi ha proprio preso e la regia non si e'data da fare.Potete benissimo noleggiarlo per la scena di lotta a casa di Gassman..ma non basta.
Il terzo capitolo quando vi capitera'a tiro prendetelo..e'soddisfacente e piu'articolato.

benzo24  @  30/06/2009 19:13:05
   7½ / 10
un poco meglio del primo.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  21/06/2009 22:36:14
   3 / 10
All'inizio vedendo Jason Statham nei primi film come Lock & Stock pazzi scatenati mi piaceva, adesso il ragazzo se le tirata fin troppo quell'immagine da caz.zone intoccabile comincia a stare sui cog.lioni e non si riesce più a prenderlo sul serio ormai. Un film tutto tedesco tra Audi e Mercedes e niente di più, corse frenetiche, sparatorie, un macchina che prende in pieno un murro di mattoni rimane senza graffi o altre scene puzzolenti, senza vergogna, rimeva che si svegliasse alla mattina e prendesse il tè con gli UFO.

Da evitare.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/06/2009 22.38.37
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  07/03/2009 14:02:50
   6 / 10
Il primo mi è piaciuto molto,questo un pò meno...forse perchè bastava,non c'era bisogno di insistere..gli dai una mano e si prendono tutto il braccio!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  09/02/2009 15:54:06
   3 / 10
Non serviva. perchè l'hanno fatto?

kalin_dran  @  23/01/2009 12:15:32
   4½ / 10
Pessimo sequel privo di idee e ricco di confusione.
Il ritmo è alto e ci sono alcune scene spettacolari, ma la sceneggiatura è scritta malissimo e questo si ripercuote inevitabilmente sulle interrpetazioni dei singoli attori. Gassman non convince più di tanto e anche Statham sembra sottotono.
Un'operazione commerciale che ha rovinato in qualche modo l'immagine del primo film.

zohan  @  21/12/2008 16:34:04
   8½ / 10
ke noia sti commenti...è ovvio che nn è realistico è apposta una tamarrata...ed è bello proprio xke è una tamarrata assurda!!è un miscuglio di tamarrate stratosferiche,personaggi portati agli estremi e ovviamente inverosimili e ragazze supersexy!!se fosse stato preso da una storia vera vi avrei dato ragione, ma è ttt inventato e intrattiene lo spettatore cn effetti speciali e un sacco di cose impossibili...dovete commentare il film per quello ke è e nn xke voi nn potete fare le stesse cose ke fanno quelli dei film...poi vabeh la trama è abb scontata...ma nn è per quella ke si guardano sti film!!grande jason!!

Piergirgio  @  15/10/2008 15:02:51
   1½ / 10
******* mia ke skifezza!Davvero inguardabile...Senza nè capo nè coda...Per non parlare poi del doppiaggio italiano...Inudibile!Tutto condito con un Alessandro Gassman in versione "Gangsta" davvero comica.Il mezzo voto in più solo per l'attrice...Troppo sexy...Per il resto:da evitare come le morroidi

Wally  @  23/09/2008 03:25:34
   7 / 10
Il film... ha un obiettivo solo! far divertire lo spettatore con tutto e di più! ci riesci! leggermente inferiore al primo ma comunque di puro intrattenimento

Simmetria84  @  23/06/2008 20:05:31
   6½ / 10
un film che finalmente non ha presunzione...è fatto appositamente per stemperare quella serietà che si imprime su questo genere d'azione. Tutto è portato all'eccesso, qualsiasi situazione.
Non è un film magari da cinema, ma un intrattieni spensierato lo garantisce.

marfsime  @  20/05/2008 17:59:00
   6 / 10
Un film d'azione che si lascia guardare e sa intrattenere..ma alla fine non è nulla di speciale..per farti passare una serata.

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  22/04/2008 17:36:46
   3 / 10
Qui le ****** sono ancora maggiori visto che il protagonista sembra un incrocio fra Jackie Chan e Neo di Matrix, ma almeno si tratta di un film un po' più vivo del primo e la regia è leggermente curata meglio.
Resta comunque un film di cacca.

mr orange  @  22/04/2008 13:18:46
   6 / 10
due o tre scene esagerate fanno storcere il naso ma merita per le coreografie dei combattimenti resi davvero divertenti.

risikoo  @  22/04/2008 10:57:39
   6 / 10
Puro intrattenimento, scene volutamente assurde. L'ho visto in una serata in cui non mi aspettavo altro, da qui la sufficienza.

fio81  @  22/04/2008 08:26:19
   2½ / 10
Un prodotto dove tutto fà brodo, basta che sia azione, casino, esageratamente spettacolare. Scene senza capo ne coda con una prova degli attori esasperatamente piatta e senza toni. Mancava solo che il protagonista venisse spedito nello spazio e tornasse sulla terra cavalcando un asteroide.

4 risposte al commento
Ultima risposta 23/04/2008 16.55.36
Visualizza / Rispondi al commento
Max78  @  22/04/2008 05:42:20
   7 / 10
Tamarro come il prequel, Jason Statham sempre più convinto a ereditare il fardello di Bruce Willis nei film action.( Chissà se li vedremo mai insieme quei 2 animali)

drugo78  @  21/04/2008 23:05:56
   2 / 10
pellicola a dir poco insignificante...tanti soldi buttati per delle scene d'azione che non hanno niente di verosimile.poco credibili anche gli effetti speciali ,che dovrebbero essere la cosa piu' attraente del film.si capisce con un'ora d'anticipo dove vuole andare a parare...certo che questi americani quando si mettono d'impegno...riescono a tirare fuori il peggio del peggio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  21/04/2008 23:00:21
   6 / 10
Nettamente inferiore al primo anche se grazie ai combattimenti molto belli è riuscito a strapparmi la sufficienza.Per il resto la trama è ridicola e alcune scene sono al limite della decenza(vedi spoiler).Jason Statham si è riconfermato un attore che "calza" a pennello con i film d'azione.Per quanto riguarda la regia si vede che abbiamo a che fare con un film di serie B ma comunque risulta guardabile.La fotografia non è da meno perchè risalta i colori rendendoli vivaci.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  21/04/2008 22:57:22
   6½ / 10
Si dai la sufficienza per questo film ci puo anche stare, si bè non e che sia stato qualcosa di straordinario da lasciarti senza fiato, ma tutto sommato gli effetti speciali sono stati fatti perfettamente e mi sono piacuti un mondo, si saranno un'pò troppo esagerati da rendere il film quasi irreale, però io li ho apprezzati. Per il resto un film con una trama sempliciotta, ma che tutto sommato per una serata tra amici oppure di relax si lascia guardare tranquillamente.

Danton  @  09/04/2008 19:49:39
   6½ / 10
Devo ricredermi, Jason Statham è un discreto attore, anche se nelle movenze vuole imitare il mitico Bruce. Nel complesso il solito film adrenalitico e pieno zeppo di sparatorie, ma comunque scorrevole. Bravo Alessandro Gassman nella parte del malavitoso, notevole anche la bellezza di Amber Valletta, molto sexy.

Sedizione  @  18/03/2008 18:50:25
   7 / 10
Ma dico,uno va a vedere transporter e si aspetta un film realistico???
Dai su,intrattenimento allo stato puro...azione...tamarrate...risate...
Colpisce il segno che voleva centrare.

denny86  @  02/03/2008 17:15:08
   3 / 10
Film che più irrealistico non si può. Trama scontata e finale che più scontato non si può, scene poi assolutamente irreali.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Da evitare.

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/04/2008 19.00.22
Visualizza / Rispondi al commento
steda  @  02/03/2008 12:09:51
   6 / 10
non come il primo...peccato

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  26/02/2008 21:16:00
   6 / 10
sequel inutile quanto irrealistico, si salvano giusto due battute e statham, che come "duro" non mi dispiace affatto.
fiacco ma a tratti divertente

nettuno85  @  18/01/2008 11:00:41
   6 / 10
Sicuramente inferiore, non per cast all'attivo ma per trama, del primo Transporter.
Il film ricalca in alcune scene il suo predecessore ma perde rispetto a questi di credibilità e fluidità.
Curiosa la partecipazione di Alessandro Gassman, nei panni dell'antagonista, alla pellicola.
Tutto sommato arriva alla sufficienza ma nulla di più.
Peccato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  16/11/2007 10:03:44
   6 / 10
Una delle tamarrate + incredibili degli ultimi tempi, da fare impallidire pure il Bruce Willis dell'ultimo Die Hard.
L'inglese Statham è pure il sosia di Bruce Willis, ma tutto sommato funziona.
Il cattivo di turno è chissà perchè - ad di là del volto e del fisico -Alessandro Gassman, e la donna di Modine è veramente sexy.
Le scene d'azione sono coreografate da Corey Yuen : il risultato è un film veloce e abbastanza divertente, scritto e prodotto da Luc Besson.

Ma il pubblico deve essere composto solo da fan del genere, perchè le assurdità + incredibili sono concentrate negli 84 minuti di questo film: macchine che volano da un palazzo ad un altro, piroette volanti con la macchina e con la moto d'acqua, un aereo che precipita in mare senza che nessuno si faccia niente e via dicendo.

Però scorre veloce ed è gradevole.

the saint  @  24/10/2007 12:27:13
   1 / 10
un film veramente realistico..

Cardablasco  @  23/10/2007 18:11:14
   6½ / 10
Film con scene d'azione molto esagerate,ma tutto sommato non mi è dispiaciuto

francescog91  @  20/08/2007 16:57:07
   3 / 10
Sinceramente non mi è piaciuto quasi per niente! In generale non sopporto i film d'azione, ma questo è qualcosa di assurdo! Ci sono scene impossibili e davvero... non so nemmeno come descriverle.
Ho visto il film con alcuni miei amici e la cosa che ricordo meglio è stata la frase detta da un mio amico quando era arrivata la scena della bomba tolta dalla macchina... e indovinate che ha detto? Ha detto: Questa è la scena più assurda di tutta la storia del cinema... e mi sa che in effetti non ha tutti i torti.
L'attore principale non ha un minimo di espressione e la storia è banale... se non fosse stato per Gasman che mi piace come attore e per Amber Valletta che è davvero molto bella e non è male nemmeno come attrice, avrei dato al film zero assoluto.

Mr White  @  09/08/2007 20:29:41
   6 / 10
a me è piaciuto anche questo nn come il primo ma piacevole, diciamo che il protagonista è sempre lui solo che trasferito a los angeles, un nuovo gruppo di cattivoni e lui che ci va di mezzo per caso e risolve tutto.
solita storia direte si ma è una ****ta vedere come sfreccia con la lamborghini

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  15/04/2007 13:41:42
   3 / 10
Se nel capitolo precedente qualcosa riuscivo a salvarla,qui il film parte male e finisce peggio....ancora piu'pompato,irrazionale e inverosimile del precedente,The Transporter Extreme serve solo a confermare un Besson sempre piu'in caduta libera.

najo161  @  19/03/2007 05:12:11
   5½ / 10
credo che il regista abbia pensato prima di fare questo film,a battere il guinnes dei primati per le scene piu assurde e impossibili,aveva gia tentato l'impresa con il primo ma qui ha superato se stesso! comunque e' un action movie e l'azione c'è tutta (e troppa) riesce anche a divertire nella sua assurdità. E i combattimenti sono tutto sommato belli da vedere per gli appassionati di jean claude van damme. Comunque bisognerebbe metterlo nel genere fantascientifico.

Betelgeuse  @  05/09/2006 17:55:57
   7½ / 10
Il film è ancora più improbabile e assurdo del primo... ma diverte!!
Se non vi fate troppe domande, potete stare certi di trascorrere un'ora e mezza in spensieratezza.

Non ci sono momenti morti, il ritmo è frenetico dall'inizio alla fine.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è Alessandro Gassman: con quel suo accento da italiano mafioso, per recitazione e presenza scenica sembra che sia appena uscito dal set di un film porno!

felym  @  25/05/2006 14:40:20
   4½ / 10
Mi dispiace ma proprio nn mi è piaciuto! Da vedere solo per gli amanti dell'azione "impossibile" tipo "torque - circuiti di fuoco". Gli altri si tengano alla larga. La trama è banalissimissima. Gli attori (a parte il protagonista) sono scadenti. I dialoghi meno di zero. La regia nn è malvagia, ma il resto è mediocre. Siete stati avvertiti.

DJ_Fetish  @  26/04/2006 10:38:09
   6 / 10
Della serie: sai cosa aspettarti e lo trovi.
I giudizi precedenti mi sembrano eccessivi.
Il film è funzionale al suo ruolo: azione, niente spessore dei personaggi, scene a mille a l'ora.
Non aspettatevi altro, non c'è.
Il protagonista veste bene i panni dell'eroe determinato, indistruttibile e figo di poche parole.
Curioso il fatto che non usi mai armi vere e proprie.
DA POMERIGGIO SPENSIERATO.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  24/03/2006 10:12:56
   3 / 10
Non mi piace dover bocciare cosi' drasticamente una pellicola,pero' a tutto c'è un limite.
Convinto di potermi godere un film di puro intrattenimento,ho noleggiato con fiducia questo film,affidandomi al fatto che il primo "Transporter" non mi era affatto dispiaciuto e che il regista fosse Leterrier che personalmente avevo apprezzato con "Danny the dog".
Quello che mi sono trovato di fronte è una vera e propria schifezza,Besson ormai scrive e produce film che definire imbarazzanti è poco(speriamo in Angel-A)...va benissimo fare del cinema privo di alcuno spessore,atto solamente ad intrattenere lo spettatore senza che questi colleghi il cervello,pero' qui si esagera.
La trama è roba da far accapponare la pelle,tant'è scopiazzata,insulsa e piena di buchi ed incongruenze,le scene d'azione sono quanto di piu' inverosimile ed eccessivo si possa immaginare e la cosa grave che il tutto viene preso con grande serieta',non c'è ombra d'ironia ad alleggerire il tutto!
La regia è tutto sommato passabile e Statham è funzionale.
Peccato per Gassman,che stereotipato nel classico abito del malavitoso italiano si riduce in un ruolo macchiettistico e ridicolo,inspiegabile poi aver a disposizione Matthew Modine e fargli fare la parte del soprammobile...
Consigliato solo agli amanti piu' estremi del genere.

wuwazz  @  17/03/2006 20:19:06
   5 / 10
Non raggiunge la sufficienza perchè secondo me questo seguito è stato gestito male... Un personaggio così poteva essere gestito molto meglio, soprattutto nelle scene d'azione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
è un peccato perchè poteva essere un buon film d'azione.
ROVINATO

L_INKre@dibile  @  16/01/2006 10:27:15
   5 / 10
Solo per appassionati di azione allo stato puro ed esagerazioni. Storia banale. Consiglio questo film ai piloti del sabato sera, ai narcotrafficanti e ai non udenti.

SbR128  @  14/01/2006 22:48:33
   5 / 10
Era da tempo che nn vedevo un film così burino! Per questo sarebbe un 4, 4 e mezzo, ma gli do 5.
L'ho guaradto fino in fondo per vedere quante panzanate spettacolari si sn riusciti a inventare.
Se nn siete dei fan del genere, lasciate perdere...

Cleric Preston  @  03/01/2006 02:32:08
   5 / 10
Un nuovo senso alla parola "americanata".
Visto uno visti tutti...

5 risposte al commento
Ultima risposta 23/01/2006 14.53.40
Visualizza / Rispondi al commento
Peter208  @  28/12/2005 23:47:12
   6 / 10
Carino ma niente di che...un bel film d'azione che sa troppo di fantascienza...a tratti sembra di giocare a un videogioco!nel complesso sufficiente

skywalker  @  25/12/2005 18:19:44
   8 / 10
a me è piaciuto veramente tanto!!!!!!il protagonista è bravissimo....lo vedrai bene anche in altri ruoli di film piu importanti....vramente bravo come attore!!!!!!!molto piu bello del primo.......il voto che gli ho dato secondo me se lo merita...anche perche non stanno piu uscendo film del genere ultimamente!!!!!

uBBa  @  23/12/2005 01:35:15
   6 / 10
Il film è stato carino...xò troppi effetti speciali (da notare la macchina che si gira in salto per nn farla esplodere,troppo irreale)cmq per il resto do un 6!

davmus  @  22/12/2005 10:28:38
   6½ / 10
Carino...d'azione.....niente più!

drakessa  @  16/12/2005 17:49:15
   8½ / 10
Jason Statham favoloso come nel primo...le storia inverosimile x spettacolarità...ma nn sarebbe un film d'azione altrimenti. Stranamente riesce anke a piacermi Alessandro Gassman ke notoriamente lo trovo stucchevole ma è solo l'ombra del mitico FranK...SPETTAKOLOSO x ki ama le automobili!!!

flex  @  14/12/2005 11:19:21
   6 / 10
azione spettacolare all'inverosimile, forse troppo.

kiteneomare  @  04/12/2005 10:04:23
   6½ / 10
Sequel meglio riuscito del capostipite nato dalla penna di quel genio di Luc Besson che da anni ormai dirige col contagocce ma che si diverte a mettere lo zampino in action movies di connazionali e non. Stavolta il nostro trasportatore deve vedersela con un mercenario che ha il volto e la voce del nostro Alessandro Gassman.Anche qui l'azione non manca di certo, e si vede la mano di Cory Yuen (La tigre e il dragone) che ha ben coreografato i duelli e gli inseguimenti in auto.Una menzione speciale alla cattiva interpretata da Amber Valletta: semplicemente esplosiva! Intrattenimento puro.

testadilatta  @  03/12/2005 10:46:54
   7 / 10
Un film d'azione esagerata con sequenze "poco veritiere" per usare un eufemismo, ma che mi ha divertito dall'inizio alla fine.
Gassman a fare il cattivo non è neanche male, mi risulta simpatico.
Poi secondo me è inutile accanirsi su film sinceri come questo... tanta stupida azione con IL mio personaggio action del momento, STATHAM: il tamarro di pietra.
A quando il terzo capitolo???

kyokusanagi  @  01/12/2005 01:41:23
   7 / 10
Migliore del primo:almeno questo un filo logico nella storia ce l'ha...per il resto è puro intrattenimento...il film scorre liscio tra inseguimenti e combattimenti estremi,proprio come il titolo.Se vi è piaciuto il primo,ma sopratutto se non state lì a chiedervi come sono possibili tutte le cose che accadono,allora anche questo vi piacerà.

Sniper  @  29/11/2005 21:42:56
   7 / 10
Tutto sommato un buon film, magari con una trama un pò banale ma comunque buono per passare una serata al cinema...
Alcune scene sono troppo "americanate" ma direi che non guastano nel giudizio globale.....
Complimenti all'attore Jason Statham che non ha avuto bisogno di controfigure neanche nelle scene più pericolose!
Bravo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/01/2006 22.29.12
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaiamerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkl'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal maleno other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'
 NEW
presencerebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotoys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057909 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net