assassins regia di Richard Donner USA 1995
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

assassins (1995)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ASSASSINS

Titolo Originale: ASSASSINS

RegiaRichard Donner

InterpretiAntonio Banderas, Sylvester Stallone, Julianne Moore

Durata: h 2.13
NazionalitàUSA 1995
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 1995

•  Altri film di Richard Donner

Trama del film Assassins

Un misterioso committente assegna, via computer, missioni omicide a due killer di professione: Robert, specialista fin dai tempi della Guerra Fredda ormai nauseato dal mestiere; e Miguel, ambizioso appassionato di storia e deciso a rimpiazzare il primo. Electra, esperta di sistemi di vigilanza, è imbattibile nell'appropriazione di informazioni top-secret. I tre destini si incrociano in modi diversi: mentre Robert e Electra lottano insieme per uscire da un mondo fatto solo di rischio e di solitudine, in cui non si riconoscono più, Miguel usa tutte le armi a disposizione, senza esclusione di colpi, per diventare il migliore proprio di quel mondo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,06 / 10 (49 voti)6,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Assassins, 49 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

stratoZ  @  03/10/2024 12:50:19
   5½ / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Un thriller d'azione abbastanza blando, non pessimo per carità ma l'ho trovato eccessivamente convenzionale, puntando molto sulle tre star al suo interno, con uno Stallone attempato che interpreta il killer saggio, stanco della vita da assassino e che col tempo si è intenerito, pieno di rimorsi e rimpianti, che fa diversi tentativi per uscire dal giro ma viene risucchiato ogni volta da situazioni più grandi di lui, che si sconterà con questo altro killer emergente, interpretato da Banderas, spietato e con un'immensa voglia di rivalsa, un cane arrabbiato e estremamente determinato nel fare carriera senza risparmiare nessuno, anche facendo fuori degli innocenti per facilitarsi il lavoro, diciamo che buona parte del film è basata sulla dicotomia tra loro due, un tempo il vecchio killer era come quello giovane, la vita e il tempo trascorso l'ha particolarmente disilluso e reso desideroso di una vita normale, mai avuta fino a quel momento, tutto cambia quando conosce questa giovane programmatrice che deve essere fatta fuori come ultimo lavoro, da qui la decisione di non solo risparmiarla, ma anche proteggerla dato che lo stesso bersaglio è stato commissionato all'altro spietato killer, ovviamente come da classico film hollywoodiano il loro rapporto si intensificherà - quantomeno va dato il merito a Donner di averci risparmiato la banale scena del bacio, ma comunque il finale fa intuire molto - convincendo definitivamente Stallone a voler crearsi una nuova vita, lontano dai pericoli e dai rimorsi del passato.

Discreto sotto il profilo prettamente action, qualche sequenza carina c'è, su tutte quella sul taxi, ad alto tasso di spettacolarità, con Banderas che si arrampica ovunque pur di far fuori il rivale mentre lui sbanda da un lato all'altro rischiando di schiacciarlo tra i camion, o ancora la scena dell'esplosione a casa della Moore, che farà volare Banderas fuori dalla finestra, fino alle lunghe sequenze finali tra la banca e l'edificio in rovina in cui comunque Donner riesce a gestire una buona tensione per diverso tempo.

Poco ispirato a livello recitativo, diciamo che i due killer non sono esattamente i miei attori preferiti, la Moore era giovane e già molto più spigliata ed estrosa di entrambi, Stallone ha perennemente quella mezza smorfia corrucciata che lo fa sentire figo, Banderas non è malaccio nel suo personaggio nevrotico ed ossessionato dall'essere il killer numero uno, perennemente sudato e con i suoi soliti capelli che mi danno da sempre l'impressione di essere molto unti, ma insomma se la cava.

Probabilmente, sarebbe stato un film migliore con una mezz'ora in meno, diciamo che ci sono diversi momenti di stallo abbastanza trascurabili, specie nel rapporto tra Stallone e la Moore, che allungano un po' troppo il brodo.

Burdie  @  15/05/2021 01:37:51
   7 / 10
...datato, ma valido

VincVega  @  03/07/2017 00:01:11
   5½ / 10
Action senza impegno, con due protagonisti poco in forma. Stallone più inespressivo del solito, ma soprattutto Banderas è veramente fastidioso e gigioneggia per tutto il film. Dopotutto "Assassins" è passabile e non annoia, ma Donner ha fatto molto di meglio. Forse troppo lungo.

DarkRareMirko  @  05/06/2017 23:06:48
   7 / 10
A me il film è piaciuto, ma a più riprese, già al momento iniziale, dove Stallone prende il taxi, mi ha trasmesso l'impressione di un'opera che da molte cose per scontato, con uno script che ha qualche buchetto (inclusa la storia del russo).

Ad ogni modo, mai visto un Banderas così isterico e uno Stallone così controllato, paion uno l'opposto dell'altro.

Cast vario (discreta la Moore), script medio dei Wackowski e più di una scena d'azione riuscita.

Godibile, non stanca nei suoi 127 minuti, ma gli si deve riconscere almeno una certa non linearità.

E, c'è da dire, Donner ha salvato, col mestiere, un film che probabilmente sarebbe stato mediocre, o peggio.

alex94  @  25/09/2016 15:17:53
   6½ / 10
Discreto film diretto dal grande Richard Donner ed interpretato da un cast di star (che sinceramente non è che regalino allo spettatore chissà quale grande interpretazione).....forse un po troppo prolisso e non sempre coinvolgente,però alla fine non annoia e riesce ad intrattenere,se vi capita a tiro concedetegli pure una visione.

BenRichard  @  18/02/2014 14:11:23
   4½ / 10
beh beh insomma insomma...che sia un film senza pretese mica tanto mi sa...uscito in un periodo in cui ci sono tre degli attori che facevano da padroni sul grande schermo...nomi come Sylvester Stallone...Antonio Banderas...Julianne Moore...ed il regista Richard Donner ha lavorato in film che con il tempo sono diventati dei cult assoluti...e aggiungiamoci anche che vista la durata del film Assassins puntava sicuramente a lasciare il segno...cosa che purtroppo non è stato così...film che è finito completamente nell'anonimato e non si lascia ricordare davvero per nulla in particolare o di speciale...secondo me da considerarsi un mezzo flop degli anni '90..

mabumba77  @  03/06/2013 15:02:10
   6 / 10
Mi aspettavo qualcosa in piu' sinceramente.Comunque raggiunge la sufficienza.

bebabi34  @  01/06/2013 16:56:16
   6 / 10
Film senza pretese, ma piuttosto ben realizzato e fluido nel racconto. Mai impegnativo e a volte ironico. Leggero e assolutamente passabile. Un po' pesante nel finale.

Sbrillo  @  19/01/2013 06:24:47
   5½ / 10
un thrillerino passabile, abbastanza movimento...il cast decisamente sprecato con un finale scontato...peccato, da Donner mi aspettavo di più...!!

ferzbox  @  24/12/2012 16:20:34
   7½ / 10
Bellissimo film con Sylvester stallone e Antonio Banderas,entrambi impegnati nell'interpretare 2 assassini professionisti dai metodi e dalle peculiarità totalmente diverse...
Grande regia di Richerd Donner che come sempre riesce a donare ai suoi lavori quel tocco di drammaticità senza trascurare il lato brillante che può donare una regia incalzante e dal buon ritmo....
Sempre bello da rivederselo ....non quanto la sua saga più celebre "Arma Letale"...ma comunque affascinante.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  25/07/2012 13:27:29
   7 / 10
Film che mi è sempre piaciuto. Bene sia Stallone che Banderas (soprattutto il secondo)..belle le location ed il ritmo frenetico cge danno vivacità alla pellicola. Onore al gelsomino.
Buono. 7

gianni1969  @  02/05/2012 00:02:06
   5½ / 10
la trama poteva essere interessante,pero' non mantiene il film per tutta la sua durata(troppo lungo,diventa troppo ripetirivo). attori cosi' cosi'.

Lawrence  @  08/03/2012 17:51:34
   5½ / 10
Deludente sotto l'aspetto recitativo e poco credibile come sceneggiatura anche se l'idea non è male, c'è comunque della buona azione e non ci si annoia, ma un pò troppo banale come film. Sylvester Stallone poco adatto al ruolo, un pò meglio Banderas.

rockyeye  @  19/11/2011 17:50:43
   10 / 10
Fantastico film d'azione targato Richard Donner, autore di film imperdibili quali la saga di Arma Letale, Superman, Goonies, Ladyhawke e S.O.S FANTASMI!! Uno Stallone perfettamente in parte contro uno spietatissimo Banderas. Uno scontro epico in quello che è, sia per molti aspetti riguardanti la trama che per i personaggi, un remake non dichiarato del western di Tonino Valerii Il mio nome è Nessuno. Nel finale viene esplicitamente citata la favola dell'uccellino, raccontata da Nessuno: «Non sempre chi ti mette nella ***** lo fa per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla ***** lo fa per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella ***** fino al collo, stai zitto».

statididiso  @  03/11/2011 12:30:43
   6½ / 10
discreto action movie..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  03/11/2011 11:27:08
   6 / 10
Un buon action con uno Stallone misurato (e purtroppo, in fase calante) e un nevrotico Banderas (che ruba la scena in più occasioni). Un pò tirato per le lunghe, e piuttosto "calmo" per essere un film di Donner, ma almeno non ci si annoia.
Carino, ma da vedere una volta sola.

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  03/08/2011 13:02:16
   8½ / 10
Veramente un godibile action-movie, ben diretto da Richard Donner, con una coppia straordinaria: S. Stallone & A. Banderas.
Buona la sceneggiatura; suggestive le ambientazioni; intense le scene d'azione; pungente l'ironia che contorna il tutto; buona la colonna sonora; e eccellente il sonoro.
Magistrali le performance attoriali; e lineare la regia di Donner.
Tirando le somme, il risultato è veramente un gradevole action-movie, con grandi interpreti, buona regia e dinamiche scene d'azioni.
Un po' forzato a tratti, ma coinvolgente, specie per l'affiatamento della coppia Stallone-Banderas.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  15/07/2011 19:15:31
   5 / 10
Solito film d'azione scontato e banale. Si lascia guardare solo per le scene d'azione e il cast.

topsecret  @  08/07/2011 10:56:11
   5 / 10
Action movie abbastanza sterile e stereotipato, a mio parere anche poco scorrevole, inappagante sotto il profilo ludico. Cast di grandi nomi ma dalle performance decisamente al di sotto delle loro possibilità.
Per quelle serate frivole senza via di scampo.

gemellino86  @  07/07/2011 21:47:51
   4½ / 10
Che noia! Non sono un amante del genere ma questo film non mi è proprio piaciuto per l'incredibilità dei personaggi. Stallone sembra Van Damme e Banderas un cretino di strada. No, non ci siamo.

Febrisio  @  29/05/2010 11:11:03
   6½ / 10
Un trio d'attori che recita un thrlller scontato, poco psicologico, tanto movimentato. Gli amanti di azione potrebbero trovare pane per i loro denti, ma sennò è difficile che questo film possa essere ricordato come un grande film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/03/2010 11:53:06
   6½ / 10
Classico film d'azione firmato dallo specialista Donner dove due sicari si fanno la guerra per primeggiare!
La sequenza in banca è la migliore poiche gioca anche con la psicologia del criminale utilizzata per fermare un altro criminale...interessante!
Il resto è pura routine per un film comunque passabile!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  14/03/2010 09:55:34
   6 / 10
Film misto thriller-azione che si lascia guardare.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/03/2010 21:47:08
   4 / 10
Un action spy thriller semplicemente ridicolo. Enfatizzazione allarmante e noia testamentaria. Da Donner non ci si aspettava una cavolata tanto tronfia. Dispiace veder coinvolta nel cast un attrice di qualità come la Moore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  01/03/2010 23:11:12
   5½ / 10
Da Donner mi aspettavo senza dubbio di più. Ma è molto più bravo con i fantasy e le avventure rispetto al thriller.
La coppia stessa di protagonisti non mi ha mai convinto molto e la sceneggiatura mi è parsa un poco superficiale.
Quasi accettabile come popcorn movie per una serata disimpegnata, ma c'è molto molto di meglio nel genere stesso.

chupas8  @  04/02/2010 15:31:33
   7 / 10
buon film!!!spionaggio e buona azione...buono il cast!!!

tnx_hitman  @  03/02/2010 22:58:04
   6½ / 10
Richard Donner e i 2 machos principali poco convincenti in questo filmettino action..buona pero' l'idea dei 2 assassini esperti uno contro l'altro e gli ultimi minuti adrenalinici a dir poco.Si puo' evitare ma se si vuole riempire un pomeriggio non e' da scartare..

James_Ford89  @  03/02/2010 22:45:03
   7½ / 10
2 voti in meno per uno Stallone troppo statico in questo film...come dire...troppo "rilassato" rispetto alle sue abitudini.
C'è comunque un'atmosfera di phatos e il duello tra Sly e Banderas è un continuo susseguirsi di azioni frenetiche. Julianne Moore è convincente. Sottovalutato

vodici  @  20/09/2009 10:28:09
   6 / 10
Perfettamente d'accordo con AMERICANFREE. Vederlo solo una volta nella vita, basta e avanza.

AMERICANFREE  @  25/05/2009 12:52:49
   6½ / 10
thriller che si lascia guardare! vederlo 1 volta basta!

mikland83  @  29/01/2009 18:14:27
   7½ / 10
Me lo sono rivisto qualche giorno fa, e l'impressione che ho avuto è sempre la stessa, ovvero non è un fil da buttare.
Ci sono sicuramente da salvare le ottime interpretazioni, banderas su tutti, ma anche gli altri non hanno sfigurato. Certo si può dire che la trama non è perfetta, ma sicuramente scorre bene.
Un po' sottovalutato a mio parere.

Robgasoline  @  28/01/2009 23:20:20
   7 / 10
Bella trama e un bravissimo Banderas.
Nulla di nuovo ma a mio parere è un film d'azione che funziona ma ovviamente è da guardare senza troppe pretese.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  10/12/2008 00:52:37
   5 / 10
Non mi è piaciuto per nulla, nonostante tre bravissimi interpreti. Sceneggiatura inesistente, ottima però la fotografia.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  26/09/2008 10:06:49
   5½ / 10
Bene Banderas.
Scandaloso e per niente credibile Stallone.

Non arriva alla sufficienza, la trama non è neanche male ma pecca in tutto il resto.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  03/07/2008 18:45:09
   7½ / 10
Mi stupisce la media così bassa,io l ho trovato più che gradevole,bravissimo banderas meno stallone peròla storia regge la sceneggiatura anche....nel complesso un 7.5 se lo merita secondo me

kalin_dran  @  14/03/2008 13:24:13
   5½ / 10
Storia elaborata, ma decisamente troppo caotica e plasmata con evidenza attorno ai due protagonisti del film.
Bravo Banderas, un po' meno Stallone.
Sottotono la regia.
Poco interessante anche se non totalmente da dimenticare la sceneggiatura.
Un prodotto mediocre che però riesce a far trascorrere due ore davanti alla televisione se non si hanno a disposizione alternative migliori.

Predator  @  16/02/2008 12:13:22
   4 / 10
Pur essendo un fan di Stallone, veramente un pessimo film! Una noia mortale con una sceneggiatura confusa e dialoghi molto scadenti! Non trasmette il minimo di tensione. Stallone irriconoscibile....

Flagg  @  13/01/2008 19:18:18
   7 / 10
Buon film d'azione da vedere se si è alla ricerca di un paio d'ore d'intrattenimento.
Non è del tutto esente da difetti (i protagonisti dodati di Seagal Gun; i dialoghi che, per quanto non legnosi, in generale non brillano, la psicologia dei personaggi forse un po' incoerente) ma nemmeno da pregi, primo fra tutti la recitazione di Banderas, che nella parte del giovane killer psicotico ci sta da Dio, lo stile del personaggio di Stallone e, il duello finale, che ha contribuito a farmi alzare il voto. Saputo che la storia era dei Wachowski, sono stato contento di non trovare scene in bullet time, esibizioni atletiche di livello olimpico ed effetti speciali a go go ma un film quantomeno verosimile.

stallonemania  @  07/01/2008 15:41:49
   7½ / 10
se c è stallone è superiore

Cardablasco  @  28/12/2007 00:36:17
   6 / 10
Niente di che,film visto e rivisto che arriva alla sufficienza per alcune scene d'azione

PulpGuy88  @  27/12/2007 23:40:13
   7 / 10
Mi è sempre piaciuto questo film. Anche se sceneggiatura, regia e fotografia non sono quelle delle grandi occasioni restano le ottime interpetazioni di Stallone e Banderas che sembrano divertirsi in questa pellicola che almeno non ha la pretesa di voler essere un capolavoro del thriller (tanto non ci sarebbe riuscita).

Comunque resta un buon film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/12/2007 13:30:27
   4½ / 10
Questo film mi ha realmente annoiata. La trama è piuttosto incongruente e le interpretazioni lasciano a desiderare. Sicuramente non è il genere di thriller che preferisco, comunque non è riuscito appieno.

Crimson  @  05/12/2007 21:07:08
   5 / 10
Di degno di nota c'è solo il 'duello finale' che trasmette un minimo di tensione. Per il resto film piatto e innocuo.

Ironkarlo  @  15/10/2007 11:16:52
   5 / 10
niente di che....
evitabile

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  15/10/2007 01:04:16
   7 / 10
Innocuo passatempo per una serata di relax. Attori in parte e buona regia. La trama ha più buchi di una forma di gruviera, ma poco importa dato che il film non avanza nesuna pretesa se non quella d'intrattenere.
Adatto ad una serata di pop corn in buona compagnia.

Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  22/08/2007 12:34:10
   1½ / 10
che cacata..sembra che non l'abbia diretto donner.

Jumpy  @  05/02/2007 19:21:23
   5 / 10
C'è qualche idea carina, ma la trama l'ho trovata un po' confusa, velo pietoso su buona parte dei dialoghi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  03/02/2007 15:34:09
   5½ / 10
Film tranquillamnte evitabile. Io l'ho già quasi dimenticato.

Salavabili alcune scene, come la sparatoria. "Tanti auguri, str.onzo". Ma lo str.onso si salva.
Due killer, l'anziano Robert ed il giovane Miguel che vuole prendere il posto del primo, più esperto e ormai stufo del suo 'mestiere'.
Direi migliore l'interpretazione di Bandes, che non quella di uno stanco Stallone e piacevole la Moore.
"Non homai contato su nessuno in vita mia. Stavolta conto si di te". E Banderas suda, suda... e aspetta...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

rambo  @  11/01/2007 23:04:53
   7½ / 10
grande sylvester , sempre uno dei migliori

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net