cape fear - il promontorio della paura regia di Martin Scorsese USA 1991
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cape fear - il promontorio della paura (1991)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CAPE FEAR - IL PROMONTORIO DELLA PAURA

Titolo Originale: CAPE FEAR

RegiaMartin Scorsese

InterpretiRobert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis, Joe Don Baker, Robert Mitchum, Gregory Peck, Martin Balsam

Durata: h 2.08
NazionalitàUSA 1991
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Martin Scorsese

Trama del film Cape fear - il promontorio della paura

Max Cady, psicopatico e maniaco sessuale, vuole vendicarsi dell' avvocato Sam Bowden, responsabile della sua incarcerazione. Comincia così a perseguitare Bowden e la sua famiglia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,50 / 10 (211 voti)7,50Grafico
Voto Recensore:   9,00 / 10  9,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cape fear - il promontorio della paura, 211 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/02/2007 14:17:45
   6½ / 10
un film a tratti disturbante vista la cattiveria di un grande De niro...non ho visto l'originale ma sembra che Scorsese abbia fatto un discreto lavoro...
certo non è molto originale ma ha una musichetta davvero inquietante!

theunforgiven  @  06/01/2007 14:18:46
   4½ / 10
Non è per niente sufficiente questo thriller,a mio parere,diretto da un deludente Scorsese... l'avvio del film è notevole e fa presagire ad un evolversi intrigante e interessante...Ma non è così.Nick Nolte ha la stessa faccia per tutto il film e non riesce a dare realtà a ciò che sta interpretando, Jessica lange lasciamo perdere....Juliette Lewis se la cava in una parte che alla fin fine è la sua reale vita...giovane provocante con atteggiamenti lascivi....De Niro.Ecco..De Niro non l'ho trovato assolutamente fantastico nè tantomeno strepitoso...La sua buona recitazione,comunque,è a tratti rovinata da riprese troppo rapide e dal poco soffermarsi sul suo sguardo...sul suo folle personaggio...ed è questo a mio parere il più grosso errore di scorsese alla regia di questo film...Non è questione di tensione...o di coinvolgimento---o di trama...no...! assolutamente! Il problema è che si poteva evolvere in maniera molto migliore...molto..ci si poteva soffermare di più sulla follia dello psicopatico...si doveva dare più importanza a elevare le emozioni "umane" di questo film...Alle situazioni più tangibili....Invece ci arriva un film freddo...lontano...Faccio un esempio:In shining, a parte il fatto che si tratta di un capolavoro,la pazzia progressiva di nicholson giunge chiara e terrorizzante allo spettatore che rimane immobilizzato dall'abisso della follia.....Qui invece De niro rimane lì....si,insomma, in ogni caso una bella interpretazione ma la storia ed il personaggio non arrivano nel profondo dello spettatore..O meglio...;Questa è la mia opinione eh...! ..Inoltre finale molto prevedibile e abbastanza deludente...Sceneggiatura scarsa e costumi orrendi....Infine le musiche,a tratti dal "disegno" troppo complesso e intricato ,soprattutto proprio per questo motivo,non rendono ciò che il film vorrebbe rendere.


Non c'è pathos...L'arrivo a Cape fear, che dovrebbe essere lo Spannung del film,giunge invece "sordo" e più che altro come una qualsiasi scena....Direi anche scontata.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Paolo70  @  15/12/2006 09:53:55
   7½ / 10
Buon thriller che tiene tesi fino al finale, bravi tutti gli attori protagonisti soprattutto "lo psicopatico" De Niro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/12/2006 13:06:53
   7½ / 10
Remeke di Scorsese del thriller del 1963 diretto da J. Thompson con Peck. Il protagonista del film di Scorsese è il folle Max Cady, interpretato da un De Niro, sempre bravo, e soprattutto convincente. La stessa cosa non posso dirla di Nolte , che mi ha annoiata; mentre ho trovato eccellente l'interpretazione di Juliette Lewis. Adatta la colonna sonora e ottima fotografia. Film bello, ma non il migliore di Scorsese.

Zurlistuta  @  27/11/2006 13:23:34
   6 / 10
Film che nn mi è piaciuto molto nonostante il casto di primo livell e la regia di un grande del cinema.
La trama nn mi ha convinto come anche il motivo che spinge De Niro a fare lo schifo, giustificato dal fatto che è pazzo.
Devo dire che mi è piaciuta la Lewis che aveva un atteggiamento da t***a anche da giovincella...
Poteva essere migliore

BaStEr  @  11/11/2006 19:27:41
   8 / 10
Davvero molto ossessivo... rientra nelle paure più accreditate della nostra società...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  01/11/2006 20:29:27
   6 / 10
thriller non male, sorretto da un buon cast...alcuni punti cmq risultano un pochino lenti.Il film inoltre lo reputo un tantino lunghetto per quello che realmente offre, ovvero una trama gia' vista e rivista.In definitiva un film con un ritmo mediocre , discreta suspence, buon de niro.
Sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Marlon Brando  @  31/10/2006 18:46:10
   8 / 10
Bel thriller con un De niro come sempre impeccabile (però l'Oscar quell'anno gli è stato fregato da Hopkins per "Il silenzio degli innocenti").
Scorsese associa ottimamente le ambiguità della classe borghese con la suspense del film e non si è preoccupa dei momenti dichiaratamente inverosimili .
De Niro quando il film uscì disse: "La cosa terrificante di Max Cady è che non puoi fermarlo, è una specie di Terminator".

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  29/10/2006 10:29:59
   7 / 10
Un bel thriller , anche se ho trovano la trama un poco credibile .
Robert De Niro Superbo , nell'inseme un film che si lascia guardare .

5 risposte al commento
Ultima risposta 04/02/2007 11.28.27
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  19/10/2006 07:54:08
   7 / 10
E' insidacalmente un ottimo film di genere, tuttavia suscita qualche perplessità: rispetto al climax del film originario (che pure non era un capolavoro) - del 1962 - i personaggi sono stereotipati o comunque eccessivamente forzati, e l'interpretazione di De Niro è magistrale, sì, ma anche troppo enfatizzata nel voler trasmettere la sua eversiva violenza: tatuaggi e volto stralunato compresi.
Per inciso, e senza voglier togliere nulla all'attore, il Cady di Robert Mitchum era davvero folle, inquietante e tremendamente sensuale, e il tutto senza bisogno di ulteriori artifici caratteriali.
Piu' convincente il personaggio di Bowden, un Nolte insolitamente misurato, che non fa rimpiangere l'ottima prestazione di Gregory Peck nel vecchio film di Thompson (credo).
Scorsese tenta di raccontare in maniera cruda e meno tradizionalista la famiglia dell'avvocato (compresa la Lewis, sempre a suo agio nei ruoli di sgualdrina), ma calca la mano su una violenza compiaciuta, non sempre condivisibile.
Tuttavia, e forse anche per questo, la tensione è fortissima, e permane fino alla fine.
Curiosi camei per Mitchum e Peck, interpreti del film di trent'anni prima: un segno di rispetto verso l'origine dello script e non solo un tributo come gli altri

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  09/09/2006 23:25:07
   7 / 10
Mi ha destato un certo interesse all'inizio. Nel seguito mi ha un po' deluso.
Non saprei definirlo in modo sufficientemente chiaro. Forse la fine è un po' troppo complicata nelle scene. MI sembra anche che ci sia nel film un messaggio di morte, una sorta di destino già segnato, per chi è stato in galera ma ritiene di esserci stato ingiustamente. La società non è pronta a questo, ma forse mi sbaglio...
Mi è piaciuto molto De Niro nella prima parte poi mi ha annoiato, forse per questo film occorreva un attore non famoso, si sarebbero messe più in risalto le questioni legate al messaggio contenutistico.
Comunque i miei sono solo appunti non ho studiato il film...

BobRobertson  @  09/09/2006 20:05:03
   6 / 10
film discreto di scorsese ke, sinceramente, ha saputo dirigere kose molto più interessanti.
recitazione perfetta, pero' la trama mi è sembrata un po' banalotta e con un finale assolutamente eccessivo...
devo essere sincero: per tutto il film non ho fatto altro ke tifare per il kattivissimo (e bravissimo) de niro...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Constantine  @  09/09/2006 10:59:58
   8 / 10
Film diretto egregiamente da Scorsese e interpretato alla perfezione da tutti gli interpreti, bravissimo Nolte e la Lewis, maestoso e terrificante De Niro vero valore aggiunto della pellicola. Ottima colonna sonora, insieme alla suspence che accompagna tutta la visione, unico neo forse il finale troppo esagerato.

" Imparerai cosa vuol dire perdere..."

carisma  @  18/08/2006 20:19:27
   10 / 10
SENSAZIONALE DE NIRO, UN CAPOLAVORO!

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/01/2007 14.23.03
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  27/07/2006 14:30:53
   5 / 10
Che Scorsese non mi facia impazzire è un dato di fatto, avvalorato anche da questa pellicola, che non mi ha convinto. Bravo Robert De Niro ma non basta.

kubrick  @  14/06/2006 13:53:15
   5½ / 10
Non mi capacito, ma nn mi è piaciuto...strano perchè scorsese è un signor regista, ma mi è sembrato abbastanza surreale....cioè, il combattimento finale è abbastanza ridicolo! Non muore mai!

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/01/2007 14.24.05
Visualizza / Rispondi al commento
Hugolino  @  13/06/2006 16:22:59
   9 / 10
Ah..mi son ricordato di questo film guardando una puntata dei simpson che è ispirata proprio a questo film...
Stupendo, pieno di tensione, un De Niro sconvolgente e pauroso davvero.
Quando è dentro la casa e usa le corde del pianoforte...
Oppure la scena finale nella barca...
...con quella musica!
Davvero Bello!

skull  @  10/06/2006 23:55:04
   9 / 10
Ottimo thriller psicologico.Angosciante crescendo di emozioni.Svetta su tutti un De Niro eccezionale.Da videoteca

Phelps  @  05/06/2006 11:25:12
   7 / 10
trama semplice e un finale "americano" non intaccano comunque questo bel film. ottimo cast.

carlitos  @  04/06/2006 15:44:06
   7 / 10
Bel filmetto tenuto in piedi dalla grande interpretazione di De Niro(cattivo e incisivo come non mai),per il resto trama semplice e banale con un finale ad effetto tutto americano!

franx  @  01/06/2006 11:29:07
   6 / 10
Una storiella un po' scontata, la provincia bigotta americana, un galeotto incazzato che porta lo scompiglio nelle certezze di una famiglia bene in cui c'è un padre avvocato che in qualche modo ha voluto ribellarsi al sistema e per questo ne paga le conseguenze.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  23/05/2006 09:29:08
   7 / 10
è un buon thriller,ma fra i film di scorsese non è proprio tra i miei prediletti.
molto bravo de niro,aiutato da una parte a mio avviso un po' stereotipata.
se dimenticate che è di scorsese,è un ottimo thriller.

risikoo  @  21/05/2006 00:27:20
   8 / 10
Ottimo remake di un grande film. Bravissimo DeNiro. Come fatto giustamente notare, in alcuni punti esagerato ma ciò non influisce sulla qualità del film. Angosciante.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  19/04/2006 16:47:41
   8 / 10
Un grande De Niro per un ottimo remake.

oigroig  @  15/04/2006 19:05:39
   8 / 10
Chi meglio di De Niro può rappresentare la vendetta e la rabbia? Qui ci mostra tutte le sue facce: quella del provocatore, del maniaco, del seduttore, del violento. Il film è un crescendo di tensione e inquietudine, che porta ad un finale di auto-distruzione inevitabile. Nel cast anche una giovane, già sensualissima Juliette Lewis.

lupin 3  @  11/04/2006 17:11:22
   7 / 10
Un buon thriller, come sempre un grande Robert De Niro, merita sicuramente una visione...

regista  @  29/01/2006 12:35:22
   10 / 10
che dire

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/06/2006 16.23.57
Visualizza / Rispondi al commento
JackSpammatore  @  23/01/2006 14:30:15
   8½ / 10
Mamma mia che film sngosciante. La figura di De Niro mette davvero ansia. Girato ottimamente secondo me. Da vedere!

No Mercy  @  18/01/2006 00:44:54
   9 / 10
Questo e'il classico film in cui la presenza scenica di un singolo attore(naturalmente parlo di De Niro)riesce a condizionare tutto il giudizio finale....

sweetkriss  @  14/01/2006 13:58:43
   9 / 10
Lho visto svariate volte e non mi ha mai stancato...è un film che ti tiene incollato alla sedia (meglio al divano :) ) fino alla fine...inquietante DeNiro ma come al solito sempre il migliore. Guardatelo

Feedback  @  13/01/2006 16:19:53
   6 / 10
Buon film, ma, a mio avviso, con alcune assurdità che ne sminuiscono il valore:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sweetyy  @  13/01/2006 16:06:05
   7½ / 10
L'ho visto tante volte,una delle migliori interpretazioni di De Niro...inquietante!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  02/01/2006 23:13:15
   7½ / 10
Non tra i migliori scorsese ma sicuramente un buon thriller.
Interpretazione strepitosa, come al solito, di un invasato De Niro.

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  02/01/2006 13:43:06
   6½ / 10
Da Scorsese è lecito apsettarsi di più... un thriller ben fatto... ma tutto sommato abbastanza convenzionale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  19/12/2005 20:57:55
   8½ / 10
Secondo me è uno dei migliori nel suo genere. Storia semplice ma condita con elementi eccezionali, a cominciare dalla colonna sonora. Abbiamo poi un De Niro in ottima forma e gli altri attori non sono certo da meno. L'escalation di tensione è ben calibrata, e alcuni dialoghi addirittura memorabili (soprattutto quelli tra il maniaco e la figlioletta adolescente). Verso la fine il film verte addirittura sul "dantesco", mettendo in scena il dramma dell'espiazione delle colpe, del giudizio divino...De Niro che affonda canticchiando mi rimarrà impressa per sempre!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  17/12/2005 15:40:36
   7½ / 10
Per un ora e cinquanta questo film rischia di essere un dei migliori film thriller della storia. Ritmo sostenutissimo, tensione molto alta, un cattivo perfetto, ecc. Le musiche sono da antologia e anche Nolte e la Lange recitano benissimo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Poi, purtroppo, il finale è davvero brutto con de Niro che invece di essere una persona in carne ed ossa diventa più potente di Terminator, e sembra davvero invincibile. Nonostante questo, "Cape Fear", rimane un'icona del cinema thriller anni '90 e rivederlo fa sempre piacere.

daniele10  @  20/10/2005 18:47:34
   6 / 10
Thriller nella media con un De niro in versione Stallone davvero poco credibile.

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/10/2005 18.49.33
Visualizza / Rispondi al commento
NNIICCKK  @  16/10/2005 08:40:12
   8 / 10
Trillerone cult , DeNiro in questo film a mio avviso meritava un'oscar come protagonista .

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/01/2007 14.28.27
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  18/09/2005 19:55:45
   8 / 10
Bel film. Ti tiene incollato come pochi e de niro va bhe ke ve lo dico a fare superlativo. Bravi anke gli altri e la trama veramente ottima. La suspanse si taglia a fette. Vedetelo

kaliforn  @  10/07/2005 20:02:52
   8 / 10
Secondo me questo film è magnifico!
psicologico,tensione sempre viva e suspance rendono di De Niro un grande.
anche se non sta a me dirlo.
Guardatelo!!!

Dark Funeral  @  26/06/2005 23:53:13
   8 / 10
Bello bello bello

KANE  @  24/06/2005 13:44:55
   6 / 10
mi aspettavo di più!
ottimo de niro anche se il suo personaggio è troppo "marcato".
nick nolte nn è presente a se stesso e la lewis è ancora più antipatica della realtà.
si poteva fare meglio (preferisco l'originale)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  02/06/2005 00:47:27
   7 / 10
Gran film anche se rientra certamente tra i minori di Scorsese: ottima la costruzione del crescendo di tensione e morbose e inquietanti le parti che riguardano il rapporto tra De Niro e Juliette Lewis (a tal proposito bellissima la sequenza nel teatro).

Sceneggiatura inverosimile e un po' traballante, ma splendide le prove degli attori, soprattutto di De Niro, mostruoso come sempre.

TASSINARO  @  25/01/2005 14:28:53
   8 / 10
Tensione e storia riuscita ne fanno un gran bel film.
Su tutti De Niro strepitoso,ma anche Nolte fa la sua.
Da vedere almeno una volta.

desi  @  22/01/2005 16:48:31
   7 / 10
Action movie violento e nel segno della vendetta.
Interpretazioni super per attori super.
Rivalsa

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  03/12/2004 21:33:20
   8 / 10
avrò visto qst film migliaia di volte in tv e rimane sempre un ottimo triller ve lo consiglio

ps spettacolare la reinterpretazione del film nei simpson

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

erighi  @  01/12/2004 22:01:20
   7 / 10
angosciante dall'inizio alla fine!!!

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  @  31/10/2004 12:33:38
   7 / 10
Anche se Scorsese ha fatto decisamente di meglio, è un thriller carino con una parte iniziale molto promettente ma la fine un po' esagerata...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  03/09/2004 18:57:15
   8 / 10
Minore di martin Scorsese, ma perfetto nella costruzione della suspance e sopratutto nella recitazione. Si tratta in realtà di un remake di un vecchio (e discreto ) film di J. Lee Thompson, interpretato da gregory Peck e da un sublime Robert Mitchum.

Secondo me nel duello a distanza , Nick nolte sicuramente vince su Peck , invece tra Robert Mitchum e De Niro la scelta è veramente ardua. Mitchum ai tempi aveva ripreso il terrificante personaggio che aveva interpretato in "la morte corre sul fiume", capolavoro che Scorsese tra l'altro adora tantissimo e che richiama abilmente, sopratutto nell'ultima parte.
De niro, a sua volta, è veramente un mostro di bravura, davvero inquietante.

Impossibile confrontare i due attori, entrambi tra i migliori in tutta la storia del cinema americano. "Cape Fear" è comunque un minore, rispetto a capolavori come "casinò" e "quei bravi ragazzi", sempre diretti negli anni '90, ma comunque rimane un ottimo thriller.

3 risposte al commento
Ultima risposta 09/07/2007 13.27.52
Visualizza / Rispondi al commento
éowyn_3  @  27/08/2004 18:41:03
   7 / 10
buon film, terrificante De Niro.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  26/08/2004 12:55:03
   8 / 10
Un Scorsese manieristico per un remake 'de paura'.
Grandi De Niro e Nolte.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net