codice genesi regia di Albert Hughes, Allen Hughes USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

codice genesi (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CODICE GENESI

Titolo Originale: CODICE GENESI - THE BOOK OF ELI

RegiaAlbert Hughes, Allen Hughes

InterpretiDenzel Washington, Mila Kunis, Gary Oldman, Jennifer Beals, Ray Stevenson, Michael Gambon, Evan Jones

Durata: h 1.57
NazionalitàUSA 2010
Generethriller
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Albert Hughes
•  Altri film di Allen Hughes

•  Link al sito di CODICE GENESI

Trama del film Codice genesi

Diretto dai fratelli Hughes, il film racconta di un eroe solitario di nome Eli (Washington), che si fa strada combattendo attraverso un'America futuristica e post-apocalittica per difendere un libro sacro che potrebbe contenere la chiave per salvare l'umanità dal suo triste destino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,53 / 10 (203 voti)6,53Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Codice genesi, 203 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 3  

Fede_97  @  05/03/2010 22:41:03
   8½ / 10
Bel film prima parte bella seconda un pò meno ma il finale è molto bello
Da Vedere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

luketh81  @  05/03/2010 08:54:18
   7 / 10
Film poco scorrevole ma che vale la pena vedere.Il finale molto bello.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/03/2010 09.08.05
Visualizza / Rispondi al commento
lg jacopo  @  04/03/2010 21:12:52
   7 / 10
un pochino noiosa la prima parte..ma poi il film scorre molto bene..bella idea..e grande interpretazione..

morgana2009  @  04/03/2010 14:43:32
   8 / 10
Film ben realizzato e godibile, soprattutto per chi ama il genere post-apocalittico futuristico, le citazioni ai film di questo filone si sprecano, oltre ai vari Interceptor e Mad Max io ci aggiungerei anche "Io sono leggenda" con Will Smith, le analogie sono molte. Il tutto condito con uno stile un pò fumettistico ma efficace. Peccato per qualche divagazione un pò troppo new age-filosofica-religiosa, nel complesso un film ben realizzato.

Francesco83  @  04/03/2010 12:45:41
   4 / 10
Idea di base carina, ma si perde in una realizzazione molto altalenante e stereotipata. Le scene di azione non mancano, ma non sono brillanti.

Denzel appena sufficiente nel ruolo del "pellegrino".

Non consigliato

gabriele  @  04/03/2010 12:35:05
   7 / 10
Adoro Denzel Washington quindi il mio giudizio può anche essere condizionato, ma a me questo film è piaciuto. La fotografia rende benissimo l'idea di un mondo grigio, post apocalittico e polveroso. E il protagonista si muove proprio a suo agio in quest western futuristico. E' vero, in alcune scene provoca ilarità, non so se più o meno volutamente, ma tutto sommato vale la pena vederlo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/03/2010 11:44:18
   6 / 10
Sicuramente questo non è il solito action movie; innanzitutto per la prima parte non esiste nemmeno un dialogo. Denzel Washington, nonostante negli anni si sia appesantito, riesce a rendere degnamente il suo personaggio. Inoltre l'ambientazione, la fotografia e molte scelte registiche costituiscono il punto forte del film. Peccato che la trama alle volte risulti traballante e che non tutti i personaggi funzionino a dovere, ad esempio quello di Gary Oldman poco approffondito e molto poco affascinante. Sprecata la comparsata di Tom Waits.

Someone  @  04/03/2010 10:59:13
   6½ / 10
Sorvoliamo sul titolo italiano, come al solito inaccettabile.
Il film scorre bene, con buon ritmo e buone interpretazioni. la fotografia e la colonna sonora sono ottime e le atmosfere post-apocalittiche degne di nota. Le incongruenze purtroppo sono molte e contribuiscono a togliere forza ad una pellicola altrimenti molto buona:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Più che sufficiente.

5 risposte al commento
Ultima risposta 22/07/2010 11.51.16
Visualizza / Rispondi al commento
Rand  @  03/03/2010 22:55:50
   6½ / 10
Ero curioso, mi aspettavo qualcosa alla The road, invece il bicchiere è solo mezzo pieno. Inizio interessante, notevole la fotografia e l'impostazione delle scene.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Per la prima mezz'ora non c'è una parola, un dialogo, fino al primo incontro, notevole anche qui l'uso dell'iquadratura, come un teatro d'ombre,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Denzel è un misto tra un samurai, clint e ken il guerriero e mad max. Ma funziona. Mila Kunis è molto bella, certo non si capisce come faccia ad essere sempre così in ordine con capelli e trucco, misteri dell 'apocalisse. Tom Waits fà una discreta comparsata. Gary Oldman è macchiettistico e poco approfondito. Il bicchiere è mezzo vuoto, perchè ha un finale messianico che sinceramente non si capisce dove vada a parare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Interrogativi senza risposta, la casa con i vecchietti mi è sembrata una scena abbastanza superflua, sintomo di una sceneggiatura che non si sapeva come concludere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
alcune cose sono troppo prevedibili, il fatto che eli sia praticamente invulnerabile, oltre che un fanatico religioso.
Poi la sua ricerca è senza senso.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Jennifer Beals ha una parte piccola ma fondamentale, una delle star di L world si dimostra comunque molto brava. Gli attori sono più che dignitosi, certo alcuni sono stereotipati, come gli scagnozzi, Oldman anche. I paesaggi sono bellissimi, una tale desolazione lascia il segno, così come la fotografia. Purtroppo il film si perde nella parte finale, con scene un pò scontate e semplificazioni poco credibili, un rimando di citazioni. Ipnotica e avvolgente la colonna sonora di atticus ross, la religiosità non è troppo ingombrante.
Peccato comunque, nell'insieme un film gradevole, ma che secondo me meritava uno sviluppo diverso.
Comunque i brothers Hugues sono da tenere d'occhio, soprattutto ora che gireranno Akira!
INCOMPLETO.
" la puzzza di ******* si sente da lontano!"

THEANSWER  @  03/03/2010 19:16:14
   7 / 10
7---
Peccato per il finale troppo lungo, ma il film vale veramente la pena di essere guardato. Una buona dose d'azione e un Denzel Washington strepitoso.

MidnightMikko  @  03/03/2010 14:02:35
   6½ / 10
Una cosa bisogna ammetterla: il film, tecnicamente parlando,è realizzato splendidamente,anche se la regia sembra quella di Mann. Non è il solito film d'azione,si nota sin dalle prime, evocative inquadrature e dalle fotografia molto originale. Ma c'è qualcosa che non va. Ritmo lento dovuto dalla mancanza di una sceneggiatura forte (il difetto più grave del film,a tratti è imbarazzante, come la rissa al bar per colpa di un gatto o il tipico scagnozzo cattivo che vuole la bella pupa del protagonista,tipici stereotipi americani), cast in parte azzeccato (Washington non al suo meglio,Oldman sempre relegato al ruolo di cattivo petulante, la ragazza che sembra pronta ad andare in discoteca in un'era post atomica dove tutto è distrutto ma i lettori mp3 hanno retto ecc).
Il messaggio poteva essere interessante: il portatore della verità, chi la vuole usare per scopi di potere,poteva uscirne una buona provocazione, ma è tutto completamente pasticciato e incomprensibile. Eli,con questo libro,non è come Anton Chigurh che,come entra nel film se ne esce in quanto metafora della morte. Eli entra,senza nessun motivo,ha un libro e va dritto per una strada. Invece che stare in comunità come tutti gli altri,lui cammina per andare in un posto dove trascrivere la bibbia, ma per quale motivo? Perchè salvare la bibbia? Per tutti i libri salvati ci sono state persone che hanno fatto la stessa vita di Eli? Secondo me non ha senso,è sconclusionato tutto ciò.
Imbarazzante la ragazza che diventa la nuova Eli,veramente banale.
6 e mezzo solo perchè a livello di regia è stupendo.

ilgiusto  @  03/03/2010 09:27:15
   6½ / 10
Carino.
Ben fatto e abbastanza interessante.
Qualche difetto (come il finale troppo lungo e allungato) pesa su una valutazione complessiva che poteva arrivare anche a un punto in più.
Comunque è un passatempo consigliabile.

ronaldinho80  @  02/03/2010 23:26:22
   10 / 10
Mi è piaciuto moltissimo...Grande Denzel.

desertoceano  @  02/03/2010 22:32:14
   7 / 10
Bello, anche se non mi ha fatto impazzire. Bravissimo come al solito Denzel Washington!Il finale fa sperare in un seguito.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 05/03/2010 09.00.03
Visualizza / Rispondi al commento
corey  @  02/03/2010 17:59:38
   6½ / 10
come sciupare un bel film nell'ultima mezz'ora..mi è piaciuto parecchio fino alla sparatoria nella casa dei vecchietti,poi ha preso questa piega religiosa che sinceramente ho trovato eccessiva..ho apprezzato denzel in questa nuova veste,gary oldman era dai tempi del cavaliere oscuro che non lo vedevo in un film ed è stato un discreto ritorno..la cosa migliore è l'ambientazione post-apocalittica,la trama regge prima di scadere nel finale

sildino77  @  02/03/2010 09:50:19
   6 / 10
Un film che strizza l'occhio alla saga di Ken il guerriero per quanto riguarda ambientazione e alcune scene di combattimento. Ottima la prova del redivivo Gary Oldman, efficace anche quella di Denzel Washington. Peccato che nel finale si cada un pò nella retorica, perchè le premesse per un film migliore c'erano tutte.

jiko  @  01/03/2010 18:25:12
   9 / 10
Un film esteticamente impeccabile, con un'ambientazione post-apocalittica davvero suggestiva, bellissima la scelta della fotografia con colori cupi e plumbei. Molte le citazioni ai classici del genere post-catastrofe (Mad Max, The Day After), forse qualche forzatura nella trama soprattutto nel finale, ma nel complesso un film davvero riuscito, con Denzel Washington perfettamente a suo agio nel suo ruolo.

zakfett  @  01/03/2010 14:22:04
   6½ / 10
Per vedere si fa vedere senza entusiasmare, con atmosfere e numerosi rimandi a Ken di Hokuto e Interceptor. Bella la fotografia!

Invia una mail all'autore del commento Larry King  @  01/03/2010 13:49:51
   7 / 10
Divertentissimo cocktail di citazioni che vanno dal fumetto (Ken il guerriero) allo spaghetti western (uno dei protagonisti fischietta la musica di Per un pugno di dollari), la versione comica dello stesso (la s*****ttata al saloon stile Spencer & Hill), l'horror anni 70 (la casa di Non aprite quella porta), il riferimento iconoclasta (Il pianeta della scimme, qui il Golden Gate prende lo stesso valore che la Statua della libertà aveva in quel film), il recente "Io sono leggenda" (Washinghton rimasto, in quel momento, l'unico sopravvisuto, ascolta attraverso l'ipod Al Green, come WIll Smith ascoltava Bob Marley), il forse dimenticato "2022: i sopravvisuti" con Charlton Eston (sulla risoluzione del problema alimentare), addirittura Frank Capra con Arsenico e vecchi merletti (vedi spoiler) e ovviamente, last but not the least, il filone post apocalittico alla Mad Max, ma anche i suoi epigoni nostrani, alla G. Castellari.
Altri punti sicuramente a favore gli interpreti: Tom Waits, a cui è affidato il compito di "ricaricare"la musica, il villain di Gary Oldman, qui quasi la caricatura del suo personaggio in Leon, la sua "spalla" Ray Stevenson, a cui è affidato un breve ma significativo momento catartico, senza dimenticare, Jennifer Beal, la quale incarna attraverso la bellezza del proprio volto, segnata dall'età e dagli eventi, la passività dell'essere umano di fronte non solo alla catastrofe, ma anche alla coercizione del potere (salvo poi avere lei stessa una rivalsa fondamentale).
La chiave di lettura conclusiva sulla forza della fede superiore a quella della vista e la definitiva svolta mistica sono meno convincenti e fanno abbassare drasticamente la valutazione complessiva.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Angelus  @  01/03/2010 11:35:50
   7½ / 10
Un film molto bello secondo me, con una trama davvero molto originale, un Denzel Washington sempre molto bravo nei ruoli che interpreta e molto bella anche la colonna sonora!!

E' sicuramente un film da vedere!

Nevrotik  @  28/02/2010 22:54:57
   8 / 10
Film che merita di essere visto, sopratutto per gli amanti del genere e per chi avesse giocato a Fallout 3 (visto che gli scenari sono presi anche dal gioco).

Scene e combattimenti a dir poco spettacolari, il film non annoia mai. Ho letto commenti che dicono che la trama sia banale, ma secondo me non è affatto così, anzi è molto originale. Poteva essere sviluppato diferentemente il finale e per questo perde qualche punto, ma nel complesso è promosso ;)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Clint Eastwood  @  28/02/2010 22:24:03
   7 / 10
Se qualcuno si aspettava esplosioni, sparatorie, combattimenti ogni cinque minuti e fregarsi di quella minima morale del film allora parte già col piede sbagliato.
Ammetto di aver gradito questo thriller apocalittico e per quanto la trama e la morale/il messaggio siano un pò troppo azzardate, si potrebbe chiudere un occhio. Belle ambientazioni che come alcuni citano ricorda per certi versi Mad Max, ottima scelta degli attori : Washington un pò meno adatto nella parte ma ha dato una buona prova ancora, Oldman che è il diavolo in persona (la sua bravura in Leon non la dimenticherò mai, in più doppiato dalla voce unica di Massimo Lodolo è da vedere e sentire) e la presenza della "sorellina" di Jolie non guasta al panorama. Poco movimentato, trama banale e il finale troppo tirato per le lunghe (da evitare l'ultima scena ... mezzo punto in meno).

slint  @  28/02/2010 21:50:44
   6½ / 10
film che fatica molto per guadagnarsi il prezzo del biglietto..

ridicoli gli spot motorola e oakley! magari me ne persi altri..

Izivs  @  28/02/2010 15:50:34
   5½ / 10
L'idea di base è un pò sempre la solita....mondo post atomico desolato.....nel crescendo della trama ci si aspetterebbe qualcosa di più...ma il tutto si risolve in una banalità quasi imbarazzante. Insomma un filmetto da gustare quando non si ha nulla da fare.

mr orange  @  28/02/2010 13:25:23
   6½ / 10
il film è carino sopratutto tecnicamente, qualche dubbio mi viene sopratutto sulla scelta dell'oggetto della trama a cui ci si appella in maniera un pò esagerata.
comunque non sono deluso, anche se in alcune scene risulta abbastanza lento.

Sedizione  @  28/02/2010 12:12:55
   6 / 10
Concordo con Hyspaniko9...il film regge molto bene e crea aspettative fino a mezz'ora dalla fine,dove si gioca un buonissimo voto con il restante proseguir della trama.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

peccato davvero,ci avevo sperato e ne sono rimasto deluso,per il resto,recitazione,fotografia,regia...tutto ottimo...ma ahimè.... si poteva e doveva fare di molto meglio.

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/03/2010 09.20.33
Visualizza / Rispondi al commento
mikland83  @  28/02/2010 12:07:07
   5½ / 10
Una vera delusione questa tanto da me attesa pellicola. La storia è piatta, non decolla mai, e a parte alcune scene risulta addirittura noioso.
A scanso di equivoci è un film ben fatto e ben interpretato, denzel si dimostra uno dei migliori attori del suo tempo.
Le ambientazioni sono magistralmente create, una tale desolazione non può che colpre come un macigno.
Ricorda molto mad max senza tuttavia appasionare allo stesso modo.
Ancora una volta idea di fondo buona ma la realizzazione lascia parecchio a desiderare.
vedibile

Yuri  @  28/02/2010 11:48:53
   8 / 10
Ottimo film, molto interessante. Direi sottovalutato leggendo gli altri commenti: buona la regia, esemplari le ambientazioni (molto suggestive), magnifico Denzel Washington, bellissima la trama.
Mi aspettavo un pochino di più dal finale, ma si può tranquillamente sorvolare.
Consigliatissimo.

FABRIT  @  28/02/2010 11:39:54
   7 / 10
Bello.Washington e Oldman(dove era finito?)molto bravi,un film post-apocalittico da vedere.Divertente e interessante!

Mirko90  @  28/02/2010 11:32:31
   8½ / 10
Un film un po' strano per certi versi. L'inizio potrebbe far storcere il naso, ma più si va avanti più si capisce più in profondità la bellezza di questo film.

A partire dall'ambientazione, dal cast, dalla regia ma sopratutto la storia che ti prende sempre di più mano a mano che film procede.

Un film molto intelligente ed emozionante. Da vedere assolutamente, secondo il mio modesto parere.

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  28/02/2010 09:35:27
   5½ / 10
Denzel Washington, Gary Oldman e Jennifer Beals notevoli come al solito, ma un flm non puo' reggersi solo sul cast. Mediocre.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  28/02/2010 02:37:51
   8 / 10
Un western ambientato nel futuro......promosso in tutto e per tutto !!!

Tom24  @  28/02/2010 00:47:20
   5½ / 10
Filmino scarso e francamente evitabile. Improponibile il titolo italiano, da presa per il ****.

boy94manga  @  28/02/2010 00:06:45
   6½ / 10
Buon film, soltanto il finale mi ha deluso un pò ma merita la sufficienza pienamente.

Hyspaniko9  @  27/02/2010 23:36:05
   6 / 10
Do una scarsa sufficienza a questo film... che a dire la verità sembra ed è molto bello fino a quasi 30 minuti dalla fine.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Molto bella l'atmosfera e alcune scene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, recitazione buona, per il resto dico solo che sono davvero DELUSO.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  27/02/2010 19:32:03
   7 / 10
Una pellicola con delle atmosfere davvero gradevoli.Secondo me anche originale.
Denzel Washington non mi delude mai.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

megalus  @  27/02/2010 12:48:54
   7½ / 10
film veramente orginale e all'inizio può sembrare un pò strano. Man che va avanti però ci si abitua a tutto: colori, trama, persona. Finalmente un film diverso dai soliti clichè del super eroe che spacca il c..o anche ai passeri, non è la solita americanata e sinceramente non capisco che lamenta un finale ridicolo.....
bello!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/02/2010 23.41.27
Visualizza / Rispondi al commento
Giulio422  @  26/02/2010 22:53:47
   7½ / 10
molto valido come film, originale sia come trama sia come modo di essere girato, rende bene l'idea di desolazione.

Anche come colori è studiato bene e l' effetto è valido da ancora più l' idea di miseria...

Bravo Washington nella parte del nostro eroe solitario

albio1985  @  26/02/2010 18:44:47
   7½ / 10
Più interessante di quello che possa sembrare.Direi sottovalutato,regia valida,belle location e interessante storia narrata. Tutto tranne che noioso. Consigliato

mileniumx  @  24/02/2010 17:32:14
   9 / 10
e un bellissimo film e x quello ke ha dato il 3.5 al film nn ne capisce niente...impara a guardare i film e dopo capirai cosa vuol dire un film bello e interessante....

da vedere assolutamente

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/02/2010 11.09.45
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  24/02/2010 15:33:48
   6½ / 10
non male, ma si poteva fare di meglio.
buona la regia dei fratelli hughes soprattutto nelle scene movimentate, così come il cast e l'idea base della storia. quello che manca è lo svolgimento degno di tale nome, dialoghi un po' più approfonditi e un minimo di originalità. tutto già visto in questi paesaggi desolati (scopiazzati sia da film che da videogames), in questa fede che guida il protagonista, in questo mondo post-apocalittico dove l'umanità è allo sbando.
nuovi massacri a colpi di "coltello" nel curriculum del sempre grande denzel. il resto è un po' piatto

benzo24  @  24/02/2010 13:25:22
   3½ / 10
arriva l'interceptor cattolico/ebraico. questo film è una parodia? un remake? non si capisce, dispiace vedere tutto questo grande cast (c'è anche tom waits) in un pasticcio del genere, con uno dei finali più ridicoli degli ultimi 10 anni di cinema...comunque aspetto per par condicio anche l'interceptor musulmano.

tnx_hitman  @  20/01/2010 23:24:52
   8½ / 10
Denzel nella sua piu' caz.zuta interpretazione(e poi chi l'hai mai visto praticare le arti marziali in un altro suo film sentiamo?XD).La storia e' incentrata su Eli,sull'ultima Bibbia da proteggere e sul suo farsi strada.E'Denzel che da quel pizzico di pepe alla narrazione.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Oldman ancora un bad-guy ammirevole.I fratelli Hughes alla ribalta dopo il valido From Hell con riprese sensazionali e sequenze d'azione molto ben realizzate.Sa un po' di Terminator Salvation e Mad Max per i giri d'ambientazione ma colpisce lo stesso la messa in scena.E poi Mila Kunis che fa da ciliegina sulla torta..la ragazza tutta"inutile fare la principessa in film d'azione..spacchiamo tutto".Ottimo non c'e che dire.
Se non riuscite proprio ad aspettare,scaricatevelo subito che in lingua originale per quanto ho potuto sentire merita eccome...altrimenti potete sperare in bene e godervi al cinema un bel po' di azione come si deve.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/02/2010 09.50.32
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056023 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net