l'ultimo samurai regia di Edward Zwick USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'ultimo samurai (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'ULTIMO SAMURAI

Titolo Originale: THE LAST SAMURAI

RegiaEdward Zwick

InterpretiTom Cruise, Ken Watanabe, William Atherton, Billy Connolly, Darin Fujimori, Seizo Fukumoto

Durata: h 2.24
NazionalitàUSA 2003
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Edward Zwick

•  Link al sito di L'ULTIMO SAMURAI
•  Link al sito di L'ULTIMO SAMURAI

Trama del film L'ultimo samurai

Un veterano della guerra civile, il capitano Nathan Algren, giunge in Giappone alla fine del 1870 per addestrare le truppe dell'imperatore Meiji che si preparano ad eliminare gli ultimi samurai. Quando però Algren viene catturato dagli stessi samurai, impara il loro codice guerriero da Katsumoto, il capo dei samurai, e decide da quale parte del conflitto stare...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,91 / 10 (438 voti)7,91Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'ultimo samurai, 438 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 6  

Sandpipers  @  14/01/2004 11:09:46
   9 / 10
Eccellente!!! Combattimenti stile BraveHeart, storia molto bella anche se nn molto originale ma di sicuro impatto! Bravissimo Tom Cruise in questa parte!

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  14/01/2004 10:24:57
   6 / 10
Ragazzi non è possibile. Mi avevate illuso di andare a vedere il film + bello della mia vita, e invece mi sono trovato davanti ad un buon film in cui la non originalita' partiva dal titolo.
Ragazzi ma l'avete visto " balla coi lupi " ? Guardate che è veramente la stessa trama! Bisogna translare solamente il luogo e l'ambientazione. E' come se facessero un film su di un esperto di aspirapolveri che scopre che in realta' il mondo e govenato dagli elettrodomestici, e che la realtà che lui credeva essere tale, non era che una finzione creata da quest'ultimi che si nutrono con l'energia degli esseri umani. E poi se mai lo chiamano Patrix. Non solo la trama è stata SCOPIAZZATA ma persino le inquadrature (come ad esempio nella battaglia sono identiche a quelle di braveheart, tanto che mi aspettavo che i samurai mostrassero il **** ai nipponici evoluzionisti), le battute (" Un uomo puo' cambiare il proprio destino"......), l'amore che nasce con la autoctona samurai (non c'e' bisogno di fare riferimenti).
Cioè io ho dato un voto positivo perche' il film è fatto bene e si lascia seguire, ed è sicuramente un buon lavoro; ma 9, 10, sono voti che si danno ai film piu' belli di tutti i tempi. Ora ditemi un po, secondo voi questo film puo' essere paragonato a : L'attimo fuggente, il Padrino, Arancia Meccanica ,gli altri di Stanley e tanti altri CAPOLAVORI? E' molto importante avere un metro di giudizio. Ora attacatemi pure e datemi del fesso, tanto mi sa che fa moda.

31 risposte al commento
Ultima risposta 18/01/2004 00.04.29
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia  @  14/01/2004 10:20:36
   10 / 10
Bellissimo e commovente !! Un film che ti lascia un senso di pace e dignità, sopratutto dignità di un paese che non conoscevo....Scenografie meravigliose un film fatto più d'immagini che di parole e queste arrivano forti come un colpo al cuore ed in varie sensazioni.......Tom Cruise è BRAVISSIMO quest'anno credo prorpio si meriti il tanto sospirato Oscar....
L'amore è fatto anche SOPRATUTTO di sguardi che si scambiano Cruise: Nathan e la giovane vedova Taka.....
Un dei film più riusciti degli ultimi 10 anni



1 risposta al commento
Ultima risposta 15/01/2004 16.56.11
Visualizza / Rispondi al commento
fortunato  @  13/01/2004 12:39:00
   10 / 10
inaspettatamente bello!

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/01/2004 23.16.28
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  13/01/2004 11:10:18
   5 / 10
Ma dai ragazzi la media che ha questo film è imbarazzante. Lo state sopravalutando un casino.
Io l'ho trovato il solito polpettone americano, in salsa nipponica, retorico, troppo epico e troppo spettacolare.
Durante la visione mi stavo veramente chiedendo dove è originale questo film, se la storia raccontata, non è solo simile, ma è la stessa di "balla coi lupi...al posto degli indiani ci sono i samurai...
Insomma per tutta la prima parte sembra di assistere ad una nuova versione (brutta) di "balla coi lupi".
Nell'ultima parte il regista cambia film a cui ispirarsi. Penso che ai samurai gli mancava solo il kilt, poi la battaglia poteva essere ripresa direttamente dalla stessa scena di "Braveheart" senza perdere tempo a rifarla...

Devo dire la verità: sono andato a vedere questo film perchè mi piace il cinema giapponese tradizionale, sui samurai, Kurosawa in primis. Ma quello che mi sono trovato davanti è una sorta di miscela tra "balla coi lupi" e "braveheart". Solo che il regista Zwich non è ne Kostner nè gibson.
Se Vi piacciono i film giapponesi guardatevi i film di Kurosawa, se vi piace il cinema epico avventuroso americano, guardatevi "l'ultimo dei Mohicani" di Michael Mann.
Voto 5, perchè l'unico che si salva in questo film è Tom Cruise, che è bravo, ha creduto molto in questo personaggio (ci ha lavorato per mesi) e si vede molto...
Il resto è scadente e riciclato.


40 risposte al commento
Ultima risposta 22/08/2011 17.38.58
Visualizza / Rispondi al commento
M.Marchesi  @  13/01/2004 11:06:18
   9 / 10
Niente di meno siamo andati con la mia amica Stefania a vedere l'anteprima e sulla porta siamo riusciti ad ingannare i raqgazzi alle liste infilandoci tra i molti VIP presenti. Il film è bellissimo, la colonna sonora suggestiva ed il grande regista E.Zwick (presente insieme a T. Cruise e H. Sanasa) è riuscito a riproporre un vero film in stile 7 samurai adattandolo al suo stile ed ai gusti dei nostri tempi. Visto che siamo stati tra i pochi eletti ad entrare nella grande scenografia realizzata davanti al cinema Embassy (Roma) siamo rimasti stupiti dal lavoro realizzato dalla Warner per l'anteprima : una grande pagoda giapponese con tanto di vero parquet, portaspade, spade giapponesi ed addirittura due samurai in carne e ossa con i quali Cruise e Sanada hanno voluto mettersi in varie pose simulando combattimenti. C'era anche un buonissimo catering e delle hostess tutte vestite in stile orientale (vermanete tutto curato nei particolari). All'uscita, colpo finale, tutte le hostess in costume ai lati del tappeto rosso insieme ai samurai con i quali molti vip hanno fatto "la fila" per farsi le foto e si sono intrattenuti per oltre mezz'ora...dulcis in fundo abbiamo chiesto di un responsabile. Ci hanno detto tutti di lavorare per Marcello Tudini (amministratore della Showtime, l'azienda che ha organizzato l'evento e le scenografie per la Warner Bros) il quale stava parlando col simpatico Massimo Giletti e ci hanno dedicato un minuto raccontandoci più del film che dell'anteprima: i samurai si sono avvicinato ed abbiamo potuto anche noi farci una foto con la digitale di Stefania. Molti i fotografi, moltissime le televisioni, compresa Striscia di canale 5. Una delle anteprima più curate alle quali siamo riusciti ad entrare (e non sono poche). Unico neo : non siamo riusciti a salutare la bellissima Penelope Cruz.

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/01/2004 14.13.47
Visualizza / Rispondi al commento
Raff.x  @  13/01/2004 02:27:48
   6 / 10
Ottima fotografia e costumi, grande interpretazione di Ken Watanabe. Però mi chiedo... c'era proprio bisogno di un Balla Coi Lupi II ?

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/01/2004 18.20.39
Visualizza / Rispondi al commento
Aragorn  @  13/01/2004 00:48:51
   10 / 10
Splendido!

Una lezione di valori umani più che un semplice film!

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/05/2004 12.35.52
Visualizza / Rispondi al commento
AleNeo  @  13/01/2004 00:19:41
   9 / 10
Questo è un film veramente ricco di pathos e di sentimento, specie per chi come me ama osservare anche le variegate e ineterssanti culture degli altri paesi del mondo.
Un film lungo, 2 ore e mezza, ma molto bello e fluido tanto che non mi sono accorto che durasse cosi a lungo. Girato molto bene è ricco di spiritualità e sentimenti e devo dire che mi ha fatto uscire dal cinema felice per aver speso quei sette euro e aver vissuto una storia lontana ma molto profonda e vicina ai miei sentimenti.
Non sarà un capolavoro ma è un film stupendo da non perdere assolutamente. Mi ha fatto capire che in fondo nella vita la ricchezza e la modernità delle comodità non sono niente se non sono rette da valori che ognuno di noi ha dentro e che danno un senso a tutto il resto.
Bravissimo Tom Cruise e tutti gli altri attori. Belle le musiche di Hans Zimmer.

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/01/2004 01.48.26
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  12/01/2004 23:53:46
   7 / 10
Sicuramente un buon film, tanto più che sono nippofilo. Tuttavia non reputo Tom Cruise, non me ne vogliano i suoi fans, adatto per questo ruolo! L'ho molto apprezzato in Eyes wide shut, Magnolia e Jerry Maguire, tra i tanti, ma sinceramente non mi convince molto in alcuni ruoli, tipo questo.
Avrei inoltre preferito un film meno romanzato e più filosofico, ma questi sono solo gusti personali in fondo.
Cmq un film da vedere.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/01/2004 13.43.21
Visualizza / Rispondi al commento
Sandro  @  12/01/2004 21:02:39
   8 / 10
Molto bello e con una storia affascinante. L'unica cosa è che tom Cruise a mio parere nelle ultime scene del film non mi è sembrato molto convincente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/01/2004 02.24.13
Visualizza / Rispondi al commento
mmassari  @  12/01/2004 18:56:13
   10 / 10
Un ottimo spaccato del mondo giapponese, riecheggia il libro di Mishima "Cavalli in fuga"...Un film che vale la pena rivedere.

Invia una mail all'autore del commento carmen  @  12/01/2004 16:41:29
   8 / 10
Davvero un bel film, ben recitato, una fotografia incredibile che fa venire voglia di andare in Giappone, scade solo un po' sul patetico nel finale ma comunque rimane sempre un bel film che merita di essere visto

babyface  @  12/01/2004 15:25:01
   9 / 10
Bellissimo. Forse la trama è un po' un cliché. Ma prodotto in modo esemplare, ottima recitazione, fotografia, costumi. Inoltre ci fa rimpiangere una vita più a contatto con la natura e dominata da principi e valori importanti.

Cisco  @  12/01/2004 14:34:25
   10 / 10
ragazzi che film...
una fotografia eccezionale e pure i costumi se devo dire la verita sono ottimi.
Temevo che avrebbero trascurato le tradizioni ,gli atteggiamenti ,la storia dei samurai invece devo ricredermi.
inoltre devo porgere i miei più sentiti complimenti a TOM CRUISE e KEN WATANABE spero proprio che riescano a portarsi a casa la bella statuina..... grandi

Sanachan  @  12/01/2004 13:11:47
   9 / 10
Devo dire un bel film.Data la durata pensavo che mi sarei annoiata parecchio e invece la storia non perde mai tono e raggiunge la sua massima bellezza nel momento in cui il nostro Tom entra a contatto con la vita di quel piccolo villaggio scoprendone la delicatezza e la perfezione.Viene davvero voglia di andare a cercare un posto del genere e trasferircisi.
Essendo un kolossal americano temevo che il mondo orientale e in particolare la storia dei samurai venisse trattata con superficialità e magari sottovalutata,ma per fortuna non è stato così e perfino uno come TOM CRUISE per un attimo diventa ai nostri occhi un perfetto giapponese.
Per il resto splendide musiche,splendide immagini e splendide prove da parte dei protagonisti.Insomma da vedere...
W JAPAN!!!!

mic7  @  12/01/2004 12:41:55
   9 / 10
Fantastico, non ho dato 10 solo perchè penso che il finale abbia una punta, anche qualcosa di più di americanata.. lui che alla fine va dall'imperatore dopo che hanno detto che parlargli era quasi impossibile, con la spada in mano dopo che hanno detto che non si poteva più girare armati è una vera americanata.. per il resto però stupendo in tutto, come trama, come significati, come fotografia e musica..

Invia una mail all'autore del commento Marlon  @  12/01/2004 12:17:23
   9 / 10
Gli sguardi e i silenzi tra lui e la giovane vedova valgono da soli il biglietto al cinema. Un film dalle forti sensazione, anche adesso che scrivo ho la pelle d'oca al solo pensiero. Ottimo Tom Cruise, penso sia la migliore prestazione della sua carriera. Piccolo neo, il finale con scene un po troppo vicine ad altri recenti colossal.

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  12/01/2004 10:18:39
   8 / 10
Molto bello e intenso, sicuramente è un ottimo film, a voler cercare il pelo nell' uovo di negativo trovo solo la sensazione finale di aver già visto, osannato e poi dimenticato un film identico almeno una dozzina di volte! ma c'è sempre posto per un altra volta...

Ciccio  @  12/01/2004 07:27:23
   8 / 10
Ti voglio bene Edward. inalmente un bel filmone formato Kolossal. Bravo. Ci hai regalato una buona regia e l'interpretazione di zio Tom era sentita e gli diamo un bell'otto. Parliamo dello script... Diciamo che ha faticato un pochino all'inizio. Arrancava leggermente nelle prime scene, troppo facilotto. Magnifici i colpi di scena sonori: le pallottole che penetrano nei corpi hanno un loro fascino. Per quanto riguarda la voce di quell'eunuco dell'imperatore preferirei sorvolare. Che altro dire, otima la musica, bella la fotografia... L'ho detto è un gran bel film.... Mai bello però come "Il paradiso all'improvviso" una delle nostre ripsoste più belle ai film stranieri. W l'italietta. W la Guzzanti LIBERA. W la patonza!

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/01/2004 00.42.25
Visualizza / Rispondi al commento
Mama-kin  @  12/01/2004 01:51:00
   9 / 10
Capolavoro .

toglietemi una curiosità però :
1)quello che ha doppiato l'imperatore secondo me non ha i ********
2)In una scena c'è un errore madornale : Tom sta combattendo a bastonate sotto la pioggia con quel samurai micidiale , ad un certo punto cade a terra sotto i colpi dell'avversario e perde il bastone ; allora il samurai nemico gli da un calcetto per allontanare il bastone , ma quando nella scena successiva tom si rialza lo impugna ancora nella mano sinistra ! ma come ! ditemi che ho visto male vi prego , sarebbe un errore troppo macroscopico !

9 risposte al commento
Ultima risposta 18/01/2004 13.29.00
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento bugattiPD  @  11/01/2004 22:59:26
   10 / 10
E' stata una sorpresa! Pensavo una cosa noiosa e invece ho trovato un film avvincente, romantico, emozionante e recitato benissimo!! In particolare un plauso a Ken Watanabe.....eccellente e umano il suo samurai!!

vincent  @  11/01/2004 19:46:31
   10 / 10
molto bello !! in particolare ho gradito le ambientazioni dei caratteristici paesaggi giapponesi , molto suggestivi che , almeno per due ore, ti catapultano in questo mondo caratterizzato da una cultura cosi lontana dalla nostra e allo stesso tempo cosi avvincente. Una cultura imperniata su un sentimento principe, l'onore .
In alcune parti è un pò troppo romanzato ,cmq secondo me il miglior film da settembre ad oggi.

MEC81  @  11/01/2004 17:31:50
   10 / 10
E' stupendo!!!!!

5 risposte al commento
Ultima risposta 13/01/2004 09.41.42
Visualizza / Rispondi al commento
Rohald  @  11/01/2004 13:58:51
   8 / 10
Molto bello. Da vedere!

Simone  @  11/01/2004 13:20:37
   10 / 10
Mi ha davvero sorpreso. Un film molto epico, ma anche molto giapponese, nella mentalità, nella storia, e anche nella realizzazione di certe sequenze volutamente romanzate (i soldati che si inginocchiano davanti al samurai morente, l'imperatore che finalmente trova l'autorità di imporre il credo a cui è stato educato ai suoi corrotti funzionari, ecc): Bellissime musiche (epiche e suggestive, davvero sempre adatte alla scena), costumi e ambientazioni (viene davvero voglia di andare a trasferirsi laggiù....un villaggio bucolico e idilliaco come un nuovo Eden), le scene di lotta, realistiche e poco roboanti come certi film di cappa e spada degli ultimi tempi (insomma, il samurai non è il guerriero invincibile che vola e rotea la spada mille volte in modo coreografico ma francamente inutile per scannare il suo nemico, o addirittura i suoi cento avversari di turno, ma è un uomo abilissimo che con 2 movimenti affetta tre persone, e già ti sembra che abbia fatto una cosa impressionante!), ma sono ugualmente molto belle le scene "tranquille", perchè sviluppano i sentimenti del protagonista, i costumi dei samurai, e proiettano allo scontro finale in un crescendo emotivo che tutti quelli che si lamentano della lentezza del film (ne ho sentiti diversi all'uscita dal cinema, addirittura avevo di fianco un tipo che quando sbadigliava sembrava ululare!!) non possono capire. Una bella scena d'azione deve essere preceduta da una scena preparatoria, un finale epico deve essere preparato da una trama inizialmente descrittiva.
Anche gli attori sono all'altezza.
Mi permetto un commento che non c'entra con il film: la ragazza giapponese è davvero molto bella!!

elmax  @  11/01/2004 13:09:49
   10 / 10
Invia una mail all'autore del commento tidus83  @  11/01/2004 09:49:33
   10 / 10
Se gli davo meno di dieci mi sentivo in colpa visti i voti di tutti.. e comunque se lo merita! Sarà che adoro il Giappone, ma è proprio un bel film per iniziare bene il 2004!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/01/2004 14.34.49
Visualizza / Rispondi al commento
pirimpolo  @  11/01/2004 01:57:12
   10 / 10
Ci sono quasi rimasto male...dovevo prepararmi un po'''' di pi

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/01/2004 03.54.18
Visualizza / Rispondi al commento
_BLADE_  @  11/01/2004 00:50:32
   10 / 10
cosa posso dirvi a riguardo?inimitabile magnifico stupendo è un po che non vedevo un film che mi teneva così attaccato allo schermo,da non farmi neanche mandare sms.....unico difetto per qui do 9 e non dieci.....troppi sottotitoli.....ma nel comlesso......paragonarlo al Gladiatore vi sembra troppo.....può essere.però mi è piaciuto davvero tanto.....

10 risposte al commento
Ultima risposta 14/01/2004 18.58.31
Visualizza / Rispondi al commento
pier123  @  10/01/2004 23:26:20
   10 / 10
bel film

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/01/2004 03.29.34
Visualizza / Rispondi al commento
tilla  @  10/01/2004 16:53:12
   10 / 10
strepitoso.
fa venire una gran voglia di partire per il giappone: subito!

4 risposte al commento
Ultima risposta 14/01/2004 09.42.02
Visualizza / Rispondi al commento
The One  @  10/01/2004 14:48:16
   10 / 10
veramente eccezionale,battaglie epiche,cambattimenti grandiosi,violento e commovente,ottimo interpretazione di Tom Cruise.

Invia una mail all'autore del commento patty  @  10/01/2004 14:03:42
   10 / 10
Veramente bellissimo.. Mi trovo completamente d'accordo con il voto e il commento di aoshisama! Andate a vederlo.. saranno ore e soldi utilizzati nel migliore dei modi

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/01/2004 04.04.33
Visualizza / Rispondi al commento
Manu  @  10/01/2004 10:22:51
   10 / 10
Un film davvero molto bello ed emozionante. Lo consiglio a tutti perché se non andate a vederlo vi perdete davvero qulacosa.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/01/2004 03.30.18
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Barda  @  10/01/2004 03:27:30
   10 / 10
cosa vuoi fare da grande ? ................ il NINJA !!!!!!!!!!!!!!!!

4 risposte al commento
Ultima risposta 12/01/2004 03.28.20
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento ILBUSTO  @  09/01/2004 23:00:49
   8 / 10
Molto molto bello, se siete appassionati al mondo giapponese non dovete perderlo, per gli altri sarà una bella sorpresa.
Chi studia la storia e la cultura giapponese si accorgerà di qualche esagerazione (in fondo è un film americano) ma va benissimo così!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/01/2004 03.26.12
Visualizza / Rispondi al commento
aoshisama  @  09/01/2004 20:42:01
   10 / 10
DOVETE ANDARCI!!! non voglio sentire obiezioni!!!
voto? 11! assolutamente! è veramente stupendo... le musiche erano ottime, per non dire eccellenti, sempre nei momenti giusti (ovvero praticamente per tutto il film, anche se a volte ero così presa dal film che nemmeno mi accorgevo che erano partite ), i costumi!!! I COSTUMI!!! mentre lo guardavo mi sembrava di essere in Giappone, gli usi e le movenze erano praticamente perfette! e gli attori!! GLI ATTORI!!! Tom Cruise!!! mica noccioline )
veramente magnifico! non dovete pensare che sia un film di combattimenti per cui magari non adatto a voi... no no no, questo è un film di sentimenti e di valori umani! e se avete voglia di farvi un sano pianticello andateci solo che io ce l'ho fatto perché per tutta la guerra finale ho avuto i nervi a mille e quando è finita non ho resistito
Quindi....motivi per andarlo a vedere:
1- si svolge nel mitico Giappone!
2- c'è Tom Cruise
3- se volete un film in cui immedesimarvi questo è perfetto
4- come ho detto in questo film è tutto reso perfettamente!
ne avete altri?
unica nota un po' negativa la durata...ben 2 ore e mezzo, che però quando sarà finito penserete essere le due ore e mezzo tra le più emozionanti della vostra vita!

11 risposte al commento
Ultima risposta 17/01/2004 21.26.06
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 6  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056000 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net