mr. magorium e la bottega delle meraviglie regia di Zach Helm USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mr. magorium e la bottega delle meraviglie (2007)

 Trailer Trailer MR. MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MR. MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE

Titolo Originale: MR. MAGORIUM'S WONDER EMPORIUM

RegiaZach Helm

InterpretiDustin Hoffman, Natalie Portman, Jason Bateman, Zach Mills, Jonathan Potts, Paula Boudreau, Rebecca Northan, Ted Ludzik

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Zach Helm

Trama del film Mr. magorium e la bottega delle meraviglie

Molly, una ragazza di 25 anni, vive in modo gioioso e la sua vita é circondata da una certa magia, é contenta del suo lavoro di manager dell'Emporio delle meraviglie del sig. Magorium, ma nonostante questo, non riesce mai a portare a termine niente di tutto quello che inizia a fare...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,63 / 10 (39 voti)5,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mr. magorium e la bottega delle meraviglie, 39 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Bluesky  @  01/02/2014 14:18:10
   6½ / 10
BlueBlaster  @  08/01/2014 16:16:34
   4 / 10
Filmetto leggero che va bene per i bambini, io lo trovo patetico come trovo patetica la presenza e l'interpretazione di quella grande attrice che è la Portman...divertirà i più piccoli con qualche effetto speciale ma altrimenti è una favoletta inguardabile.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  02/11/2012 14:26:34
   6½ / 10
Film semplice, molto colorato con una storia convincente, sono certo che verrà aprezzato dai più piccoli. Ottima interpretazione del piccolo protagonista, davvero talentuoso. Anche in questa occasione Natalie riesce ad essere splendida!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

kako  @  07/03/2011 17:24:59
   7½ / 10
non capisco certi voti così bassi! è una commedia fantasy-fiabesca che riesce perfettamente nel suo intento.. credo che per un bambino non si possa chiedere di meglio da un film! magico e sognante:) e comunque, anche per un adulto non è male per passare un'oretta e mezza spensierata e con la mente che può finalmente lasciarsi andare e tornare per un attimo bambina! Non abbiate la puzza sotto il naso di chi rifila un voto bassissimo solo perchè il film è """infantile"""".. dai!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

gemellino86  @  14/12/2010 17:24:38
   2½ / 10
Stucchevole a dire poco. Hoffman si è coperto di ridicolo e la parte della Portman è eccessivamente fastidiosa. In parole povere un filmetto stupido che non vale niente. Non ho neanche finito di vederlo.

YourBestEnemy  @  25/04/2010 14:03:54
   7 / 10
Beh a me invece è piaciuto questo film. Hoffman mi ha fatto troppo ridere xD E poi è un film magico. E' sicuramente un film da far vedere a dei bambini però è piaciuto pure a me :P

topsecret  @  25/04/2010 09:54:01
   4½ / 10
Mai avrei pensato di poter dare una pesante insufficienza ad un film con Dustin Hoffman, eppure è così. Questo è un film con poca verve, in cui la fantasia e l'originalità mi sono sembrate troppo scarne per poter accattivare le simpatie di chi guarda.
A discapito di un buon cast, le interpretazioni non mi sono sembrate all'altezza ed il coinvolgimento ne ha risentito.
Se avete (o vi sentite) meno di 10 anni allora credo che potrebbe essere sufficiente altrimenti non è cosa da vedere.

camifilm  @  24/01/2010 21:40:24
   5½ / 10
Il voto basso è tutto per la delusione delle attese, tutte deluse. E' una commedia o un fantasy? non si capisce. Ci sono momenti di magia, e sono pochissimi, praticamente quello che mostravano i trailer alludendo ad un altro tipo di film e qui sta la delusione.
Il senso del film è chiaro, è ben interpretato, ma è stato pubblicizzato per un altro tipo di film... e non lo è.

Attendetevi di vedere una buona commedia di un negozio di giocattoli. Ma poca magia.

krypton  @  09/01/2010 14:20:58
   3½ / 10
Insomma...decine di persone che lavorano per la sceneggiatura di un film e questo è il meglio che riescono a fare? E poi magari ci fanno anche pagare 20 euro per il dvd,....

L'unica cosa che si salva è Dustin Hoffman, tutto il resto (soprattutto la Portman, noiosa e piagnucolosa per tutto il film) ...... è noia

ely87  @  15/10/2009 12:44:29
   7 / 10
veramente simpatico da far vedere assolutamente ai bambini è pieno di fantasia...

baskettaro00  @  09/10/2009 21:29:40
   7 / 10
ancora una volta mi distacco dalla media ed attribuisco a questo film un 7 meritato,vi spiego perchè:la trma è si inverosimile ed inmprobabile,però zach helm lo fa con incanto e delicatezza,poi dustin hoffman nei panni di mr.magorium è azzeccatissimo.
lo consiglio soprattutto ai bambini perchè a loro piacerà di sicuro(ciò non esclude che non possa piacere anche ai grandi o agli adolescenti)

everyray  @  31/07/2009 16:47:40
   6 / 10
Un film fantastico in cui la realtà supera la fantasia,probabilmente più adatto ai più piccoli che a persone adulte..Hoffman è perfetto nel ruolo del mago giocherellone..che dire,carino!!

david briar  @  04/05/2009 19:12:23
   3 / 10
film noioso, banale e poco originale.la sceneggiatura è scontata e la pellicola è fin troppo bambinesca, adatta fose ai bambini di 4 anni, ma potrebbero annoiarsi anche loro.

Giulianino  @  29/03/2009 12:43:49
   2 / 10
Non crediate voi produttori e soprattutto voi spettatori che per fare un bel film bastino gli effetti speciali.
Tra l'altro non mi sembravano poi niente di speciale, due giocattoli animati, qualche gioco di colore e cambio di sfumature.
Si belli...ma con la computer grafica si può fare di tutto e non mi sembra ormai che gli effetti speciali siano più da considerarsi un parametro su cui giudicare un film.
Questo film è brutto, senza tanti giri di parole.
La storia è quanto di più banale possa esistere, la protagonista (Portman) riesce solo a sembrare una disadattata anoressica che fa davvero pena.
E anche un po' fastidio...se avete visto dei reparti oncologici in ospedale capirete quello che voglio dire.
Il bimbetto ...ma và? è senza papà e senza amici..nooooo, stranoooo.
E il contabile da duro e puro dei numeri diventa amico del bimbo e si ricrede sulla magia...WOW.
Hoffma poi sembra un vechietto anche un po' mezzo pedofilo oltre che rimbambito.
E recita come tale. Con delle smorfiette melliflue che fanno venire la pelle d'oca.
Le idee non ci sono e il finale ...praticamente neanche.
Annoierebbe anche i bambini che oggi sono comunque abituati a ben altro e non possono essere più trattati come scatoloni vuoti dove stipare tutto quello ceh si vuole riprendere con una telecamera.

kalin_dran  @  10/02/2009 10:12:23
   6½ / 10
Mi aspettavo di più, ma non posso certo dire di esserne rimasto deluso.
Una bella fiaba adatta per chi è compreso in una fascia di età piuttosto bassa, ma che riesce a far trascorrere in modo spensierato una serata.
Buona la prova di Dustin Hoffman e anche quella di Natalie Portman, anche se il cast sembra un po' sprecato in una sceneggiatura così mediocre a livello qualitativo.
Più che sufficiente, ma si doveva fare di meglio.

Gui80  @  29/01/2009 00:30:59
   5 / 10
Mah... nel suo genere uno dei film meno riusciti. Molto carina la bottega... ma la storia... brutta! Un finale poi davvero buttato lì...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wally  @  06/01/2009 01:54:27
   7 / 10
Bellino bellino... tante piccole belle trovate come la comparsa di Kermitt la rana (se si scrive così)...
Il film in se è una favoletta più per bambini però è anche guardabile per chi, come me, ama ancora sognare a occhi aperti... da vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2009 19:17:40
   5½ / 10
Ci si stanca quasi subito nel vedere i iocattoli che si animano e,infatti,i momenti migliori sono quando Mr.Magorium illustra ad alcuni clienti il negozio...poi si perde la magia,non coinvolge piu' e l'assenza prematura di Hoffman dispiace perche era lui che teneva in piedi il film...
Il personaggio,e anche un po' la storia,ricordano Willy Wonka e anche qui provano a mescolare fantasy e dramma ma si buttano di piu' sulla seconda e non ci azzeccano molto...

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  01/01/2009 23:20:11
   5½ / 10
Piccola delusione per questa recente fantasy-commedia.
Sceneggiatura troppo debole per l’ennesima favola legata al mondo dei giocattoli, sin troppo diverse le ispirazioni ad altre pellicole che contaminano questo prodotto “da cassetta” americano ..restano apprezzabili gli effetti speciali, una fotografia ricca di colori ed una davvero ottima colonna sonora, il tutto perso però nei meandri di un racconto spesso prevedibile e senza accenti ..pochi i personaggi che sono sufficientemente disegnati, rimangono per lo più abbozzati (vedi la figura del contabile o la stessa protagonista) in un quadro che rileva diverse pecche ..il messaggio di fondo è quel “credere sempre che qualcosa possa succedere è soprattutto aver fiducia in se stessi”, classico di questo genere cinematografico che, nel complesso, scorre via veloce ma senza lasciar nulla allo spettatore.
Attori di primo piano (Hoffman-Portman) non valorizzati in ruoli che poco gli si addicono, meglio le seconde linee e tra tutti il piccolo Eric Applebaum ..regia senza particolari sbavature per Zack Helm (anche sceneggiatore di questa pellicola) ..piccola delusione!

76dyd76  @  15/10/2008 18:40:53
   6 / 10
La sufficenza è per gli effetti speciali il resto è un pò noioso.
Adatto per bambini e sognatori.

tati  @  23/09/2008 14:53:02
   7 / 10
grazioso e rasserenante film prettamente per bambini pero'........l'ho trovato un po' noioso in alcune parti ma......lo consiglio a chi ha voglia di sognare per un'oretta e mezza.......

dino00  @  27/08/2008 17:22:03
   5 / 10
L'ho appena finito di vedere e sinceramente sono rimasto un po' deluso. Mi aspettavo parecchio di piu' e non ancora una volta la solita roba della "magia" atta a giustificare un film che non da' niente al di fuori delle cose che si sono viste e straviste.
Gli attori non sono tutti in formissima Portman in primis che sembra un pesce fuori dall'acqua per la maggior parte del film (nella scena finale sembra avere una crisi di diarrea). Hoffman in certe parti e il solito grande Hoffman, mentre in altre parti sembra un po' stanco.
Il problema pero' piu' grande si trova nella storia del film che non riesce a far immedesimare lo spettatore, a farlo entrare in contatto con i personaggi
Peccato davvero

monica83  @  16/08/2008 00:26:09
   5½ / 10
non male,ma niente più ke una tenera favola.Sconsigliato a ki non ha più voglia di sognare..bellissima Natalie Portman

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Lory_noir  @  12/07/2008 14:53:27
   8½ / 10
Sarà che ancora non sono cresciuto quanto avrei dovuto ma questo film mi ha lasciato proprio il sorriso. L'ho trovato superiore ad un semplice film di fantasia per bambini! Dustin Hoffman perfetto nel ruolo e Natalie Portman fantastica come sempre!

werther  @  15/06/2008 13:28:53
   6½ / 10
Sono tanti i messaggi che lascia leggere tra le righe questo film magico,come l'interpretazione di Hoffman e il sorriso della Portman.Da vedere per grandi e piccini,in fondo a tutti qualche volta può servire di credere in un pò di magia....e chissà che questa non esista davvero.

vale1984  @  02/06/2008 22:03:38
   7½ / 10
Se non vi piacerà questo film sarete SOLO persone che non credono più nella magia...Bisogna trovare la speranza in ogni giorno, in ogni gesto, in ogni parola e questo film vuole insegnare che anche le cose brutte devono essere un inizio, aiuta a capire, ad accettare la vita e la morte...E' un bel film, magico, tenero...tutti siamo in fondo per sempre bambini...e se non vi è piaciuto quanto è piaciuto a me, mi spiace...forse bisogna essere eternemente Peter pan per apprezzarlo!

calso  @  24/05/2008 02:11:56
   6½ / 10
Una favola, niente di particolare, ma piacevole...forse un pò troppo incentrata sulla bravura di Hoffman, ma comunque carina...sicuramente film che scorre bene, non lungo e piuttosto simpatico; da vedere a casa

Efylove  @  11/05/2008 12:03:00
   7 / 10
scusate, ma a me è davvero piaciuto
l'unico problema è che non succede nulla, cioè non esiste una trama vera e propria: è tutto incentrato su Mr.Magorium e sui rapporti tra i personaggi
ma va bene così
Dustin Hoffman è bravissimo
alcune trovate sono assurdamente geniali

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alina2285  @  10/05/2008 16:01:51
   5 / 10
Davvero niente di che!! Non coinvolge affatto, è piuttosto banale e a parte i giocattoli, che si vedono poco, non ha niente di magico!
Evitatelo tranquillamente!!

Francesko!  @  15/03/2008 03:39:07
   5 / 10
insomma... mi aspettavo di meglio..
la storia è spenta.. non è niente di che.. neanche gli effetti.. mi aspettavo qualcosa tipo la fabbrica di cioccolato, ma c'è ben poco di magico e fantasioso...
se non lo vedete non vi perdete niente

simonre  @  10/03/2008 13:14:14
   5 / 10
Non l'ho trovato magico, non l'ho trovato poetico, non l'ho trovato conivolgente o struggente.
Forse mi aspettavo di più io, comunque voto 5 (forse anche meno).

yutatabuse  @  25/02/2008 17:52:16
   7 / 10
non è un filmone, ma non ha neanche la pretesa di esserlo.
è leggero, scorre bene, ha un buon ritmo e buone interpretazioni. è una favola moderna non troppo scontata, affronta un tema mai semplice come la morte con serenità, io l'ho apprezzato

solitecose  @  22/02/2008 15:25:42
   3 / 10
mio dio, non pensavo che dustin potesse cadere così in basso.
Spregievole.
gli attori di hollywood come robert de niro più invecchiano e più pensano al grano e infangano la loro mirabile carriera.

5 risposte al commento
Ultima risposta 02/06/2008 22.07.00
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  12/02/2008 19:58:12
   5 / 10
bandafratelli  @  04/02/2008 11:46:06
   5½ / 10
ne canni ne pisci

Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE  @  04/02/2008 11:16:04
   7 / 10
non capisco il perche di questi voti tanto bassi. Trama che non annoia ,storia originale buona la narrazione e lo svolgersi degli eventi ,ottima l'interpretazione di un grande Dustin hoffman espressivo come non mai.
Lo consiglio a chi non ha smesso di credere nell'altruismo e nella parte buona delle persone.
mi ha emozionato.................

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  02/02/2008 03:27:27
   6 / 10
Senza infamia e senza lode.

isabella  @  31/01/2008 14:09:53
   4½ / 10
ottima recitazione..specie del bambino(simpaticissimo).
per il resto,film bruttino e con un finale pessimo.
non puoi fare un film solo per dire "credi in te stesso"..a parte i giocattoli carucci,fantasia zero!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/06/2008 22.11.15
Visualizza / Rispondi al commento
giumig  @  25/01/2008 11:05:10
   5 / 10
Storia scialba, sconclusionata ed inutile, non c'è nessun punto di interesse ma sembra solo una pretesa per fantasticare con gli innumerevoli aggeggi della bottega. Si salvano solo le ottime interpretazioni di Hoffman (superlatvo e divertente) e la Portaman, di cui ho apprezzato la capacità straoridnaria di cambiare personaggio ed essere sempre credibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056805 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net