alla ricerca di nemo regia di Andrew Stanton USA 2003

alla ricerca di nemo (2003)

locandina del film ALLA RICERCA DI NEMO

Titolo Originale: FINDING NEMO

RegiaAndrew Stanton

Interpreti: voci: Albert Brooks, Willem Dafoe, Ellen DeGeneres, Geoffrey Rush, Eric Bana

NazionalitàUSA 2003
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2003

•  Altri film di Andrew Stanton

•  Link al sito di ALLA RICERCA DI NEMO
•  Link al sito di ALLA RICERCA DI NEMO

Trama del film Alla ricerca di nemo

Quando, durante il suo primo giorno di scuola, il pesciolino clown Nemo viene catturato e finisce nell'acquario di un dentista, al povero padre Marlin non resta che partire alla sua ricerca e attraversare l'oceano.

Film collegati a ALLA RICERCA DI NEMO

Miglior film d'animazione

Voti e commenti su Alla ricerca di nemo, 473 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 6

cicconf  @  04/01/2004 16:22:05
bello, ma con qualche nota triste di troppo

calogero  @  04/01/2004 15:57:23
si poteva fare meglio.

NanD  @  04/01/2004 00:04:20
Bel film, carino, troppo americanizzato (la trama), magnifica la realizzazione, e bellissimi i personaggi

Ultima risposta 19/01/2004 15.38.41
FlatEric  @  03/01/2004 23:41:20
Un capolavoro del cinema moderno, la Pixar è grande!

Ovvy  @  03/01/2004 11:54:10
Il + bel film di questa stagione! I personaggi sono fantastici e, se ci si pensa bene, è uno dei pochi cartoni dove non ci sono nemici veri e propri! Andate a vederlo!!!!!!!!

LUDUSrob  @  02/01/2004 20:36:32
ho avuto l'occasione di andare a guardare questo film con mio cuginetto + piccolo di soli 7 anni....
il film lo trovato carino e divertente, di certo non è tutto quel magnifico film di cui tanto si è parlato però è sicuramente un film da andare a vedere; origininale e innovativo.
I personaggi del Papà di NEMO iperprotettivo e di DORI la pesciolina un po' svampita e smemorata sono assolutamente Esilaranti....

il film prende un 7 e nn un voto + alto perkè dopo aver sentito tanto ben parlare di ALLA RICERCA DI NEMO mi aspttavo qualcosa di grandioso

Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  @  02/01/2004 19:15:45
Bello, bellissimo! Chi da un voto basso è proprio demente, questo film meriterebbe 7 solo x la realizazzione grafica!

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  01/01/2004 13:09:50
Davvero bello, entusiasmante e allo stesso tempo molto rilassante. Dopo alkuni anni di magra la disney ha kapito su ke rotta viaggiare (...forse un po' kopiando il genere "comico" della Dreamworks, vedi Ice age,shrek,etc...). Andatelo a vedere, sono soldi ben spesi. CIAO BELLI

BallerinaPunk  @  01/01/2004 13:01:38
Dai ke bello sto film!!!Fa svolare dal ridere,io sono mosta in sala!!troppo comico!!!fatto davvero bene..da vedere assolutamente!!

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  31/12/2003 15:40:35
Simpatico e rilassante. Da vedere con la ragazza

paky1976  @  31/12/2003 02:37:21
Il Messere  @  30/12/2003 21:19:50
Davvero stento a comprendere tanto entusiasmo nei confronti dell'ultimo film Disney. Record d'incassi, consenso di critica, osannato dal popolo di Film Scoop. Non vedo in cosa si distingua dalle altre pellicole disneyane; l'assenza di canzoni (per fortuna) e l'irruzione natalizia della Pixar (la quale affiancava negli anni 90 i film Disney fuori stagione e ben presto, dopo aver affiancato i film natalizi, finira` con l'annientare la supremazia della Walt Disney Pictures) sono le uniche differenze riscontrabili.
O forse, classe 1983, non ho piu` l'eta` per certe cose.

Ultima risposta 25/01/2004 03.12.47
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Travis barker  @  30/12/2003 20:58:09
la disney fa sempre bei film

Ultima risposta 09/01/2004 18.16.19
_lally_*  @  30/12/2003 12:27:19
be' che dire la storia é avvincente i personaggi simpatici la grafica (lasciatemelo dire) SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!! forse 10 é esagerato ma come film é molto meglio di tanti altri.
Ciao BELLI!!!!!!!!

desmayo  @  30/12/2003 11:40:21
Il film è molto divertente e i cartoons sono molto curati

Ultima risposta 09/01/2004 18.17.06
Sanachan  @  29/12/2003 13:56:02
Sono soddisfattissima di aver trascinato il mio+che scettico ragazzo a vedere questo "cartone"!!!Mi sono divertita tantissimo.Grande grafica,grandi personaggi e grandi risate.Geniale il gruppo di recupero per gli amici dei pesci,dal trailer davo per scontato che lo squalo fosse il classico cattivo della storia e invece mi sono piacevolmente ricreduta anche in questo caso.La Pixar ormai ha una marcia in più e sorprende anche semplicemente con un cortometraggio come KNICK KNACK subito prima dell'inizio di Nemo...l'ho già scaricato!
Questo sì che è un film di Natale...non c'è assolutamente necessità di andare in India...

Ultima risposta 03/01/2004 12.59.58
Luca e Lucilla  @  29/12/2003 11:13:15
Ci è piaciuto moltissimo. Eccezionali i disegni a 3D, bella la storia e molto divertenti le situazioni. Crediamo che per i bambini (e anche per i padri) sia un'esperienza utile, perché parla della morte e del rapporto padre-figlio, in particolare del fatto che un figlio si aspetta da un padre non un "mammo" iperprotettivo, ma un uomo che gli insegni il coraggio e le sfide della vita, e che possa essere per lui un eroe. Il film insegna ai padri che possono riuscire a prendere questo ruolo, anche superando le loro paure. Questo è bello. Insegna anche che gli animali stanno meglio a casa loro: chi compra dei pesci pagliaccio dopo il film (come giustamente paventato da molti) non ci sta con la testa.

Ultima risposta 30/12/2003 17.49.00
612428  @  29/12/2003 10:38:34
Veramente divertente ma...Qualcuno ricorda il nome della tartaruga?

Ultima risposta 30/12/2003 17.49.24
edo88  @  28/12/2003 23:10:52
Tra i "ciao bhello", "mio-mio-mio" e "...bene, andremo a salvare tuo figlio Ugo!!!...ciao, sono Dorys!" mi sono sbellicato dalle risate...anche quando dorys cerca di fare (e ci azzecca!!!) e versi delle balene.
Storia coinvolgente...non ti annoi un secondo...c'è sempre uno sfondo umoristico!
Io non sono entrato in sala pensando "oh mio dio uno stupido cartone" : innanzitutto sapevo che era americano della PIXAR e questo parla già da solo (purtoppo...), poi cmq a me sono sempre piaciuti i film-cartone.
Poi io ero con 5 miei amici, tutti di 15 anni, e mi ha sbalordito vedere che ravamo tra i più giovani.
Insomma, un passaparola tra i papà e le mamme!
Ho votato "10" a questo film perchè è già tantissimo che sia un cartone fatto in questo modo...*****!
Ciao a tutti.
Edoardo

Ultima risposta 28/12/2003 23.14.05
Seby  @  28/12/2003 23:05:09
Un cartone animato con personaggi stupendi,divertentissimo ("EHI BELLO!") ma che nel contempo riesce ad dare una morale in scene a tratti un poco commoventi, con una grafica davvero superba (dev'essere stato difficile ricreare un ambiente sottomarino, una lode a coloro che ci sono riusciti così bene!).
Mi sa tanto che la PIXAR sta prendendo sempre di più il posto della classica Walt Disney (e forse è un bene!)...

Invia una mail all'autore del commento Jacopo  @  28/12/2003 20:40:53
E' uno dei film d'animazione più belli che io abbia mai visto. Innovativo, personaggi indimenticabili (DORIS), situazioni divertenti e disegni sbalorditivi. Stupendo. Mi chiedevo il perchè di tutto questo suo successo. Ora ne ho capito il motivo. Strappa l'applauso sin dalla prima scena.

Ettore  @  28/12/2003 17:54:35
Saintgermaine  @  28/12/2003 16:58:59
Bello , Bello e ancora bello.
Una animazione spettacolare con colori che ti rapiscono.
Ottimo il lavoro della pixar, sempre la meglio.

niobe85  @  28/12/2003 16:14:23
che dire .....troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fà pisciare dalle risate!!!!!!!! pensa che in sala ridevano piu' gli adulti che i bambini!!!!!!!!
I personaggi sono comicissimi e ben caratterizzati! le loro espressioni facciali poi sono cosi' realistiche...in particolare nemo è dolcissimo!!!!!!!!!ke tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un film davvero frizzante sche trasmette allegria e gioia!!!!!!colori sgargianti,mai punti noiosi .............Davvero Grande!!!!!!
Mi sono già affezionata a questo gruppo di simpatici pesciolini!!!!!!!
Fortissimo lo squalo,la tartaruga che dice ciao bello!! e anche la nipote del Dentista!!!!!!!
che dire aspetto che esca il dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio il film azzeccato da vedere a natale con gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Pixar non si smentisce mai!!!!!!!

Wolf  @  28/12/2003 01:50:58
Uno spasso dall'inizio alla fine! E ammirevole che, nonostante la grande profusione di effetti speciali, si sia dato abbastanza spazio anche alla storia e ai personaggi.
I film disney con animali protagonisti sono sempre i migliori: altro che Hercules Aladin o Pianeta del tesoro!

maurizio  @  28/12/2003 01:43:22
Conviene assolutamente vederlo, ci si diverte e ci si appassiona. L'animazione è incantevole, gli sfondi sembrano veri, mentre gli animali sono la giusta via di mezzo tra il reale e la caricatura (bruttacchioli, invece, gli umani).
Trama, personaggi e morale in perfetto stile Disney: piaccia o non piaccia, è quanto ci si deve aspettare.

paola2011  @  27/12/2003 14:39:57
ciao belli!(come diceva la tartaruga)
All'inizio non ero molto convinta di andare a vedere questo film ma devo dire che ne è valsa la pena. E'proprio fatto bene!!la pesciolina azzurra(non ricordo come si chiama....ho perso la memoria come lei!) faceva sbudellare dalle risate!!la cosa che mi ha fatto + impressione è che il 90% delle persone in sala erano ADULTE!

Ultima risposta 28/12/2003 01.52.52
cicca  @  26/12/2003 22:11:26
Invia una mail all'autore del commento BabyBloom  @  26/12/2003 12:58:23
Un film della disney che nn si scorderà facilmente... pieno di umorismo, simpatia, la grafica è stupenda, il doppiaggio azzeccatissim, la morale che ci insegna e sopratutto l'uniko motivo x cui sn andata al cinema, la kanzone finale di robbie williams, "beyond the sea" è dolcissima, e poi la pesciolina dory faceva morire dalle risate x quanto era stupida ><
insomma, un film ke konsiglio a tutti, grandi e pikkoli xkè è kosì dolce ke è impossibile nn rimanerne kolpiti!!!

Invia una mail all'autore del commento Bianca  @  24/12/2003 17:42:19
BELLISSIMO!!! è raro vedere un cartone così bello!! al cinema io e i miei amici ridevamo come dei bambini!!!! correte a vederlooooo!!!!

Invia una mail all'autore del commento marcomanila  @  24/12/2003 13:41:54
Molto bello, scorrevole e simpatico, non ti annoi mai.

Forse rispetto ai film disney precedenti manca un po di comicita in piu.
Da non perdere però.

Bert  @  23/12/2003 09:09:13
Splendido! Non mi aspettavo davvero un film così ben riuscito. Divertentissimo e mai noioso, oltre che bellissimo da vedersi (grande Pixar, come sempre). Un nuovo successo targato Disney, da vedere!

Manu  @  20/12/2003 13:14:55
é davvero un film molto carino! Nemo poi é un pesciolino dolcissimo! Andate a vederlo!

pardossi  @  19/12/2003 19:44:18
Stupendo,grandi disegnatori grandi animatori,grande idea e soprattutto grande morale.
Un film non solo per bimbi ma anche per chi vuol regalarsi dei momenti di reale bravura e fantasia! e poi la pinna atrofizzata è un tocco da grande
maestro.BRAVIIIII

Micetta  @  19/12/2003 00:11:17
Bellissimo!!! Mi è piaciuto tantissimo!! Molto simpatico e divertente! Insomma se non lo avete ancora visto, correte al cinama!!!! =P

francescot  @  18/12/2003 18:32:36
bellissimo..alcune gag sono veramente azzeccate e divertendi..non scontate come vuole la solita prouzione disney...bellissimo fino alla fine..avete seguito i titoli di coda??..si viene a sapere qualcosa sul piccolo pesciolino terrorizzato dagli squali...geniale.. non vedo l'ora che esca incredible man!!!!!!

Ultima risposta 26/12/2003 12.53.10
macs76  @  17/12/2003 18:01:10
Stupendo film di animazione... andatelo a vedere ma non comprate i pesci pagliaccio poverini perche' un conto e' un cartone animato un conto e' la realta' per allevarli ci va passione e tempo ed e' difficilissimo...

massimiliano2  @  17/12/2003 09:26:06
e fichissimo come la tartaruga ciao bello!!!!!

sardic  @  16/12/2003 17:04:12
un bellissimo insegnamento su come affrontare la vita. finalmente dei messaggi subliminari che insegnano come si possono superare handicap, lutti, difficoltà... veramente favoloso

Invia una mail all'autore del commento Blow__  @  15/12/2003 18:33:46
Davvero spassoso e interessante

belfsim  @  15/12/2003 16:32:43
L'ho trovato molto commovente ma anche così realistico visto che sono stata nei posti in cui è ambientato il cartoon e la barriera corallina e la vista di Sidney è proprio come la si vede nella realtà!!
Geniale la trovata dei pesccane che fanno voto di non mangiare i pesci e i due protagonisti sono dolcissimi. Insomma è da andare a vedere...Ciao Belli!!!

Ultima risposta 15/12/2003 18.32.47
Northpoint  @  15/12/2003 11:48:25
Come sempre (o quasi ) la Disney non delude; grafica e animazione favolosa: la resa su schermo dei fondali marini e' di altissimo livello (grazie Pixar, grazie Steve! grazie John!). Divertente, sicuramente uno dei migliori cartoni dell'ultimo periodo. Per il resto si commenta da solo.
Vorrei aggiungere solo due piccole osservazioni a chi ha lamentato la prevedibilita' e il buonismo del film:
1. prima di tutto e' un film per bambini, quindi ben venga il buonismo e le belle storie che insegnano qualcosa ai piu' piccoli; se qualcuno si prende la briga di vedere che cosa offre la tv dei ragazzi, vi accorgerete che e' piena zeppa di cartoni tipo pokemon, digimon e simili, che non insegnano assolutamente nulla; come se non bastasse per far star buoni i bambini genitori hanno scoperto il potere della playstation (e simili); risultato: bambini che "dormono", informatissimi su come usare un computer o la tv, ma che non sanno allacciarsi le scarpe da soli.
2. Siamo a Natale, se i film prevedibili e rassicuranti non li fannoa Natale, quando mai?

Ultima risposta 22/11/2004 16.27.31
Invia una mail all'autore del commento ziotony  @  14/12/2003 21:38:31
Davvero, bello, premetto che non sono un amante dei classici Disney, con i personaggi che cantano stile musical in mezzo a tutta la coreografia, ma questo mi ha proprio incantato, bella la storia e stupendo il lavoro in digitale. BRAVI

brandon  @  14/12/2003 20:59:39
Un film davvero divertente... Io al contrario di un certo *checco* NON DIMENTICATE MAI QUESTO NIK KE TOGLIE VOTI A I FILM ANKE SE NON LO HA VISTI UN BUFFONE!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento tidus83  @  14/12/2003 20:47:50
Davvero moooolto divertente!!! L'ideale per passare una serata triste con allegria!

loop  @  14/12/2003 13:05:24
Davvero ben realizzato: ancora una volta la Pixar ci regala una produzione di elevato standard d'animazione. La simulazione di superfici marine e sottomarine costituisce un capolavoro di fotorealismo,davvero sorprendente nel risultato. Tecnicamente indiscutibile,la storia è un gradino sotto "Monsters & co." (che a mio giudizio rimane il migliore) della stessa Pixar,ma in ogni caso è una produzione eccelsa e lontano anni luce dai classici e scontati filmetti della Disney tipo La Sirenetta..(o flop colossali tipo "il pianeta del tesoro",fortunatamente già finiti nel dimenticatoio....).Se non fosse per la fruttuosa collaborazione con gli studi della Pixar la Disney continuerebbe a sfornare solo produzioni di serie b e i risultati degli ultimi anni (in termini di pubblico e critica) non fanno altro che confermarlo...

katia  @  14/12/2003 11:41:33
stupendo.... uno dei migliori cartoni animati degli ultimi tempi...

Invia una mail all'autore del commento IndyBears  @  14/12/2003 09:54:17
Mi e' piaciuto molto ma consiglio di vederlo in Lingua Originale.

Rohald  @  13/12/2003 16:05:11
Come Sestogrado (sotto)

sestogrado  @  12/12/2003 23:43:32
divertente, elettrizante, originale. mi è piaciuto veramente molto. quasi spassoso, siamo lontani dagli ultimi capolavori animati come il re leone o la bella e la bestia, così come siamo lontani da monsters & co o lilo e stich, però non dispiace assolutamente. ecologically correct

Invia una mail all'autore del commento Holly  @  12/12/2003 12:43:54
Eh,carino,carino.Ma che altro ha fatto la meravigliosa doppiatrice di Dori?Che spettacolo di personaggio!Il film e' fresco e divertente,magari 1 tantino sdolcinato in certi punti ma se non lo fanno loro...La grafica ovviamente e' SPETTACOLARE!!!

Ultima risposta 13/12/2003 19.19.49
totamealand  @  11/12/2003 11:26:02
molto carino. buon film d'animazione che tiene sempre interessato lo spettatore, mai noioso , mai banale . molto belli gli effetti speciale sotto i mari .( veramente forte lo squalo grande)

Raskolnikov  @  11/12/2003 10:04:22
Andrew Stanton ha proprio talento. D'accordo, questo sarà anche un film di natale per famigliole, ma è realizzato con classe. Visivamente straripante, divertente e a tratti anche poetico. Efficacissimo lo sdoppiamento narrativo oceano-acquario, che esalta le immensità dell'uno e le ristrettezze dell'altro. Tra le scene da ricordare, la mistica discesa negli abissi e l'attraversamento del banco di meduse. Divertenti i riferimenti a Psycho e Shining. E poi c'è Dory, il pesce-Alzheimer, tra i personaggi più riusciti della Disney. Non c'è che dire, un ottimo lavoro, un po' buonista, forse, ma chissenefrega, ci si diverte lo stesso. Tanto di cappello alla Pixar, che ha persino fatto installare un acquario negli studios per studiare il movimento dei pesci. Ora aspettiamo la risposta della Dreamworks.

Ultima risposta 15/12/2003 17.21.05
Filippo  @  10/12/2003 19:07:10
Bastano due per ritornare a sognare. In fondo, non è poi così difficile.

cristiana  @  10/12/2003 18:10:36
per prima cosa "ciao bello" è meraviglioso, forse la cosa che più mi ha colpito del film, adesso a casa ci salutiamo così :-)) e parliamo tutti con il pesce!!! Non perdetelo è bello...in fondo non fa mai male credere nelle favole.

bon_  @  09/12/2003 20:28:23
vivaely  @  09/12/2003 12:14:34
Bellissimo, divertentissimo, fatto binissimo, insomma, ISSIMO!!!!

Ultima risposta 10/12/2003 21.53.35
Gruppo REDAZIONE cash  @  09/12/2003 12:11:57
che palle, il peggiore della pixar. Trito e ritrito, accettabile solo a natale e dintorni, perchè la consueta bontà profusa nel periodo festaiolo aiuta ad accettare 'ste rotture di ********.

Ultima risposta 14/02/2004 15.15.12
tilla  @  09/12/2003 11:25:24
yuppy... grande pixar come sempre.

Ultima risposta 17/12/2003 14.20.33
ringhio  @  09/12/2003 10:39:25
Sicuramente nn e' una brutta animazione, ma da qui a dire che e' un capolavoro ce ne vuole di quel po'.
Trama intuibile, storia gia' vista e rivista , battute nn particolarmente originali.
Lo considero un bel film per i bambini ma per il resto solo sufficente.
E nn puo essere sicuramente all'altezza dei suoi precedenti SHREK e TOYSTORY

Caruso  @  09/12/2003 10:27:37
Chesto firme e gli è un toccasano per i 'coricini ormai poco plasmabili d'i'ppubblico..ce ne fossero fi firme belli come chesto ! Impregnaho di sentimenti boni e 'nsegna tante cose della vita ed è rivorto a di morte categorie di persone. Ai genitori votapalle che a vorte rovinano i figlioli risvegliandogli solo lo spirho ribelle che poi e rovina , ai debosciahi che un credan più che varga la pena di lottar pe'valori come leartà , amicizia e sincerità , a chi si crede padrone di mondo e 'nvece lo rovina,e a chi gli è nato sfortunello e disabile regala un bel crosse di coraggio pe' affronta' ar meglio la vita anche cando sei un poero pesciolino e ti manca pur'una pinna ma tu sei costretto lo stesso a lotta' co'gli squali ! Viva chesto firme , viva la vita e chi l'ama , viva i' divario tra chi guarda i pesci pescayhi da che ciattroni dell'isola de' famosi ( mah...famosi pe' come so' sottosviluppahi) e chi 'nvece i pesci li apprezzerà in chesto firme geniale e didascalico similitudine dellaviha che troppo spesso e ci si scorda d'apprezza' !

IO13  @  09/12/2003 09:53:43
bello, divertente, realizzato divinamente! non serve aggiungere altro.

Ultima risposta 17/12/2003 14.21.11
comparo  @  08/12/2003 13:31:52
Sicuramente un ottimo film di animazione.Trama coinvolgente e strutturalmente ben organizzato.Mi asppettavo più comicità,aspetto che se fosse stato presente avrebbe di certo aumentato il voto da 2 a 3 punti in più.In ogni caso vale la pena vederlo,anche perchè ci sono diverse scene divertenti e a tratti per i più sentimentali e plasmabili dai film,commoventi.ciao

Invia una mail all'autore del commento bugattiPD  @  08/12/2003 04:12:59
bellissimo, divertente!!!
era dai tempi di A bug's life che non vedevo un film così carino della Disney....

Invia una mail all'autore del commento MarcoSa  @  07/12/2003 09:55:38
Bello, toccante, commovente. Per di più, a chi non le sopporta come me, non ci sono struggenti canzoni tipiche di questo film. Veramente brillante in alcuni passaggi.

Ciccio  @  06/12/2003 18:42:22
bellissimo. w la guzzanti.

Ultima risposta 17/12/2003 14.21.44
AleNeo  @  06/12/2003 10:47:58
E' un film molto gradevole e divertente.
Ieri sera sono andato al cinema e non sapevo cosa andare a vedere: allora, visto che non c'era niente di interessante, ho deciso di provare a vedere questo Nemo.
Beh, devo dire che l'ho trovato molto carino e a sprazzi emozionante. Emozionante nel senso che provoca emozioni: riso, tristezza, paura, sorpresa, etc...
Poi il personaggio della tartaruga è veramente troppo forte: sembra l'autista del pullman dei simpson: uè funghetto!
Ciao belli!!!

*cabinotta*  @  05/12/2003 23:03:46
cicconf  @  05/12/2003 20:45:10
a me è piaciuto.
Se permetti aldo colombo, il più bel film d'animazione di tutti i tempi è la Pricipessa Mononoke
Voto 110 e lode

auron84  @  05/12/2003 18:25:04
è veramente bellissimo...un film d'animazione anke per adulti!a tratti commovente!

aoshisama  @  05/12/2003 16:37:57
ahahah^^ mi sono divertita un sacco, menomale che la mia sorellina voleva vederlo^^" è fatto veramente bene ed è proprio kawaii

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR barbara  @  05/12/2003 16:17:45
Invece a me è piaciuto tantissimo

aldo colombo  @  05/12/2003 14:26:28
Sì, d'accordo, il cosiddetto capolavoro del cartoon americano, non malaccio, ma... siete andati a vedere Appuntamento a Belleville? Quello è il più bel cartone animato realizzato da anni a questa parte ed è probabilmente il più bel film attualmente in circolazione. Mi meraviglio, fra l'altro, che non sia stato inserito nell'elenco di filmscoop: è un autentico capolavoro e consiglio a tutti i cinefili di andarlo a vedere

Ultima risposta 05/12/2003 16.03.04
«« Commenti Precedenti   Pagina di 6