aliens vs. predator 2 regia di Colin Strause, Greg Strause USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

aliens vs. predator 2 (2007)

 Trailer Trailer ALIENS VS. PREDATOR 2

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ALIENS VS. PREDATOR 2

Titolo Originale: ALIENS VS. PREDATOR: REQUIEM

RegiaColin Strause, Greg Strause

InterpretiJohn Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau, Chelah Horsdal, Gina Holden, Shareeka Epps, Ariel Gade

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Colin Strause
•  Altri film di Greg Strause

•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2
•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2

Trama del film Aliens vs. predator 2

Un giovane sceriffo, insieme ad una ragazza e un soldato cercano di guidare un gruppo di uomini verso la salvezza, mentre un gruppo di Aliens e un Predator si sfidano in un'ennesima brutale battaglia all'ultimo sangue...

Film collegati a ALIENS VS. PREDATOR 2

 •  ALIEN VS. PREDATOR, 2004

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,43 / 10 (137 voti)4,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Aliens vs. predator 2, 137 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  13/10/2023 17:32:54
   4 / 10
L'idea di base fantascientifica che aveva dato una parvenza di senso allo scontro tra le due specie aliene degli "Aliens" e dei "Predators" viene vanificata in questo sequel diretto dai fratelli Strause al loro debutto cinematografico. Gran parte della storia si svolge in ambienti bui che rendono quasi impossibile capire cosa stia accadendo e gli scontri tra accecanti riflessi ed un montaggio caotico fanno in più occasioni perdere la pazienza. Le sottostorie di teenagers che dovrebbero dare un pò di sussulto alla storia sono talmente banali da affossarla definitivamente con una recitazione alquanto mediocre. "Wolf Predator" e "Predalien" meritavano una sorte differente...

GreatJohn96  @  27/02/2022 14:31:57
   4 / 10
Vabbè dai, diciamolo: il precedente risultava un'idea interessante, seppur datata. D'altronde era l'era del capolinea di entrambi i filoni, dovevano far qualcosa pur di rilanciarli. Ma poi arriva sempre il momento in cui qualche bozza scadente viene generata dal nulla da parte di qualche mediocre mente di Hollywoo, facendo cadere nel dimenticatoio anche la più misera idea con quel poco di potenziale. Ebbene si, questo è il caso: una cafonata trash senza eguali o idea alcuna, in cui lo scontro tra le due specie viene ridotto all'osso, rendendo il tutto una semplice urban horror story su Alien.

krystian  @  26/02/2022 08:21:18
   2 / 10
Per quanto io ami la figura degli xenomorfi, questo film è una ciofeca senza eguali. La recitazione è davvero incommentabile, non si salva nessuno, di una piattezza sconcertante; la storia è talmente banale e stupida che un bambino all'asilo potrebbe scriverne una migliore, mentre per quanto riguarda gli alieni, le scene sono troppo scure, manca completamente l'atmosfera dei vecchi film, insomma sembra di assistere ad un film di serie z. Mai più!

markos  @  05/04/2020 21:35:21
   5 / 10
Intrattiene, che nostalgia dal primo predator e dai primi Alien.

Jokerizzo  @  06/02/2020 10:53:01
   5½ / 10
Mah,sequel ignobile,direi.
Non se ne sentiva assolutamente il bisogno!

biagio82  @  31/07/2018 18:59:51
   7 / 10
per me sugli stessi livelli del primo film.
la storia continua da dove l'avevamo lasciata, cambiando ambientazione e spostando l'azione in una cittadina americana.
ottime le coreografie dei combattimenti, peccato solo per un'eccessiva oscurità che a volte rende difficile capire esattamente cosa succeda nello schermo.
i protagonisti sono molto stereotipati, sopratutto i ragazzi, ma vengono presentati con dinamiche da telefilm, come dowson's creec e mi sono divertito a vederne sterminare una parte (lo so che è una cosa solo mia di fatto nutro un odio profondo per quel tipo di telefilm) la sceneggiatura, pur non spiccando in niente, non ha troppi momenti morti, e si lascia seguire senza annoiare e si nota la presenza nell'ultima sequenza di come la yutani scopre l'esistenza degli alieni, facendo da allaccio alla saga di alien.
in definitiva, se il primo vi è piaciuto, anche questo vi piacerà, se il primo non vi è piaciuto, statene alla larga.....

jek93  @  28/04/2018 19:42:05
   4 / 10
Non tanto l'atmosfera poco accattivante, poco terrificante e poco convincente; non tanto la trama banale e scontata; non tanto che non si vede una mazza.
Piuttosto, questo film merita un 4 per i personaggi... vuoti, stupidi, imbecilli e senza cervello: quasi speri che muoiano sbranati o sgozzati dalle creature.

john doe83  @  07/01/2018 02:19:05
   7 / 10
Questo crossover rende giustizia ai due franchising senza infangarli (il suo predecessore era vergognoso). Ottima la scelta di usare la theme song dei film di Predator, i personaggi sono credibili e sufficientemente caratterizzati, la location della città in montagna è una novità positiva. Il personaggio del Predator è il vero protagonista di questa pellicola.

Alexein  @  21/07/2015 15:21:25
   3 / 10
Già quello di Paul Anderson non aveva senso di esistere. In questo si trascende addirittura il cattivo gusto oltre che infangare i franchising di due saghe già ampiamente sfruttate.
Speriamo bene per il prossimo Alien di Neill Blomkamp anche se con Humandroid mi ha un po' deluso.

dagon  @  21/07/2014 18:57:28
   3½ / 10
Al di là che il film è brutto brutto, c'è una cosa nel titolo italiano che mi urta i nervi. Questo è il seguito di "Alien vs Predator", giusto? Bene: allora lo chiami o "alien vs predator 2"o "alienS vs predator" (come accade, appunto, nell'originale, facendo come quello che successe a suo tempo tra "Alien" ed "aliens"); ma "AlienS vs predator 2" non ha senso visto che il primo capitolo era al singolare. Lo so, sono pignolo ma 'ste pecionate mi fanno girare le scatole.
Per il resto, il fatto che i registi siano i fratelli Strause già dice tutto......

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/07/2014 19.16.51
Visualizza / Rispondi al commento
BenRichard  @  13/01/2014 07:46:47
   5 / 10
A prescindere non me la sento di dare un voto troppo negativo perchè io sono un grandissimo fan di queste due creature aliene, e qualsiasi cosa venga dedicata loro, in qualche modo mi fa già piacere

Qui si spiega meglio perchè il mio voto 9 al primo Aliens vs Predator (anche se il primo veramente mi è piaciuto parecchio, ma se non fosse stato per questo secondo magari il voto sarebbe stato leggermente più basso)

Questo Aliens vs Predator 2 è di sicuro il film più brutto, scarso e deludente di tutti i film dedicati ad alien o al predator..persino "Predator 3" è più bello di questa roba

Il primo Aliens vs Predator almeno ha una sua trama ben strutturata ed è parecchio fedele al videogioco da cui è stato tratto...ma in questo secondo c'è il delirio totale..ma proprio fuori tema da qualsiasi cosa possa riguardare l'alien o il predator

Se proprio voglio cercare di salvare qualcosa, salvo la presenza del "Predalien" visto che nel videogioco è presente e nella rappresentazione cinematografica lo ritroviamo in questo secondo film...e salvo la figura di un unico "Predator" (maturo ed esperto) capace di affrontare tutti gli aliens

Per quanto mi riguarda, visto che il primo mi è piaciuto molto, questo secondo l'ho trovato davvero un'occasione persa...peccato..

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/01/2014 12.20.53
Visualizza / Rispondi al commento
sossio92  @  04/08/2013 00:04:21
   5½ / 10
Mi è piaciuto molto meno del primo , annoia quasi in molte scene ... nulla di che purtroppo ...

Spotify  @  19/07/2013 01:12:44
   6½ / 10
Secondo capitolo inferiore al primo ma comunque godibile. Anche se il film è stracommerciale comunque riesce a coinvolgere quanto basta. Attori non male. La sceneggiatura invece è piatta e la trama non è molto buona. Effetti speciali discreti ma non esaltanti, molta violenza in tutto il film. Poi il finale è molto banale e anche bruttino. Poi mi è sembrato eccessivo creare un essere metà alien e metà pedator. Comunque film che si lascia guardare.

ragefast  @  23/06/2013 14:10:08
   4 / 10
Sfruttando la scia dei franchise di Alien e di Predator, oltre che del primo crossover diretto da Paul W.S. Anderson, i fratelli Strause pensavano di poter fare bene con poco, invece hanno finito per realizzare un polpettone inutile e confuso. Primi minuti abbastanza buoni, con l'introduzione della storia e di alcuni personaggi, per la verità costruiti in maniera alquanto mediocre e certamente l'aver avuto a disposizione attori non eccezionali non ha giovato ai due registi. Lo sviluppo della trama è pessimo poichè la carne al fuoco è troppa e i personaggi finiscono per essere solo carne da macello per aliens, predators e predalien. La seconda parte peraltro è caratterizzata dal buio e dalla pioggia, il che avrebbe potuto essere interessante se ci fosse stata maggiore chiarezza nella storia.

Si riduce tutto quando ad un mega polpettone dove alcuni umani devono salvarsi da alieni di vario genere che uccidono a cavolo. Non mancano scene forti e talvolta inutili come la telefonatissima


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Troppo splatter e poca trama, inoltre l'atmosfera misteriosa va via dopo i primi minuti e quindi si assiste ad un massacro senza capo nè coda, che termina con un banalissimo finale.

NotturnoInRosso  @  21/04/2013 12:44:18
   3 / 10
film orripilante. Mi era sembrato piacevole il primo a. vs p. ma questo secondo capitolo fa veramente schifo. Da evitare assolutamente

prof.donhoffman  @  29/11/2012 11:52:06
   2½ / 10
E come direbbe il paninaro. Questo film è *****viglioso!!

gianni1969  @  25/11/2012 22:14:40
   7 / 10
ma,vedo che a molti non e' piaciuto,io l'ho trovato superiore al primo,con piu' tensione e attori migliori

Dante69  @  22/09/2012 15:16:52
   6 / 10
Questo seguito non è niente di eccezionale anche se qualcosa di buono ce l'ha , come attori stavolta abbiamo dei perfetti sconosciuti che sinceramente mi hanno trasmesso poche emozioni se non nulle , la storia stavolta prosegue immediatamente dalla fine del primo film garantendo comunque delle solide basi per costruire una nuova trama in cui gli alieni se le danno di santa ragione.
Sinceramente non è tutto questo granchè questo film , merita di essere visto soprattutto per le battaglie e gli effetti speciali davvero , anche questa volta, degni di nota ma non me la sento comunque di bocciarlo anche perchè la prima volta che lo vidi mi esaltò non poco e poi sinceramente i fratelli strause hanno fatto film molto peggiori di questo , vedi skyline.

BlueBlaster  @  03/08/2012 15:06:05
   4½ / 10
Questo film non si doveva fare e chiudo qui!

C.Spaulding  @  25/07/2012 02:33:08
   5 / 10
Questo secondo capitolo l'ho trovato abbastanza mediocre. La storia non esiste e annoia quasi subito. la regia è buona e gli effetti speciali ottimi ma non basta per far arrivare il film alla sufficienza. Molto meglio il primo. Da vedere se non si ha altro di meglio.

sonoalessio  @  05/01/2012 01:48:45
   4 / 10
secondo me il regista ha pensato: giriamo il film tutto di notte così nascondiamo i difetti che ha. il problema è che è il film stesso ad essere un grande enorme difetto. ho assistito solo a tante scene confusionarie e a dialoghi quantomai improbabili.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2012 14.30.16
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  20/11/2011 14:53:20
   2 / 10
schifezzaaaaaaaaa immondaaaaaaaaa
a parte che poi le inquadrature sono al buio e non si vede niente per 3\4 del film, poi abbiamo anche la delizia di osservare una scena di madri incinte che vengono "stuprate " dall'alieno attraverso la forzata assunzione dell'alieno via bocca...
La scena potrebbe essere una scena forte che dovrebbe impressionare, ma è come una piccola perla nell'immenso oceano...
Nel senso che una scena "azzeccata" nella sua crudeltà non salva il film dal baratro più profondo!!!!

Regista Ricky  @  20/10/2011 10:05:17
   1 / 10
dato che qualcuno ha dato scandalosamente 10 a questo film mi trovo costretto a dare un 1 per rispecchiare quanto mi ha deluso questa pellicola.

sebbene il primo non sia un capolavoro, questo seguito è decisamente spazzatura o peggio.

in una cittadina di sfigati arrivano i due mitici cattivi che continuano la loro lotta. di mezzo ci sono degli inutili umani che verrebbe voglia di vederli sterminati

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
almeno per la maggior parte.
il resto il nulla.

gemellino86  @  30/04/2011 16:22:32
   2½ / 10
Se il primo era brutto questo è ancora peggio. Un b-movie inutile e senza senso. Da dimenticare in fretta.

albert74  @  20/04/2011 22:37:01
   4 / 10
film a metà strada tra b-movie e film tv con diversi effetti speciali, attori praticamente sconosciuti, trama banalissima e tanta tanta tanta noia.
Da evitare accuratamente.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  28/03/2011 11:51:06
   5½ / 10
lo preferisco al primo.effetti belli ,trama solita da film tv.adoro questi 2 mostri.

Wally  @  05/11/2010 08:23:26
   6 / 10
No male... A parte il cast che come nel primo non è nulla di che come film scorre abbastanza!

Di buono abbiamo delle ottime dosi di splatter, un Predator fottutamente cattivo... Un Predalien o Alienator che ingravida le donne umane e abbiamo gli alien che scannano i teenager bulli e quelli fatti di crac! Un bel grazie ci sta!!!

Di male abbiamo la solita femminuccia muscolosa che fa la militare e spacca tutto! Io sto girl power proprio non lo sopporto... E ancora peggio che ho fatto una lista mentale dell ordine di morte dei personaggi e praticamente il film mi ha dato retta quindi molto ma molto prevedibile!

Comunque se è piaciuto il primo questo non può non piacere! I combattimenti ci sono.
Simpatico

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  28/09/2010 14:12:05
   3½ / 10
Peggio del precedente. Film inutile!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  03/09/2010 17:07:07
   4 / 10
Gli Strause hanno una casa di produzione di effetti speciali al computer. E per dimostrarci la loro bravura, in questo film hanno usato praticamente solo marionette, pupazzi e robot.
A parte questo, scendiamo ancora di qualità rispetto all'orrendo AVP1. In certe scene sembra di vedere un pessimo clone di Scream: teenagers che corrono inseguiti dagli alieni. Il trash più indegno della saga.
Tensione nulla, recitazione nulla, effetti nulli, biglietto 7€! Maledizione!!

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  28/05/2010 18:58:15
   4½ / 10
Va be, fa schifo, ma ha un tocco trash che me lo ha fatto apprezzare più del primo. Ma rimane pursempre un filmaccio.

maxpower  @  28/05/2010 13:44:50
   1½ / 10
se potete evitatelo non vi perdete propio nulla...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Rand  @  27/05/2010 11:35:30
   4½ / 10
Sinceramente la fox poteva lasciare perdere, si parte dalla fine del primo AVP con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Poi dato che l'astronave precipita sulla terra, il contagio è quasi immediato.
Ma la storia è assolutamente insufficiente, passaimo a scene in cui gli alien nel giro di poche ore diventano enormi, ad altre in cui hanno addirittura gia creato un alveare! Esagerati! Poi il predator che gli da la caccia almeno elimina anche gli umani, veramente patetici, addirittura il finale è come quello della città verrà distrutta all'alba!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Unico elemento decente è l'aumento dello splatter, ance se quasi sempre fuori campo! Musichetta dimenticabile, scene dimenticabili, come la scena nella piscina, stai incarrando con la ragazza di un altro che si spoglia, ma arriva l'ex, che lo picchia, finiscono in piscina e dal nulla esce un alien, che si avvicna tipo squalo!
Penosi i registi, due perfetti sconosciuti, dediti ai videoclip.
DA DIMENTICARE!

The BluBus  @  24/05/2010 23:21:48
   3½ / 10
imbarazzante.. ho resistito poco.

LionelCosgrove  @  16/04/2010 22:01:31
   4 / 10
Alien vs Predator tutto sommato era carino...

Questo fa proprio schifo!!!

E poi la fine è patetica...

"mamma i mostri sono andati via?"

"correte o moriremo tutti"

mah

edmond90  @  06/04/2010 09:15:59
   2½ / 10
Sempre più giù.Ormai non sanno più che pesci pigliare.Non si salva assolutamente niente in questo patetico prodotto.

76eric  @  02/03/2010 22:07:13
   2 / 10
Dopo AvP, Alien 3 e Alien 4 che ho salvato a metà poco tempo prima (e un pò mi pento) ecco questa schifezza davvero imbarazzante come dice il commento prima del mio. Qui avrei visto bene Bova recitare ( si va ben..........presenziare).

the saint  @  20/12/2009 21:17:19
   1½ / 10
non bastava la cacata del primo!?!?! imbarazzante!

topsecret  @  09/12/2009 17:58:58
   3½ / 10
Decisamente peggiore del primo, almeno a parere mio. Un film totalmente girato al buio, quasi inguardabile e che non ha regalato nulla che possa catalogarlo come un fanta-action degno di questo nome.
E' vero che l'azione non manca, ma non è così abilmente costruita da poter accattivare lo spettatore. I dialoghi poi sono praticamente insulsi e la prova del cast non si fa certamente ricordare per intensità e bravura.
L'ambientazione urbana non è delle più soddisfacenti e palesa una carenza di idee abbastanza preoccupante, tanto che spero che il desiderio di fare un terzo capitolo rimanga solo un pio desiderio, anche perchè la possibilità che possano rifilarci un'altra ipotetica e potenziale ciofeca come questa è molto alta.
Bocciato.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  26/10/2009 17:52:21
   5 / 10
Non c'è moltissimo da dire su questa pelliccola....classico film che punta tutto solo su lotte sparatorie e un pò di effetti speciali...trama molto povera e parecchie situazioni paradossali e troppo surreali. Peccato anche perchè il primo capitolo non era neanche così male...

despise  @  26/10/2009 15:44:51
   6½ / 10
Fracassone e splatter!
Amo le due saghe, mi sono divertito abbastanza!
Meglio del primo.

kuiki7  @  10/10/2009 14:21:18
   1 / 10
...peggio del primo...

Febrisio  @  07/10/2009 22:32:36
   3 / 10
Orrendo. Se il primo si è salvato in corner, questo sbaglia un rigore, e fa autogol. Ridicolo vedere questa battaglia senza un minimo di coscienza. Direi un buco...nero in questo caso visto che l'azione era un qualcosa di scuro....


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Il film ne fa perdere ogni traccia, AAA cercasi Alien!

webslave  @  29/09/2009 21:47:41
   5 / 10
Bruttino e senza senso.Non ce n era assolutamente bisogno,meglio anche se solo appena sufficente il prequel.

outsider  @  28/09/2009 23:52:28
   6½ / 10
Sicuramente incommensurabilmente meglio del VS1, non fosse altro che per il fatto che è girato in apparenti esterni, pertanto molto più dinamico.
Poi comunque è molto scorrevole. Se non fosse condizionato da quello che lo spettatore pensa ricordando Alien, si parlerebbe di un film davvero ben costruito. Per chi ama l'horror e non ha mai visto Alien, perchè giovane, un motivo in più per andare a ritroso!

Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens  @  10/09/2009 12:00:27
   5½ / 10
Secondo me potevano evitarlo. Un film inutile, guardabile ma inutile. L'unica cosa che mi è piaciuta è come muore la ragazza bionda!

andreapuma@hotm  @  09/08/2009 01:24:34
   2 / 10
Orribile, senza senso e senza alcun filo logico con gli altri film, si notano anche diversi errori.

tnx_hitman  @  16/07/2009 17:28:10
   2 / 10
E' già tanto che arriva al 4,60 di media ragazzi..e non mi dite che c'è di peggio in giro!
Inutile..i personaggi umani sono ridicoli,non c'è una trama,mettiamoci parekki Alien che crescono a dismisura,un Predator inkaz.zoso,e un Predalien...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e il gioco è fatto.Mah...

Il trailer prometteva scintille e + caos del primo episodio.
AHAHHAAHHAHAHA..sequenze di combattimento snervanti e di bassa lega.

Siti e canali di cinema raccontano di questi 2 registi che in precedenza erano impegnati nei campi degli effetti speciali(realizzando grandiose scene come quelle mozzafiato in Volcano con Tommy Lee Jones..e la famosa scena dell'ICEBERG in Titanic!!!).
Beh,discutiamone..qui hanno fatto veramente pena.Se erano arrivati a quei livelli negli anni 90'..dobbiamo ankora storcere il naso per effetti scadenti proprio nel seguito di Alien&Predator?Ma poveri i miei mostri sacri!!!

NON SONO RIUSCITO AD ENTRARE AL CINEMA PER QUESTO SKIFO??V.M 18??Ma ve ne rendete conto.."le persone che hanno problemi di cuore e le donne incinte stiano alla larga da questa pellicola"dicono le testate giornalistiche..ma dove sono le scene di violenza shokkanti che coinvolgono file di bambini e donne incinte?E' la + grande presa per il cu.lo di tutti i tempi questa!

In un'ora e mezza siparietti melensi con attori scarsi a dir poco...e azione che non esalta e ti fa gridare"fateci vedere lo scontro finale per la miseria!",siccome ci avevano anke fatto notare un Alien entrato nel corpo di un Predator alla fine del primo e all'inizio di questa mondizia.

Arriviamo al finale..2-3 botte..e tutto finisce con un colpo di scena da manuale..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Ma ke prodotto è mai questo?

"Nel 2008,non ci sarà pace sulla Terra"..il solito avvertimento per una guerra che non coinvolge il mondo(e ke kaz.zo!Un pò di catastrofe globale per l'arrivo di questa minaccia!)e che è concentrata su miseri e brevi faccia a faccia fra UN Predator e 100(??)Alien.
Però è furba quella frase.."non ci sarà pace sulla Terra"..continuano a sfornare anke in tempi moderni film indecenti..e il futuro ci riserverà fantastiche "sorprese cinematografiche".
Mi raccomando guardatele..e non ve ne pentirete.

mikeP92  @  01/07/2009 10:37:36
   4½ / 10
"Aliens vs Predator": la più grande ciofeca uscita di recente al cinema, un horror che spaventa solo i bambini di 7 anni, e il massimo disonore per due icone del genere.
Il primo capitolo, almeno, vantava di una regia professionale e di una trama buona. Qui, invece, gli attori e i registi fanno pena, la trama é la più scontata possibile, e tutto il film si svolge inspiegabilmente di notte. Altro punto in meno.

baskettaro00  @  22/06/2009 09:59:16
   6½ / 10
inferiore al capitolo precedente a qst......trama piu banale e scontata...........buone le scene splatter ke sn all'altezza dell'originale.....speriamo in un terzo capitolo maxi splatter.......

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/05/2009 23:44:41
   4 / 10
Ancora una volta vengono messi di fronte due mostri del cinema che hanno davvero poco in comune...Lo spettatore è a disagio,non sa per chi fare il tifo!
A nessuno importa delle vicende che portano i mostri a scontrarsi fra di loro...tutto viene fatto per far vedere qualche effetto truculento al pubblico!
Il finale è completamente inutile e deludente...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  25/05/2009 00:42:16
   5½ / 10
Guardate sinceramente come film non è terribile, solo che contiene delle lacune e dei punti di domande enormi, e poi annoia, e su questo non ci piove, soprattutto l'inizio, poi sembra andare anche abbastanza bene, ma nel finale (già prevedibile da subito) tutto crolla, quindi siccome non mi va proprio di dare un 6, piazzo un 5,5 e così sono contento.
Per il resto, non sono mai stato un fan ne di Alien ne di predator, quindi già dare 5 e mezzo penso che sia un mezzo miracolo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 28/05/2009 19.16.48
Visualizza / Rispondi al commento
BrundleFly  @  21/04/2009 21:06:43
   4 / 10
E' un film con alti e bassi che non saprei come valutare. L'idea di ambientarlo in una cittadina amricana e di farlo incominciare esattamente da dove era finito il primo sono buone, anche il Predalien non è male, peccato che il film venga poi portato avanti male. Troppe scene buie dove si fa fatica a distinguere i soggetti, dialoghi ridicoli (ma dopotutto non sono gli esseri umani i protagonisti ma bensì gli alieni), suspense uguale a 0 e...il finale???
Comunque non riesco a dargli meno di 4 perchè sono un grande fan di Alien e i mostri sono comunque fatti bene, ma per il resto del film non rimane niente.
Mi devono poi venire a spiegare il "vietato ai minori di 18 anni, ai deboli di cuore e alle donne incinte"....Bambi fa più paura!

paolo80  @  25/03/2009 19:39:41
   5½ / 10
Film dall'atmosfera "Apocalittica" (contagio, evacuazione dei sopravvissuti, sterminio, distruzione), che si adatterebbe di più ad un "Resident Evil" o ad un film di Romero, che non ad uno come questo.

Può essere apprezzato principalmente dagli appassionati delle saghe "Alien" e "Predator", difficilmente da chi vuole vedere un gran bel film horror-fantascientifico.
Classico film da vedere per impiegare una serata, senza pretendere troppo,od aspettarsi chissà cosa..

Un' opera non eccelsa di un regista esordiente, per formulare un giudizio più approfondito, bisognerà aspettare il suo prossimo lavoro.

VikCrow  @  04/03/2009 13:32:27
   1 / 10
Esiste lo ZERO???
In questo caso è d'obbligo!

Invia una mail all'autore del commento alessio222  @  21/02/2009 23:55:32
   5 / 10
Penso che stiano solo continuando a rovinare le due saghe,già il primo era un film brutto e noioso ma questo riesce quasi nell'intento di batterlo.
Trama orrenda effetti speciali cosi cosi brutta fotografia e attori nulli.Solo per fan accaniti.
Male molto male peccato

rekorder  @  12/01/2009 22:27:12
   7 / 10
Film che mi è piaciuto, era quello che mi aspettavo, alien contro predator senza piramidi o raoul bovini in mezzo al c***o. Unica pecca secondo me la storiella stile liceali di contorno pero per il resto cè quello che c doveva essere, tanta violenza,umani usati come carne da macello e effetti speciali non ottimi ma comunque buoni. Il predator mi è sembrato migliore rispetto al primo , è molto piu agile e non si ha la sensazione che sia un pupazzone di gomma..ecco forse qualche attore famoso sarebbe stato meglio visto che il cast è povero..ma cmq gli umani non servono molto in questo film!

C_R_A_Z_Y_L_U  @  01/01/2009 10:58:16
   4 / 10
Per un'ora e mezza ho visto uno schermo nero, non so se ho visto proprio questo film o un altro perchè non vedevo niente e non capivo cosa stavo guardando.
Non ho mai visto un film con tante scene buie.
Ad ogni modo per quel che credo di aver visto o almeno penso di aver visto il film è ridicolo peggio del primo e quasi un insulto per le due saghe.
Da evitare.

mikland83  @  24/12/2008 21:29:53
   6 / 10
Non avrei mai pensato di poter dare una sufficienza a un film del genere. Eppure dopo averlo visto mi devo ricredere. Non è certamente un capolavoro, non si avvicina neanche lontanamente ad alien o a predator ma qualche spunto interessante di sicuro non manca.
Anche il predalien non è assolutamente male, certo se fosse stato sviluppato un op' meglio....
Assolutamente da bocciare invece sono i dialoghi che oltre ad essere ridicoli sono addirittura superflui.
Vedibile.

Aztek  @  24/11/2008 14:19:47
   4½ / 10
Il flm è una mezza ciofeca, in pratica è sulla stessa linea del primo episodio, si salva giusto qualche scene, ma davvero poca cosa per raggiungere la sufficienza.
Il film annoia anche per la presenza di numerose scene buie dove si capisce davvero poco.
In pratica se lo potete evitare.....fatelo senza poblemi.

tati  @  16/11/2008 15:28:11
   6½ / 10
RAGAZZI MA............SE NOLEGGIATE ALIEN CONTRO PREDATOR NON VI POTETE ASPETTARE LA DOLCE VITA DI FELLINI O QUANT'ALTRO......IO NON SOPPORTO PIU' QUESTI FINTI INTELLETTUALI CHE GUARDANO LE PORCATE E POI LE COMMENTANO SENTENDOSI SUPERIORI A TUTTO E A TUTTI.........SICURAMENTE NON E' UN BEL FILM MA NEL SUO GENERE E' BEN CONFEZIONATO...

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/11/2008 09.14.10
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  08/11/2008 16:51:30
   3 / 10
Con il primo già mi ero fracassato le palle, ma il secondo è addirittura inferiore. Sta storia di Freddy Vs Jason, Alien Vs Predator, un mito vs un'altro ***** di mito, per me non regge, pure trovate commerciali inutili e idiote. Il film dei fratelli Strause - come era logico attendersi - non è altro che l'ennesimo baraccone rimbombante stracolmo di effetti speciali, quasi uno spottone di un'ora e mezza per lanciare un videogame per playstation. E io con porcate del genere mi diverto pure, ma qui si supera ogni limite.

Max78  @  03/11/2008 17:16:49
   5 / 10
Qualcuno ha una candela plz?

Voto di stima per Ruud Gullit.

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/11/2008 17.22.03
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  05/10/2008 15:59:04
   6 / 10
Migliore del precedente, sopratuttto dal lato registico.

Film coraggioso poi, dal momento che i 2 registi mostrano anche uccisioni di bambini e violenza più o meno esplicita.

Gli attori recitano sufficientemente bene, gli SFX son buoni, e finalmente le due razze di alieni giungono sulla terra, dando una discreta originalità al tutto.

Una visione la vale.
Si, i fratelli Strause sono meglio di Anderson.

fotogenico  @  18/09/2008 15:28:02
   6 / 10
Consiglio almeno 1 VISIONE.

E non solo perchè Alien è uno dei miei film preferiti, ma anche per le seguenti caratteristiche, che mi hanno dato particolare soddisfazione, visto che rendono questo splatter una voce FUORI DAL CORO rispetto ai suoi simili:

(scusate se rivelo qualche dettaglio, ma giuro non è niente che vi rovina il film)

1- Muore di tutto. Indipendentemente dalla ragione sociale, sesso, età, peso razza religionericchezzabellezzastatura o simpatia al pubblico. Crepano alcuni dei comprimari che sembrerebbero avere un ruolo necessario e che si pensa se la caveranno. Crepano donne incinte. Crepano, udite udite, persino dei NEONATI!!Non so voi, ma io questo non l'avevo mai visto: voglio dire, la morte di un neonato alla stregua di chiunque altro, senza che ci sia l'elaborazione del "dramma". Oibò, non si vede il momento esatto in cui gli esplode la faccia, ma il concetto è chiaro (chissà poi perchè vedere un neonato morire è ancora considerato tabù??soprattutto quando è ucciso da un mostro, quindi senza nessun riferimento ad atti reali..va bè).
Certo, direte voi, i comprimari non necessari ALLA FINE crepano. Per carità, niente di sconvolgente. Ma a mio avviso hanno la decenza di scomparire dallo schermo nel modo più inaspettato. O prima che voi pensiate sia il momento giusto..
Inoltre le uccisioni hanno la forma di "esecuzioni sommarie". Voglio spiegarmi meglio: non ci si sorbono [quasi] mai i canonici 5 minuti in cui Alien mostra i denti prima di sferrare l'attacco mortale. Scordatevelo ..una botta e via col prossimo.
Nessuno (bè uno sì) si salva per il rotto della cuffia: non c'è il classico cunicolo in cui infilarsi, non l'amico che ti tende la mano, non l'estenuante temporeggiare del mostro che ti permette di escogitare qualcosa. Quando hai davanti l'alieno, sei fregato.

2- I personaggi NON sono dei suicidi. Quante volte avete visto un horror/splatter in cui qualche personaggio fa qualche caz*zata che vi ha fatto esclamare:"ma no, non farlo!!Così gli vai in bocca, al mostro!!" ??? Ma sì, del tipo che qualcuno salta fuori con un azione eroica come:"ho perso il cane vado-a-cercarlo-nella-tana-del-mostro"!! Ebbene qui non succede. Le povere vittime provano seriamente a portare a casa la pellaccia.
Anzi, vi voglio stupire: è il primo film in cui quello che dice "voi andate.io cerco di guadagnare tempo", ce la fa davvero! Da oscar.

Oltre a questo sono apprezzabili alcune soluzioni sceniche niente male (ad esempio la soggettiva dalla barella del paziente portato al pronto soccorso).
PURTROPPO riconosco anche alcuni limiti della pellicola:
1- Predator, ci ha rotto la min*kia con la tua flemma. Porco mondo, datti una mossa!Abbiamo capito che hai il visore infrarosso, non è che per metà del film dovevi guardarti intorno per ricordarcelo. E poi, questa versione di Predator-CSI, che sparge ovunque un liquido per cancellare le prove degli assassini, rallenta inutilmente il ritmo.
2- Alieni: quando ce n'è uno (vedi appunto il primo Alien), fa una strage pazzesca. Si nasconde, sa tendere piccoli tranelli, dimostra senso tattico. Quando sono tanti (Alien 2, Alien vs Predator) si lanciano al massacro con esiti per lo meno scadenti.
Risultato: la vita media di un singolo alieno su questa pellicola si aggira sui 30 secondi, nonostante siano le "macchine da guerra" perfette.

Ad ogni modo, nonostante tutte le pecche che questo film possa avere, avrete la SODDISFAZIONE di vedere una strage di per sè coerente, senza quei demoralizzanti "salvataggi in extremis".

wallabe  @  31/08/2008 12:51:22
   5 / 10
peccato!
l'idea è buona (anche meglio del primo: alien-modificato e predator liberi di combattersi sul suolo terrestre), all'inizio predator spietato come l'originale (ammazza alieni e umani armati senza troppe distinzioni): le componenti x un buon film ci sono.
ora la nota dolente: i combattimenti sono solo una serie di flash luminosi e rumori di perforazioni, bisogna attendere che sia finito x capire chi ha vinto e chi ha colpito chi, i personaggi umani sono abbastanza scontati, la fine non è un granchè.

simone p  @  22/08/2008 13:44:21
   3 / 10
Non si può vedere nel senso che molte scene sono talmente buie che non si capisce niente soprattutto nei combattimente non si distingue l'alien dal predator. Insomma fa schifo con finale ridicolo.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  08/08/2008 03:56:48
   3 / 10
Questo più che un film è un insulto agli originali e mitici "Alien" e "Predator"!!! Avevo salvato il primo ma dopo aver visto questa cosa non posso che rabbrividire al solo pensiero che quasi sicuramente ci sarà un terzo capitolo. Il film è talmente lento da far risultare noiose anche le scene di lotta (buie ed incomprensibili), i personaggi sono l'emblema della stupidità, tutti o quasi fuori luogo (su tutti la cinesina finale) e scontati da far paura (l'eroe, il bulletto, la figona ecc ecc... una cosa vista e rivista). La storia non sarebbe male, carina l'idea dei DNA mescolati, ma il suo svolgersi è tutto un patetico mescolone adatto solo ai minori di 15 anni. Credo infatti che solo chi rientra in quella fascia d'età possa aver messo un voto alto ad "Alien Vs Predator 2" e spero vivamente che il FOLLE che qualche commento fa ha osato dire che questa cag*ata è migliore del vero "Alien" di Cameron non ne abbia più di 12 altrimenti io comincerei a cercarmi un bravo psichiatra!!!! IL CARTAIO

senseiken  @  08/08/2008 02:42:18
   2 / 10
Speravo in qualcosa di meglio del primo che, in confronto, risulta quasi un bel film. L'idea di vedere la razza dei Predator contro gli Alien mi esalta. Ma.

Ma.

Questo film è proprio una schifezza. L'ho noleggiato con qualche speranza. Persino le scene di lotta sono noiose e in generale c'è talmente buio che non si capisce chi ha colpito chi.

Mi chiedo: come fa una civiltà tecnologicamente avanzatissima e cazzutissima come quella dei Predator a farsi uccellare da quei perfetti deficienti che sono gli Alien? Santo cielo, ma prima di caricarlo a bordo fateglielo un veloce scan al vostro morto! Invece no. Risultato: dna mescolati ed ecco il Predalien.

Ah, e poi, attenzione: un solo Predator inviato sulla Terra. Ma chi sei, SUPERMAN?? Quando ho visto la capsula lanciata sono tornato indietro chiedendomi: "Ma ho visto bene...? E' uno solo??"

E alla fine il colpo di scena: emissaria della Nintendo che compra il fucile al plasma, o quel diavolo che è, dagli americani. Porca paletta, cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo episodio?

Ve lo dico io: Terra, anno 2318, nostri Cyborg, dotati di tecnologia, alleati con i Predator per sconfiggere una nuova razza di Aliens, talmente potente da far sembrare il Predalien un bambino.

spockino  @  30/07/2008 21:45:38
   10 / 10
stupendo, forse superiore addirittura ad Aliens di Cameron, il pianeta dei Predator e' reso alla perfezione, e poi...signori: il Predalien e' eccezionale.
bravo Alec Gilli agli fx

4 risposte al commento
Ultima risposta 16/10/2008 14.07.37
Visualizza / Rispondi al commento
weareblind  @  19/07/2008 16:08:34
   3 / 10
Oscenamente impresentabile, si salva solo il sedere di marmo della bionda (ahhhhhh......) e la fine che la stessa fa.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  24/06/2008 19:27:53
   2½ / 10
Una grande, schifosa, puzzolente e inutile cacca.
Riesce perfino a far rimpiangere il primo capitolo della sega. Non riesco davvero a salvare nulla di 'sto film.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 28/08/2008 15.54.23
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/05/2008 14:53:18
   6 / 10
Più roboante e fracassona che mai torna l’epica battaglia tra le due icone del cinema fantahorror.”Alien vs Predator 2” è un film dalla sceneggiatura accessoria,votata a mettere in mostra il maggior numero possibile di scontri tra alieni parassiti e predatori,con i poveri umani che come al solito finiscono in mezzo e divengono carne da macello.Staccare il cervello è basilare per poter apprezzare questo filmetto,basato su dialoghi ridicoli e su una serie di personaggi che più scontati non si può,naturalmente calati all’interno della solita sonnolenta cittadina di provincia.Bella la massiccia profusione di effetti speciali (dei quali i due registi sono grandi esperti),simpatica la trama adeguatamente veloce e cafona.Notevole il numero di citazioni quasi al limite del plagio che si concentrano soprattutto sul primo “Predator” e su “Aliens-Scontro finale”.L’eroina di turno non possiede un’unghia dell’appeal di Sigounrney Weaver e i registi non ci risparmiano neppure la banalità dei militari malvagi e dediti all’insabbiamento delle prove.
Insomma tutto prevedibile a parte qualche scenetta che si spinge oltre il limite del politicamente corretto,senza esagerare però.Impossibile fare paragoni con i film capostipiti,veri gioielli indimenticati.
Nonostante tutte queste magagne alla fine mi sono divertito,forse aspettandomi un film orrendo il fatto che non mi abbia fracassato i cosidetti influisce sul mio voto,questo da prendersi quindi con le molle.

alex1283  @  12/05/2008 17:59:33
   3 / 10
non bisognerebbe essere troppo severi nel giudicare i films..ma ogni tanto serve uno strappo alla regola!non mi aspettavo di certo di guardare il film del secolo,ma..voglio dire..è proprio necessario appesantire il film con trovate irritanti e fuori luogo??a metà film sognavo i titoli di coda,il che è tutto dire...evitare se possibile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  11/05/2008 16:20:35
   1 / 10
Terribile seguito del film di Anderson, addirittura di gran lunga peggiore.

Sembra di stare in un videogame, ci sono dei personaggi inutili che sembrano dei perfetti imbecilli, che tra uno scontro e l'altro compaiono senza motivo.
Gli autori introducono una creatura ibrida tra l'alien e Predator (il predalien) che si scontra con il solo guerriero predator, in un tripudio di inutili effetti speciali in cui ben poco si capisce.

Senza sorprese, piattissimo e in generale un gran bel pasticcio da milioni di dollari. Gli autori sono esperti di effetti speciali e si vede, ma questa roba è davvero impresentabile.

Piccolo^^  @  10/05/2008 21:05:30
   6 / 10
La sufficienza perché si tratta pur sempre di Predator. Ma in realtà non saprei dire tra questo e AVP 1 quale sia il migliore, infatti entrambi sono un po' deludenti. Il primo Predator (di Alien non parlo in quanto non mi è mai piaciuto più di tanto) rimane sempre il migliore.

Aspettate di vederlo in tv, non vale la pena affittarlo.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  06/05/2008 12:57:50
   3½ / 10
Completamente inutile, film a puro scopo commerciale, e si vede. Intrattenimento = zero, personaggi = zero, azione sempre uguale, dall'inizio alla fine, e comportamenti idioti anche dei mostri (umani e non).

John Carpenter  @  25/04/2008 16:01:04
   3½ / 10
Non è fantascienza, anzi, proprio come nel primo, la messinscena è confusionaria, molti attori sono presenti soltanto per fare da carne da macello, e il tutto è assolutamente noioso e poco importante.
Neanche nel reparto "splatter" le cose vanno troppo bene.
Due pellicole inutili.

mr orange  @  06/04/2008 14:24:05
   6 / 10
non è poi così male nel complesso, certo pecca in vari modi sopratutto alcune scene inutili, recitazione scarsa, e alcuni passaggi troppo bui e confusi. la trama è decente perchè in film come questi è legittimo che non sia approfondita. detto questo il film riesce a raggiungere la sufficenza grazie a qualche scena in cui i vari protagonisti (l'alien o il predator) ci fanno eccitare.

il film parte bene facendoci ricapitolare dove avevamo finito di guardare nel primo capitolo buttandoci immediatamente nella trama. poi però si discosta per tentare di introdurre gli umani inutilmente caratterizzandoli. poi il ritmo si alza e i personaggi umani fanno tutti da preda per farci ricordare tutte le caratteristiche dei due mostri con qualche morte che non mi sarei aspettato. poi ricapitola in un finale deludente.

insomma il film ha sicuramente parecchi difetti (non comunque tali da dare voti tanto bassi) però ha dalla sua qualche scena che almeno una visione se la fa meritare. in pratica consiglio la visione soltanto a chi conosce almeno in parte i due alieni per i restanti è meglio non avvicinarsi a questo titolo che risulterà per lui noioso.

odino  @  19/03/2008 19:39:56
   2½ / 10
Per la serie: la fantascienza è tutta un'altra cosa!

moffetta85  @  12/03/2008 20:38:03
   4½ / 10
Ma porca puzzola!!!
Stiamo parlando di due colossi del cinema horror, 2 razze aliene che si scontrano (senza alcuna ragione intendiamoci,giusto per darsi 2 legnate in allegria), 2 bestioni da 150 kg l'uno ed il risultato cos'è???
Il secondo flop dopo il primo deludente alien vs predator.......e si che ci credevo in questa saga,mi sarei giocato l'Alfa sulla sua ottima riuscita ma purtroppo l'avrei persa :(

Il primo aveva molti difetti ma era più film, questo secondo AvP è una ruttino low budget con attori esordienti ( anzi con attori alla prima ed ultima prova recitativa su grande schermo) che quasi non parlano per tutto il film salvo uralre 2 secondi prima di essere trucidati, effetti speciali imbarazzanti nascosti in riprese sempre ultrabuie oltre che iperconfusionarie e storia complessa come un libro per imparare a leggere .

Insomma il risultato è qualcosa di vergognoso :( ho portato la donna a vedere sia il primo che il secondo AvP e alla fine di ogni proiezione voleva lasciarmi per averla obbligata a vedere tale scempio :)

Tuttavia io amo sia i bavosi alien che i tecnologici predator quindi solo perchè ci sono loro nel film metto VOTO=4,5

Chi non è un fan delle due razze aliene, potrebbe iniziare ad avere convulsioni in sala simil esplosione del petto....è un effetto collaterale tranquilli,basta uscire dal cinema e passa

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/03/2008 01.15.39
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net